RISOLTO: Agentspins.com

1,348
Visite
27
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Allstarmikey
Bb198316
  • Iniziato da
  • Bb198316
  • United Kingdom Sr. Newbie 15
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Tutti questi siti stanno andando malissimo. Non riesco nemmeno a caricarne la maggior parte. Qualcun altro ha questo problema?? Meh

    LEGGI
  • Il concorso gratuito di settembre è reale, mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto ogni mese questo concorso, premio da 500$, concorso gratuito, tutti partecipano a questo concorso ogni mese,...

    LEGGI

    Concorso di settembre

    2 597
    2 mesi fa
  • Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    Agentspins.com casino is withholding the approved withdrawal over 8 days. 
    They keep saying it will be processed soon, keep promising and not payout made. 
    the excuse they have loads of withdrawals. 
    Shocking, keep away of this casino looks like they are not legit. 
    withdrawal is 1000 euros

    username bb198316

    Ciao,

    Il casinò Agentspins.com tratterrà il prelievo approvato per 8 giorni.
    Continuano a dire che verrà elaborato presto, continuano a promettere e non viene effettuato il pagamento.
    la scusa che hanno un sacco di prelievi.
    Scioccante, tieniti lontano da questo casinò sembra che non siano legittimi.
    il ritiro è di 1000 euro

    nome utente bb198316

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bb198316,

    Thanks for posting here. We received your account details and the casino has been informed.

    As I already mentioned, this brand is not listed on LCB so we don't have an official rep. However, we'll try to reach them and ask for assistance.

    Keep an eye on this topic. 

    Ciao Bb198316,

    Grazie per aver postato qui. Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e il casinò è stato informato.

    Come ho già detto, questo marchio non è elencato su LCB quindi non abbiamo un rappresentante ufficiale. Cercheremo comunque di raggiungerli e chiedere assistenza.

    Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are you from the UK ? Does this casino have a uk license? 

    Vieni dal Regno Unito? Questo casinò ha una licenza britannica?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dazza171 wrote:

    Are you from the UK ? Does this casino have a uk license? 

    As far as I can see they don't have a UK license but they have the UK on their registration page, Bb198316 is also from the UK and he managed to register. I found this in their T&C:

    2.1. Registration is prohibited for US, Turkey, Israel, and Singapore residents as well as for residents of any other country where local laws prohibit.

    Dazza171 ha scritto:

    Vieni dal Regno Unito? Questo casinò ha una licenza britannica?

    Per quanto ho potuto vedere, non hanno la patente del Regno Unito ma hanno la dicitura del Regno Unito sulla pagina di registrazione, anche Bb198316 viene dal Regno Unito ed è riuscito a registrarsi. Ho trovato questo nei loro T&C:

    2.1. La registrazione è vietata ai residenti negli Stati Uniti, in Turchia, in Israele e a Singapore, nonché ai residenti di qualsiasi altro Paese in cui le leggi locali lo vietano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There are far too many casinos accepting UK players without a valid license... Something needs to be done about it! Most people who play at these casinos do so because they have signed up to gamestop due to gambling problems.. These shady casinos know this and that's why they allow them to join. Its awful. 

    Ci sono troppi casinò che accettano giocatori del Regno Unito senza una licenza valida... Bisogna fare qualcosa al riguardo! La maggior parte delle persone che giocano in questi casinò lo fanno perché si sono iscritte a gamestop a causa di problemi con il gioco d'azzardo. Questi casinò loschi lo sanno ed è per questo che consentono loro di iscriversi. È orribile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bb198316,

    We sent another reminder to the casino. No one replied to our email. Have you heard from them?

    Ciao Bb198316,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al casinò. Nessuno ha risposto alla nostra email. Ne hai sentito parlare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We finally got update from the casino. Please take a look at what they say: 

    We are aware of the issues on the withdrawal payouts on the nominated method by the player (wire transfer). The bank that processes all of the casino's bank transfer transactions has been experiencing some technical issues. Unfortunately, the issue is not isolated to the player with username bb198316 but to all our players who have withdrawal payouts through bank transfer.  Our finance team is working on securing the services of another bank and hopefully, it will be sorted as soon as possible.

    Hope they will sort it out and you'll soon get your money. 

    Please keep us posted. 

