So I opened this account a few weeks ago managed to get some good wins and they wouldn't let me withdraw because I hadn't verified. They were fairly speedy in replying to me during that process although every item I seemed to send wasn't enough. That process was finally completed and I've tried requesting £3000 out and it said maximum £500. I requested that TWO days ago and it has to go through a manual approval process which seems to take ages? You have to enter your details each time for every withdrawal and now they've completely stopped answering my emails I just want my money what do I do? They don't seem to have a contact number
IRRISOLTO: 24Monaco si rifiuta di lasciarmi ritirare e non risponde alle email!
- Iniziato da
- Tim Oziegbe
-
Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Sunny Spins - Bonus esclusivo sul deposito dell'Oktoberfest Tutti i giocatori! Noi siamo OK! Importo: 125% fino a $2500 + 50 giri su Gemtopia Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono...
LEGGICHIUSO: Sunny Spins - Bonus esclusivo su...
1 5412 mesi fa -
Recensione del casinò Morospin Bonus di iscrizione: 100% fino a €150 + 150 giri gratuiti Bonus sul 2° deposito: 55% fino a 150 € + 100 giri gratuiti Bonus sul 3° deposito: 100% fino a 150 € Bonus di...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Morospin
2 5662 mesi fa -
Cerchi giochi di slot online di Split The Pot ? Ogni volta che ci sarà un nuovo gioco di Split The Pot, aggiorneremo questa discussione del forum.
LEGGINuove slot online di Split The Pot
3 6132 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Tim Oziegbe
- di Oct 21, 20, 08:16:06 AM
-
Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 5 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Quindi ho aperto questo conto qualche settimana fa e sono riuscito a ottenere delle belle vincite e non mi hanno permesso di ritirarmi perché non avevo verificato. Sono stati abbastanza rapidi nel rispondermi durante il processo, anche se ogni articolo che ho inviato non era sufficiente. Il processo è stato finalmente completato e ho provato a richiedere £ 3000 e diceva massimo £ 500. L'ho richiesto DUE giorni fa e deve passare attraverso un processo di approvazione manuale che sembra richiedere molto tempo? Devi inserire i tuoi dati ogni volta per ogni prelievo e ora hanno smesso completamente di rispondere alle mie email. Voglio solo i miei soldi, cosa devo fare? Non sembrano avere un numero di contatto
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 21, 20, 08:26:47 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Tim Oziegbe,
Sorry to hear about your problem with 24Monaco. Please note that we don't have this brand listed on LCB but we do have a rogue report about this brand hosting fake games. You can read more about it following this LINK.
However, we can try to get in touch with the casino and see if they want to assist us with your complaints. Please private message me your casino username.
Ciao Tim Oziegbe,
Mi dispiace apprendere del tuo problema con 24Monaco. Tieni presente che questo marchio non è elencato su LCB, ma abbiamo una segnalazione non autorizzata su questo marchio che ospita giochi falsi. Puoi leggere di più a riguardo seguendo questo LINK .
Tuttavia, possiamo provare a metterci in contatto con il casinò e vedere se vogliono aiutarci con i tuoi reclami. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 21, 20, 09:19:57 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Thanks for sending your account details,Tim Oziegbe. The casino will be notified. Please keep an eye on this topic for the update.
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account, Tim Oziegbe. Il casinò verrà informato. Tieni d'occhio questo argomento per l'aggiornamento.
-
- Risposta da
- Tim Oziegbe
- di Oct 21, 20, 09:43:10 AM
-
Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 23, 20, 05:43:38 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Tim Oziegbe,
Just a quick reminder. We still haven't heard back from the casino. We just sent another reminder. I doubt they will get back to us but we'll keep on trying.
Ciao Tim Oziegbe,
Solo un breve promemoria. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo appena inviato un altro promemoria. Dubito che ci risponderanno, ma continueremo a provarci.
-
- Risposta da
- Tim Oziegbe
- di Oct 23, 20, 04:36:57 PM
-
Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 5 anni fa
Please can you close this complaint now as I am in contact with 24monaco and will strive to correct it directly with them. Thank you!
Per favore, puoi chiudere questo reclamo ora poiché sono in contatto con 24monaco e cercherò di correggerlo direttamente con loro. Grazie!
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 24, 20, 04:54:28 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Tim Oziegbe wrote:
Please can you close this complaint now as I am in contact with 24monaco and will strive to correct it directly with them. Thank you!
We'll leave this topic open and wait for your update so we can mark this thread accordingly. Please keep us posted about the outcome.
Tim Oziegbe ha scritto:Per favore, puoi chiudere questo reclamo ora poiché sono in contatto con 24monaco e cercherò di correggerlo direttamente con loro. Grazie!
Lasceremo questo argomento aperto e attenderemo il tuo aggiornamento in modo da poter contrassegnare questo thread di conseguenza. Per favore, tienici aggiornati sull'esito.
-
- Risposta da
- Tim Oziegbe
- di Nov 02, 20, 06:07:23 PM
-
Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 5 anni fa
They are scam artists I have not received any of my money! What can I do?
Sono artisti della truffa, non ho ricevuto nessuno dei miei soldi! Cosa posso fare?
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Nov 03, 20, 03:19:43 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
We haven't heard back from them either. We'll try to email them again and see. If they don't reply you can file a complaint to their licensor and see if they can help you somehow.
Tim Oziegbe ha scritto:Sono artisti della truffa, non ho ricevuto nessuno dei miei soldi! Cosa posso fare?
Non abbiamo ricevuto risposta nemmeno da loro. Proveremo a inviargli nuovamente un'e-mail e vedremo. Se non rispondono, puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza e vedere se possono aiutarti in qualche modo.
-
- Risposta da
- franzm36
- di Nov 14, 20, 03:04:45 AM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 5 anni fa
Hi Tim,
have you managed to get a reply or received your money from 24monaco,
im having problems with them too, very difficult to get hold of and not giving straight answers I already emailed Curacao and will get in touch with gambling Commission on Monday.
thanks
Ciao Tim,
sei riuscito a ricevere una risposta o hai ricevuto i tuoi soldi da 24monaco,
Anch'io ho problemi con loro, è molto difficile contattarli e non do risposte dirette. Ho già inviato un'e-mail a Curacao e lunedì mi metterò in contatto con la Commissione per il gioco d'azzardo.
Grazie
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Nov 14, 20, 08:15:59 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi franzm36,
We still haven't heard back from Tim. Hope he managed to get it all sorted.
Sorry to hear you are having an issue with this brand. They do not reply to our emails either and we do not have this brand listed on LCB which makes things harder.
Ciao franzm36,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta da Tim. Spero che sia riuscito a sistemare tutto.
Mi spiace apprendere che stai riscontrando un problema con questo marchio. Non rispondono nemmeno alle nostre e-mail e non abbiamo questo marchio elencato su LCB, il che rende le cose più difficili.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Hello,
LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025.
Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!