Hello-I have submitted numerous tickets to chumba customer support regarding my account and have received little to no support and have been pending a response for a couple weeks now. I discovered my email was changed without my authorization and brought this to their attention. In their response they told me I need to respond using the registered email on my account but I can’t because it’s not my email! I have sent them several forms of documentation to verify my identity and confirmed all of my personal information and still have not heard back yet they were able to change my email without any proof of identification in a day?
While this is in review, they have blocked my account. However, prior to submitting this ticket I had a large pending redemption and sweep coins still on my account. I received an email letting my know the redemption had been approved. I had asked them several times to confirm the banking information as someone obviously was able to change my email without my permission prior to it being processed and the response I received just said it was processed without acknowledging my ask. Luckily the redemption did go into my account but the block is still on my account and I can’t even check if my sweep coins are still there. This situation has been very frustrating due to the lack of response from chumba and I’m worried that once I have access to my account all of my money will be gone. I have added new comments to the open ticket but have not received a response or update in over a week. Every time I open a ticket requesting an update they immediately close it out and say I already have an open ticket. Please advise.
CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: Chumba Casino - Errore dell'account
- Iniziato da
- AmberCao102
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- Iniziato da
- AmberCao102
- at Apr 23, 22, 01:22:18 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, ho inviato numerosi ticket all'assistenza clienti di Chumba riguardo al mio account e ho ricevuto poco o nessun supporto e sono in attesa di una risposta ormai da un paio di settimane. Ho scoperto che la mia email è stata modificata senza la mia autorizzazione e ho portato la cosa alla loro attenzione. Nella loro risposta mi hanno detto che devo rispondere utilizzando l'e-mail registrata sul mio account ma non posso perché non è la mia e-mail! Ho inviato loro diverse forme di documentazione per verificare la mia identità e confermato tutte le mie informazioni personali e non ho ancora ricevuto risposta, ma sono riusciti a modificare la mia e-mail senza alcuna prova di identificazione in un giorno?
Mentre questo è in fase di revisione, hanno bloccato il mio account. Tuttavia, prima di inviare questo ticket, avevo ancora una grande somma di denaro in sospeso per il riscatto e il prelievo di monete sul mio conto. Ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il riscatto era stato approvato. Avevo chiesto loro più volte di confermare le informazioni bancarie poiché qualcuno ovviamente era in grado di modificare la mia e-mail senza il mio permesso prima che venisse elaborata e la risposta che ho ricevuto diceva semplicemente che era stata elaborata senza riconoscere la mia richiesta. Fortunatamente il riscatto è andato sul mio conto, ma il blocco è ancora sul mio conto e non riesco nemmeno a controllare se le mie monete sono ancora lì. Questa situazione è stata molto frustrante a causa della mancanza di risposta da parte di chumba e temo che una volta che avrò accesso al mio conto tutti i miei soldi spariranno. Ho aggiunto nuovi commenti al ticket aperto ma non ricevo risposta o aggiornamento da più di una settimana. Ogni volta che apro un ticket richiedendo un aggiornamento lo chiudono immediatamente e dicono che ho già un ticket aperto. Si prega di avvisare. -
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 23, 22, 05:22:59 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello AmberCao102,
Sorry to hear about your troubles with Chumba Casino. Thanks for visiting us on our LCB Forums. We'll do our best to reach out to casino rep regarding your case. Could you please private message me your casino username.
Ciao AmberCao102 ,
Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi con Chumba Casino. Grazie per averci visitato sui nostri forum LCB. Faremo del nostro meglio per contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 24, 22, 06:16:05 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi AmberCao102,
We have received the relevant details from you via private message and contacted casino rep. Keep posted on this forum thread for an eventual update.
Ciao AmberCao102 ,
Abbiamo ricevuto i dettagli rilevanti da te tramite messaggio privato e contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per un eventuale aggiornamento.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 26, 22, 05:51:24 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello AmberCao102,
Casino Rep has got back to us regarding your complaint. This is what they said:
"Please know that Amber's concern was already raised to the relevant department for proper investigation.
Rest assured that her concern is of our utmost importance. We will reach out to the account owner as soon as an update becomes available."Please try to be a little patient and trust the complaint mediation process. If they happen to respond to you soon and fix the issue, please let us know here on the forum thread. Thanks.
Ciao AmberCao102 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato in merito al tuo reclamo. Questo è quello che hanno detto:
"Tieni presente che la preoccupazione di Amber è già stata segnalata al dipartimento competente per un'indagine adeguata.
Siate certi che la sua preoccupazione è della nostra massima importanza. Contatteremo il proprietario dell'account non appena sarà disponibile un aggiornamento."Cerca di essere un po' paziente e di fidarti del processo di mediazione dei reclami. Se ti rispondono presto e risolvono il problema, faccelo sapere qui nel thread del forum. Grazie.
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- Risposta da
- AmberCao102
- at Apr 26, 22, 06:09:49 PM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Hi, this ticket has been opened for over 2 weeks without resolve. Can they not provide an estimated timing of completion? They do not even respond to my comments in the ticket.
Salve, questo ticket è stato aperto per oltre 2 settimane senza soluzione. Non possono fornire una tempistica stimata di completamento? Non rispondono nemmeno ai miei commenti nel ticket.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 26, 22, 06:17:12 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi AmberCao102,
The important thing for now is that the complaint has been escalated and hopefully they can provide a response sooner than later even though things have dragged out for as long as they have. This is all the information we have for now.
Ciao AmberCao102 ,
La cosa importante per ora è che il reclamo sia stato intensificato e si spera che possano fornire una risposta prima o poi, anche se le cose si sono trascinate per così tanto tempo. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo per ora.
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- Risposta da
- AmberCao102
- at Apr 28, 22, 03:59:38 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Below is the response I received from Chumba. They are placing the blame on me and closed out the ticket. Their response does not even address my concern. My request was to change back my email and unblock my account so I can redeem my prize. I have reopened the ticket to reiterate my concern. They are saying it is my responsibility to ensure my accounts are secure but a player can not change their email without submitting a ticket to Chumba to make the change. The issue is them, not me for having my email changed. I sent them several forms of identification to change back my email and it's not even addressed in their response. In addition, my account is still blocked. This is not the first time they closed out my ticket without actually reading the comments to understand why the ticket is open. I'm not even sure they understand my "claim" as they are saying no refund will be processed but I never requested a refund or mentioned a refund in any of my tickets. All I am asking from them is to change back my email, unblock my account and ensure my sweep coins are still on my account. I have a large amount of sweep coins and I feel the delay in resolving my ticket and blocking my account was to prevent me from redeeming the coins.
Hello Amberly,
We have carefully reviewed your concern; however, we are not able to substantiate your claim based on the information you have provided.
Please be advised that maintaining the security of a member's payment method and devices upon which Chumba Casino's games may be accessed is not within Chumba Casino's control. It is at all times a member's own responsibility to keep his/her internet accounts and payment details secure.
As per our Terms and Conditions that:
“5.5. It is your sole and exclusive responsibility to ensure that your Member Account login details and any payment methods are kept secure and are only accessible by you. You accept full responsibility for any authorized use of your Member Account and any activity linked to your Member Account.”
You may view the entirety of our Terms and Conditions here:
https://www.chumbacasino.com/terms-and-conditions
With this, there will be no refund to be processed in your account.Regards,
Jo-Anne
Di seguito è riportata la risposta che ho ricevuto da Chumba. Stanno dando la colpa a me e hanno chiuso il biglietto. La loro risposta non risponde nemmeno alla mia preoccupazione. La mia richiesta era di modificare nuovamente la mia email e sbloccare il mio account in modo da poter riscattare il mio premio. Ho riaperto il ticket per ribadire la mia preoccupazione. Stanno dicendo che è mia responsabilità garantire che i miei account siano sicuri, ma un giocatore non può modificare la propria email senza inviare un ticket a Chumba per apportare la modifica. Il problema sono loro, non io per aver cambiato la mia email. Ho inviato loro diversi moduli di identificazione per modificare nuovamente la mia e-mail e non è nemmeno indicato nella loro risposta. Inoltre il mio account è ancora bloccato. Non è la prima volta che chiudono il mio ticket senza leggere i commenti per capire perché il ticket è aperto. Non sono nemmeno sicuro che capiscano il mio "reclamo" poiché dicono che non verrà elaborato alcun rimborso, ma non ho mai richiesto un rimborso né menzionato un rimborso in nessuno dei miei biglietti. Tutto quello che chiedo loro è di modificare nuovamente la mia email, sbloccare il mio account e assicurarmi che le mie monete siano ancora sul mio account. Ho una grande quantità di monete Sweep e sento che il ritardo nella risoluzione del mio ticket e nel blocco del mio account mi ha impedito di riscattare le monete.
Ciao Amberly,
Abbiamo esaminato attentamente la tua preoccupazione; tuttavia, non siamo in grado di comprovare la tua richiesta in base alle informazioni che hai fornito.
Si prega di notare che il mantenimento della sicurezza del metodo di pagamento di un membro e dei dispositivi su cui è possibile accedere ai giochi di Chumba Casino non è sotto il controllo di Chumba Casino. È sempre responsabilità del membro mantenere sicuri i propri account Internet e i dettagli di pagamento.
Secondo i nostri Termini e Condizioni che:
“5.5. È tua unica ed esclusiva responsabilità garantire che i dettagli di accesso del tuo account membro e qualsiasi metodo di pagamento siano mantenuti sicuri e accessibili solo da te. Accetti la piena responsabilità per qualsiasi uso autorizzato del tuo Conto Membro e qualsiasi attività collegata al tuo Conto Membro."
Puoi visualizzare la totalità dei nostri Termini e Condizioni qui:
https://www.chumbacasino.com/terms-and-conditions
Con questo, non ci sarà alcun rimborso da elaborare sul tuo account.Saluti,
Jo-Anne
1.8/ 5
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- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 28, 22, 07:58:45 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello AmberCao102,
We are afraid there is not much more we can do here. We raised the complaint on your behalf and have got Chumba Casino to respond sooner. If you are unsatisfied with their response, feel free to send them a ticket again.
Ciao AmberCao102 ,
Temiamo che non ci sia molto altro che possiamo fare qui. Abbiamo presentato il reclamo per tuo conto e abbiamo chiesto a Chumba Casino di rispondere prima. Se non sei soddisfatto della loro risposta, sentiti libero di inviare nuovamente un ticket.
1.8/ 5
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- Risposta da
- AmberCao102
- at May 06, 22, 12:28:51 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Hello-I reopened the ticket and it has been over a week without a response from them. I have created several more tickets to get an update but they keep closing it out and/or are say they are "researching". I don't think they even know what they are researching. All I am asking from them is to unblock my account, change my email, and ensure all my money is still there. Please assist.
Ciao, ho riaperto il ticket ed è passata più di una settimana senza risposta da parte loro. Ho creato molti altri ticket per ottenere un aggiornamento ma continuano a chiuderlo e/o dicono che stanno "facendo ricerche". Non credo che sappiano nemmeno cosa stanno ricercando. Tutto quello che chiedo loro è di sbloccare il mio account, cambiare la mia email e assicurarmi che tutti i miei soldi siano ancora lì. Per favore aiutatemi.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 06, 22, 03:00:03 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi AmberCao102,
Thanks for the update. We will have another go at this and see if we can make something happen. Keep you posted on this forum thread with any potential updates.
Ciao AmberCao102 ,
Grazie per l'aggiornamento. Faremo un altro tentativo e vedremo se riusciamo a far accadere qualcosa. Tieniti aggiornato su questo thread del forum con eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- AmberCao102
- at May 09, 22, 03:26:05 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 09, 22, 07:00:25 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi AmberCao102,
No updates yet. We'll notify you the moment we receive a response.
Ciao AmberCao102 ,
Nessun aggiornamento ancora. Ti avviseremo non appena riceveremo una risposta.
-
- Risposta da
- AmberCao102
- at May 15, 22, 01:48:55 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Hello, I really need your help. Chumba is not addressing my ticket at all and when I do get a response it does not even relate to my ticket. Is there a direct line in which I can talk to someone directly? My ticket has been open for over a month, close to two now and we are no where close to a resolution since this all started. All I am asking from them is to change my email, confirm my banking information and unblock my account. That is all. Yet, they keep changing the subject. Below are a couple of response I got. Keep in mind, it takes them at least a week to provide a response that doesn't even relate to my ticket. I am certain they are doing this to prevent me from redeeming my balance. As soon as I get a notification that they have finally provided a response, I reply right away then wait days/weeks for a response from them.
Hi,
In order for us to reopen your account, may you please confirm that you have secured your login credentials, including your passwords, and will now take full responsibility for your account activity moving forward?
You will also need to confirm that you agree with the Terms and Conditions and that you will abide by them.
Please reply to this email with the following:
"I acknowledge that I have read and agree to Chumba Casino’s Terms and Conditions regarding chargebacks and agree to abide by all of Chumba Casino’s rules in future".
We’ll wait for your response.Best regards,
Chanhiel
--------
Hi,
Please note that we only charge for transactions that were solely initiated from your end. We do not have your credit card or bank information, for these details are secured within your payment provider.
Our system only receives notifications of purchases from your payment provider.
We strongly suggest that you contact your financial institution for further assistance and clarification regarding your claimed unauthorized transactions.
Appreciate your patience and understanding.Best regards,
Chanhiel
Ciao, ho davvero bisogno del tuo aiuto. Chumba non si rivolge affatto al mio ticket e quando ricevo una risposta non si riferisce nemmeno al mio ticket. Esiste una linea diretta in cui posso parlare direttamente con qualcuno? Il mio ticket è aperto da più di un mese, quasi due ormai e non siamo affatto vicini a una soluzione da quando tutto è iniziato. Tutto quello che chiedo loro è di modificare la mia email, confermare le mie informazioni bancarie e sbloccare il mio account. Questo è tutto. Eppure continuano a cambiare argomento. Di seguito sono riportate un paio di risposte che ho ricevuto. Tieni presente che ci vuole almeno una settimana per fornire una risposta che non si riferisca nemmeno al mio ticket. Sono certo che lo stiano facendo per impedirmi di riscattare il mio saldo. Non appena ricevo la notifica che hanno finalmente fornito una risposta, rispondo immediatamente, quindi aspetto giorni/settimane per una risposta da parte loro.
CIAO,
Per consentirci di riaprire il tuo account, potresti confermare di aver protetto le tue credenziali di accesso , comprese le password, e di assumerti ora la piena responsabilità per l'attività del tuo account da ora in poi?
Dovrai inoltre confermare che sei d'accordo con i Termini e Condizioni e che li rispetterai.
Rispondi a questa email specificando quanto segue:
"Dichiaro di aver letto e accettato i Termini e condizioni di Chumba Casino relativi ai riaddebiti e accetto di rispettare tutte le regole di Chumba Casino in futuro".
Aspetteremo la tua risposta.Distinti saluti,
Chanhiel
--------
CIAO,
Tieni presente che addebitiamo solo le transazioni avviate esclusivamente da te. Non abbiamo la tua carta di credito o i dati bancari, poiché questi dettagli sono protetti dal tuo fornitore di servizi di pagamento.
Il nostro sistema riceve notifiche di acquisti solo dal tuo fornitore di servizi di pagamento.
Ti consigliamo vivamente di contattare il tuo istituto finanziario per ulteriore assistenza e chiarimenti in merito alle transazioni non autorizzate dichiarate.
Apprezzo la tua pazienza e comprensione.Distinti saluti,
Chanhiel
1.8/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 15, 22, 10:00:46 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello AmberCao102,
We understand you're frustrated, we are doing what we can to provide you with a clear response regarding your case. We have contacted Casino Rep yet again in hopes of getting a response. Hope we can help soon. Keep you posted on this forum thread for any potential updates.
Ciao AmberCao102 ,
Comprendiamo che sei frustrato, stiamo facendo il possibile per fornirti una risposta chiara in merito al tuo caso. Abbiamo contattato ancora una volta il rappresentante del casinò nella speranza di ottenere una risposta. Spero di poterti aiutare presto. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- AmberCao102
- at May 18, 22, 01:30:51 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Hello-they are again asking for information that I have already provided. If they just read and scrolled up on the ticket they would see it.
Dear Amber,
Your request (# 8829360) has been updated. To add additional comments, reply to this email.
Hi Amberly,
Thank you for contacting the Chumba Casino Customer Support Team.
We received your request to update your e-mail address and we are here to assist you with this. Kindly provide the answers to the following:
- Full Name
- Date of Birth
- Registered Email Address
- Complete Physical Address
- New Email Address ambertcao@yahoo.com
Once we receive your reply, we'll be able to assist you accordingly. We look forward to your reply.Kind Regards,
Isobel
Customer Support TeamBuongiorno, mi chiedono nuovamente informazioni che ho già fornito. Se si limitassero a leggere e scorrere il biglietto verso l'alto, lo vedrebbero.
Cara Ambra,
La tua richiesta (# 8829360) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email.
Ciao Amberly,
Grazie per aver contattato il team di assistenza clienti di Chumba Casino.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di aggiornare il tuo indirizzo email e siamo qui per aiutarti in questo. Si prega di fornire le risposte a quanto segue:
- Nome e cognome
- Data di nascita
- Indirizzo e-mail registrato
- Indirizzo fisico completo
- Nuovo indirizzo e-mail ambertcao@yahoo.com
Una volta ricevuta la tua risposta, saremo in grado di assisterti di conseguenza. Restiamo in attesa di una vostra risposta.Cordiali saluti,
Isobel
Supporto Clienti1.8/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 18, 22, 03:17:27 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi AmberCao102,
Unfortunately we are getting the bare minimum from Chumba Casino Representatives. They only provided us with this generic response:
"This is to acknowledge that we received your email regarding Amber's complaint. Please know that Amber's concern was already raised to the relevant department for proper investigation.
Rest assured that her concern is of our utmost importance.We want to assure you that this is handled by the proper department."We really hope your issue can be resolved as soon as possible. We have done everything we can to escalate your problem. There is not much more we can do to help further. Keep us updated if there is a positive outcome in the end. Thanks!
Ciao AmberCao102 ,
Sfortunatamente stiamo ricevendo il minimo indispensabile dai rappresentanti del casinò Chumba. Ci hanno fornito solo questa risposta generica:
"Con la presente riconosciamo che abbiamo ricevuto la tua email riguardante il reclamo di Amber. Tieni presente che la preoccupazione di Amber è già stata segnalata al dipartimento competente per un'indagine adeguata.
Siate certi che la sua preoccupazione è della nostra massima importanza. Vogliamo assicurarvi che la questione verrà gestita dal dipartimento competente."Ci auguriamo davvero che il tuo problema possa essere risolto il prima possibile. Abbiamo fatto tutto il possibile per intensificare il tuo problema. Non c’è molto altro che possiamo fare per aiutare ulteriormente. Tienici aggiornati se alla fine ci sarà un esito positivo. Grazie!
1.8/ 5
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- Risposta da
- MikeyHoffman120
- at May 29, 22, 02:57:36 PM
- Newbie 4
- attività più recente 1 anno fa
Man im saying! They do a lot of slacking and it sucks because their gps said i live in Washington but I don't im 7ish Miles from Washington in the state of Oregon which means i live in Oregon but revieved nothing but them trying to give me a sorry that they clearly didn't feel sorry for because they didnt try to help me lol
Cavolo, sto dicendo! Fanno un sacco di rallentamenti e fa schifo perché il loro GPS dice che vivo a Washington ma non sono a 7 miglia circa da Washington, nello stato dell'Oregon, il che significa che vivo in Oregon ma non ho ricevuto altro che loro che cercano di scusarmi per quello chiaramente non si sono sentiti dispiaciuti perché non hanno cercato di aiutarmi lol
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 16, 22, 05:29:24 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello AmberCao102,
Any updates? Has your situation been resolved? Please let us know.
Ciao AmberCao102 ,
Nessun aggiornamento? La tua situazione è stata risolta? Fatecelo sapere.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jul 11, 22, 04:24:56 AM
- Admin 13534
- attività più recente 1 giorno fa
Hello AmberCao102,
Any updates regarding your case?
Ciao AmberCao102,
Ci sono aggiornamenti riguardo al tuo caso?
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jul 15, 22, 02:51:33 AM
- Admin 13534
- attività più recente 1 giorno fa
Due to inactivity of the submitter we will be closing this case.
A causa dell'inattività del mittente, chiuderemo questo caso.
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