RISOLTO: 5plusbet si rifiuta di pagarmi

875
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
silcat123
  • Iniziato da
  • silcat123
  • Romania Newbie 5
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao! 6 giorni fa la mia richiesta di prelievo è stata completata, ma non ho ricevuto denaro nel portafoglio USDT. Il supporto live non è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi ho inviato...

    LEGGI
  • Casinò BankonBet - Gran Torneo EURO 2024 Durata: 10/06/2024 – 14/07/2024. Montepremi totale: 50.000 euro

    LEGGI
  • Questo mese cambiamo le cose! Invece di YouTube, stiamo ospitando il nostro concorso in denaro reale da $ 250 su Instagram. Non solo, ospiteremo DUE concorsi con montepremi di $125 ciascuno, il primo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I tried to withdraw 500euro from 5plusbet through skrill, withdrawal was rejected altough I am verified. Livechat said to try again. I tried again for 500 and 3 days later (which is the maximum timeframe listed on the website altough on payments page it says 14minutes!) after I contacted them they say its a problem with the payment provider ( I contacted skrill they said they have no issues at the moment system is working) they reversed it and asked me to try again. Had additional balance in my account so I decided to withdraw all my balance for 2000euro . Withdrawal  is "stuck" in their system for a day. Livechat is very unresponsive, they barely respond.  I sent 4 emails all this time, no answer at all.  I never made a withdrawal, account is verified. Player ID 264852759. Can you please help me? Thank you in advance.

    CIAO. Ho provato a prelevare 500 euro da 5plusbet tramite skrill, il ritiro è stato rifiutato anche se sono verificato. Livechat ha detto di riprovare. Ho riprovato per 500 e 3 giorni dopo (che è il periodo di tempo massimo elencato sul sito web anche se nella pagina dei pagamenti dice 14 minuti!) dopo averli contattati dicono che si tratta di un problema con il fornitore di servizi di pagamento (ho contattato Skrill e hanno detto che non hanno problemi al momento il sistema funziona) l'hanno invertito e mi hanno chiesto di riprovare. Avevo un saldo aggiuntivo nel mio conto, quindi ho deciso di ritirare tutto il mio saldo per 2000 euro. Il ritiro è "bloccato" nel loro sistema per un giorno. Livechat non risponde molto, rispondono a malapena. Ho inviato 4 e-mail in tutto questo tempo, nessuna risposta. Non ho mai effettuato un prelievo, l'account è verificato. ID giocatore 264852759. Potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi silcat123,

    We are going to notify the casino. We do not have this brand listed on LCB but we had several complaints and the casino assisted us in sorting them out. 

    Ciao silcat123,

    Informeremo il casinò. Non abbiamo questo marchio elencato su LCB ma abbiamo ricevuto diversi reclami e il casinò ci ha aiutato a risolverli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your help! Much appreciated.

    Grazie per l'aiuto! Molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi silcat123,

    We got feedback from the casino. They've advised us that they have a problem with their Skrill payments and you can only withdraw money on your bank card. 

    Have you chatted with them about it?

    Ciao silcat123,

    Abbiamo ricevuto feedback dal casinò. Ci hanno informato che hanno un problema con i pagamenti Skrill e che puoi prelevare denaro solo sulla tua carta bancaria.

    Ne hai parlato con loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. To withdraw through a CC I need to make a deposit obviously with a CC. I  tried to deposit though a CC, its not working, support again is non responsive .  What do you know, only skrill deposits work but skrill withdrawals do not. This is getting really frustrating. I will keep you updated. Thanks again for the help.

    Ciao. Per prelevare tramite CC devo effettuare un deposito ovviamente con CC. Ho provato a depositare tramite CC, ma non funziona, il supporto ancora una volta non risponde. Che ne sai, funzionano solo i depositi Skrill ma i prelievi Skrill no. La cosa sta diventando davvero frustrante. Ti terrò aggiornato. Grazie ancora per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please keep us updated. We already asked the casino if they informed you about this payment issue and what your next steps should be. 

    Per favore, tienici aggiornati. Abbiamo già chiesto al casinò se ti hanno informato di questo problema di pagamento e quali dovrebbero essere i tuoi prossimi passi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They did not informed me at all. I accessed my account to see my withdrawal rolled back to my account with a message saying 'cancel'. Had to contact them to ask about a CC or Neteller withdrawal, they told me what do I need to do and what document to send to have the withdrawal processed through a CC/neteller, informed them CC/neteller deposits don't work ( got an error message, tried with multiple CCs and neteller) and the livechat support stopped responding for close to one hour now. I advise everyone to avoid this website, I don't know if its stalling tactics or they simply do not want to pay. Took a close look at the website and saw that they change the website domains quite frequently - another red flag for me - I'll let you know if anything happens. Regards.

    Non mi hanno informato affatto. Ho effettuato l'accesso al mio account per vedere il mio prelievo ripristinato sul mio account con un messaggio che dice "annulla". Ho dovuto contattarli per chiedere informazioni su un prelievo CC o Neteller, mi hanno detto cosa devo fare e quale documento inviare per far elaborare il prelievo tramite un CC/neteller, informandoli che i depositi CC/neteller non funzionano (ho ottenuto un messaggio di errore, provato con più CC e neteller) e il supporto livechat ha smesso di rispondere ormai da quasi un'ora. Consiglio a tutti di evitare questo sito, non so se è una tattica di stallo o semplicemente non vogliono pagare. Ho dato un'occhiata da vicino al sito web e ho visto che cambiano i domini del sito web abbastanza frequentemente - un altro campanello d'allarme per me - ti farò sapere se succede qualcosa. Saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback.

    We are also waiting for their feedback. We'll keep you posted. 

    Grazie per il tuo feedback

    Aspettiamo anche il loro feedback. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    The amount has been paid today.

    Regards,

    S.

    Ciao.

    L'importo è stato pagato oggi.

    Saluti,

    S.

  • Originale English Traduzione Italiano
    silcat123 wrote:

    Hello.

    The amount has been paid today.

    Regards,

    S.

    Awesome. Thanks for letting us know. heart

    silcat123 ha scritto:

    Ciao.

    L'importo è stato pagato oggi.

    Saluti,

    S.

    Eccezionale. Grazie per averci fatto sapere. heart

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!