RISOLTO: Bet2U non paga i prelievi

1,783
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Katchit22
  • Iniziato da
  • Katchit22
  • Ireland Newbie 7
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Goat Spins Casino - Bonus esclusivo sul primo deposito Tutti i giocatori: USA OK! Aumento del 175% fino a $ 200 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Recensione di RoyalsCasino Bonus di iscrizione: 200% fino a €/$/£500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C....

    LEGGI
  • Signor O È totalmente indecoroso inviare a qualcuno un'e-mail indirizzata a lui per nome dicendogli di andare a cena fuori e poi quando si presenta gli dici oh scusa, appartieni a una classe...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I joined Bet2U 8 weeks ago and deposited €500. I placed some bers and after winning and losing some football bets i ended up with €500 so decided to call it a day and withdraw the cash. After 2 dats i checked the ststus of my withdrawal request and the status changed to 'allowed withdraws' ..it is now in tgat ststus 4 weeks and support wil no longer answer my emails. Live chat just tell me to wait for an uodate from support.. truth is these are scammers and do not want to pay out!! They have a Curacao licence so its very difficult to maje a complaint and to try get my money back.. Can anyone help or advise? 

    Mi sono iscritto a Bet2U 8 settimane fa e ho depositato €500. Ho piazzato alcune scommesse e dopo aver vinto e perso alcune scommesse sul calcio mi sono ritrovato con € 500, quindi ho deciso di chiudere la giornata e ritirare i contanti. Dopo 2 giorni ho controllato lo stato della mia richiesta di prelievo e lo stato è cambiato in "ritiri consentiti". Ora è in stato tgat da 4 settimane e il supporto non risponderà più alle mie e-mail. Chatta dal vivo dimmi solo di aspettare un aggiornamento dal supporto.. la verità è che questi sono truffatori e non vogliono pagare!! Hanno una licenza di Curacao, quindi è molto difficile presentare un reclamo e provare a riavere i miei soldi. Qualcuno può aiutarmi o consigliarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Katchit22,

    Sorry to hear about your issue. Please note that there have been lots of unresolved complaints so far on our forum. We don't have this brand listed on LCB so it is very hard to get through to them. However, if you private message me your casino username we can try to reach them. 

    Ciao Katchit22,

    Mi dispiace per il tuo problema. Tieni presente che finora sul nostro forum ci sono stati molti reclami irrisolti. Non abbiamo questo marchio elencato su LCB, quindi è molto difficile contattarli. Tuttavia, se mi invii tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, possiamo provare a contattarli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    I appreciate the quick response. I PM yu my username so hopefully you can help. Let me know if you have recieved it..

    Thanks again

    Ciao Melissa,

    Apprezzo la rapida risposta. Ti mando un messaggio privato con il mio nome utente, quindi spero che tu possa aiutarmi. Fammi sapere se l'hai ricevuto..

    grazie ancora

  • Originale English Traduzione Italiano

    We received your account details and notified the casino rep. 

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you..hopefully they respond soon

    grazie...speriamo che rispondano presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    I am still waiting for my €500 withdrawal from bet2u, now going into 5th week.. can they just keep my money like this.. must be something we can do.. they have a curscoa licence

    Ciao Melissa,

    Sto ancora aspettando il mio prelievo di 500€ da bet2u, ormai siamo alla quinta settimana... possono tenere i miei soldi così... deve essere qualcosa che possiamo fare... hanno una licenza curscoa

  • Originale English Traduzione Italiano
    Katchit22 wrote:

    Hi Melissa,

    I am still waiting for my €500 withdrawal from bet2u, now going into 5th week.. can they just keep my money like this.. must be something we can do.. they have a curscoa licence

    Thanks for the heads up, Katchit22. We still haven't heard back from them. They never reply to our emails. 

    We'll send another reminder. 

    Katchit22 ha scritto:

    Ciao Melissa,

    Sto ancora aspettando il mio prelievo di 500€ da bet2u, ormai siamo alla quinta settimana... possono tenere i miei soldi così... deve essere qualcosa che possiamo fare... hanno una licenza Curscoa

    Grazie per l'avviso, Katchit22. Non abbiamo ancora ricevuto risposta da loro. Non rispondono mai alle nostre email.

    Ti invieremo un altro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa,

    Yes the support team havent responded to me in 3 weeks saying my withdrawal is still processing and to patiently wait.the online chat are rubbish,they just say the same and have no updates :(

    These guys should lose their licence and be shut down. They are stealing customers money..

    Grazie Melissa,

    Sì, il team di supporto non mi ha risposto per 3 settimane dicendo che il mio prelievo è ancora in fase di elaborazione e di attendere pazientemente. Le chat online sono spazzatura, dicono semplicemente la stessa cosa e non hanno aggiornamenti :(

    Questi ragazzi dovrebbero perdere la licenza ed essere chiusi. Stanno rubando i soldi ai clienti..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Katchit22,

    Any news from the casino? We still haven't heard from them and I doubt we will get the info about your case. 

    Ciao Katchit22,

    Novità dal casinò? Non abbiamo ancora avuto loro notizie e dubito che riceveremo informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    I recieved an email from support last week saying there was a technical issue with my withdrawal but i will get an email when resolved. Nothing since, i think ive been scammed. apprecaite your help up to now

    Ciao Melissa,

    La settimana scorsa ho ricevuto un'e-mail dall'assistenza che informava che si era verificato un problema tecnico con il mio prelievo, ma riceverò un'e-mail una volta risolto. Niente da allora, penso di essere stato truffato. apprezzo il tuo aiuto fino ad ora

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Katchit22,

    Have you received your withdrawal? 

    Ciao Katchit22,

    Hai ricevuto il tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Unfortunately not, they are fobbing me off saying that they paid into my account but its well over a week now and no sign of the money. Even on my withdrawal history on the site it does not show status oaid.They are pure scammers and i hope that nobody else uses this site in the future as these guys are not paying withdrawals but will take your money.

    Ciao Melissa,

    Sfortunatamente no, mi stanno prendendo in giro dicendo che hanno pagato sul mio conto ma è ormai più di una settimana e nessun segno di soldi. Anche nella mia cronologia dei prelievi sul sito non viene visualizzato lo stato di aiuto. Sono puri truffatori e spero che nessun altro utilizzi questo sito in futuro poiché questi ragazzi non pagano i prelievi ma prendono i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello
    I have the exaaaaactlly the same issue like you !
    Everyday i send emauls without getting any answer. And the support chat qays the same things !
    What can we do in that case

    Ciao
    Ho esattamente lo stesso problema come te!
    Ogni giorno invio e-mail senza ricevere alcuna risposta. E la chat di supporto dice le stesse cose!
    Cosa possiamo fare in questo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Drissago wrote:

    Hello
    I have the exaaaaactlly the same issue like you !
    Everyday i send emauls without getting any answer. And the support chat qays the same things !
    What can we do in that case


    It's always the same problem with these guys and they never replied to our emails either. You can only keep on sending emails maybe they reply. 

    Drissago ha scritto:

    Ciao
    Ho esattamente lo stesso problema come te!
    Ogni giorno invio e-mail senza ricevere alcuna risposta. E la chat di supporto dice le stesse cose!
    Cosa possiamo fare in questo caso?


    È sempre lo stesso problema con questi ragazzi e non hanno mai risposto nemmeno alle nostre e-mail. Puoi solo continuare a inviare e-mail, forse rispondono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't got a reply and the complaint hasn't been sorted out we'll mark this case Unresolved. 

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta e il reclamo non è stato risolto, contrassegneremo questo caso come non risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
15

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito