RISOLTO: Ritiro ritardato della scommessa 24-7

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ntm1993
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a delayed cryptocurrency withdrawal with this casino. According to their payments page Litecoin withdrawals are supposed to be processed in 24 hours. Anyone reading this can see it stated on the webpage (https://www.bet24-7.online/en/info/payments-footer) and I have also attached a screenshot taken from my phone showing this. There are a few worrying factors that have led me to speedily make this complaint. Firstly, the casino's communication strategy on this issue, and on other issues in general. I have made a number of queries to the finance department even before I made a withdrawal request and not once have they ever responded. I have also emailed twice asking about this withdrawal and they haven't responded. The live chat could not even confirm receipt of the emails and previously, even when I submitted verification documents and asked for confirmation of receipt, I was met with radio silence. In fact it was only while talking to the live chat agent yesterday that I was told that I was actually verified, because I was concerned about that as well . In sum, the casino's communication strategy is terrible: When you go to the live chat you are told to go to email finance, but then finance never responds, and in addition to that, the live chat is incapable of communicating with finance. What is someone supposed to do in this situation? What is further concerning is that the practice of severely delayed withdrawals seems to not be a one-off occurrence, but seems to be happening everywhere you look once you search the casino online. Having now searched online about this casino (I wish I had researched more before depositing) it is now apparent that lots of people have had to wait for their withdrawals for an absurd amount of time, and every time when the issue was finally resolved there was the copy and paste statement that this was an exceptional circumstance and steps had been taken to prevent it from happening in the future. Clearly if it happens more than once then it isn't an “exceptional circumstance”. The fact that it has happened more than once is very worrying to me. All of these factors have made me very alarmed and thus I feel compelled to lay a complaint in order to get this resolved as soon as possible. Quite frankly I am not in a position to wait a number of days for this withdrawal, let alone weeks as some people have done so with this casino. 

    My username in the casino is t****

    Ho un prelievo di criptovaluta ritardato con questo casinò. Secondo la loro pagina dei pagamenti, i prelievi di Litecoin dovrebbero essere elaborati entro 24 ore. Chiunque legga questo può vederlo indicato sulla pagina web (https://www.bet24-7.online/en/info/payments-footer) e ho anche allegato uno screenshot preso dal mio telefono che lo mostra. Ci sono alcuni fattori preoccupanti che mi hanno portato a presentare rapidamente questa denuncia. In primo luogo, la strategia di comunicazione del casinò su questo tema e su altre questioni in generale. Ho fatto una serie di domande al dipartimento finanziario anche prima di presentare una richiesta di prelievo e non mi hanno mai risposto. Ho anche inviato due e-mail chiedendo informazioni su questo ritiro e non hanno risposto. La chat dal vivo non riusciva nemmeno a confermare la ricezione delle e-mail e in precedenza, anche quando inviavo i documenti di verifica e chiedevo la conferma di ricezione, mi trovavo di fronte al silenzio radio. In effetti è stato solo ieri mentre parlavo con l'agente della live chat che mi è stato detto che ero effettivamente verificato, perché anch'io ero preoccupato per quello. In sintesi, la strategia di comunicazione del casinò è terribile: quando vai alla chat dal vivo ti viene detto di andare all'e-mail di finanza, ma poi la finanza non risponde mai e, inoltre, la chat dal vivo non è in grado di comunicare con la finanza. Cosa dovrebbe fare qualcuno in questa situazione? Ciò che è ulteriormente preoccupante è che la pratica dei prelievi gravemente ritardati non sembra essere un evento isolato, ma sembra verificarsi ovunque si guardi dopo aver cercato nel casinò online. Dopo aver cercato online informazioni su questo casinò (vorrei aver fatto più ricerche prima di depositare) è ora evidente che molte persone hanno dovuto aspettare i loro prelievi per un periodo di tempo assurdo, e ogni volta che il problema è stato finalmente risolto c'era la dichiarazione copia e incolla che si trattava di una circostanza eccezionale e che erano state adottate misure per evitare che ciò accadesse in futuro. Chiaramente se accade più di una volta non si tratta di una “circostanza eccezionale”. Il fatto che sia successo più di una volta mi preoccupa molto. Tutti questi fattori mi hanno allarmato molto e quindi mi sento in dovere di presentare un reclamo per risolvere il problema il prima possibile. Francamente non sono nella posizione di aspettare diversi giorni per questo prelievo, per non parlare di settimane, poiché alcune persone lo hanno fatto con questo casinò.

    Il mio nome utente nel casinò è t****
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    First and foremost, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    We will reach out to a Casino Representative to inquire about your situation.

    Keep you posted.

    Ciao ntm1993 ,

    Innanzitutto, benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Contatteremo un rappresentante del casinò per informarsi sulla tua situazione.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

     
    Thanks for your response. Firstly I'd like to humbly ask that you alter the first sentence of your response and address me by my username. Originally my username was just my name because I signed up using Google but now it has been changed.
     
    Secondly, I do have an update and I wonder whether it's because you've been having a positive influence on my case. Basically I received an email from the finance department for the very first time. They simply said that my withdrawal is in the queue and they will allocate "all resources" to processing it as soon as possible.
     
    Unfortunately they didn't commit to a timeline but I'm really hoping that they'll process it tomorrow since today is almost done in my timezone (UTC +2). I have attached mobile screenshots of the email.

    CIAO

    Grazie per la risposta. Innanzitutto vorrei chiederti umilmente di modificare la prima frase della tua risposta e di rivolgerti a me con il mio nome utente. Originariamente il mio nome utente era semplicemente il mio nome perché mi ero registrato utilizzando Google, ma ora è stato cambiato.
    In secondo luogo, ho un aggiornamento e mi chiedo se sia perché hai avuto un'influenza positiva sul mio caso. Fondamentalmente ho ricevuto per la prima volta un'e-mail dal dipartimento finanziario. Hanno semplicemente detto che il mio prelievo è in coda e che assegneranno "tutte le risorse" per elaborarlo il prima possibile.
    Sfortunatamente non si sono impegnati a rispettare una sequenza temporale, ma spero davvero che la elaboreranno domani poiché oggi è quasi terminata nel mio fuso orario (UTC +2). Ho allegato screenshot mobili dell'e-mail.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again

     
    Firstly, I have noticed that the email was just a copy and paste type of email that the finance department sends out when people are complaining. When I searched complaints online I saw people getting that exact email. But I just emailed them again because it's now been 48 hours and that's double the waiting time they stated. Because they gave me a standard email response I'm really hoping that they'll give you a more personalized response with a timeline for resolution when you manage to talk to them. 

    Ciao di nuovo

    In primo luogo, ho notato che l'e-mail era semplicemente un tipo di e-mail copia e incolla che il dipartimento finanziario invia quando le persone si lamentano. Quando ho cercato reclami online ho visto persone che ricevevano esattamente quell'e-mail. Ma ho appena inviato loro di nuovo un'e-mail perché sono passate 48 ore e questo è il doppio del tempo di attesa indicato. Poiché mi hanno dato una risposta e-mail standard, spero davvero che ti daranno una risposta più personalizzata con una tempistica per la risoluzione quando riuscirai a parlare con loro.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    In response to your request, we have changed our response so that your username now appears.

    We appreciate your update and will keep you informed as we are working on your case.

    Ciao ntm1993 ,

    In risposta alla tua richiesta, abbiamo modificato la nostra risposta in modo che ora venga visualizzato il tuo nome utente.

    Apprezziamo il tuo aggiornamento e ti terremo informato mentre stiamo lavorando al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again

     

    My withdrawal was approved and I have received the funds. Thank you so much! You may close the complaint. 

    Ciao di nuovo

    Il mio prelievo è stato approvato e ho ricevuto i fondi. Grazie mille! Puoi chiudere il reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    We are very glad to hear that the complaint has been resolved. Thanks for updating us! Enjoy your winnings!money

    Ciao ntm1993 ,

    Siamo molto lieti di sapere che il reclamo è stato risolto. Grazie per averci aggiornato! Goditi le tue vincite! money

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