CHIUSO [A causa della mancata risposta del casinò]: Bali Fortune trattiene le vincite

1,271
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da Bixy
Kristy Rogers
  • Iniziato da
  • Kristy Rogers
  • Newbie 9
  • attività più recente 5 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Tornei del casinò sultanbet - Mystery Drop Promozione valida: 29.04.2024 - 29.09.2024. Montepremi: 5.000.000 € in premi in denaro Giochi qualificanti : slot Wazdan - Per favore registrati QUI se...

    LEGGI
  • Ciao a tutti! Sono alla ricerca di qualche fantastico bonus senza scommessa. Di recente mi sono imbattuto in Winz.Io Casino, che offre giri gratuiti senza requisiti di scommessa. Sfortunatamente, ho...

    LEGGI
  • CONDIVIDO QUESTO PER I GIOCATORI NON LAVORO PER NESSUN CASINÒ, NON DEVO BACIRE IL SEDERE A NESSUN CASINÒ PERCHÉ PRENDANO SUL SERIO LA MIA PAROLA HO GIOCATO NEI CASINÒ PIÙ GRANDI... IL CASINÒ...

    LEGGI

    RISOLTO: Goat Spins Casino

    18 1.29 K
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I'm looking for some help with retrieving my winnings from Bali fortune casino. I've won thousands of dollars and am VIP member they have only  paid me one portion of $2,500 out of the $10,000 I won back on the 19th January 2024. I've contacted them one way or another almost every week since January, Ive received one $2,500 payment approved for payment one month later on the 19 Feb, it's beyond rediculous. Any help getting these guys to pay up would be greatly appreciated.

     

    Ciao, sto cercando aiuto per recuperare le mie vincite dal casinò Fortune di Bali. Ho vinto migliaia di dollari e sono un membro VIP, mi hanno pagato solo una parte di $ 2.500 dei $ 10.000 che ho vinto il 19 gennaio 2024. Li ho contattati in un modo o nell'altro quasi ogni settimana da gennaio, ho ricevuto un pagamento di $ 2.500 approvato per il pagamento un mese dopo, il 19 febbraio, è più che ridicolo. Qualsiasi aiuto per convincere questi ragazzi a pagare sarebbe molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kristy Rogers,

     

    Sorry to hear that you've experienced issues with receiving your payout

    Please be advised that we don't have Bali Fortune Casino listed on LCB, however we will do our best to help you.

    Could you please send us your Bali Fortune Casino username via private message so that we can get in touch with the casino representative and inquire about this matter?

    Thank you.

    Ciao Kristy Rogers ,

    Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi con la ricezione del pagamento

    Tieni presente che non abbiamo Bali Fortune Casino elencato su LCB, tuttavia faremo del nostro meglio per aiutarti.

    Potresti inviarci il tuo nome utente del Bali Fortune Casino tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere informazioni in merito?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Msg sent. Thank you for your time and help 

    Messaggio inviato. Grazie per il tuo tempo e il tuo aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kristy Rogers,

    We have just forwarded your account details to the casino rep. As soon as we hear from them we'll let you know.

    Ciao Kristy Rogers ,

    Abbiamo appena inoltrato i dettagli del tuo account al rappresentante del casinò. Appena avremo loro notizie vi faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Amazing thank you 😊 

    Incredibile grazie 😊

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys, so I jumped online and msged the customer support via the website who informed me that there was delays in processing winnings due to the amount of ppl winning and claiming.

    I've been told tis atleast 4 times now and also have been told I wasn't eligible, pfft showed that cranky kaputt real quick. 

    I've got multiple screenshots of customer support messages and also emails I have sent and now get no response to.  

    I hope you guys have a better outcome than I do because I want my money lol but seriously 7 1/2 thousand dollars is a lot of money to keep from someone..

     

    I'll add a screenshot of some of this morning's conversation

    Ciao ragazzi, quindi sono andato online e ho inviato un messaggio all'assistenza clienti tramite il sito Web che mi ha informato che si erano verificati ritardi nell'elaborazione delle vincite a causa dell'importo delle vincite e delle richieste delle persone.

    Mi è stato detto almeno 4 volte e mi è stato anche detto che non ero idoneo, pfft ha mostrato quel kaputt irritabile molto velocemente.

    Ho diversi screenshot dei messaggi dell'assistenza clienti e anche delle e-mail che ho inviato e alle quali ora non ricevo risposta.

    Spero che voi ragazzi abbiate un risultato migliore del mio perché voglio i miei soldi lol ma sul serio 7mila dollari e mezzo sono un sacco di soldi da nascondere a qualcuno..

    Aggiungerò uno screenshot di alcune conversazioni di stamattina

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kristy Rogers,

    Unfortunately, no reply till now. Let you know as soon as we hear back from them.

    Ciao Kristy Rogers ,

    Sfortunatamente, nessuna risposta fino ad ora. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No worries, thankyou.

    Have U guys had much success in resolving any complaints with Bali fortune.

    I seen in here that people have been making this very same complaint  atleast 18 months ago and even longer. It's absolutely absurd.

    Non preoccuparti, grazie.

    Ragazzi, avete avuto molto successo nel risolvere eventuali reclami con la fortuna di Bali.

    Ho visto qui che le persone hanno presentato la stessa lamentela almeno 18 mesi fa e anche di più. E' assolutamente assurdo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kristy Rogers,

     

    Not so many complaints opened and resolved on Bali Fortune casino on our forum, however, we sent a reminder to them today regarding your complaint.

    Keep you posted if we receive any reply from them.

    Ciao Kristy Rogers ,

    Non sono stati aperti e risolti molti reclami sul casinò Bali Fortune sul nostro forum, tuttavia, oggi abbiamo inviato loro un promemoria in merito al tuo reclamo.

    Ti terremo aggiornato se riceviamo qualche risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks guys 

     

    Grazie ragazzi

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I've just gone to cgech my acc and my winnings have been out back in to my pokie account, so I've made the withdrawals again but am only allowed 2 withdrawals a week at 2,500 each so now it seems without any contact they're restarting my withdrawals process again. After almost 5 months of waiting hopefully these withdrawal requests get seen to asap so I canake the last 2,500 withdrawal and never play threw them again 

    Quindi sono appena andato a controllare il mio conto e le mie vincite sono state di nuovo sul mio conto Pokie, quindi ho effettuato di nuovo i prelievi ma mi sono consentiti solo 2 prelievi a settimana a 2.500 ciascuno, quindi ora sembra che non abbiano alcun contatto sto riavviando nuovamente il processo di prelievo. Dopo quasi 5 mesi di attesa, spero che queste richieste di prelievo vengano soddisfatte al più presto, così posso effettuare gli ultimi 2.500 prelievi e non giocarci mai più

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kristy Rogers,

    Please be patient, since it is the Orthodox Easter holiday in Serbia until Tuesday.

    Thank you

    Ciao Kristy Rogers,

    Per favore abbiate pazienza, dato che in Serbia fino a martedì è la festa della Pasqua ortodossa.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kristy Rogers wrote:

    So I've just gone to cgech my acc and my winnings have been out back in to my pokie account, so I've made the withdrawals again but am only allowed 2 withdrawals a week at 2,500 each so now it seems without any contact they're restarting my withdrawals process again. After almost 5 months of waiting hopefully these withdrawal requests get seen to asap so I canake the last 2,500 withdrawal and never play threw them again 

    Hi Kristy Rogers,

    Can you update us about your withdrawal, please? Have you received any feedback from the casino?

    Thank you.

    Kristy Rogers ha scritto:

    Quindi sono appena andato a controllare il mio conto e le mie vincite sono state di nuovo sul mio conto Pokie, quindi ho effettuato di nuovo i prelievi ma mi sono consentiti solo 2 prelievi a settimana a 2.500 ciascuno, quindi ora sembra che non abbiano alcun contatto sto riavviando nuovamente il processo di prelievo. Dopo quasi 5 mesi di attesa, spero che queste richieste di prelievo vengano soddisfatte al più presto, così posso effettuare gli ultimi 2.500 prelievi e non giocarci mai più

    Ciao Kristy Rogers,

    Puoi aggiornarci sul tuo prelievo, per favore? Hai ricevuto qualche feedback dal casinò?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No feed back as such, I've just made my 3rd withdrawal request as it's been 7 days since I made the others. They are still currently pending. 

    Nessun feedback in quanto tale, ho appena effettuato la mia terza richiesta di prelievo poiché sono passati 7 giorni dall'ultima volta che ho effettuato le altre. Attualmente sono ancora in sospeso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kristy Rogers

    Unfortunately, we must mark this complaint as closed due to the casino's unresponsiveness, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them.

    If they respond, we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Ciao Kristy Rogers

    Sfortunatamente, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come chiuso a causa della mancata risposta del casinò, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo.

    Se rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
152

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!