CHIUSO [a causa della mancata risposta del casinò]: 7bets.io non prelevano fondi!

2,461
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da JovanaV
Иван Минин

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Volevo solo prendermi un momento per fare un saluto a Yabby Casino!! Ho depositato 13$ e ho giocato i 100 giri gratuiti sul bonus del nuovo gioco, ho vinto 138,00 e ho dovuto scommettere (40x) 5.520.

    LEGGI
  • Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.

    LEGGI

    Warning: grivanto.com

    43 7.03 K
    2 mesi fa
  • Il codice bonus utilizzato era "something30". Ho completato la procedura di gioco. Ho fornito tutte le informazioni richieste.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I have been playing in the company for more than a month and I cannot withdraw funds during this time, all withdrawal requests are rejected. In the chat, they either promise that they will withdraw within 24 hours, but without withdrawing, or they tell you to contact the e-mail, but they do not respond, or they simply ignore the messages. I write from another device, they respond as soon as you ask a question about withdrawing funds - they ignore it. The company seems to be a SCAM, they only accept deposits and do not withdraw anything. Please help me solve my question, I have more than 500 euros in my account, my username is van**** Thank you

    Ciao. Gioco in compagnia da più di un mese e durante questo periodo non posso prelevare fondi, tutte le richieste di prelievo vengono respinte. Nella chat o promettono che si ritireranno entro 24 ore, ma senza ritirarsi, oppure ti dicono di contattare l'e-mail, ma non rispondono, o semplicemente ignorano i messaggi. Scrivo da un altro dispositivo, rispondono non appena fai una domanda sul prelievo di fondi, lo ignorano. La società sembra essere una truffa, accetta solo depositi e non preleva nulla. Per favore aiutami a risolvere la mia domanda, ho più di 500 euro sul mio conto, il mio nome utente è van**** Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello roxieroxie,

    Welcome to LCB.

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    May we ask if your account has been verified? 

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Roxieroxie,

    Benvenuti in LCB.

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Yes, the account is fully verified

    Ciao. Sì, l'account è completamente verificato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Иван Минин,

    Please send us your casino username via private message to reach out to the casino rep and try to assist you.

    Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam. We will address all complaints promptly after the conference concludes.

    Thank you for your patience.

    Ciao Иван Минин,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato per contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti.

    I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam. Affronteremo tutti i reclami tempestivamente dopo la conclusione della conferenza.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Иван Минин,

    Thank you for providing us with your casino credentials.

    Please note that we don't have this brand listed. However, we reached out to them and once they reply, we will let you know here on the thread.

    Ciao Иван Минин ,

    Grazie per averci fornito le credenziali del tuo casinò.

    Tieni presente che questo marchio non è elencato. Tuttavia, li abbiamo contattati e una volta che avranno risposto, te lo faremo sapere qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you)

    Grazie)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Иван Минин,

    We haven't heard back from the casino yet, we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Иван Минин ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, ti stiamo inviando un promemoria adesso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Иван Минин,

    We've sent another reminder to the casino since we haven't heard back thus far. Hopefully, we will get some response this time.

    Do you have any updates so far?

    Thank you for your patience.

    Ciao Иван Минин ,

    Abbiamo inviato un altro sollecito al casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta. Speriamo di ricevere qualche risposta questa volta.

    Hai qualche aggiornamento finora?

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, there are no updates. They also ignore me.

    No, non ci sono aggiornamenti. Anche loro mi ignorano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Иван Минин,

    We've sent another reminder to the casino since we don't have this brand listed and haven't received a response to the emails we've sent so far. Hopefully, we will get a response from them this time.

    Thank you for being patient.

    Ciao Иван Минин ,

    Abbiamo inviato un altro sollecito al casinò poiché non abbiamo questo marchio nell'elenco e non abbiamo ricevuto risposta alle e-mail che abbiamo inviato finora. Speriamo di ricevere una risposta da loro questa volta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Иван Минин,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Closed because we received no response from the casino despite our numerous attempts to find out more about your case.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Caro Иван Минин ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come chiuso perché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò nonostante i nostri numerosi tentativi di saperne di più sul tuo caso.

    Se rispondono in qualsiasi momento, riapriremo il thread.

    Grazie per la tua comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino