Good night my dear friends...
unfortunately I have come to this forum today to file a complaint against the Casino (Ozwin Casino), I've been waiting 11 days for them to verify my account and I don't have a response from them, and when I enter the chat, the representatives always ask me to wait longer and more, I would like to ask the help of you from LCB.
RISOLTO: Ritardo nella verifica del conto (Casinò OZWIN)
- Iniziato da
- juliete69
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
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- Iniziato da
- juliete69
- at Aug 02, 21, 07:47:58 PM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conBuonanotte miei cari amici...
purtroppo sono venuto su questo forum oggi per presentare un reclamo contro il Casinò ( Ozwin Casino ), aspetto da 11 giorni che verifichino il mio account e non ho ricevuto risposta da loro, e quando entro nella chat , i rappresentanti mi chiedono sempre di aspettare sempre di più, vorrei chiedervi l'aiuto di LCB.3.3/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 03, 21, 04:33:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Sorry to hear that, juliete69.
Please private message me your casino username so we can notify the casino rep and check on the progress of your verification.
Mi dispiace, Juliete69.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e controllare lo stato di avanzamento della tua verifica.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 05, 21, 04:15:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi juliete69,
We received your username and notified the casino rep. Keep you posted.
Ciao Juliete69,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- juliete69
- at Aug 05, 21, 07:49:39 PM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
they answered me today, took 15 days to say that my document is cut off and request a photo of me holding it, I will reply and hope not to have to wait another 15 days for another answer that I'm not even sure will be with my verified account, because because of this I consider this casino suspicious.
mi hanno risposto oggi, ci hanno messo 15 giorni per dire che il mio documento è tagliato e chiedermi una foto mentre lo tengo in mano, risponderò sperando di non dover aspettare altri 15 giorni per un'altra risposta che non sono nemmeno sicuro sarà con il mio account verificato, perché per questo considero questo casinò sospetto.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 06, 21, 02:11:11 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Thanks for the info, juliete69. Glad they reached out to you. Please send what they ask for and I'm sure there won't be any issues.
Grazie per l'informazione, Juliete69. Sono felice che ti abbiano contattato. Per favore inviate quello che chiedono e sono sicuro che non ci saranno problemi.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 09, 21, 07:05:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi juliete69,
The casino rep has advised us that they don’t see any new emails with new docs yet. Please make sure you sent the documents to the casino.
Ciao Juliete69,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che non vedono ancora nessuna nuova email con nuovi documenti. Assicurati di aver inviato i documenti al casinò.
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- Risposta da
- juliete69
- at Aug 12, 21, 06:30:23 PM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
I already sent it, 4 days ago and so far no reply
L'ho già inviato 4 giorni fa e finora nessuna risposta
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 13, 21, 02:58:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Okay. Thanks for the update. We'll check with the casino rep then and let you know.
Va bene. Grazie per l'aggiornamento. Poi controlleremo con il rappresentante del casinò e ti faremo sapere.
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- Risposta da
- juliete69
- at Aug 16, 21, 05:58:34 PM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 17, 21, 03:06:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
We'll double-check with the casino rep and let you know. Have you re-sent the documents they required?
Ricontrolleremo con il rappresentante del casinò e ti faremo sapere. Hai inviato nuovamente i documenti richiesti?
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- Risposta da
- juliete69
- at Aug 17, 21, 06:32:46 AM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 27, 21, 06:13:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi juliete69,
We received an update from the casino regarding your case. Your documents were received and verified - cashout has been processed.
Please let us know when you receive your winnings.
Ciao Juliete69,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal casinò riguardo al tuo caso. I tuoi documenti sono stati ricevuti e verificati: il prelievo è stato elaborato.
Fateci sapere quando riceverete le vostre vincite.
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- Risposta da
- juliete69
- at Aug 30, 21, 06:27:01 AM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
Yes. Melissa, thanks for everything.
SÌ. Melissa, grazie di tutto.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 30, 21, 06:29:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Great. Glad we could help.
Grande. Sono felice di poterti aiutare.
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