RISOLTO: Qualcuno sa qualcosa su BETCAVE Casino?

1,860
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Sydney
Melissa Santos
  • Iniziato da
  • Melissa Santos
  • Mexico Jr. Member 93
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sul casinò Nitrospins visto che non riesco più a contattarlo? Mi tengono per un mese. Cordiali saluti

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lucky Liner Bonus di iscrizione: 100% fino a C$300 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 100% fino a C$300 Bonus sul 3° deposito: 100% fino a C$300 Offerta in scadenza: per...

    LEGGI
  • Betzard Casino - Giri gratuiti esclusivi Nuovi giocatori - Niente Stati Uniti! Importo: 30 giri gratuiti su Fruit Vegas (Gioco di mascotte) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    BetCave have a payout time of 8 to 21 days, and that is for bitcoin too.  

    I just was wondering if anyone else has had problems getting your payout?  I've been waiting 

    2 weeks now.  I do not see any direct casino support reps on this LCB forum, so... I

    am asking just the general forum members, for any information.  I would like to know if they  

    Pay out?

    BetCave ha un tempo di pagamento da 8 a 21 giorni, e questo vale anche per bitcoin.

    Mi stavo solo chiedendo se qualcun altro ha avuto problemi con il pagamento? sto aspettando

    2 settimane ormai. Non vedo alcun rappresentante del supporto diretto del casinò su questo forum LCB, quindi... I

    Chiedo informazioni solo ai membri generali del forum. Vorrei sapere se loro

    Pagare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa Santos,

    please private message me your casino username and we will try to contact The Casino Rep regarding your situation. 
    Please have in mind that since October 2010, BetCave and sister brands are blacklisted for the long history of non payments to both players and affiliates. Please read the complete information HERE

    Ciao Melissa Santos,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e proveremo a contattare il rappresentante del casinò in merito alla tua situazione.
    Tieni presente che dall'ottobre 2010, BetCave e i marchi gemelli sono stati inseriti nella lista nera a causa della lunga storia di mancati pagamenti sia ai giocatori che agli affiliati. Si prega di leggere l'informativa completa QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    damn those guys are super bad, good luck getting paid, youll need it...

    accidenti, quei ragazzi sono davvero cattivi, buona fortuna per essere pagati, ne avrai bisogno...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the player since the day she posted on the forum, we will mark this case as Closed. 

     

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal giocatore dal giorno in cui ha pubblicato il suo post sul forum, contrassegneremo questo caso come chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the player reached out to us and provided account info, we will open this topic again and try to assist. 

    @Melissa Santos -  We have emailed them regarding your case. Keep you posted. 

    Poiché il giocatore ci ha contattato e ha fornito le informazioni sull'account, apriremo nuovamente questo argomento e proveremo ad assisterlo.

    @Melissa Santos - Abbiamo inviato loro un'e-mail in merito al tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa Santos, 

    We haven't heard from the casino so far. We'll try contacing them again.

    Keep you posted. 

    Ciao Melissa Santos,

    Finora non abbiamo avuto notizie dal casinò. Proveremo a contattarli di nuovo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa Santos,

    Did you maybe get any response from the casino? Unfortunately, they are not replying to our emails although we sent several reminders. 

    Ciao Melissa Santos,

    Hai forse ricevuto qualche risposta dal casinò? Sfortunatamente non rispondono alle nostre e-mail nonostante abbiamo inviato diversi solleciti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My user name on betcave is msantos082574.  And, .I first requested the withdrawal, of 400$ via Bitcoin, way back on March 13 . It's been 16 business days, ans according to the casino website, their payout is between 2 to 18 business days. So?  They just told me again, on their live chat.  That they will check on it.  But, I Know my documents were approved like weeks ago, so... I have a bad feeling, I'm not going to get my payout. Can you please try to contact them on my behalf?  I'm at my wirlw end with this betcave casino.  Please help.  

    Il mio nome utente su betcave è msantos082574. E ho richiesto per la prima volta il prelievo di 400 $ tramite Bitcoin, già il 13 marzo. Sono trascorsi 16 giorni lavorativi e, secondo il sito web del casinò, il pagamento è compreso tra 2 e 18 giorni lavorativi. COSÌ? Me lo hanno appena detto di nuovo, nella loro chat dal vivo. Che lo controlleranno. Ma so che i miei documenti sono stati approvati settimane fa, quindi... ho la brutta sensazione che non riceverò il mio pagamento. Puoi provare a contattarli per mio conto? Sono alla fine con questo casinò Betcave. Per favore aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa Santos,

    As previously stated, we tried contacting them several times, but received no feedback whatsoever.
    Some of the emails we sent bounced back and there was no reply on the ones that were successfully delivered. However, we can try once again.
    Please keep us updated and let us know if you received your payment after the time frame they mentioned. 

    Ciao Melissa Santos,

    Come accennato in precedenza, abbiamo provato a contattarli più volte, ma non abbiamo ricevuto alcun feedback.
    Alcune delle e-mail che abbiamo inviato sono tornate indietro e non c'è stata risposta a quelle che sono state recapitate con successo. Possiamo comunque riprovare.
    Tienici aggiornati e facci sapere se hai ricevuto il pagamento dopo il periodo di tempo indicato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Melissa Santos -  Please do not open duplicate topics about the same case. 

    Another reminder has been sent to support@casinobetcave.com as you suggested here. Let's see if there will be a response this time. We'll keep you updated. 

    @Melissa Santos - Per favore non aprire argomenti duplicati sullo stesso caso.

    Un altro promemoria è stato inviato a support@casinobetcave.com come suggerito qui . Vediamo se questa volta ci sarà una risposta. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Melissa Santos

    Since we couldn't get in touch with the casino and you haven't heard back from them, we're going to mark this case as Unresolved. In case they get back to us or you hear from them, we're going to open this topic again.

    @Melissa Santos

    Dato che non siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò e non hai ricevuto risposta, contrassegneremo questo caso come irrisolto. Nel caso in cui ci rispondessero o ricevessi loro notizie, apriremo nuovamente questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, thanks!  I appreciate the assistance.  Judging by the way things are going .. ( not good) .  I know I'm going to need all the help I can get.  And,   I am hopeful... But, just about decided, I won't ever see my winnings.  .  I would like to Make a suggestion, to LCB, regarding blacklisted casinos.  When I found betcave on a search engine.  I immediately went to LCB  and logged in.  I typed BETCAVE CASINO IN THE HOME PAGE, search bar.  What came up, was 8 year old messages between casino reps, and forum members.  And, a few old bonuses.  But, there was NOTHING SAYING it was blacklisted.  Which is why I went ahead and deposited $ and played on betcave, in the first place.  If there were some way to alert members from the start, when searching up the casino name.  It would be most helpful.  But, it's still my fault . I did finally see the blacklisted casinos, list.  But, maybe it would help save another person from making the same mistake I did. Thanks!  Melissa Santos, player ID, betcave msantos082574

    Ok grazie! Apprezzo l'assistenza. A giudicare da come stanno andando le cose.. (non bene). So che avrò bisogno di tutto l'aiuto possibile. E sono fiducioso... Ma, quasi deciso, non vedrò mai le mie vincite. . Vorrei dare un suggerimento a LCB riguardo ai casinò nella lista nera. Quando ho trovato betcave su un motore di ricerca. Sono andato immediatamente su LCB e ho effettuato l'accesso. Ho digitato BETCAVE CASINO NELLA HOME PAGE, barra di ricerca. Ciò che è venuto fuori sono stati messaggi vecchi di 8 anni tra rappresentanti del casinò e membri del forum. E alcuni vecchi bonus. Ma non c'era NIENTE che dicesse che fosse nella lista nera. Ecco perché in primo luogo ho depositato $ e ho giocato su betcave. Se ci fosse un modo per avvisare i membri fin dall'inizio, quando cercano il nome del casinò. Sarebbe molto utile. Ma è ancora colpa mia. Finalmente ho visto l'elenco dei casinò nella lista nera. Ma forse aiuterebbe a salvare un'altra persona dal commettere lo stesso errore che ho fatto io. Grazie! Melissa Santos, ID giocatore, betcave msantos082574

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melissa Santos wrote:

    Ok, thanks!  I appreciate the assistance.  Judging by the way things are going .. ( not good) .  I know I'm going to need all the help I can get.  And,   I am hopeful... But, just about decided, I won't ever see my winnings.  .  I would like to Make a suggestion, to LCB, regarding blacklisted casinos.  When I found betcave on a search engine.  I immediately went to LCB  and logged in.  I typed BETCAVE CASINO IN THE HOME PAGE, search bar.  What came up, was 8 year old messages between casino reps, and forum members.  And, a few old bonuses.  But, there was NOTHING SAYING it was blacklisted.  Which is why I went ahead and deposited $ and played on betcave, in the first place.  If there were some way to alert members from the start, when searching up the casino name.  It would be most helpful.  But, it's still my fault . I did finally see the blacklisted casinos, list.  But, maybe it would help save another person from making the same mistake I did. Thanks!  Melissa Santos, player ID, betcave msantos082574

     

    Hi Melissa Santos,

    Please check your email as we sent you a detail explanation how to recognize Blacklisted Casinos on 27/03. 

    HERE you can see more about Casino Warnings so you can avoid bad experiences in the future with Blacklisted Casinos.

