Hey so iv been playing azure hand casino and won $12500. They paid me the first $7500 but the last $5000 is still pending. Usually takes 7 business days to approve withdrawls but this has been pending for 27 business days now. Been escalated 15 times, spoke to 3 managers who have all said you'll get your money soon but everyday it's the same lies and generic nonsense . Any chance you guys can help. Don't know what else to do.
RISOLTO: Casinò Azure Hand
- Iniziato da
- spoona20
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Lucky Hippo Casino - Torneo esclusivo $625 Primal Warriors Legacy Freeroll Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del...
LEGGICHIUSO: Lucky Hippo Casino - Torneo escl...
1 3812 mesi fa -
Recensione di Monkey Tilt Casino Bonus di iscrizione: 150% fino a $ 500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C....
LEGGIBonus e promozioni del casinò Monkey Til...
1 3152 mesi fa -
Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...
LEGGIYabby giri pacifici illimitati bonusblit...
8 4822 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- spoona20
- at Oct 21, 21, 09:19:59 PM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conEhi, allora, ho giocato al casinò Azure Hand e ho vinto $ 12.500. Mi hanno pagato i primi $ 7500 ma gli ultimi $ 5000 sono ancora in sospeso. Di solito sono necessari 7 giorni lavorativi per approvare i prelievi, ma questo è in sospeso da 27 giorni lavorativi. Sono stato intensificato 15 volte, ho parlato con 3 manager che hanno tutti detto che riceverai presto i tuoi soldi, ma ogni giorno sono le stesse bugie e sciocchezze generiche. Per qualsiasi occasione voi ragazzi potete aiutare. Non so cos'altro fare.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 22, 21, 04:08:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi spoona20,
Please private message me your casino username so we can contact them and check what's going on.
Ciao cucchiaio20,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo contattarli e controllare cosa sta succedendo.
-
- Risposta da
- spoona20
- at Oct 22, 21, 07:54:05 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Spoona20 is the username thanks so much. I even said today I'd settle for 2.5k because iv waited 36 days now they treat us people like idiots. Their generic response kill me. Iv been the highest level of priorty for 25 days now. I have screenshots of all this can't believe they get a way with it
Spoona20 è il nome utente, grazie mille. Ho anche detto oggi che mi sarei accontentato di 2,5k perché ho aspettato 36 giorni, ora ci trattano come idioti. La loro risposta generica mi uccide. Sono ormai 25 giorni che ho il livello di priorità più alto. Ho degli screenshot di tutto questo, non posso credere che riescano a farcela
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 22, 21, 09:12:05 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks, spoona20. The casino rep has been notified.
Grazie, cucchiaio20. Il rappresentante del casinò è stato informato.
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at Oct 25, 21, 07:27:08 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 12 giorni fa
Hey all,
I've reviewed the situation Spoona20, I'll see what I can do to get things moving for you.
Best wishes,
Nick and Azure Hand
Ciao a tutti,
Ho esaminato la situazione Spoona20, vedrò cosa posso fare per far muovere le cose per te.
Auguri,
Nick e Mano Azzurra
-
- Risposta da
- spoona20
- at Oct 25, 21, 04:19:45 PM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Ok should I just wait or? Been over 30 business days now and they still haven't even looked at it should I speak to them on the live chat and mention this forum?
Ok, devo solo aspettare o? Sono trascorsi più di 30 giorni lavorativi e non l'hanno ancora nemmeno guardato, dovrei parlare con loro nella chat dal vivo e menzionare questo forum?
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at Oct 26, 21, 04:15:49 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 12 giorni fa
Greets spoona20,
Just hang tight, Customer Service won't be aware of what I am accomplishing on the back end so no use troubling them. Just be patient and if I need anything additional from you I will let you know here. :)
Best,
Nick and Azure Hand
Saluta cucchiaioa20,
Tieni duro, il servizio clienti non sarà a conoscenza di ciò che sto realizzando nel back-end, quindi è inutile disturbarli. Sii paziente e se avrò bisogno di qualcosa in più da te te lo farò sapere qui. :)
Migliore,
Nick e Mano Azzurra
-
- Risposta da
- spoona20
- at Oct 26, 21, 05:27:46 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Thanks, been 28 business days now and nothing they refuse to do anything. Check back in the next couple days absolutely feed up with them now.
Grazie, sono passati 28 giorni lavorativi e niente, si rifiutano di fare qualcosa. Ricontrolla nei prossimi due giorni, stufi assolutamente di loro adesso.
