I was put into the Go Go room as a VIP member. They say that withdrawals will be fast. I withdrew only $300. I did have another withdrawal for $1,500 but got sick of waiting and lost that. The $300 withdrawal was made on the 20/05/2022 and it is still where I left it. I can't see how they can advertise quick withdrawals. My username is Smokey1958. Many thanks for your help now and previously.
RISOLTO: Il ritiro della Mano Azzurra impiega troppo tempo
- Iniziato da
- SMOKEY1958
-
Nuovo Arrivato Senior 25
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ieri sera ho depositato su Elegant Spins un bonus del 75% senza regole valido per tutte le slot. Ho iniziato a giocare e continuavo a trovare giochi a cui non riuscivo ad accedere: "Oops.
LEGGICHIUSO: Elegant Spins Casino
3 7062 mesi fa -
Qual è un consiglio sul gioco d'azzardo che ti è rimasto particolarmente impresso? Potrebbe riguardare la gestione del bankroll, la scelta di partite con quote migliori o semplicemente una mentalità...
LEGGIqual è il miglior consiglio sul gioco d'...
7 8862 mesi fa -
Bitkingz - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Solo nuovi giocatori - Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 20 giri su Book of Ra Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGICHIUSO: Bitkingz - Bonus esclusivo Oktob...
1 5712 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- SMOKEY1958
- di Jun 05, 22, 11:51:17 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 25
- attività più recente 3 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Sono stato inserito nella stanza Go Go come membro VIP. Dicono che i prelievi saranno veloci. Ho ritirato solo $ 300. Ho effettuato un altro prelievo di $ 1.500, ma mi sono stufato di aspettare e l'ho perso. Il prelievo di $ 300 è stato effettuato il 20/05/2022 ed è ancora dove l'avevo lasciato. Non riesco a capire come possano pubblicizzare prelievi rapidi. Il mio nome utente è Smokey1958. Molte grazie per il vostro aiuto ora e in precedenza.
-
- Risposta da
- SMOKEY1958
- di Jun 08, 22, 04:24:26 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 25
- attività più recente 3 anni fa
Nearly three weeks now and they still haven't paid out.
Sono quasi tre settimane ormai e non hanno ancora pagato.
-
- Risposta da
- KingNemo
- di Jun 08, 22, 04:51:22 AM
-
Membro Mighty 3342
- attività più recente 2 anni fa
Hello SMOKEY1958,
We have contacted Casino Rep regarding your issue. Keep posted on this forum thread for updates.
Ciao SMOKEY1958 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo problema. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- SMOKEY1958
- di Jun 08, 22, 05:53:49 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 25
- attività più recente 3 anni fa
Many thanks. You do an excellent job.
Grazie molto. Fai un ottimo lavoro.
-
- Risposta da
- Nickhelp
- di Jun 08, 22, 10:13:51 AM
-
Rappresentante del Casinò 331
- attività più recente 5 giorni fa
Greetings all,
I have been informed payment will be released to our 3rd party payment providers on Friday the 10th, once released by the casino we are generally looking at 3-10 business days before it arrives in the player's account.
Best wishes,
Nick and Azure Hand
Saluti a tutti,
Sono stato informato che il pagamento verrà rilasciato ai nostri fornitori di servizi di pagamento di terze parti venerdì 10, una volta rilasciato dal casinò generalmente consideriamo 3-10 giorni lavorativi prima che arrivi sul conto del giocatore.
Auguri,
Nick e Mano Azzurra
-
- Risposta da
- SMOKEY1958
- di Jun 10, 22, 08:23:58 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 25
- attività più recente 3 anni fa
I would like to say a big thanks as the money has been paid to my Bitcoin Account.
Vorrei ringraziare di cuore perché il denaro è stato versato sul mio conto Bitcoin.
-
- Risposta da
- Dodger G
- di Jun 10, 22, 08:49:25 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 25
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- KingNemo
- di Jun 11, 22, 02:55:03 AM
-
Membro Mighty 3342
- attività più recente 2 anni fa
Hi SMOKEY1958,
Thanks for letting us know that you have received your funds! We will consider this case as RESOLVED! Cheers!

Ciao SMOKEY1958 ,
Grazie per averci fatto sapere che hai ricevuto i tuoi fondi! Considereremo il caso RISOLTO! Saluti!

Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!
Hello,
LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025.
Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale