Hi Mel
Just for the heads up. There is no change in withdrawal status whatsoever. I've been chatting with live support several times and turned out they are requested more documents which I did send to them btw. First, I've to send documents to the documents department then I've to send wire details to the payments department as they are not working together, I suppose. Even though, these details I've submitted successfully at the first request 2 months ago. Anyway, the last time I checked on them was 2 days ago to see if anything else I've to do to finalise the withdrawal but what they replied was they needed to verify wire details for a few more days and yeah just disappointed!
Ciao Mel
Solo per l'avviso. Non vi è alcun cambiamento nello stato di prelievo. Ho chattato più volte con l'assistenza dal vivo e ho scoperto che mi sono stati richiesti più documenti che, tra l'altro, ho inviato loro. Per prima cosa devo inviare i documenti all'ufficio documenti, quindi devo inviare i dettagli del bonifico all'ufficio pagamenti poiché suppongo che non lavorino insieme. Anche se questi dettagli li ho inviati con successo alla prima richiesta 2 mesi fa. Ad ogni modo, l'ultima volta che li ho controllati è stato 2 giorni fa per vedere se c'era qualcos'altro che dovevo fare per finalizzare il prelievo, ma quello che hanno risposto è stato che dovevano verificare i dettagli del bonifico per qualche altro giorno e sì, sono rimasto deluso!