RISOLTO: Avantgarde (due mesi in sospeso)

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Anchi
SchepensQuotes
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    hello, i have withdrawal in this casino that has been pending for two months, and a month ago I was assured that everything is within the time frame,
    the withdrawal is small amount , but in anyway, any help is welcome 

    buongiorno, ho un ritiro in questo casinò che è in sospeso da due mesi e un mese fa mi è stato assicurato che tutto rispetta i tempi previsti,
    il prelievo è di piccola entità, ma in ogni caso qualsiasi aiuto è il benvenuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SchepensQuotes,


    Can you please send us your Casino username via private message , and we will reach out to Casino Representatives?

    Ciao SchepensCitazioni,


    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo i rappresentanti del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello SchepensQuotes,


    Can you please send us your Casino username via private message , and we will reach out to Casino Representatives?

    thank you ,  just sent my Avantgarde username in Private Messages

    Berks ha scritto

    Ciao SchepensCitazioni,


    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo i rappresentanti del casinò?

    grazie, ho appena inviato il mio nome utente Avantgarde nei messaggi privati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SchepensQuotes,

    We have informed the Casino Representatives about your case. Please keep us posted for any update.

    Ciao SchepensCitazioni,

    Abbiamo informato i rappresentanti del casinò del tuo caso. Vi preghiamo di tenerci aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  SchepensQuotes,

    Unfortunately, we haven't received any response from the Casino thus far. We'll send them a reminder in hopes that they will respond. Keep you posted on this thread.

    Ciao SchepensCitazioni ,

    Sfortunatamente, finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò. Invieremo loro un promemoria nella speranza che rispondano. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

     

    The withdrawal was processed and sent. 

    The reason for the delay was that the customer never had real play, only cashing out from a free chip, while the county & language chosen didn't match, and therefore the right account manager couldn't be assigned to this.

    We apologize for the inconvenience.

     

    Have a good day,

     

    Avantgarde

    Ciao,

    Il prelievo è stato elaborato e inviato.

    Il motivo del ritardo era che il cliente non ha mai giocato davvero, ma ha solo incassato da un chip gratuito, mentre il paese e la lingua scelti non corrispondevano e quindi non è stato possibile assegnargli il giusto account manager.

    Ci scusiamo per il disagio.

    Buona giornata,

    Avanguardia

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SchepensQuotes,

    Did you receive your funds?

    Please do let us know so we can mark this case as RESOLVED.

    Ciao SchepensCitazioni,

    Hai ricevuto i tuoi fondi?

    Fatecelo sapere in modo da poter contrassegnare il caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard from the player we'll mark this case as Resolved. 

    Poiché non abbiamo avuto notizie dal giocatore, contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Money was received a couple of days ago , thank you very much

    Il denaro è stato ricevuto un paio di giorni fa, grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad you got your funds in the end. Thanks for letting us knowthumbs_up

    Sono felice che tu abbia ottenuto i tuoi fondi alla fine. grazie per averci fatto sapere thumbs_up

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