CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: SCOMMESSA BIG DOLLAR NON PAGANDO IL MIO PRELIEVO O DANDOMI INFORMAZIONI PER MONITORARE IL PRELIEVO.

2,683
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Sydney
CassidyAnne1995

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...

    LEGGI

    Ritz Slots Casino senza deposito

    10 4.12 K
    2 mesi fa
  • Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!

    LEGGI

    Vincitore del concorso mensile

    18 1.16 K
    2 mesi fa
  • Vegasino Casino - Gara mensile CashCrab Promozione valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 3.140 € Scommessa minima: 0,5 EUR

    LEGGI

    Tornei del casinò Vegasino

    3 362
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This involves Bet Big Dollar Casino.. I initiated a withdrawl for $730 USD via wire transfer and it's been nothing but constantly getting the run around since the very beginning. Then I seen that it  processed on what I seen the 9th but they said the 12th, and I have to wait 7-10 business days,   and then another 7-10 business days, and been told a week, the most recent was 2 days (thursday was the final date). My personal bank account does not handle international wire transfers so I was directed to Western Union directly from my banking site to fill out the form for the international transfer and from there was given specific payment notes and directions so i took a screen shot of those and sent those to the support email listed on Big Dollars site with my identifying documents for verication. And yet have seen a deposit.. I have called so many times I've lost count, everytime I've made them aware that I was recording the call and requesting an MTCN number that I can use to track the payment via western union and their response is we don't have access to anything like that and shockingly nobody from their financial department is available to speak to clients I've also emailed the VIP addresses and they tell me the same things over and over, I've called my bank, ive called western union and ive called a lawyer due to the fact they have personal account information, contact information, and my card information because this is ridiculous and if I wanted to play these kinda of games, I would just download a "casino app from the playstore" that advertises payouts, atleast then I'm already prepared for it to be a scam. I have attached every screen shot I have from the very first time I contacted them via email and the same scrrenshots I sent in regarding the payment.

    Si tratta di Bet Big Dollar Casino.. Ho avviato un prelievo di $ 730 USD tramite bonifico bancario e non ho fatto altro che correre costantemente fin dall'inizio. Poi ho visto che è stato elaborato quello che ho visto il 9, ma hanno detto il 12, e devo aspettare 7-10 giorni lavorativi, e poi altri 7-10 giorni lavorativi, e mi è stato detto una settimana, l'ultima è stata di 2 giorni (giovedì era l'ultima data). Il mio conto bancario personale non gestisce bonifici internazionali, quindi sono stato indirizzato a Western Union direttamente dal mio sito bancario per compilare il modulo per il trasferimento internazionale e da lì mi sono state fornite note di pagamento e indicazioni specifiche, quindi ho fatto uno screenshot di quelle e li ho inviati all'e-mail di supporto elencata sul sito Big Dollars con i miei documenti di identificazione per la verifica. Eppure ho visto un deposito... Ho chiamato così tante volte che ho perso il conto, ogni volta ho informato che stavo registrando la chiamata e richiedendo un numero MTCN da utilizzare per tracciare il pagamento tramite Western Union e la loro risposta è che non abbiamo accesso a nulla del genere e, sorprendentemente, nessuno del loro dipartimento finanziario è disponibile a parlare con i clienti. Ho anche inviato un'e-mail agli indirizzi VIP e mi dicono sempre le stesse cose, ho chiamato il mio banca, ho chiamato Western Union e ho chiamato un avvocato perché hanno informazioni sul conto personale, informazioni di contatto e informazioni sulla mia carta perché è ridicolo e se volessi giocare a questo tipo di giochi, scaricherei semplicemente un "casinò" app dal Playstore" che pubblicizza i pagamenti, almeno sono già preparato al fatto che sia una truffa. Ho allegato tutti gli screenshot che ho avuto dalla prima volta che li ho contattati via email e gli stessi screenshot che ho inviato riguardo al pagamento.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    First set of screen shots

    Prima serie di schermate

  • Originale English Traduzione Italiano
    CassidyAnne1995 wrote This involves Bet Big Dollar Casino.. I initiated a withdrawl for $730 USD via wire transfer and it's been nothing but constantly getting the run around since the very beginning. Then I seen that it  processed on what I seen the 9th but they said the 12th, and I have to wait 7-10 business days,   and then another 7-10 business days, and been told a week, the most recent was 2 days (thursday was the final date). My personal bank account does not handle international wire transfers so I was directed to Western Union directly from my banking site to fill out the form for the international transfer and from there was given specific payment notes and directions so i took a screen shot of those and sent those to the support email listed on Big Dollars site with my identifying documents for verication. And yet have seen a deposit.. I have called so many times I've lost count, everytime I've made them aware that I was recording the call and requesting an MTCN number that I can use to track the payment via western union and their response is we don't have access to anything like that and shockingly nobody from their financial department is available to speak to clients I've also emailed the VIP addresses and they tell me the same things over and over, I've called my bank, ive called western union and ive called a lawyer due to the fact they have personal account information, contact information, and my card information because this is ridiculous and if I wanted to play these kinda of games, I would just download a "casino app from the playstore" that advertises payouts, atleast then I'm already prepared for it to be a scam. I have attached every screen shot I have from the very first time I contacted them via email and the same scrrenshots I sent in regarding the payment. 

