im new here..Sadly my first post is a complaint My withdrawal was denied by Begado >:( Ive never had any problem withdrawing before so i dont know what is wrong this time.Im annoyed because i had to wait a full 10 business days and 2 full weekends totaling 16 days in all, to then be told my request is denied with no explanation other than my account is being reviewed i should get an answer within 90 days.
This is no way to treat a player and can only be classed as rogue-ish behaviour on the casinos part..If i would have lost would they still have reviewed my account? im thinking not..I would like direct contact with a Begado rep if there is one on here for an explanation on why my account is being reviewed and why my withdrawal is declined
I will give my username to the rep if i hear from them
Thanks
Begado ha negato il mio ritiro
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- annoyed2014
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- annoyed2014
- at Jun 30, 14, 04:04:38 PM
- Newbie 13
- attività più recente 10 anni fa
Originale Traduzione tradotto consono nuovo qui...purtroppo il mio primo post è un reclamo Il mio prelievo è stato negato da Begado >:( Non ho mai avuto problemi a prelevare prima, quindi non so cosa c'è che non va questa volta. Sono seccato perché ho dovuto aspettare 10 giorni lavorativi interi e 2 fine settimana interi per un totale di 16 giorni in tutto, per poi mi viene detto che la mia richiesta è stata respinta senza alcuna spiegazione diversa dal fatto che il mio account è in fase di revisione, dovrei ricevere una risposta entro 90 giorni.
Questo non è il modo di trattare un giocatore e può essere classificato solo come un comportamento canaglia da parte dei casinò. Se avessi perso, avrebbero comunque esaminato il mio account? Penso di no... vorrei un contatto diretto con un rappresentante Begado, se ce n'è uno qui, per una spiegazione sul motivo per cui il mio account è in fase di revisione e sul motivo per cui il mio prelievo è stato rifiutato
Darò il mio nome utente al rappresentante se avrò loro notizie
Grazie -
- Risposta da
- dabigdog
- at Jun 30, 14, 04:16:00 PM
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- attività più recente 7 anni fa
how much was your withdrawal request?
quanto è stata la tua richiesta di prelievo?
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- Risposta da
- annoyed2014
- at Jun 30, 14, 04:47:51 PM
- Newbie 13
- attività più recente 10 anni fa
Withdrawal was for $309..You wouldnt think they would make me wait 16 days for such a small amount
Il prelievo è stato di $ 309..Non penseresti che mi avrebbero fatto aspettare 16 giorni per una somma così piccola
-
- Risposta da
- annoyed2014
- at Jun 30, 14, 05:17:14 PM
- Newbie 13
- attività più recente 10 anni fa
Ive also posted this in the rep forum but this forum seems a lot busier..im new here..Sadly my first post is a complaint My withdrawal was denied by Begado >:( Ive never had any problem withdrawing before so i dont know what is wrong this time.Im annoyed because i had to wait a full 10 business days and 2 full weekends totaling 16 days in all, to then be told my request is denied with no explanation other than my account is being reviewed i should get an answer within 90 days.
This is no way to treat a player and can only be classed as rogue-ish behaviour on the casinos part..If i would have lost would they still have reviewed my account? im thinking not..I would like direct contact with a Begado rep if there is one on here for an explanation on why my account is being reviewed and why my withdrawal is declined
I will give my username to the rep if i hear from them
ThanksL'ho postato anche nel forum dei rappresentanti, ma questo forum sembra molto più affollato..sono nuovo qui..Purtroppo il mio primo post è un reclamo Il mio prelievo è stato negato da Begado >:( Non ho mai avuto problemi a prelevare prima, quindi non so cosa c'è che non va questa volta. Sono seccato perché ho dovuto aspettare 10 giorni lavorativi interi e 2 fine settimana interi per un totale di 16 giorni in tutto, per poi mi viene detto che la mia richiesta è stata respinta senza alcuna spiegazione diversa dal fatto che il mio account è in fase di revisione, dovrei ricevere una risposta entro 90 giorni.
Questo non è il modo di trattare un giocatore e può essere classificato solo come un comportamento canaglia da parte dei casinò. Se avessi perso, avrebbero comunque esaminato il mio account? Penso di no... vorrei un contatto diretto con un rappresentante Begado, se ce n'è uno qui, per una spiegazione sul motivo per cui il mio account è in fase di revisione e sul motivo per cui il mio prelievo è stato rifiutato
Darò il mio nome utente al rappresentante se avrò loro notizie
Grazie -
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- JohnnyK
- at Jul 01, 14, 03:15:16 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- clara.hans
- at Jul 01, 14, 04:37:27 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 8 anni fa
Hi annoyed2014,
I'm not busy, don't worry. I'm here to assist as much as possible.
Can you please let me know your username by PM so I can request more information about this case?
Thanks!Ciao infastidito2014,
Non sono occupato, non preoccuparti. Sono qui per aiutarti il più possibile.
Puoi per favore comunicarmi il tuo nome utente tramite PM in modo da poter richiedere maggiori informazioni su questo caso?
Grazie! -
- Risposta da
- annoyed2014
- at Jul 01, 14, 05:28:01 AM
- Newbie 13
- attività più recente 10 anni fa
-
- Risposta da
- clara.hans
- at Jul 01, 14, 05:30:03 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Cool. Let me check on it with finance and will update you ASAP.
Have a nice day!CIAO,
Freddo. Lasciami controllare con la finanza e ti aggiornerò al più presto.
Buona giornata! -
- Risposta da
- Nanduzz
- at Jul 01, 14, 05:32:07 AM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
They are always the ones that create problems. But why do we play? If these rogues offer bonuses and then do not pay, do not take them ......
Sono sempre loro a creare problemi. Ma perché giochiamo? Se questi furfanti offrono dei bonus e poi non pagano, non prendeteli......
-
- Risposta da
- Dedi1981
- at Jul 01, 14, 06:24:43 AM
- Hero Member 919
- attività più recente 6 anni fa
unfortunately the most RTG casinos are rouge casinos. a few years ago it happend to me too, a RTG casino refused to pay my winning ( $1500 ). went to chat and they told me I have multiple accounts (which is not true).
good luck !sfortunatamente la maggior parte dei casinò RTG sono casinò rouge. qualche anno fa è successo anche a me, un casinò RTG si è rifiutato di pagare la mia vincita ($ 1500). sono andato in chat e mi hanno detto che ho più account (il che non è vero).
buona fortuna ! -
- Risposta da
- annoyed2014
- at Jul 01, 14, 04:25:21 PM
- Newbie 13
- attività più recente 10 anni fa
@clara.hans any news on my problem?
Thanks@clara.hans qualche notizia sul mio problema?
Grazie -
- Risposta da
- clara.hans
- at Jul 02, 14, 05:53:04 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I'm checking with our finance department in regards to this and Ill do my best to speed up this process and get your payment done.
As I replied on the last PM, I cant promise anything but will do my best.
Ill update you by PM once I get the reply.
best regards,CIAO,
Sto verificando questo aspetto con il nostro dipartimento finanziario e farò del mio meglio per accelerare questo processo e portare a termine il pagamento.
Come ho risposto l'ultimo PM, non posso promettere nulla ma farò del mio meglio.
Ti aggiornerò via PM non appena avrò la risposta.
distinti saluti, -
- Risposta da
- annoyed2014
- at Jul 07, 14, 05:49:17 PM
- Newbie 13
- attività più recente 10 anni fa
They will not even answer their own rep who has been emailing then since last week.i would most definately avoid begado at all costs if you want to get paid what you win.ive even lost my initial deposit and by the look of it there is nothing i can do
Non risponderanno nemmeno al loro rappresentante che ha inviato e-mail dalla settimana scorsa. Eviterei sicuramente begado a tutti i costi se vuoi essere pagato per quello che vinci. Ho perso anche il mio deposito iniziale e a quanto pare c'è niente che posso fare
-
- Risposta da
- annoyed2014
- at Jul 12, 14, 02:12:14 PM
- Newbie 13
- attività più recente 10 anni fa
It looks like i will not be getting my $309 from Begado.They ignore all my emails and they even ignore there own reps emails who i am grateful to for trying to sort things out for me I would warn anybody thinking of playing there to avoid at all costs if being paid your winnings is a priority to you.I dont know how they can get away with this kind of behavior..There must be some kind of governing body or regulators keeping online casinos from ripping off players? >:(
Sembra che non riceverò i miei $ 309 da Begado. Ignorano tutte le mie e-mail e ignorano persino le e-mail dei miei rappresentanti a cui sono grato per aver cercato di sistemare le cose per me Vorrei avvisare chiunque stia pensando di giocare lì di evitare a tutti i costi se ricevere il pagamento delle proprie vincite è una priorità per te. Non so come possano farla franca con questo tipo di comportamento.. Ci deve essere una sorta di organo di governo o di regolamentazione che mantiene casinò online che truffano i giocatori? >:(
-
- Risposta da
- sanchya
- at Jul 12, 14, 03:44:18 PM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
first- this is rogue casino..there is lot of complains..before u did deposit u read just one of them???????
i dont even play freebies on rogue ...primo: questo è un casinò canaglia... ci sono molte lamentele... prima di depositare ne hai letto solo uno???????
non gioco nemmeno agli omaggi su rogue... -
- Risposta da
- annoyed2014
- at Jul 12, 14, 03:58:58 PM
- Newbie 13
- attività più recente 10 anni fa
I never read up on them..i never would have played if i knew they did this kind of thing
Non mi sono mai documentato su di loro...non avrei mai giocato se avessi saputo che facevano questo genere di cose
-
- Risposta da
- clara.hans
- at Jul 13, 14, 04:20:13 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 8 anni fa
Hi annoyed2014,
Just want to say that I'm pushing with our finance department to get this solved before the date that they gave you. I'm doing all my best to get you paid faster. Since its a decision coming from finance, I cant grant Ill make it happen but just want you to know that I'm doing my best.
