CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: problema di ritiro del casinò Azure Hand

1,483
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Anchi
Jamie Hayden
  • Iniziato da
  • Jamie Hayden
  • Newbie 2
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, gioco sempre a Lucky Legends Casino. La settimana scorsa ho vinto parecchio, $6400, ora non rispondono alla mia richiesta di riscatto. Hanno detto che erano nel weekend. Ma li ho contattati...

    LEGGI
  • Trino Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 250% fino a €1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro link e attivare l'offerta nella...

    LEGGI
  • Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested $1500 withdrawal 16th of may 2022 and still no update to the process of my withdrawal. . Username haydos0691

    Ho richiesto un prelievo di $ 1500 il 16 maggio 2022 e ancora nessun aggiornamento sul processo di prelievo. . Nome utente haydos0691

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jamie Hayden

    We will notify Casino Rep regarding your withdrawal delay. Keep posted on this forum thread for updates. 

    Ciao Jamie Hayden ,

    Informeremo il rappresentante del casinò in merito al ritardo nel prelievo. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the withdrawal request I have been "upgraded" to Thegogoroom which says they prioritise faster payouts yet it seems to be the same timeframe as Azurehand.am doubtful to have the funds within 2 weeks. 

     

    Thankyou for your prompt reply and time.

    Dopo la richiesta di prelievo sono stato "aggiornato" a Thegogoroom che afferma di dare la priorità ai pagamenti più rapidi, ma sembra che sia lo stesso lasso di tempo di Azurehand. Dubito di avere i fondi entro 2 settimane.

    Grazie per la tempestiva risposta e il tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jamie Hayden

    Thanks for the update! Let us know if you end up getting paid out within the two week time frame.

    Ciao Jamie Hayden ,

    Grazie per l'aggiornamento! Facci sapere se alla fine riceverai il pagamento entro il periodo di due settimane.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jamie Hayden, 

    Any updates regarding your case? 

    Ciao Jamie Hayden,

    Ci sono aggiornamenti riguardo al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Due to submitter inactivity we will be closing this complaint. 

    A causa dell'inattività del mittente, chiuderemo questo reclamo.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
97

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
150

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!