RISOLTO: Casinò Avantgarde

790
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Anchi
AxelWolf
  • Iniziato da
  • AxelWolf
  • United States Sr. Newbie 49
  • attività più recente 3 mesi fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao! 6 giorni fa la mia richiesta di prelievo è stata completata, ma non ho ricevuto denaro nel portafoglio USDT. Il supporto live non è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi ho inviato...

    LEGGI
  • Ho sempre trovato che i casinò siano un'affascinante miscela di eccitazione e strategia. Che si tratti del brivido delle slot machine o del pensiero strategico richiesto per il poker, ce n'è per...

    LEGGI
  • Casinò HappySlots - Gocce e vittorie Promo valida: dal 05 GIUGNO 2024 al 04 SETTEMBRE 2024. Montepremi: 2.000.000 di euro Giochi partecipanti: slot Pragmatic Play Se non hai un account, registrati...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting since early November for my payout,  It is a measly $100,  the transaction log shows it had been completed, but it still hasn't arrived. I have talked with chat, and someone who I assume is my account manager via email. I just get some nonsense.  I asked for them to send the BTC  hash number, but obviously, they haven't provided that. 

     

    ID Amount Method Status Date
      -100.00 Bitcoin Completed 2022-12-13 02:21:15

    Sto aspettando dall'inizio di novembre il mio pagamento, è un misero $ 100, il registro delle transazioni mostra che è stato completato, ma non è ancora arrivato. Ho parlato via email con la chat e con qualcuno che presumo sia il mio account manager. Mi vengono solo delle sciocchezze. Ho chiesto loro di inviare il numero hash BTC, ma ovviamente non lo hanno fornito.

    ID Quantità Metodo Stato Data
    -100,00 Bitcoin Completato 2022-12-13 02:21:15
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AxelWolf,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Ciao AxelWolf ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have  received my money 

    Ho ricevuto i miei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AxelWolf,

    Great news! We will mark this case as resolved. thumbs_up

    Ciao AxelWolf,

    Grandi notizie! Contrassegneremo questo caso come risolto. thumbs_up

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
169

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!