CHIUSO: [A causa dell'inattività del casinò]: Betswagger Casino ha bloccato il mio account durante la verifica

1,282
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da njanjam
Monique Belle
  • Iniziato da
  • Monique Belle
  • Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 4 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Mafia Casino Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$150 Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a NOK2000 Bonus di iscrizione - Asia...

    LEGGI
  • Ieri sera ho depositato su Elegant Spins un bonus del 75% senza regole valido per tutte le slot. Ho iniziato a giocare e continuavo a trovare giochi a cui non riuscivo ad accedere: "Oops.

    LEGGI
  • Quindi ho già verificato KYC e inviato il deposito di verifica di 25$ e non ha ancora 19 conferme sulla blockchain, ma continuano a dire che non ne ha abbastanza e danno la colpa alla blockchain.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had an account with Bet Swagger, which had £500 in it. I tried to verify to withdraw the funds but they banned my account saying that I "failed verification". Can anyone offer any advice on how they got their money that was one their account after the verification scam? 

    Avevo un conto con Bet Swagger, con 500 sterline. Ho provato a verificare per prelevare i fondi, ma mi hanno bloccato l'account dicendo che "verifica fallita". Qualcuno può darmi qualche consiglio su come hanno recuperato i soldi che erano sul loro conto dopo la truffa della verifica?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Monique Belle,

    Thank you for reaching out to us. Sorry to hear about your experience. Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep and inquire about your case.

    Did they provide any additional explanation except that your account is banned?

    Ciao Monique Belle ,

    Grazie per averci contattato. Ci dispiace molto per la tua esperienza. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò e informarci sul tuo caso.

    Hanno fornito altre spiegazioni oltre al fatto che il tuo account è stato bannato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Monique Belle,

    Thank you so much for sharing your issue and casino username with us. Please note that BetSwagger Casino is placed on our warning list:

    We do not recommend the PH Group and we feel it is in the players best interest to place a warning for their brands. Please note that we cannot assist with any player cashout complaints or queries regarding this group. We did encourage them to get a representative on board so they could directly address existing and future complaints and as another option we offered to post official statements regarding complaints on their behalf to keep members updated. They will only assist us in mediating complaints if we sign an NDA agreement which we have declined signing due to its restrictive nature. There have been several complaints posted from our members, please review our complaints section to investigate further.

    We will try to reach out to them to see if they are willing to cooperate with us, but based on their last response, it’s unfortunately unlikely.

    Ciao Monique Belle ,

    Grazie mille per aver condiviso con noi il tuo problema e il nome utente del casinò. Ti informiamo che BetSwagger Casino è inserito nella nostra lista di avvisi:

    Sconsigliamo il PH Group e riteniamo che sia nel migliore interesse dei giocatori inserire un avviso per i loro marchi. Si prega di notare che non possiamo fornire assistenza per reclami o domande relative ai prelievi dei giocatori riguardanti questo gruppo. Li abbiamo incoraggiati a nominare un rappresentante in modo che potessero gestire direttamente i reclami esistenti e futuri e, come ulteriore opzione, abbiamo offerto di pubblicare dichiarazioni ufficiali in merito ai reclami per loro conto, in modo da tenere aggiornati i membri. Ci assisteranno nella mediazione dei reclami solo se firmeremo un accordo di riservatezza (NDA), che abbiamo rifiutato di firmare a causa della sua natura restrittiva. Abbiamo ricevuto diversi reclami dai nostri membri; si prega di consultare la nostra sezione reclami per ulteriori indagini.

    Cercheremo di contattarli per vedere se sono disposti a collaborare con noi, ma in base alla loro ultima risposta, purtroppo è improbabile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Monique Belle,

    Could you please let us know if there are any updates regarding your case? We haven't heard back from the casino rep yet.

    Ciao Monique Belle ,

    Potresti farci sapere se ci sono novità sul tuo caso? Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    There hasn't been. I've sent many emails and feedback since.  Still no response.

    Ciao,

    Non c'è stata risposta. Ho inviato molte email e feedback da allora. Ancora nessuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Monique Belle,

    We must mark the complaint as CLOSED due to the casino's unresponsiveness. Despite multiple follow-up attempts, we have not received any reply or clarification regarding your case.

    Unfortunately, there is not much that we can do regarding this brand due to their unresponsiveness. Obviously, they don't want to cooperate with the complaints, so our hands are tied. We are really sorry to hear that you are encountering this kind of issue. It can be so frustrating. Hope that you will be paid at some point.

    Crossing fingers!

    Ciao Monique Belle ,

    Dobbiamo contrassegnare il reclamo come CHIUSO a causa della mancata risposta del casinò. Nonostante i numerosi tentativi di follow-up, non abbiamo ricevuto alcuna risposta o chiarimento in merito al tuo caso.

    Purtroppo, non possiamo fare molto riguardo a questo marchio a causa della loro scarsa reattività. Ovviamente, non vogliono collaborare con i reclami, quindi abbiamo le mani legate. Ci dispiace davvero che tu stia riscontrando questo tipo di problema. Può essere davvero frustrante. Speriamo che tu riceva un rimborso prima o poi.

    Incrociamo le dita!

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino