CHIUSO [per mancata risposta]: Reclamo istantcasino.com

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da JovanaV
Hendrik
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    2 mesi fa

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  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Ich habe mich als deutscher Spieler in dem Casino www.instantcasino.com mich registriert und 1030 Euro verspielt, obwohl in der AGB des Casino steht, dass Deutschland ein eingeschränktes Land ist, sprich dass Spieler aus Deutschland nicht zulassen sind.

    Somit verstößt das AGB des Casino gegen Ihre AGB, denn das Casino führt Deutschland als eingeschränktes Land auf, lässt aber problemlos deutsche Spieler ein Spielerkonto eröffnen und Einzahlungen tätigen. 

    Bei einem Gewinn hätte das Casino die Auszahlung auch nicht bearbeitet, da Deutschland in der AGB des Casino als eingeschränktes Land aufgeführt ist und bei Auszahlung das Casino selbst gegen die eigene AGB verstoßen tut. 

    Ich habe mehrfach das Casino kontaktiert, es erfolgt keine Reaktion.

     

    Ausserdem habe ich das Casino mitgeteilt, dass ich seit Jahr 2021 die ärztliche Diagnose pathologische Glücksspielsucht, Diagnose F 63.0 habe.

     

    Ich bitte um Ihre Unterstützung, damit ich meine Spieleinsätze von 1030 Euro wieder bekomme.

    Im Anhang erhalten Sie den Screenshot aus der AGB 

     

    Mi sono registrato come giocatore tedesco nel casinò www.instantcasino.com e ho perso 1030 euro, anche se i termini e le condizioni del casinò indicano che la Germania è un paese soggetto a restrizioni, cioè che i giocatori provenienti dalla Germania non sono ammessi.

    I termini e le condizioni del casinò violano quindi i tuoi termini e condizioni, perché il casinò elenca la Germania come paese soggetto a restrizioni, ma consente ai giocatori tedeschi di aprire un conto giocatore ed effettuare depositi senza problemi.

    Se avessi vinto, il casinò non avrebbe elaborato il pagamento perché la Germania è elencata come un paese soggetto a restrizioni nei termini e condizioni del casinò e il casinò stesso sta violando i propri termini e condizioni durante il pagamento.

    Ho contattato più volte il casinò e non ho ricevuto risposta.

    Ho inoltre informato il casinò che dal 2021 ho una diagnosi medica di dipendenza patologica dal gioco d'azzardo, diagnosi F 63.0.

    Chiedo il vostro sostegno affinché possa riavere le mie puntate di gioco di 1030 euro.

    In allegato troverai lo screenshot dei termini e condizioni

    I registered as a German player at the casino www.instantcasino.com and lost 1030 euros, even though the casino's terms and conditions state that Germany is a restricted country, meaning that players from Germany are not allowed.

    Therefore, the casino's terms and conditions violate your terms and conditions because the casino lists Germany as a restricted country, but allows German players to open a player account and make deposits without any problems.

    If you had won, the casino would not have processed the payout either, as Germany is listed as a restricted country in the casino's terms and conditions and if you make a payout, the casino itself would be violating its own terms and conditions.

    I have contacted the casino several times, but there has been no response.

    I also informed the casino that since 2021 I have been medically diagnosed with pathological gambling addiction, diagnosis F 63.0.

    I ask for your support so that I can get my 1030 Euro stakes back.

    Attached you will find the screenshot from the Terms and Conditions

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hendrik,

    First of all, welcome to LCB!

    Please note we don't have this brand listed. However, please private message me your casino username and we will contact the representatives regarding your case. 

    Thank you.

    Ciao Hendrik ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB!

    Tieni presente che questo marchio non è elencato. Tuttavia, per favore inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo i rappresentanti in merito al tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Hendrik

    Thank you for providing us with your casino credentials. We're going to contact the casino to inquire further about your case. Keep you updated on this thread. 

    Caro Hendrik ,

    Grazie per averci fornito le credenziali del tuo casinò. Contatteremo il casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Vielen Dank für Ihre Nachricht. Teilen Sie dem Casino auch nochmals mit, dass ich auch die ärztliche Diagnose pathologische Glücksspielsucht, Diagnose F 63.0 seit Jahr 2021 habe 

    Grazie per il vostro messaggio. Si prega di informare nuovamente il casinò che ho anche una diagnosi medica di dipendenza patologica dal gioco d'azzardo, diagnosi F 63.0 dal 2021

    Thank you for your message. Please also inform the casino again that I have also been medically diagnosed with pathological gambling addiction, diagnosis F 63.0 since 2021

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Hendrik,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Caro Hendrik ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Hendrik,

    We still haven't received a reply from the casino, we've sent them another reminder email. Have you heard back from them? Are there any updates regarding your case?

    Caro Hendrik ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria. Hai avuto loro risposta? Ci sono aggiornamenti riguardo al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member and haven't received a response from the casino after multiple attempts, we'll have to close this complaint.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro e non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi, dovremo chiudere questo reclamo.

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