I have a problem with Avantgarde casino.I won 400 euros and i am eligible to receive 100 but they dont pay me because they say I used more than 5 free chips.They sent me email many times and they were telling me we want to help you to win so we add a chip for you .I said to them that you sent me email to help me win so i dont break the rules you break the rules because you sent misinterpretation emails . I got one answer from finacne telling me the above and that i cant withdraw so I want your help to find a solution with purpose to let me withdraw.
IRRISOLTO: Il casinò Avantgarde si rifiuta di pagarmi
- Iniziato da
- hkatd
-
Membro Effettivo 181
- attività più recente 1 anno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Kudos Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: $30 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare...
LEGGICHIUSO: Kudos - Bonus esclusivo Oktoberf...
1 5382 mesi fa -
Recensione di Scarawins Bonus di iscrizione: 125% fino a €400 Bonus sul 2° deposito: 80% fino a 600 € Bonus sul 3° deposito: 100% fino a 200 € Offerta scadente: per queste informazioni contattare...
LEGGIBonus e promozioni di Scarawins
1 5192 mesi fa -
Cerchi giochi di slot online di NexGenSpin ? Ogni volta che viene pubblicato un nuovo gioco di NexGenSpin, aggiorneremo questa discussione sul forum.
LEGGINuove slot online di NexGenSpin
1 4772 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- hkatd
- di Dec 16, 21, 11:06:59 AM
-
Membro Effettivo 181
- attività più recente 1 anno fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ho un problema con il casinò Avantgarde. Ho vinto 400 euro e ho diritto a riceverne 100 ma non mi pagano perché dicono che ho usato più di 5 fiche gratuite. Mi hanno inviato e-mail molte volte dicendomi che volevamo aiutare per vincere, quindi aggiungiamo un chip per te. Ho detto loro che mi hai inviato un'e-mail per aiutarmi a vincere, quindi non infrango le regole. Infrangi le regole perché hai inviato e-mail con interpretazioni errate. Ho ricevuto una risposta da Finacne che mi diceva quanto sopra e che non posso ritirarmi, quindi voglio il tuo aiuto per trovare una soluzione con lo scopo di permettermi di ritirarmi.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Dec 16, 21, 11:16:38 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi hkatd,
Thanks for posting a complaint here. As I already advised you we don't have this brand listed on LCB. However, we'll try to reach them and ask for assistance. We got your account details. Keep an eye on this topic.
Ciao hkatd,
Grazie per aver pubblicato un reclamo qui. Come ti ho già comunicato, non abbiamo questo marchio elencato su LCB. Cercheremo comunque di raggiungerli e chiedere assistenza. Abbiamo i dettagli del tuo account. Tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- hkatd
- di Dec 16, 21, 02:56:06 PM
-
Membro Effettivo 181
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Dec 21, 21, 03:35:30 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi hkatd,
Could you please tell me if you have heard from the casino? We sent another reminder but we still haven't got the update about your case.
Ciao hkatd,
Potresti dirmi se hai avuto notizie dal casinò? Abbiamo inviato un altro promemoria ma non abbiamo ancora ricevuto l'aggiornamento sul tuo caso.
-
- Risposta da
- hkatd
- di Dec 22, 21, 03:35:21 PM
-
Membro Effettivo 181
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Dec 22, 21, 04:26:56 PM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Thanks for letting us know. We'll try to reach them. I doubt they will get back to us but let's try again.
Grazie per averci fatto sapere. Cercheremo di raggiungerli. Dubito che ci risponderanno, ma riproviamo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Dec 29, 21, 06:21:06 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Since we still haven't got a reply from the casino we'll mark this case as Unresolved. In case you get some updates please get in touch.
Poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come non risolto. Nel caso in cui ricevi aggiornamenti, contattaci.
-
- Risposta da
- John b Earnhardt
- di Jan 08, 22, 02:14:27 AM
-
Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 6 mesi fa
I've had a cashout since 11/26 and 11/27 over $1000 and they won't answer emails or live chat in weeks avantgarde and fiz
Ho ricevuto un prelievo di oltre $ 1000 dal 26/11 e dal 27/11 e non rispondono alle e-mail o alla chat dal vivo da settimane avantgarde e fiz
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Jan 10, 22, 06:31:21 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
John b Earnhardt wrote:
I've had a cashout since 11/26 and 11/27 over $1000 and they won't answer emails or live chat in weeks avantgarde and fiz
You still haven't received the winnings?
John b. Earnhardt ha scritto:Ho ricevuto un prelievo di oltre $ 1000 dal 26/11 e dal 27/11 e non rispondono alle e-mail o alla chat dal vivo da settimane avantgarde e fiz
Non hai ancora ricevuto la vincita?
-
- Risposta da
- TELIAH
- di Jul 19, 22, 03:25:14 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 32
- attività più recente 5 giorni fa
I had the exact same issue with this casino.. nowhere in the terms and conditions of the free chip does it say you cannot withdraw the winnings if this is not your first one claimed but once I tried to withdraw they just shut me down and won't let me withdraw winnings even with a deposit. Not right. I won't play there anymore.
Ho avuto lo stesso identico problema con questo casinò... da nessuna parte nei termini e nelle condizioni del chip gratuito si dice che non puoi ritirare le vincite se questa non è la prima richiesta, ma una volta che ho provato a ritirare mi hanno semplicemente bloccato e ho vinto non permettermi di ritirare le vincite anche con un deposito. Non giusto. Non giocherò più lì.
-
- Risposta da
- KingNemo
- di Jul 19, 22, 02:54:52 PM
-
Membro Mighty 3342
- attività più recente 2 anni fa
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale
Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA
