CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: Bet2U non è disposto a pagare e mi ignora (3800 eur)

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da KingNemo
Ansis Varsbergs

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    I am having problems with Bet2U
     
    I registered with them on November 2019 and since then I have played with them.
     
    At one point in 2020 I Had 3800+ EUR on my account. I asked them to make a withdrawal to my Neteller account which I made my deposit with.
    They asked me to complete the verification process (sending documents and a skype video call) which I completed. Then I was able to make a withdrawal and my withdrawal was partially completed (500 eur sent to my bank account instead of Neteller account).
     
    After that I was told that I should ask for the remaining 3300 via separate 500 eur bank withdrawals. I also tried to contact with Neteller VIP support as it was a promotion on Neteller which got me registered with Bet2U. They told me that they have spoken with Bet2U representative and that my withdrawals should now be processed, but since then nobody has spoken with me from Bet2U and none of my withdrawals have reached my bank account.
     
    Since then I have tried to ask for numerous 500 eur bank transfers to my bank but none of those has been completed. When I try to get in touch with them they just reply that my request has been transferred to the relevant department and I will receive a reply, but it has now been more than 2 years, I have sent them more then 10 e-mails and have been on live chat numerous times with the same response.
    Could you please give me any suggestion on how could I get in touch with their "relevant department" in order to finally receive my money?
     

    Ho problemi con Bet2U

    Mi sono registrato con loro a novembre 2019 e da allora gioco con loro.

    Ad un certo punto del 2020 avevo più di 3800 euro sul mio conto. Ho chiesto loro di effettuare un prelievo sul mio conto Neteller con cui ho effettuato il deposito.
    Mi hanno chiesto di completare il processo di verifica (invio di documenti e videochiamata su Skype) che ho portato a termine. Poi ho potuto effettuare un prelievo e il mio prelievo è stato parzialmente completato (500 euro inviati sul mio conto bancario invece che sul conto Neteller).

    Successivamente mi è stato detto che avrei dovuto chiedere i restanti 3300 tramite prelievi bancari separati di 500 euro. Ho anche provato a contattare il supporto VIP di Neteller poiché era una promozione su Neteller che mi ha fatto registrare su Bet2U. Mi hanno detto che hanno parlato con il rappresentante di Bet2U e che i miei prelievi ora dovrebbero essere elaborati, ma da allora nessuno ha più parlato con me da Bet2U e nessuno dei miei prelievi ha raggiunto il mio conto bancario.

    Da allora ho provato a chiedere numerosi bonifici da 500 euro alla mia banca ma nessuno di questi è stato portato a termine. Quando provo a mettermi in contatto con loro mi rispondono semplicemente che la mia richiesta è stata trasferita al dipartimento competente e riceverò una risposta, ma sono passati più di 2 anni, ho inviato loro più di 10 e-mail e sono stato in chat dal vivo numerose volte con la stessa risposta.
    Potreste darmi qualche suggerimento su come posso mettermi in contatto con il loro "dipartimento competente" per ricevere finalmente i miei soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ansis Varsbergs

    Sorry to hear about your withdrawal issues with Bet2U Casino. Although we can try to contact them and escalate your complaint, this brand is not listed on our website. Please send us your casino username via private message and we will do our best to reach out. 

    Ciao Ansis Varsbergs ,

    Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo con Bet2U Casino. Anche se possiamo provare a contattarli e inoltrare il tuo reclamo, questo marchio non è elencato sul nostro sito web. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e faremo del nostro meglio per contattarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ansis Varsbergs

    We received your account username and have contacted the casino. Keep posted on this forum thread for a potential response. 

    Ciao Ansis Varsbergs ,

    Abbiamo ricevuto il nome utente del tuo account e abbiamo contattato il casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una potenziale risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ansis Varsbergs

    Casino Rep responded to us and this is what they said:

    "Thank you for contacting us. Your query has been forwarded to the relevant department and shall be addressed as soon as possible."

    We are now waiting for an official response, keep posted on this forum thread for updates. 

    Ciao Ansis Varsbergs ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto e questo è ciò che hanno detto:

    "Grazie per averci contattato. La tua richiesta è stata inoltrata al dipartimento competente e verrà affrontata il prima possibile."

    Stiamo aspettando una risposta ufficiale, tieniti aggiornato su questo thread del forum per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ansis Varsbergs

    Any updates for us? Did you successfully withdraw your funds?

    Ciao Ansis Varsbergs ,

    Ci sono aggiornamenti per noi? Hai prelevato con successo i tuoi fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Due to subimitter inactivity we will be CLOSING this complaint.

    A causa dell'inattività del mittente, CHIUDEREMO questo reclamo.

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