IRRISOLTO: Il casinò di Las Vegas blocca sempre i pagamenti

1,739
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da MelissaN
mazzica
  • Iniziato da
  • mazzica
  • Italy Jr. Member 90
  • attività più recente 20 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Il concorso gratuito di settembre è reale, mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto ogni mese questo concorso, premio da 500$, concorso gratuito, tutti partecipano a questo concorso ogni mese,...

    LEGGI

    Concorso di settembre

    2 572
    2 mesi fa
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI
  • Coinbets777 - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 30 giri gratuiti su Zeus Thunder Fortunes Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    mazzica user on the casino.

    Always vegas casino is stalling my payout, more than 40 days now (made 20 of October).

    Every time I contact the chat they tell me something different. Before I had to wait 18 working days (24 in total ) then when I was about to reach the deadline another 24 days after the verification of the documents. By now 40 days have passed and they have no more excuses to come up with, I ask you please to intervene and see if you can help me.

    Thanks

    Ciao,

    utente mazzica sul casinò.

    Il casinò di Las Vegas sta bloccando il mio pagamento da più di 40 giorni (effettuato il 20 ottobre).

    Ogni volta che contatto la chat mi dicono qualcosa di diverso. Prima dovevo aspettare 18 giorni lavorativi (24 in totale) poi quando stavo per scadere altri 24 giorni dopo la verifica dei documenti. Ormai sono passati 40 giorni e non hanno più scuse da inventare, vi chiedo per favore di intervenire e vedere se potete aiutarmi.

    Grazie

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mazzica,

    Sorry to hear about your problem. We'll try to reach the casino and see if they can assist us with this complaint. We don't have an official rep for this site but we'll do our best to get through to them. 

    Ciao Mazzica,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema. Cercheremo di contattare il casinò e vedere se possono aiutarci con questo reclamo. Non abbiamo un rappresentante ufficiale per questo sito ma faremo del nostro meglio per contattarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mazzica,

    We emailed the casino but the mail bounced back. We'll try to find a new contact and get in touch with them. Have you heard anything in the meantime? 

    Ciao Mazzica,

    Abbiamo inviato un'e-mail al casinò ma la posta è tornata indietro. Cercheremo di trovare un nuovo contatto e di metterci in contatto con loro. Hai sentito qualcosa nel frattempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, no unfortunately, the only email I have is support@alwaysvegas.eu

    Ciao a tutti, no purtroppo, l'unica email che ho è support@alwaysvegas.eu

  • Originale English Traduzione Italiano
    mazzica wrote:

    Hi there, no unfortunately, the only email I have is support@alwaysvegas.eu

    Yes, we've just tried this one too. Let's see if they reply. 

    mazzica ha scritto:

    Ciao a tutti, no purtroppo, l'unica email che ho è support@alwaysvegas.eu

    Sì, abbiamo appena provato anche questo. Vediamo se rispondono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mazzica,

    Have you heard from the casino? We sent another reminder since we haven't heard from them. 

    Ciao Mazzica,

    Hai sentito il casinò? Abbiamo inviato un altro promemoria poiché non abbiamo avuto loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes Melissa.

    This Casino is a total joke, they contacted me saying that the withdrawal could not be done with Bitcoin and they asked me to do it by bank transfer, which they then canceled. In short, on a total of 1000 euros after 55 days of waiting I received 247 euros, and at the request for information I was told that I will receive a payment of this amount every 24 working days.

    Stay away from these thugs, they have to be banned for life and their license removed.

    Sì, Melissa.

    Questo Casinò è una totale presa in giro, mi hanno contattato dicendo che il prelievo non si poteva fare con Bitcoin e mi hanno chiesto di farlo tramite bonifico, che poi hanno annullato. Insomma su un totale di 1000 euro dopo 55 giorni di attesa ho ricevuto 247 euro, e alla richiesta di informazioni mi è stato detto che riceverò un pagamento di tale importo ogni 24 giorni lavorativi.

    Stai lontano da questi delinquenti, devono essere banditi a vita e la loro licenza rimossa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mazzica,

    Sorry to hear that. This is unacceptable. It is only 1000euro. Please keep us posted. Hope they will pay out the whole amount. It will take time. 

    Ciao Mazzica,

    Mi dispiace sentirlo. Questo è inaccettabile. Sono solo 1000 euro. Per favore, tienici aggiornati. Spero che pagheranno l'intero importo. Prenderà del tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mazzica,

    Do you have any updates regarding your case?

    Ciao Mazzica,

    Hai aggiornamenti riguardo al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa, unfortunately no, I am waiting for the payment of the withdrawal in the queue, as I said this scum must be eliminated from the business

    Melissa, purtroppo no, aspetto in coda il pagamento del ritiro, come ho detto questa feccia va eliminata dall'attività

  • Originale English Traduzione Italiano
    mazzica wrote:

    Melissa, unfortunately no, I am waiting for the payment of the withdrawal in the queue, as I said this scum must be eliminated from the business

    Sorry to hear that. Since we also haven't heard from them we'll mark this case as unresolved. In case of any updates please let us know. 

    mazzica ha scritto:

    Melissa, purtroppo no, aspetto in coda il pagamento del ritiro, come ho detto questa feccia va eliminata dall'attività

    Mi dispiace sentirlo. Dato che non abbiamo più avuto loro notizie, contrassegneremo questo caso come irrisolto. In caso di eventuali aggiornamenti fatecelo sapere.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 27 giorni fa
84

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low