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at Oct 26, 21, 07:24:53 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 12 giorni fa
Hey spoona20,
I can only assure you that you're now in excellent hands. As for exact time frames I have been doing this too long to make promises, all I can say is if it can be done I get it done. As quickly and efficiently as possible.
Once again, if anything further is required I will inform you here. Until then just try to be patient and I'll get back when there is something to report.
Best,
Nick and Azure Hand
Ehi cucchiaioa20,
Posso solo assicurarti che ora sei in ottime mani. Per quanto riguarda i tempi esatti, lo faccio da troppo tempo per fare promesse, tutto quello che posso dire è che se può essere fatto, lo farò. Nel modo più rapido ed efficiente possibile.
Ancora una volta, se è necessario qualcos'altro, ti informerò qui. Fino ad allora cerca di essere paziente e tornerò quando ci sarà qualcosa da segnalare.
Migliore,
Nick e Mano Azzurra
-
- Risposta da
- spoona20
- at Nov 01, 21, 02:28:31 PM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Hey mate any updates it's been Over 6 weeks since I requested them withdrawals now. Still waiting for them to approved it.
Ehi amico, qualche aggiornamento, sono passate più di 6 settimane da quando ho richiesto loro i prelievi adesso. Sto ancora aspettando che lo approvino.
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at Nov 05, 21, 05:51:08 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 12 giorni fa
Greetings spoona20,
I have been informed that payment has been issued on your behalf as of today. Let us know when that comes in!
Best wishes,
Nick and Azure Hand
Saluti cucchiaioa20,
Sono stato informato che il pagamento è stato effettuato a tuo nome a partire da oggi. Fateci sapere quando arriverà!
Auguri,
Nick e Mano Azzurra
-
- Risposta da
- Mark767
- at Nov 13, 21, 07:47:03 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Azure Hand Casino AKA True Blue Casino Beaware Zero Trustworthiness warning it is a dumping ground for peoples money. Azure hand Casino will hold onto your winnings in the hope that you fold and spend your withdrawls by using a delayed withdrawl payments method where the consumer has no idea when or if they will ever be paid causing traumatic feelings for many players not knowing if or when they will ever be paid its a con site they will draw you in with big bonuses and hope to keep you spending whilst waiting for a ghost withdrawls. There are other casinos that offer 2 hour to 24 hour withdrawl processes avoid Azure Hand Casino if you would like to keep your sanity they will lie to you and misleed you dont waste your hard earned money at this scammy casino. Play at your own peril but expect to lose they will pay you your first withdrawl and then game on they will send you around the twist delaying further withdrawls whilst you continue spending. This is our views and what they did to our family and our journey back from the pits/trenches of Azure Hand Casino AKA True Blue Casino . 0 Stars
Azure Hand Casino AKA True Blue Casino Beaware Zero Trustworthiness avverte che è una discarica per i soldi delle persone. Azure Hand Casino tratterrà le tue vincite nella speranza che tu rinunci e spenda i tuoi prelievi utilizzando un metodo di pagamento con ritiro ritardato in cui il consumatore non ha idea di quando o se verrà mai pagato, causando sentimenti traumatici per molti giocatori che non sanno se o quando non saranno mai pagati perché è un sito di truffa, ti attireranno con grandi bonus e sperano di farti spendere mentre aspetti che un fantasma si ritiri. Ci sono altri casinò che offrono processi di prelievo da 2 a 24 ore. Evita Azure Hand Casino: se desideri mantenere la tua sanità mentale, ti mentiranno e ti inganneranno, non sprecare i tuoi soldi duramente guadagnati in questo casinò truffaldino. Gioca a tuo rischio e pericolo ma aspettati di perdere, ti pagheranno il tuo primo prelievo e poi, continuando a giocare, ti manderanno in giro ritardando ulteriori prelievi mentre continui a spendere. Queste sono le nostre opinioni e ciò che hanno fatto alla nostra famiglia e al nostro viaggio di ritorno dalle trincee di Azure Hand Casino AKA True Blue Casino. 0 stelle
2/ 5
-
- Risposta da
- spoona20
- at Nov 13, 21, 09:41:34 PM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Hey Mark they did end up paying but it took about 2 months but they did pay the whole $12,500 just had to wait and get put through a bit of heartache to get it. Which casinos offer 2 hour-24 hour withdrawals?
Ehi Mark, alla fine hanno pagato, ma ci sono voluti circa 2 mesi, ma hanno pagato tutti i $ 12.500, hanno solo dovuto aspettare e soffrire un po' per ottenerlo. Quali casinò offrono prelievi in 2 ore su 24 ore?