    Melissa Santos ha scritto:

    Ok grazie! Apprezzo l'assistenza. A giudicare da come stanno andando le cose.. (non bene). So che avrò bisogno di tutto l'aiuto possibile. E sono fiducioso... Ma, quasi deciso, non vedrò mai le mie vincite. . Vorrei dare un suggerimento a LCB riguardo ai casinò nella lista nera. Quando ho trovato betcave su un motore di ricerca. Sono andato immediatamente su LCB e ho effettuato l'accesso. Ho digitato BETCAVE CASINO NELLA HOME PAGE, barra di ricerca. Ciò che è venuto fuori sono stati messaggi vecchi di 8 anni tra rappresentanti del casinò e membri del forum. E alcuni vecchi bonus. Ma non c'era NIENTE che dicesse che fosse nella lista nera. Ecco perché in primo luogo ho depositato $ e ho giocato su betcave. Se ci fosse un modo per avvisare i membri fin dall'inizio, quando cercano il nome del casinò. Sarebbe molto utile. Ma è ancora colpa mia. Finalmente ho visto l'elenco dei casinò nella lista nera. Ma forse aiuterebbe a salvare un'altra persona dal commettere lo stesso errore che ho fatto io. Grazie! Melissa Santos, ID giocatore, betcave msantos082574

    Ciao Melissa Santos,

    Controlla la tua email poiché ti abbiamo inviato una spiegazione dettagliata su come riconoscere i casinò nella lista nera il 27/03.

    QUI puoi vedere di più sugli avvisi sui casinò in modo da poter evitare brutte esperienze in futuro con i casinò nella lista nera.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wanted to follow up with my earlier complaints about the betcave casino, and my statements that they do not pay out. I can STILL SAY THEY DO NOT PAY OUT WINNINGS>  after 35 days of waiting.  they email me, we have changed your withdrawal amount to 100$ instead of the 400$ you requested.  Due to the bonus requirements.  ok?  fine, whateverangry  But, when I attempt to withdraw the 100$, it pops up, there are no withdrawal methods available.  When I chatted with a "representative" he informs me,  well, since it has been over 30 days since you deposited funds, you will have to deposit first, before we can allow you to make a withdrawal.   I'm thinking you know what?  I may have to "eat" the initial 50$ I deposited, and take a loss of the 100$ they CLAIM I can withdraw.  But, I'd rather do that than put another dime on this site!  So, case closed!  bottom line, Do NOT DEPOSIT YOUR HARD EARNED MONEY ON THIS SITE! IT IS BLACKLISTED I DIDNT KNOW,  WHY BEFORE,  BUT NOW I DO KNOW... and I found out the hard way, just WHY it's blacklisted!!! Because it is the worst!

    Volevo dare seguito alle mie precedenti lamentele riguardo al casinò Betcave e alle mie dichiarazioni secondo cui non pagano. Posso ANCORA DIRE CHE NON PAGANO LE VINCITE> dopo 35 giorni di attesa. mi hanno inviato un'e-mail, abbiamo modificato l'importo del prelievo a 100 $ invece dei 400 $ richiesti. A causa dei requisiti del bonus. OK? va bene ogni cosa angry Ma quando provo a prelevare i 100$, viene visualizzato il messaggio: non sono disponibili metodi di prelievo. Quando ho chiacchierato con un "rappresentante" mi ha informato, beh, poiché sono trascorsi più di 30 giorni da quando hai depositato fondi, dovrai prima depositare, prima che possiamo permetterti di effettuare un prelievo. Penso che tu sappia cosa? Potrei dover "mangiare" i 50 $ iniziali che ho depositato e subire una perdita dei 100 $ che pretendono di poter ritirare. Ma preferirei farlo piuttosto che mettere un altro centesimo su questo sito! Quindi, caso chiuso! in conclusione, NON DEPOSITARE I TUOI DENARI GUADAGNATI SU QUESTO SITO! È NELLA LISTA NERA, NON SAPEVO PERCHÉ PRIMA, MA ORA LO SO... e ho scoperto nel modo più duro, proprio PERCHÉ è nella lista nera!!! Perché è il peggiore!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa Santos,

    We kindly ask you not to open any new posts about this case. 

    Tania wrote:

    Since we couldn't get in touch with the casino and you haven't heard back from them, we're going to mark this case as Unresolved. In case they get back to us or you hear from them, we're going to open this topic again.

    We've already marked this complaint as 'Unresolved'. We still haven't received any response from the casino. In case they get back to us, we will open this topic again.

    Ciao Melissa Santos,

    Ti chiediamo gentilmente di non aprire nuovi post su questo caso.

    Tania ha scritto:

    Dato che non siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò e non hai ricevuto risposta, contrassegneremo questo caso come irrisolto. Nel caso in cui ci rispondessero o ricevessi loro notizie, apriremo nuovamente questo argomento.

    Abbiamo già contrassegnato questo reclamo come "Irrisolto". Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal casinò. Nel caso ci rispondessero, apriremo nuovamente questo argomento.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas