CHIUSO: problema di pagamento del casinò Azurehand

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da MelissaN
Paphavinee Soongnart

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    Hi

    My username at the casino is pemmican

    Ive been trying to withdraw my winning since 4/11/21. All the requirement documents has been done. Chat w/support on  live chats twice and the answers were sorry for the delay. Ive sent an email to support, unfortunately Im still waiting for their reply. Ive seen the response from  the casino rep here from other member post so hopefully Ive come to the right place after all.

    thank you

    CIAO

    Il mio nome utente al casinò è Pemmican

    Sto cercando di ritirare la mia vincita dall'11/4/21. Tutti i documenti necessari sono stati compilati. Chatta due volte con il supporto nelle chat dal vivo e le risposte sono scuse per il ritardo. Ho inviato un'email al supporto, purtroppo sto ancora aspettando la loro risposta. Ho visto la risposta del rappresentante del casinò qui dal post di altri membri, quindi spero di essere arrivato nel posto giusto, dopo tutto.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about that, Paphavinee Soongnart.

    The casino rep will be notified. Keep you posted. 

    Mi dispiace, Paphavinee Soongnart.

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa. In fact there is no email for a support. My email has been bounced back. I can only chat with them via live chat. it has been over a month waiting for the withdrawals to be approved and send to a total of AUD 5000. If there is a casino rep can help with this matter that would be great. 

    Grazie Melissa. In effetti non esiste un'e-mail per il supporto. La mia email è stata restituita. Posso chattare con loro solo tramite live chat. è passato più di un mese in attesa che i prelievi venissero approvati e inviati per un totale di AUD 5000. Se c'è un rappresentante del casinò che può aiutare con questa questione, sarebbe fantastico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem. The casino rep was on annual leave, we've informed him already so as soon as he gets the info he'll post on the forum. 

    Nessun problema. Il rappresentante del casinò era in ferie annuali, lo abbiamo già informato, quindi non appena riceverà le informazioni le pubblicherà sul forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

     

    Payment was issued on the 9th of December, as a general rule it can take up to 10 business days from the time it is paid out by the casino to our 3rd party payment providers until it arrives in your bank account. But shouldn't be long now.

     

    Let us know when it comes in!

     

    Best wishes,

     

    Nick and Azure Hand

    Ciao a tutti,

    Il pagamento è stato emesso il 9 dicembre, come regola generale possono essere necessari fino a 10 giorni lavorativi dal momento in cui viene pagato dal casinò ai nostri fornitori di servizi di pagamento di terze parti fino all'arrivo sul tuo conto bancario. Ma non dovrebbe mancare molto ormai.

    Fateci sapere quando arriva!

    Auguri,

    Nick e Mano Azzurra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nick

    Thank you for your reply. I will keep you posted then, so far the status is still the same as pending withdrawals as of 14/12/21

     

    Ciao Nick

    Grazie per la risposta. Ti terrò aggiornato allora, per ora lo stato è ancora lo stesso dei prelievi in sospeso al 14/12/21

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nick
    I'm still waiting for the payment. The status of the transactions is shown as pending withdrawals. 

    Thx

    Ciao Nick
    Sto ancora aspettando il pagamento. Lo stato delle transazioni viene mostrato come prelievi in sospeso.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update Pam. We'll try to reach the casino rep after Christmas. 

    Grazie per l'aggiornamento Pam. Cercheremo di contattare il rappresentante del casinò dopo Natale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mel

    Just for the heads up. There is no change in withdrawal status whatsoever. I've been chatting with live support several times and turned out they are requested more documents which I did send to them btw. First, I've to send documents to the documents department then I've to send wire details to the payments department as they are not working together, I suppose. Even though, these details I've submitted successfully at the first request 2 months ago. Anyway, the last time I checked on them was 2 days ago to see if anything else I've to do to finalise the withdrawal but what they replied was they needed to verify wire details for a few more days and yeah just disappointed! 

