CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Babu88 - Problema software

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Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da JovanaV
Bajesele340
  • Iniziato da
  • Bajesele340
  • Bangladesh Nuovo Arrivato Senior 41
  • attività più recente 3 mesi fa

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    I was scarly using this site there is no there was no problem is it at other country that time when I started using the site that time take deactivate at my account and when I am trying to contact with then they are saying that we are reporting your issue you will be contract with your contact number but I am in the outside of my country this is not possible to receive any call from the restart number because the number the network is not here and I am out of my country I am visiting other country so I said then to contract with me with my WhatsApp number which is the registered phone number in that site the same number I opened a WhatsApp that's already opened aur contact me with my registered me but they don't they don't understand me and every time to contact with them they just saying that that we are recording you are so it will be you have to Wait, I love to using this site that's why I am want to come back to all though I don't have any money in my account there is the amount of money is zero when it was closed that time also the amount of money was zero. I want to get back my account because I feel that it is easy to use and comfortable.. I would like to records you that the representive of the site now please kindly copy your astrona possible call my problem I am your loyal user

    Casinò: Babu88

    Case #: 3214

    Ho usato questo sito a malapena, non c'è stato alcun problema, è in un altro paese che quando ho iniziato a usare il sito è stato disattivato sul mio account e quando ho provato a contattarlo mi hanno detto che stavano segnalando il problema e che avrei dovuto contattare il mio numero di telefono, ma mi trovavo fuori dal mio paese e non era possibile ricevere alcuna chiamata dal numero di riavvio perché la rete non era presente e mi trovavo fuori dal mio paese, stavo visitando un altro paese, quindi ho chiesto di contattare il mio numero WhatsApp, che è il numero di telefono registrato su quel sito. Ho aperto un WhatsApp che era già aperto e mi hanno contattato con il mio numero registrato, ma loro non mi capivano e ogni volta che li contattavo dicevano solo che stavano registrando, quindi avrei dovuto aspettare. Mi piace usare questo sito, ecco perché voglio tornarci, anche se non ho soldi sul mio conto e l'importo era pari a zero quando è stato chiuso quella volta. Anche l'importo era pari a zero. Voglio riavere il mio account perché lo trovo facile da usare e comodo. Vorrei segnalarti che il rappresentante del sito ora ti chiede cortesemente di copiare la tua possibile chiamata astrona per segnalarmi il problema. Sono un tuo fedele utente.

    Casinò: Babu88

    Case #: 3214

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Bajesele340,

    Please note that this casino is not listed on our site, but we will still try to contact them regarding your case. In the meantime, could you please provide a bit more information to help us understand better:

    - Has your account been verified?

    - Did you receive any email or message from the casino explaining why your account was closed?

    Thank you for your cooperation.

    Caro Bajesele340 ,

    Si prega di notare che questo casinò non è presente sul nostro sito, ma cercheremo comunque di contattarlo in merito al suo caso. Nel frattempo, potrebbe fornirci ulteriori informazioni per aiutarci a capire meglio?

    - Il tuo account è stato verificato?

    - Hai ricevuto un'e-mail o un messaggio dal casinò in cui ti viene spiegato perché il tuo account è stato chiuso?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Bajesele340,

    Unfortunately email we've sent to the casino so far has bounced back. Since this casino is not listed on our site, we don’t have a direct contact for them.

    We’ll try to reach out one more time through a different channel in hopes of getting a response so we can assist you further.

    In the meantime, have you had any updates from your side?

    Thank you.

    Caro Bajesele340 ,

    Purtroppo, le email che abbiamo inviato finora al casinò sono tornate indietro. Poiché questo casinò non è presente sul nostro sito, non abbiamo un contatto diretto con loro.

    Proveremo a contattarti ancora una volta tramite un canale diverso, nella speranza di ottenere una risposta che ci permetta di assisterti ulteriormente.

    Nel frattempo, hai ricevuto aggiornamenti da parte tua?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we will close Case #3214 due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo il caso n. 3214 a causa dell'inattività del richiedente.

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