-
- Risposta da
- Mark767
- at Nov 13, 21, 10:09:40 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Hey mate yes you went through a lot trying to acquire your winnings not a lot of people can hang in their that long I'm happy to hear they didn't get to keep your winnings great work. Play AMO does 2 hour odd withdrawal instant but the dynamics of the site is different and still have to play with caution to win. Im happy to hear you over rode Azure after everything my mother in law never received her winnings after a month and a half she had enough of Azure and I also.
Ehi amico, sì, hai passato molto tempo cercando di acquisire le tue vincite, non molte persone riescono a resistere così a lungo, sono felice di sapere che non sono riusciti a mantenere le tue vincite con un ottimo lavoro. Giocare ad AMO prevede un ritiro istantaneo di 2 ore, ma la dinamica del sito è diversa e devi comunque giocare con cautela per vincere. Sono felice di sentirti cavalcare Azure dopo tutto, mia suocera non ha mai ricevuto le sue vincite dopo un mese e mezzo che ne aveva abbastanza di Azure e anche di me.
-
- Risposta da
- Mark767
- at Nov 13, 21, 10:52:36 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Another problem is there's a lot of people walking away from Azure hand casino at a loss and haven't been able to achieve what you have achieved getting what's rightfully yours so yes Azure is still preying on people to keep their Winnings it's like Azure hand casino double dipping.
Un altro problema è che ci sono molte persone che si allontanano dal casinò Azure Hand in perdita e non sono state in grado di ottenere ciò che hai ottenuto tu ottenendo ciò che è tuo di diritto, quindi sì, Azure sta ancora depredando le persone per mantenere le loro vincite, è come il casinò Azure Hand doppia immersione.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 15, 21, 05:05:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi spoona20,
Have you got the full amount?
Ciao cucchiaio20,
Hai ricevuto l'intero importo?
-
- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 05:16:57 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Took 2 months, poor bugger went through a lot of heartache to acquire what was rightfully spoonas. There's so many more cases out there of this happening to people care of Azure Hand Casino delayed withdrawals and forfeited winnings Azure are double dipping using delay withdrawals hoping people will fold. Unethical policy not meeting ts and cs at all.
Ci sono voluti 2 mesi, il povero bastardo ha attraversato un sacco di dolori per acquisire quelli che giustamente erano cucchiai. Ci sono molti altri casi là fuori in cui ciò è accaduto alle persone che si prendono cura di Azure Hand Casino, prelievi ritardati e vincite perse. Azure sta raddoppiando utilizzando i prelievi ritardati sperando che le persone abbandonino. Politica non etica che non soddisfa affatto i termini e le condizioni.
-
- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 05:18:53 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
One player on complain biz said they were feeling suicidal from what azure hand casino did to them. Just awful.
Un giocatore su Lamentela ha detto che si sentiva suicida a causa di ciò che il casinò azzurrato ha fatto loro. Semplicemente orribile.
-
- Risposta da
- spoona20
- at Nov 15, 21, 09:17:57 PM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Yeah I did 2 months later. I wasn't going to cancel the withdrawals I just left it there but it finally came last week thank god.
Sì, l'ho fatto 2 mesi dopo. Non avevo intenzione di annullare i prelievi, l'ho lasciato lì ma finalmente è arrivato la scorsa settimana, grazie a Dio.
-
- Risposta da
- RemeReme739
- at May 22, 22, 03:16:22 AM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
Hey I just one 30 grand I've seen a lot of bad reviews on here wats the chances they will pay out
Ehi, ho solo 30.000 dollari. Ho visto molte recensioni negative qui, quante possibilità pagheranno
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 23, 22, 04:09:00 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello RemeReme739,
Azure Hand does payout, although the process for withdrawal may be a little slow and grueling. But through past experience there have been successful payouts. If you have a complaint to make for Azure Hand please make a separate complaint HERE. Click "New Topic" tab and specify your complaint you'd like to make. Thanks!
Ciao RemeReme739 ,
Azure Hand effettua i pagamenti, anche se il processo di prelievo potrebbe essere un po' lento ed estenuante. Ma attraverso l’esperienza passata ci sono stati pagamenti di successo. Se hai un reclamo da presentare per Azure Hand, presenta un reclamo separato QUI . Fai clic sulla scheda "Nuovo argomento" e specifica il reclamo che desideri presentare. Grazie!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024