    Ciao Mel

    Solo per l'avviso. Non vi è alcun cambiamento nello stato di prelievo. Ho chattato più volte con l'assistenza dal vivo e ho scoperto che mi sono stati richiesti più documenti che, tra l'altro, ho inviato loro. Per prima cosa devo inviare i documenti all'ufficio documenti, quindi devo inviare i dettagli del bonifico all'ufficio pagamenti poiché suppongo che non lavorino insieme. Anche se questi dettagli li ho inviati con successo alla prima richiesta 2 mesi fa. Ad ogni modo, l'ultima volta che li ho controllati è stato 2 giorni fa per vedere se c'era qualcos'altro che dovevo fare per finalizzare il prelievo, ma quello che hanno risposto è stato che dovevano verificare i dettagli del bonifico per qualche altro giorno e sì, sono rimasto deluso!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, Pam Soongnart.

    The casino rep is on sick leave therefore we still haven't received an update about the complaints. He promised he'd look into it and assist us. Keep you posted. 

    Grazie per l'aggiornamento, Pam Soongnart.

    Il rappresentante del casinò è in congedo per malattia, pertanto non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti sui reclami. Ha promesso che avrebbe esaminato la questione e ci avrebbe aiutato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,


    I am back and having the case reviewed in further detail, thank you so much for your patience. As soon as I have additional information I will get back with you here.

     

    Best wishes,

    Nick and Azure Hand

    Saluti a tutti,


    Sono tornato e sto esaminando il caso in modo più dettagliato, grazie mille per la pazienza. Non appena avrò ulteriori informazioni ti ricontatterò qui.

    Auguri,

    Nick e Mano Azzurra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mel and Nick

    I would like to give you an update on my withdrawal from Azurehand. I received money this morning as of 20/01/22. I have made 3 transactions requested but only 2 have been approved. Just have to wait and see if I would get the last one next week as per their T/C. Thanks a lot for your help guys, appreciated it. For all the guys out there who try to take your winning out, make sure you guys send all required documents and wire details to documents@playerattendant.com bcos when you made a withdrawal request on the casino website, there will be a form for you to fill in then submit so you believe that all is done. Unfortunately, u also have to submit documents through the email above as well. Thanks again, guys.

    Ciao Mel e Nick

    Vorrei darti un aggiornamento sul mio ritiro da Azurehand. Ho ricevuto denaro stamattina a partire dal 20/01/22. Ho effettuato 3 transazioni richieste ma solo 2 sono state approvate. Devo solo aspettare e vedere se otterrò l'ultimo la prossima settimana secondo i loro T/C. Grazie mille per il vostro aiuto ragazzi, l'ho apprezzato. Per tutti i ragazzi là fuori che cercano di ritirare la vostra vincita, assicuratevi di inviare tutti i documenti richiesti e i dettagli del bonifico a documenti@playerattendant.com bcos quando avete effettuato una richiesta di prelievo sul sito web del casinò, ci sarà un modulo per voi da compilare e poi inviare in modo da credere che tutto sia fatto. Sfortunatamente, devi inviare i documenti anche tramite l'e-mail sopra. Grazie ancora, ragazzi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, Pam Soongnart. Please let us know when you receive the last withdrawal. Please keep us posted. 

    Grazie per l'aggiornamento, Pam Soongnart. Fateci sapere quando riceverete l'ultimo prelievo. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All, for the heads up. The last withdrawal request is still pending.

    Ciao a tutti, per l'avviso. L'ultima richiesta di prelievo è ancora in sospeso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Pam,

    We have asked the casino rep about the updates. 

    Ciao Pam,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò informazioni sugli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mel and Nick

    Thank you for all the work behind the scene!! I've received the last payment right after I've posted an update here. I guess, even though, they eventually paid out the winning but the timing that taking too long is unacceptable. I will stay away from them. 

    Thanks again guys

     

    Ciao Mel e Nick

    Grazie per tutto il lavoro dietro le quinte!! Ho ricevuto l'ultimo pagamento subito dopo aver pubblicato un aggiornamento qui. Immagino, anche se, alla fine abbiano pagato la vincita, ma il tempismo che impiega troppo tempo è inaccettabile. Starò lontano da loro.

    Grazie ancora ragazzi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, Pam. Yes, it took so long to get the withdrawal. It should have been faster. Hope the casino will improve the cashout time and won't let their players wait for weeks to get the payment. 

    Grazie per l'aggiornamento, Pam. Sì, ci è voluto così tanto tempo per ottenere il ritiro. Avrebbe dovuto essere più veloce. Spero che il casinò migliori i tempi di incasso e non lasci che i suoi giocatori aspettino settimane per ricevere il pagamento.

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