IRRISOLTO: 24Monaco si rifiuta di lasciarmi ritirare e non risponde alle email!

1,413
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Tim Oziegbe
  • Iniziato da
  • Tim Oziegbe
  • United Kingdom Newbie 4
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Slots Plus - Esclusivo torneo freeroll Lucky Catch da $ 625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del torneo: Lucky Catch...

    LEGGI
  • SpinoVerse Casino - Exklusiver Bonus ohne Einzahlung Nur neue Spieler - Spieler aus Deutschland WIllkommen Betrag: $20 $50 Wie erhalte ich den Bonus: Neue Spieler müssen sich über unseren LINK...

    LEGGI
  • Ciao colleghi membri del forum, Spero che stiate tutti bene. Oggi vorrei iniziare una discussione su un argomento affascinante e spesso controverso: i casinò. Che tu sia un giocatore esperto o...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I opened this account a few weeks ago managed to get some good wins and they wouldn't let me withdraw because I hadn't verified. They were fairly speedy in replying to me during that process although every item I seemed to send wasn't enough. That process was finally completed and I've tried requesting £3000 out and it said maximum £500. I requested that TWO days ago and it has to go through a manual approval process which seems to take ages? You have to enter your details each time for every withdrawal and now they've completely stopped answering my emails I just want my money what do I do? They don't seem to have a contact number 

    Quindi ho aperto questo conto qualche settimana fa e sono riuscito a ottenere delle belle vincite e non mi hanno permesso di ritirarmi perché non avevo verificato. Sono stati abbastanza rapidi nel rispondermi durante il processo, anche se ogni articolo che ho inviato non era sufficiente. Il processo è stato finalmente completato e ho provato a richiedere £ 3000 e diceva massimo £ 500. L'ho richiesto DUE giorni fa e deve passare attraverso un processo di approvazione manuale che sembra richiedere molto tempo? Devi inserire i tuoi dati ogni volta per ogni prelievo e ora hanno smesso completamente di rispondere alle mie email. Voglio solo i miei soldi, cosa devo fare? Non sembrano avere un numero di contatto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tim Oziegbe,

    Sorry to hear about your problem with 24Monaco. Please note that we don't have this brand listed on LCB but we do have a rogue report about this brand hosting fake games. You can read more about it following this LINK

    However, we can try to get in touch with the casino and see if they want to assist us with your complaints. Please private message me your casino username. 

    Ciao Tim Oziegbe,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema con 24Monaco. Tieni presente che questo marchio non è elencato su LCB, ma abbiamo una segnalazione non autorizzata su questo marchio che ospita giochi falsi. Puoi leggere di più a riguardo seguendo questo LINK .

    Tuttavia, possiamo provare a metterci in contatto con il casinò e vedere se vogliono aiutarci con i tuoi reclami. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending your account details,Tim Oziegbe. The casino will be notified. Please keep an eye on this topic for the update. 

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account, Tim Oziegbe. Il casinò verrà informato. Tieni d'occhio questo argomento per l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tim Oziegbe,

    Just a quick reminder. We still haven't heard back from the casino. We just sent another reminder. I doubt they will get back to us but we'll keep on trying. 

    Ciao Tim Oziegbe,

    Solo un breve promemoria. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo appena inviato un altro promemoria. Dubito che ci risponderanno, ma continueremo a provarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please can you close this complaint now as I am in contact with 24monaco and will strive to correct it directly with them. Thank you!

    Per favore, puoi chiudere questo reclamo ora poiché sono in contatto con 24monaco e cercherò di correggerlo direttamente con loro. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tim Oziegbe wrote:

    Please can you close this complaint now as I am in contact with 24monaco and will strive to correct it directly with them. Thank you!

    We'll leave this topic open and wait for your update so we can mark this thread accordingly. Please keep us posted about the outcome. 

    Tim Oziegbe ha scritto:

    Per favore, puoi chiudere questo reclamo ora poiché sono in contatto con 24monaco e cercherò di correggerlo direttamente con loro. Grazie!

    Lasceremo questo argomento aperto e attenderemo il tuo aggiornamento in modo da poter contrassegnare questo thread di conseguenza. Per favore, tienici aggiornati sull'esito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They are scam artists I have not received any of my money! What can I do?

    Sono artisti della truffa, non ho ricevuto nessuno dei miei soldi! Cosa posso fare?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tim Oziegbe wrote:

    They are scam artists I have not received any of my money! What can I do?

    We haven't heard back from them either. We'll try to email them again and see. If they don't reply you can file a complaint to their licensor and see if they can help you somehow. 

    Tim Oziegbe ha scritto:

    Sono artisti della truffa, non ho ricevuto nessuno dei miei soldi! Cosa posso fare?

    Non abbiamo ricevuto risposta nemmeno da loro. Proveremo a inviargli nuovamente un'e-mail e vedremo. Se non rispondono, puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza e vedere se possono aiutarti in qualche modo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tim,

    have you managed to get a reply or received your money from 24monaco,

    im having problems with them too, very difficult to get hold of and not giving straight answers I already emailed Curacao and will get in touch with gambling Commission on Monday. 

    thanks 

    Ciao Tim,

    sei riuscito a ricevere una risposta o hai ricevuto i tuoi soldi da 24monaco,

    Anch'io ho problemi con loro, è molto difficile contattarli e non do risposte dirette. Ho già inviato un'e-mail a Curacao e lunedì mi metterò in contatto con la Commissione per il gioco d'azzardo.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi franzm36,

    We still haven't heard back from Tim. Hope he managed to get it all sorted. 

    Sorry to hear you are having an issue with this brand. They do not reply to our emails either and we do not have this brand listed on LCB which makes things harder. 

    Ciao franzm36,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta da Tim. Spero che sia riuscito a sistemare tutto.

    Mi spiace apprendere che stai riscontrando un problema con questo marchio. Non rispondono nemmeno alle nostre e-mail e non abbiamo questo marchio elencato su LCB, il che rende le cose più difficili.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!