Best regards,Ciao infastidito2014,
Voglio solo dirti che sto spingendo con il nostro dipartimento finanziario per risolvere il problema prima della data che ti hanno dato. Sto facendo del mio meglio per farti pagare più velocemente. Dato che è una decisione che viene dalla finanza, non posso garantire che la realizzerò, ma voglio solo che tu sappia che sto facendo del mio meglio.
Distinti saluti, -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jul 13, 14, 09:37:42 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Hi annoyed2014,
Just want to say that I'm pushing with our finance department to get this solved before the date that they gave you. I'm doing all my best to get you paid faster. Since its a decision coming from finance, I cant grant Ill make it happen but just want you to know that I'm doing my best.
Best regards,
First off annoyed I see you said you never read up on this casino, hopefully this teaches you a lesson. If you had researched this casino you would have found enough bad information to prevent you from depositing, as long as you used your head.
Claras response is a bunch of nonsense. "Shes pushing finance, and its a decision from finance, and your doing your best." Seriously don't try to candy coat this, its an absolute joke whats going on with this casino. I have seen lots of situations same as this recently. Something is going on. Yes indeed the players shouldn't have been playing there to begin with, but at the same time I have seen the roguest of rogues handle it better than this casino.
If you think Im being hard on Clara, then oh well. Shes the one that has the job of being a rep, and these generic responses with this bad situation is not helping. Maybe the ships is sinking and you need to abandon Clara.
Ciao infastidito2014,
Voglio solo dirti che sto spingendo con il nostro dipartimento finanziario per risolvere il problema prima della data che ti hanno dato. Sto facendo del mio meglio per farti pagare più velocemente. Dato che è una decisione che viene dalla finanza, non posso concedere che lo realizzerò, ma voglio solo che tu sappia che sto facendo del mio meglio.
Distinti saluti,
Prima di tutto sono infastidito dal vedere che hai detto di non aver mai letto informazioni su questo casinò, spero che questo ti insegni una lezione. Se avessi fatto delle ricerche su questo casinò, avresti trovato abbastanza informazioni sbagliate da impedirti di depositare, a patto che avessi usato la testa.
La risposta di Clara è un mucchio di sciocchezze. "Sta spingendo la finanza, ed è una decisione della finanza, e tu fai del tuo meglio." Sul serio, non provare a ricoprirlo di caramelle, è uno scherzo assoluto quello che sta succedendo in questo casinò. Ho visto molte situazioni simili a questa recentemente. Sta succedendo qualcosa. Sì, in effetti, i giocatori non avrebbero dovuto giocare lì fin dall'inizio, ma allo stesso tempo ho visto il più furbo dei furfanti gestire la situazione meglio di questo casinò.
Se pensi che io sia duro con Clara, allora vabbè. È lei che ha il compito di rappresentante e queste risposte generiche a questa brutta situazione non aiutano. Forse la nave sta affondando e tu devi abbandonare Clara. -
- Risposta da
- annoyed2014
- at Jul 19, 14, 12:37:41 PM
- Newbie 13
- attività più recente 10 anni fa
Clara said she is only from the marketing department and can do nothing to help me with payment and also that they are reviewing accounts for security purposes and they have a procedure to follow.Sounds like complete bull**** to me.,What im really mad about also is that they have basically stolen my deposit money and i will not be getting it back by the look of it.
Maybe i should open my own casino take peoples money and when they win dont pay.Its ok because it seems that nobody does anything about it >:(Clara ha detto che appartiene solo al reparto marketing e non può fare nulla per aiutarmi con il pagamento e inoltre che stanno esaminando gli account per motivi di sicurezza e hanno una procedura da seguire. A me sembra una totale stronzata. La cosa davvero arrabbiata è anche che hanno praticamente rubato i soldi del mio deposito e non li riavrò indietro a quanto pare.
Forse dovrei aprire il mio casinò, prendere i soldi delle persone e quando vincono non pagare. Va bene perché sembra che nessuno faccia nulla al riguardo >:( -
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 19, 14, 12:45:57 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
Nothing to say besides i hope you learned a lesson and will not go back even if you get paid but i am sure it won't matter because most players fall for the old it will never happen again ,which it usually does and that's why they are on the list .
Niente da dire, inoltre spero che tu abbia imparato una lezione e che non tornerai indietro anche se vieni pagato, ma sono sicuro che non avrà importanza perché la maggior parte dei giocatori si innamora del vecchio, non accadrà mai più, cosa che di solito accade ed è per questo che lo fanno sono sulla lista.
-
- Risposta da
- annoyed2014
- at Jul 19, 14, 02:05:34 PM
- Newbie 13
- attività più recente 10 anni fa
yes i have learned my lesson but members here are still depositing over there.There is a guy in the complaints forum complaining about his payment..Maybe these threads need to be out on the main forum for everybody to see so they dont make the same mistake
sì, ho imparato la lezione, ma i membri qui stanno ancora depositando laggiù. C'è un ragazzo nel forum dei reclami che si lamenta del suo pagamento.. Forse questi thread devono essere aperti sul forum principale affinché tutti possano vederli, quindi non fanno lo stesso errore
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