Hello, initially I waited for a long time until my account was verified, I repeatedly wrote to the support chat and email finance@bet24-7.online, they answered in the chat that they didn’t know anything, but didn’t answer at all by email, after 8 days I managed to add me verified. After verification, I immediately made a deposit and put money for withdrawal. They immediately wrote that the withdrawal will take up to 48 hours, I write to the support chat, they say that they have no information about this, and you need to wait up to 3 working days + they have some additional checks. Please resolve my complaint as soon as possible. Thank you
Oleksandra casino username
RISOLTO: il casinò bet24-7.online non paga
- Iniziato da
- Oleksandra
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
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3 4662 mesi fa
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- Iniziato da
- Oleksandra
- at May 29, 23, 07:22:48 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, inizialmente ho aspettato a lungo finché il mio conto non fosse verificato, ho scritto più volte alla chat di supporto e all'e-mail finance@bet24-7.online, hanno risposto in chat che non sapevano nulla, ma non hanno risposto affatto via email, dopo 8 giorni sono riuscito ad aggiungermi verificato. Dopo la verifica, ho immediatamente effettuato un deposito e ho messo i soldi per il prelievo. Hanno subito scritto che il prelievo richiederà fino a 48 ore, scrivo alla chat di supporto, dicono che non hanno informazioni a riguardo e bisogna aspettare fino a 3 giorni lavorativi + hanno dei controlli aggiuntivi. Ti prego di risolvere il mio reclamo il prima possibile. Grazie
Nome utente del casinò Oleksandra -
- Risposta da
- MilicaLCB
- at May 29, 23, 07:39:18 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 9 years fa
Hi Oleksandra,
Please PM me your casino username and we will ask for updates on your case.
Ciao Oleksandra,
Per favore mandami il tuo nome utente del casinò in privato e ti chiederemo aggiornamenti sul tuo caso.
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- Risposta da
- Oleksandra
- at May 30, 23, 05:30:30 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
I sent you a private message with my username
Ti ho inviato un messaggio privato con il mio nome utente
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at May 30, 23, 05:44:33 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 9 years fa
Thank you Oleksandra,
We forwarded your username to the casino representative and asked for updates on your case.
Keep you posted.
Grazie Oleksandra,
Abbiamo inoltrato il tuo nome utente al rappresentante del casinò e abbiamo chiesto aggiornamenti sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Oleksandra
- at May 31, 23, 08:31:40 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at May 31, 23, 08:45:45 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 9 years fa
Hi Oleksandra,
No, sorry, rep advised he is still waiting for updates from the relevant department.
Ciao Oleksandra,
No, mi dispiace, il rappresentante ha informato che sta ancora aspettando aggiornamenti dal dipartimento competente.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jun 02, 23, 04:51:49 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 9 years fa
Hi Oleksandra,
We sent a reminder regarding your case, since we still don't have any new information.
Keep you updated.
Ciao Oleksandra,
Abbiamo inviato un promemoria relativo al tuo caso poiché non disponiamo ancora di nuove informazioni.
Ti tengo aggiornato.
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- Risposta da
- Oleksandra
- at Jun 05, 23, 06:04:27 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
Good afternoon, there is some news, their financial department does not answer me(
Buon pomeriggio, ci sono delle novità, il loro dipartimento finanziario non mi risponde(
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jun 05, 23, 06:10:56 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 9 years fa
Very sorry to say Oleksandra,
But no news from the representatives, again we sent a follow-up.
Mi dispiace molto dirlo, Oleksandra,
Ma nessuna notizia dai rappresentanti, anche questa volta abbiamo inviato un follow-up.
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- Risposta da
- Oleksandra
- at Jun 05, 23, 06:12:38 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
My funds have been withdrawn since May 27, no one answers me
I miei fondi sono stati ritirati dal 27 maggio, nessuno mi risponde
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- Risposta da
- Oleksandra
- at Jun 06, 23, 01:53:17 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
Hello everyone, I want to appeal again, it's been 11 days since I bet 66 euros in the casino www.bet24-7.online/ and there is no answer from anyone. I wrote letters to their financial department, there is no answer. Every day I write to the support chat, they cannot help in any way, saying that this is not their domain. To my request to contact the financial department, the answer is one, this is not our domain.
Ciao a tutti, voglio fare nuovamente ricorso, sono 11 giorni che non scommetto 66 euro nel casinò www.bet24-7.online/ e non riceve risposta da nessuno. Ho scritto lettere al loro dipartimento finanziario, non ho ricevuto risposta. Tutti i giorni scrivo alla chat di supporto, non possono aiutarmi in nessun modo, dicendo che questo non è il loro dominio. Alla mia richiesta di contattare il dipartimento finanziario, la risposta è una, questo non è il nostro dominio.
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jun 06, 23, 02:47:55 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 9 years fa
Hi Oleksandra,
considering that your complaint has been pending for quite some time, and we haven't received any updates from the casino representative regarding the progress of your case, we will categorize your case as unresolved. However, if we receive any communication from the representative in the future, we will make sure to provide you with an update.
Ciao Oleksandra,
considerando che il tuo reclamo è in sospeso da un po' di tempo e non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento dal rappresentante del casinò riguardo allo stato di avanzamento del tuo caso, lo classificheremo come irrisolto. Tuttavia, se in futuro riceveremo comunicazioni dal rappresentante, ci assicureremo di fornirti un aggiornamento.
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- Risposta da
- Oleksandra
- at Jun 12, 23, 06:07:49 PM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
Hello, do you have any news? I will be very grateful
Ciao, hai novità? saró molto grato
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jun 13, 23, 02:55:56 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 9 years fa
Hello Oleksandra,
Unfortunately, we had to close your case and label it as unresolved because we did not receive any response from the casino representative. Since then, there have been no updates regarding your case.
However, we will reach out to them once again and inform you if we receive any new information or updates.
Ciao Oleksandra ,
Sfortunatamente, abbiamo dovuto chiudere il tuo caso ed etichettarlo come irrisolto perché non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò. Da allora non ci sono stati aggiornamenti riguardanti il tuo caso.
Tuttavia, li contatteremo nuovamente e ti informeremo se riceviamo nuove informazioni o aggiornamenti.
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- Risposta da
- Oleksandra
- at Jun 13, 23, 02:57:42 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
Thank you very much, I'll be waiting
Grazie mille, aspetto
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