RISOLTO: Account congelato dopo una vincita duramente guadagnata? Maria Casinò

2,341
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Allstarmikey
hendrik bravo
  • Iniziato da
  • hendrik bravo
  • Netherlands Newbie 3
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Cawino Casino - Slot della settimana Promozione valida: 02.09.2024. - 08.09.2024. Montepremi: 1.100 monete Come partecipare: - Se non hai ancora un account al casinò, puoi registrarti QUI. - Per...

    LEGGI

    Tornei del casinò Cawino

    1 408
    2 mesi fa
  • Benvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...

    LEGGI
  • Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think a have problem with mariacasino and withdrawal. I have a winning of 5000euro and all of the sudden after the verification of the right documents my account gets frozen and I get informed about deposits by bank from a friend about a year ago. They want also the verification of that person. I sent these also after rewuirement. I paid with paysafe and won now. I understand that they need time for verification but why am I frozen. There is 1000euro on the account besides the withdrawal request of 5000. I read situations one the net that things go unexpected sideways and I hope you can help me. Maybe this is a false alarm because it's 4days now and they informed me on time. But why frozen right away and not friendly responses. Why can I not play for days now. It's smells fishy. 

    Penso che abbia un problema con Mariacasino e l'astinenza. Ho una vincita di 5000 euro e all'improvviso dopo la verifica dei documenti giusti il mio conto viene congelato e vengo informato dei depositi tramite banca da un amico circa un anno fa. Vogliono anche la verifica di quella persona. Ho inviato questi anche dopo la revisione. Ho pagato con paysafe e ho vinto adesso. Capisco che abbiano bisogno di tempo per la verifica, ma perché sono congelato. Sul conto ci sono 1000 euro oltre alla richiesta di prelievo di 5000. Ho letto in rete situazioni in cui le cose vanno inaspettatamente di traverso e spero che possiate aiutarmi. Forse si tratta di un falso allarme perché sono passati 4 giorni e mi hanno informato in tempo. Ma perché subito congelato e non risposte amichevoli. Perché non posso giocare da giorni ormai? Ha un odore di pesce.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You won't be able to access either balance or get your withdrawal if they suspect fraud, which seems to be the case here: using another persons bankaccount is a big no-no in the casino world..unless perhaps you cleared it before. But i can say with confidence that if everything is o.k. Maria will definitely pay you..

    They are a great Casino, part of the Kindred group (Unibet, iGame, 32Red, Maria and more) and are very solid, licensed in all the right places, and Stockmarket listed. So no worries about their integrity.

    As said, if you have deposited with a friends card/account, there's a chance they will pay you, provided you have a solid explanation. But most Casinos would just confiscate your winnings and ban you..

    I remember years ago, me and a few friends just started playing poker, and we always did the same thing (we didn't read the T&C's obviously).when we would deposit to the account of my friend, and all play together, taking turns. When he then won a big tourney, we ran into the same uissue as you, and only after a long, long process and much explanations, he got paid. But it took a good while, and since then the rules have become a lot stricter.

    I know it's after the fact: but always read the T&C's in a Casino, it will take you 10/20 minutes, but at least you know what is allowed and not. 

    Hope you get paid, but be prepared for the worst.

    Non sarai in grado di accedere al saldo o ottenere il tuo prelievo se sospettano una frode, il che sembra essere il caso in questo caso: usare il conto bancario di un'altra persona è un grande no-no nel mondo dei casinò... a meno che forse non lo hai cancellato prima. Ma posso dire con sicurezza che se tutto va bene Maria ti pagherà sicuramente..

    Sono un ottimo casinò, parte del gruppo Kindred (Unibet, iGame, 32Red, Maria e altri) e sono molto solidi, concessi in licenza in tutti i posti giusti e quotati in borsa. Quindi nessuna preoccupazione per la loro integrità.

    Come detto, se hai depositato con una carta/conto di amici, c'è la possibilità che ti paghino, a condizione che tu abbia una valida spiegazione. Ma la maggior parte dei casinò si limiterebbe a confiscare le tue vincite e a bandirti.

    Ricordo che anni fa io e alcuni amici avevamo appena iniziato a giocare a poker e facevamo sempre la stessa cosa (ovviamente non leggevamo i termini e le condizioni). Quando depositavamo sul conto del mio amico e giocavamo tutti insieme, prendendo giri. Quando poi ha vinto un grande torneo, ci siamo imbattuti nel tuo stesso problema e solo dopo un lungo, lungo processo e molte spiegazioni, è stato pagato. Ma c’è voluto un bel po’ di tempo e da allora le regole sono diventate molto più severe.

    Lo so, è a posteriori: ma leggi sempre i T&C in un Casinò, ti ci vorranno 10/20 minuti, ma almeno sai cosa è permesso e cosa no.

    Spero che tu venga pagato, ma preparati al peggio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the comment. I only deposited from my cousins bankaccount. We lived in the same house more than a year ago. The account and address as well my own bankaccount wich belong to my identity is provided and there is nothing different since registration. Only the deposit method once in a while. The last year only used paysafecards. My cousins details are provided too and there are no secrets and this was the only account ever created with my identity. If depositing is a fraude why is it even possible then to use a friend's bank acount with permission. 

    Grazie per il commento. Ho depositato solo dal conto bancario di mio cugino. Vivevamo nella stessa casa più di un anno fa. Vengono forniti il conto, l'indirizzo e il mio conto bancario che appartengono alla mia identità e non c'è nulla di diverso dal momento della registrazione. Solo il metodo di deposito una volta ogni tanto. L'anno scorso utilizzavo solo paysafecard. Vengono forniti anche i dettagli di mio cugino e non ci sono segreti e questo è stato l'unico account mai creato con la mia identità. Se il deposito è una frode, perché è possibile utilizzare il conto bancario di un amico con il suo permesso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, most T&C's state something like 'only the accountholder can use the account' and 'deposit methods need to be in the accountholders name'..that's pretty basic and standard, and most Casinos only check if everything is as it should be at the time a Withdrawal is made...have you made withdrawals before? If yes, then it was probably less than 2300 (maybe 2700) which is the 'common' threshold to reach, before the Casino are obligated to do an identity check or KYC procedure. Specifically with larger amounts, those checks are done.

    SO, it's not illegal to deposit of course, but the nameholder of the deposit method should be the same as the name of the accountholder..

    As said there are exceptions (for instance if you and your wife would want to use the same account, or have a shared bankacount)  but it's basically up to the casino in this case. That is of course assuming i understand your story here correctly.

    But, these things take time, just don't give up and keep contacting them, stay polite, and then you will find out soon enough.

    Bene, la maggior parte dei Termini e condizioni affermano qualcosa come "solo il titolare del conto può utilizzare il conto" e "i metodi di deposito devono essere a nome del titolare del conto"... è piuttosto semplice e standard, e la maggior parte dei casinò controlla solo se tutto è come dovrebbe essere al momento momento in cui viene effettuato un prelievo... hai già effettuato dei prelievi? Se sì, probabilmente era inferiore a 2300 (forse 2700) che è la soglia "comune" da raggiungere, prima che il Casinò sia obbligato a eseguire un controllo di identità o una procedura KYC. In particolare con importi maggiori, tali controlli vengono eseguiti.

    Quindi, ovviamente non è illegale depositare, ma il nome del titolare del metodo di deposito dovrebbe essere lo stesso del nome del titolare del conto..

    Come detto ci sono delle eccezioni (ad esempio se tu e tua moglie volete utilizzare lo stesso conto o avere un conto bancario condiviso) ma in questo caso dipende fondamentalmente dal casinò. Ciò ovviamente presuppone che io comprenda correttamente la tua storia qui.

    Ma queste cose richiedono tempo, semplicemente non arrenderti e continua a contattarli, sii educato e poi lo scoprirai abbastanza presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Very happy with your comments and help. I can even proof that me and my cousin where living in the same house registered and everything. I expect a good ending and update in 3 days. Thanks agian

    Molto felice dei tuoi commenti e del tuo aiuto. Posso anche provare che io e mio cugino vivevamo nella stessa casa, registrati e tutto il resto. Mi aspetto un buon finale e un aggiornamento tra 3 giorni. Grazie ancora

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey no problem! good luck:)

    Ehi, nessun problema! buona fortuna:)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hendrik bravo,

    If you want us to contact them regarding your complaint, please send me your casino username in PM inbox.

    Ciao Hendrik, bravo,

    Se desideri che li contattiamo in merito al tuo reclamo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hendrik bravo,

    We still haven't received any reply from the casino regarding your complaint. We'll send them another reminder email.

    Keep you posted.

    Ciao Hendrik, bravo,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal casinò in merito al tuo reclamo. Invieremo loro un'altra email di promemoria.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hendrik bravo,

    We've received the following reply from the casino:

    "As we no longer work with LCB, we can’t discuss complaints."

    We're sorry, but unfortunately there's nothing more we can do to assist you. Therefore we have to mark this case as unresolved. 

    Ciao Hendrik, bravo,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal casinò:

    "Poiché non lavoriamo più con LCB, non possiamo discutere dei reclami."

    Siamo spiacenti, ma sfortunatamente non possiamo fare altro per aiutarti. Pertanto dobbiamo contrassegnare questo caso come irrisolto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello hendrik bravo,

    We've received the following reply from the casino:

    "As we no longer work with LCB, we can’t discuss complaints."

    We're sorry, but unfortunately there's nothing more we can do to assist you. Therefore we have to mark this case as unresolved. 

    No longer work with LCB ???

    What did you do to them haha ... Just kidding ...

    It sounds a little bizar and strange from Maria casino ?!

    Sydney ha scritto:

    Ciao Hendrik, bravo,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal casinò:

    "Poiché non lavoriamo più con LCB, non possiamo discutere dei reclami."

    Siamo spiacenti, ma sfortunatamente non possiamo fare altro per aiutarti. Pertanto dobbiamo contrassegnare questo caso come irrisolto.

    Non lavori più con LCB ???

    Cosa gli hai fatto ahah... Sto solo scherzando...

    Sembra un po' bizzarro e strano da Maria Casino?!

    2.7/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas