Hi guys, so I jumped online and msged the customer support via the website who informed me that there was delays in processing winnings due to the amount of ppl winning and claiming.
I've been told tis atleast 4 times now and also have been told I wasn't eligible, pfft showed that cranky kaputt real quick.
I've got multiple screenshots of customer support messages and also emails I have sent and now get no response to.
I hope you guys have a better outcome than I do because I want my money lol but seriously 7 1/2 thousand dollars is a lot of money to keep from someone..
I'll add a screenshot of some of this morning's conversation
Ciao ragazzi, quindi sono andato online e ho inviato un messaggio all'assistenza clienti tramite il sito Web che mi ha informato che si erano verificati ritardi nell'elaborazione delle vincite a causa dell'importo delle vincite e delle richieste delle persone.
Mi è stato detto almeno 4 volte e mi è stato anche detto che non ero idoneo, pfft ha mostrato quel kaputt irritabile molto velocemente.
Ho diversi screenshot dei messaggi dell'assistenza clienti e anche delle e-mail che ho inviato e alle quali ora non ricevo risposta.
Spero che voi ragazzi abbiate un risultato migliore del mio perché voglio i miei soldi lol ma sul serio 7mila dollari e mezzo sono un sacco di soldi da nascondere a qualcuno..
Aggiungerò uno screenshot di alcune conversazioni di stamattina