    There's over 40 pictures so if needed I will post them but the ones already uploaded are of the payout instructions they were needing to follow and them saying my payments were processed on their site.

    CassidyAnne1995 ha scritto Si tratta di Bet Big Dollar Casino.. Ho avviato un prelievo di $ 730 USD tramite bonifico bancario e non ho fatto altro che correre costantemente fin dall'inizio. Poi ho visto che è stato elaborato quello che ho visto il 9, ma hanno detto il 12, e devo aspettare 7-10 giorni lavorativi, e poi altri 7-10 giorni lavorativi, e mi è stato detto una settimana, l'ultima è stata di 2 giorni (giovedì era l'ultima data). Il mio conto bancario personale non gestisce bonifici internazionali, quindi sono stato indirizzato a Western Union direttamente dal mio sito bancario per compilare il modulo per il trasferimento internazionale e da lì mi sono state fornite note di pagamento e indicazioni specifiche, quindi ho fatto uno screenshot di quelle e li ho inviati all'e-mail di supporto elencata sul sito Big Dollars con i miei documenti di identificazione per la verifica. Eppure ho visto un deposito... Ho chiamato così tante volte che ho perso il conto, ogni volta ho informato che stavo registrando la chiamata e richiedendo un numero MTCN da utilizzare per tracciare il pagamento tramite Western Union e la loro risposta è che non abbiamo accesso a nulla del genere e, sorprendentemente, nessuno del loro dipartimento finanziario è disponibile a parlare con i clienti. Ho anche inviato un'e-mail agli indirizzi VIP e mi dicono sempre le stesse cose, ho chiamato il mio banca, ho chiamato Western Union e ho chiamato un avvocato perché hanno informazioni sul conto personale, informazioni di contatto e informazioni sulla mia carta perché è ridicolo e se volessi giocare a questo tipo di giochi, scaricherei semplicemente un "casinò" app dal Playstore" che pubblicizza i pagamenti, almeno sono già preparato al fatto che sia una truffa. Ho allegato tutti gli screenshot che ho avuto dalla prima volta che li ho contattati via email e gli stessi screenshot che ho inviato riguardo al pagamento.

    Ci sono più di 40 immagini, quindi se necessario le pubblicherò, ma quelle già caricate riguardano le istruzioni di pagamento che dovevano seguire e dicono che i miei pagamenti sono stati elaborati sul loro sito.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CassidyAnne1995,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao CassidyAnne1995,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CassidyAnne1995,

    Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the Casino Representative. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao CassidyAnne1995,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CassidyAnne1995,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:

    "The withdrawal was paid to player's account held at Bank of New York Mellon ending #9192 and the reference that the player can look out for on their bank statement is AFFILIATE SQUARED  LTD.

    Please allow a couple more days as it takes up to 7 business days once it has been paid by the processors. "

    Ciao CassidyAnne1995,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Il prelievo è stato pagato sul conto del giocatore presso la Bank of New York Mellon con numero 9192 e il riferimento che il giocatore può cercare sul proprio estratto conto è AFFILIATE SQUARED LTD.

    Si prega di attendere un paio di giorni in più poiché sono necessari fino a 7 giorni lavorativi una volta che il pagamento è stato effettuato dai processori. "

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah that was their response every time I tried to contact them. Every single time, verbatim word for word.I called that bank, there was nothing. I can give them another bank to send it too, but I haven't received it. I don't understand the issue with why they can't seem to give me any sort of information where i can track the payment since it's going to a western union account. 

    •  Quote

    Sì, questa era la loro risposta ogni volta che provavo a contattarli. Ogni volta, parola per parola. Ho chiamato quella banca, non c'era niente. Posso dare loro anche un'altra banca per inviarlo, ma non l'ho ricevuto. Non capisco il motivo per cui non riescono a fornirmi alcun tipo di informazione su cui posso monitorare il pagamento poiché andrà su un conto Western Union.

    • Citazione
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CassidyAnne1995,

    Have you received your withdrawal?

    Ciao CassidyAnne1995 ,

    Hai ricevuto il tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CassidyAnne1995,

    Could you please confirm if you received your withdrawal, so we can close this complaint?

    Ciao CassidyAnne1995 ,

    Potresti confermare se hai ricevuto il prelievo, in modo da poter chiudere questo reclamo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CassidyAnne1995,

    Could you please let us know if this issue has been resolved so we can close this complaint?

    Ciao CassidyAnne1995 ,

    Potresti farci sapere se il problema è stato risolto in modo da poter chiudere il reclamo?

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
56

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024