RISOLTO: Il casinò Beem non riceve alcun prelievo

1,268
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da beemcasino
andreas chromy
  • Iniziato da
  • andreas chromy
  • Newbie 7
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Pacific Spins Casino - Chip gratuito esclusivo Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 175 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Coinbets777 Casino - Exklusiver Einzahlungsbonus für Spieler aus Deutschland Neue und bestehende Spieler! Spieler aus Deutschland willkommen. Betrag: 425% bis zu $2125 Wie erhalte ich den Bonus:...

    LEGGI
  • Buon giorno a tutti, avevo messo da parte un po' di soldi per i saldi del 4 luglio qui negli Stati Uniti... ma non avevano in saldo quello che volevo. Quindi, ho un po' di soldi e allo stesso tempo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone, I've been waiting for my payout for a week now. The support always says the same first in first out. Even small withdrawals of 50 Euro are not processed.The sum now amounts to 2000 euros. I was very lucky. But it is not paid. I am fully verified.

    Could you please give me additional help. 

    Ciao a tutti, è da una settimana che aspetto il mio pagamento. L'assistenza dice sempre la stessa cosa: first in first out. Anche i piccoli prelievi di 50 euro non vengono elaborati. La somma ammonta ora a 2000 euro. Sono stato molto fortunato. Ma non è pagato. Sono completamente verificato.

    Potresti per favore darmi ulteriore aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    andreas chromy wrote

    Hello everyone, I've been waiting for my payout for a week now. The support always says the same first in first out. Even small withdrawals of 50 Euro are not processed.The sum now amounts to 2000 euros. I was very lucky. But it is not paid. I am fully verified.

    Could you please give me additional help. 

    Hello andreas chromy,

    Could you please private message me your casino username and we'll notify the Casino Representative.

    andreas chromy ha scritto

    Ciao a tutti, è da una settimana che aspetto il mio pagamento. L'assistenza dice sempre la stessa cosa: first in first out. Anche i piccoli prelievi di 50 euro non vengono elaborati. La somma ammonta ora a 2000 euro. Sono stato molto fortunato. Ma non è pagato. Sono completamente verificato.

    Potresti per favore darmi ulteriore aiuto.

    Ciao Andreas Cromy ,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello andreas chromy,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. 

    Keep you posted.

    Ciao Andreas Cromy ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear all,

    the player recalled the request 15 times since last week, so player's request goes down in a queue each time. In such a case we recommend keeping the request pending, so we can review it properly according to queue.

    Kind regards,

    BeemCasino Team

    Carissimi,

    il giocatore ha richiamato la richiesta 15 volte dalla scorsa settimana, quindi la richiesta del giocatore va ogni volta in coda. In tal caso ti consigliamo di mantenere la richiesta in sospeso, in modo da poterla esaminare correttamente in base alla coda.

    Cordiali saluti,

    Squadra BeemCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello beemcasino, That's not entirely true. The oldest request is from March 30th, 7 days ago. This has nothing to do with the fact that I canceled some withdrawals before and or after. Also as an attempt to pay out via crypto in the hope that it will be faster than via bank transfer. I have deliberately converted some smaller payouts into larger ones here, too, in the hope that it will go faster. I would ask you to process the open payments again.

    Ciao beemcasino, non è del tutto vero. La richiesta più vecchia risale al 30 marzo, 7 giorni fa. Ciò non ha nulla a che fare con il fatto che ho annullato alcuni prelievi prima e o dopo. Anche come tentativo di pagamento tramite criptovaluta nella speranza che sia più veloce rispetto al bonifico bancario. Anche qui ho deliberatamente convertito alcuni pagamenti più piccoli in pagamenti più grandi, nella speranza che tutto proceda più velocemente. Ti chiederei di elaborare nuovamente i pagamenti aperti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone, I still haven't heard from support. My email was not answered. In live chat you still hear the same thing and that you should be patient. What should I do now?

    Ciao a tutti, non ho ancora avuto notizie dall'assistenza. La mia email non ha ricevuto risposta. Nella chat dal vivo senti ancora la stessa cosa e dovresti essere paziente. Cosa dovrei fare ora?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello andreas chromy,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Andreas Cromy ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear all,

    we're very sorry about the issue but due to the current international situation we're facing additional control of payment institutions which can lead to payment processing delays in certain cases. We're doing our best to avoid such delays but casinos don't have a corresponding opportunity sometimes. We're trying to fulfill the cash-out request as soon as possible. Thank you for understanding.

    Kind regards,

    BeemCasino Team 

    Carissimi,

    siamo molto dispiaciuti per il problema, ma a causa dell'attuale situazione internazionale stiamo affrontando un ulteriore controllo sugli istituti di pagamento che in alcuni casi può portare a ritardi nell'elaborazione dei pagamenti. Stiamo facendo del nostro meglio per evitare tali ritardi, ma a volte i casinò non hanno un'opportunità corrispondente. Stiamo cercando di soddisfare la richiesta di incasso il prima possibile. Grazie per la comprensione.

    Cordiali saluti,

    Squadra BeemCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello beemcasino, I understand you may have problems and thank you for replying. But why only them and no other casino where complaints about withdrawals have been piling up in recent weeks? 😭 Your payment processor is based in Cyprus what does this have to do with Ukraine? Or I'm wrong? Depositing money via bank transfer worked wonderfully on 3/26/22. Why not the payouts? That doesn't make sense to anyone. Why don't they respond to emails or provide some other way of withdrawal like maybe crypto that might work fast? I finally want my profit. It can't go on like this.

    Ciao beemcasino, capisco che potresti avere problemi e grazie per aver risposto. Ma perché solo loro e nessun altro casinò dove nelle ultime settimane si sono accumulate lamentele sui prelievi? 😭 Il tuo processore di pagamento ha sede a Cipro, cosa c'entra questo con l'Ucraina? Oppure mi sbaglio? Il deposito di denaro tramite bonifico bancario ha funzionato meravigliosamente il 26/3/22. Perché non i pagamenti? Questo non ha senso per nessuno. Perché non rispondono alle e-mail o non forniscono qualche altro modo di prelievo, come magari la crittografia, che potrebbe funzionare velocemente? Voglio finalmente il mio profitto. Non può andare avanti così.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello andreas chromy,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Andreas Cromy ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    do you have heard any update till then?

     

    thanks for sharing the results

    hai sentito qualche aggiornamento fino ad allora?

    grazie per aver condiviso i risultati

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is currently no feedback on this. When will I finally get the money. I've been waiting for over 2 weeks now.

     

    Al momento non ci sono feedback a riguardo. Quando avrò finalmente i soldi? Sto aspettando da più di 2 settimane ormai.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone, after 3 weeks of waiting for many e-mails and your commitment Sydney, I finally received my money. It's a pity that it took so long and I didn't receive any reply to emails from beem casino. Perhaps the additional complaint about Curaçao gaming helped too. At least I got my money now and I'm happy. Thank you Sydney

    Ciao a tutti, dopo 3 settimane di attesa per tante e-mail e per il vostro impegno a Sydney, ho finalmente ricevuto i miei soldi. È un peccato che ci sia voluto così tanto tempo e non ho ricevuto alcuna risposta alle e-mail da beem casino. Forse anche l'ulteriore lamentela sui giochi di Curaçao ha aiutato. Almeno adesso ho i miei soldi e sono felice. Grazie Sydney

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, andreas chromy,

    Thanks for letting us know! Glad that we could help. We're now going to mark this complaint resolved.

    Ciao, Andreas Cromy ,

    Grazie per averci fatto sapere! Sono felice di poterti aiutare. Ora contrassegneremo questo reclamo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear all,

    we're very sorry for the delay - it was caused by additional security checks which can occur in certain cases. All the payouts were processed successfully.

     

    Kind regards,

    BeemCasino Team

    Carissimi,

    siamo molto dispiaciuti per il ritardo: è stato causato da ulteriori controlli di sicurezza che possono verificarsi in alcuni casi. Tutti i pagamenti sono stati elaborati con successo.

    Cordiali saluti,

    Squadra BeemCasino

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
173

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!