    Finalmente abbiamo ricevuto aggiornamenti dal casinò. Per favore dai un'occhiata a cosa dicono:

    Siamo a conoscenza dei problemi relativi ai pagamenti dei prelievi sul metodo indicato dal giocatore (bonifico bancario). La banca che elabora tutte le transazioni di bonifico bancario del casinò ha riscontrato alcuni problemi tecnici. Sfortunatamente, il problema non è limitato al giocatore con nome utente bb198316 ma a tutti i nostri giocatori che hanno effettuato prelievi tramite bonifico bancario. Il nostro team finanziario sta lavorando per garantire i servizi di un'altra banca e, si spera, la questione verrà risolta il prima possibile.

    Spero che risolvano la cosa e che presto avrai i tuoi soldi.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The bank had technical issues so they just go to another bank with all this money for payouts ... Truly incredible hehehe ... I really would love to see there behind the scenes how that works :P ...
    Ofcourse I hope that the issue of the withdraw from this topic will be solved soon!

    La banca ha avuto problemi tecnici quindi si è rivolta ad un'altra banca con tutti questi soldi per i pagamenti... Davvero incredibile hehehe... mi piacerebbe davvero vedere dietro le quinte come funziona :P...
    Naturalmente spero che il problema del ritiro da questo topic venga risolto presto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bb198316,

    Do you have any updates for us? 

    Ciao Bb198316,

    Hai qualche aggiornamento per noi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bb198316,

    We got the update from the casino:

    Happy to let you know that the withdrawal issues have been rectified and the player's withdrawal was successfully paid today.

    He will see the money to his bank account in the next 2 to 3 business days as per the intermediary and the receiver's bank processing times.

    Please let us know as soon as you get your money. smiley

    Ciao Bb198316,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò:

    Sono felice di farti sapere che i problemi di prelievo sono stati risolti e che il ritiro del giocatore è stato pagato con successo oggi.

    Vedrà il denaro sul suo conto bancario nei prossimi 2 o 3 giorni lavorativi secondo i tempi di elaborazione della banca dell'intermediario e del destinatario.

    Per favore, faccelo sapere non appena avrai i soldi. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb198316,

    Could you please let us know if you've received your money, so that we can close this complaint.

    Thank you.

    Ciao Bb198316,

    Potresti per favore farci sapere se hai ricevuto il denaro, in modo da poter chiudere questo reclamo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb198316,

    Do you have any updates for us? Please let us know if you received your money so we can close this complaint.

    Ciao Bb198316,

    Hai qualche aggiornamento per noi? Facci sapere se hai ricevuto il denaro in modo da poter chiudere questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not paid, still. 
    chasing every day, needed to proove with all bank statements I have not received money. 
    no payment received and think I will never do. 
    fake casino

    stay away

    Non pagato, ancora.
    inseguo ogni giorno, dovevo dimostrare con tutti gli estratti conto che non ho ricevuto denaro.
    nessun pagamento ricevuto e penso che non lo farò mai.
    casinò falso

    stai lontano

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bb198316 wrote:

    Not paid, still.
    chasing every day, needed to proove with all bank statements I have not received money.
    no payment received and think I will never do.
    fake casino

    stay away

    Ok, thanks for the update! We're going to send them another reminder email regarding your complaint. We'll keep you updated.

    Bb198316 ha scritto:

    Non pagato, ancora.
    inseguo ogni giorno, dovevo dimostrare con tutti gli estratti conto che non ho ricevuto denaro.
    nessun pagamento ricevuto e penso che non lo farò mai.
    casinò falso

    stai lontano

    Ok, grazie per l'aggiornamento! Invieremo loro un'altra email di promemoria relativa al tuo reclamo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you

    it has been such a hard work to chase remind email them always been fed with tomorrow, tomorrow and then that payment has been made and it is my problem I have not received and bank. 
    not really even called Barclays several times but they can not trace anything with reference they have given to me, and Barclays says either they never paid or not completed transfer or it is somewhere in limbo due wire transfer not done proper. 
    I lost my hopes I ever will get the money

    very "fishee" all situation 

    Grazie

    è stato un lavoro così duro inseguire ricordare loro via e-mail che sono sempre stati nutriti con domani, domani e poi che il pagamento è stato effettuato ed è un mio problema non ho ricevuto e non ho effettuato la banca.
    in realtà non ho nemmeno chiamato Barclays più volte, ma non riescono a rintracciare nulla con i riferimenti che mi hanno fornito, e Barclays dice che o non hanno mai pagato o non hanno completato il trasferimento oppure è da qualche parte nel limbo a causa del bonifico bancario non eseguito correttamente.
    Ho perso le speranze di ricevere mai i soldi

    molto "fishee" tutta la situazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb198316,

    Yes, it must be very frustrating. Unfortunately, we don't have this casino listed on our site and we don't know what they're like.

    We can't do much except keep sending them reminder emails. If we hear back from them regarding your withdrawal issue, we'll let you know immediately.

    Ciao Bb198316,

    Sì, deve essere molto frustrante. Sfortunatamente, non abbiamo questo casinò elencato sul nostro sito e non sappiamo come siano.

    Non possiamo fare molto se non continuare a inviare loro e-mail di promemoria. Se riceviamo una risposta in merito al tuo problema di prelievo, te lo faremo sapere immediatamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    The funny thing now is apparently there has been problem with payments and they are fixing it know. 
    the cheek to provide wire transfer and say it has been paid and asking me to justify that I have not received money; where they know for sure they have not paid, is so bad, so fraud. 
    they must be closed

    La cosa divertente ora è che a quanto pare c'è stato un problema con i pagamenti e lo stanno risolvendo.
    la sfacciataggine di effettuare il bonifico dicendo che è stato pagato e chiedendomi di giustificare che non ho ricevuto denaro; dove sanno per certo di non aver pagato, è così brutto, così frode.
    devono essere chiusi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bb198316,

    We emailed them again asking for the proof of payment. Let you know as soon as we hear from them. 

    Ciao Bb198316,

    Li abbiamo nuovamente inviati via email chiedendo la prova del pagamento. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bb198316,

    We received the update from the casino, please see below. They also sent an evidence that the payment was done from their end. Could you please private message me your name, surname and address so we can make sure it is your payment? 

    We understand that the funds had not turned up on her bank account and our finance team is working with the bank who processed the payment to find out what had happened to the missing payments. Unfortunately, it has been taking too long and we are still waiting for the update. We will get in touch with you once we heard back from the bank.

    Ciao Bb198316,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò, vedi sotto. Hanno anche inviato una prova che il pagamento è stato effettuato da parte loro. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome, cognome e indirizzo così possiamo assicurarci che sia il tuo pagamento?

    Comprendiamo che i fondi non sono arrivati sul suo conto bancario e il nostro team finanziario sta collaborando con la banca che ha elaborato il pagamento per scoprire cosa è successo ai pagamenti mancanti. Purtroppo ci è voluto troppo tempo e stiamo ancora aspettando l'aggiornamento. Ti contatteremo non appena avremo ricevuto risposta dalla banca.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bb198316,

    Any update regarding your withdrawal? Have you got your money?

    Ciao Bb198316,

    Qualche aggiornamento riguardo al tuo ritiro? Hai i soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    The players private messaged us saying that the payment finally reached their account. We're going to mark this case as resolved. 

    I giocatori ci hanno inviato un messaggio privato dicendoci che il pagamento è finalmente arrivato sul loro conto. Contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is always great to see someone get their issue resolved :) . Congrats.

    È sempre bello vedere qualcuno risolvere il proprio problema :). Congratulazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Paid after over a month waiting and chasing every day

    Pagato dopo oltre un mese di attesa e inseguimento ogni giorno

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bb198316 wrote:

    Paid after over a month waiting and chasing every day

    Yes, it took too long to receive the money, unfortunately. 

    Bb198316 ha scritto:

    Pagato dopo oltre un mese di attesa e inseguimento ogni giorno

    Sì, purtroppo ci è voluto troppo tempo per ricevere i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Took WAY to long ... but luckly you got the money in the end ... 

    Better use a e-wallet next time :) ... banktransfer can be tricky ;)

    Ci è voluto MOLTO tempo... ma per fortuna alla fine hai ottenuto i soldi...

    Meglio usare un portafoglio elettronico la prossima volta :) ... il bonifico bancario può essere complicato ;)

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
152

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!