RISOLTO: PRELIEVI 24MCASINO

1,681
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
johnd197038
  • Iniziato da
  • johnd197038
  • United Kingdom Newbie 7
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • LevelUp Casino - Bonus esclusivo di Halloween senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ladri di mostri (Mancala) Come richiedere il...

    LEGGI
  • Questo argomento è stato spostato in Casinò . /onlinecasinobonusforum/casinos/mbit-loyalty

    LEGGI

    SPOSTATO: fedeltà Mbit

    1 344
    2 mesi fa
  • Recensione di GeniePlay Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino a NZ$1000...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've recently opened account with 24MCASINO. 

    Who for my first 2 withdrawals ( withdrawals are only by bank transfer, even though they state winnings paid instantly by card payment, which I use to Deposit)  I had no problem, so all the details they have are in order. However I've had 2 other withdrawals reviewed (which takes 3/4 days to do ) not the maximum 48hrs they state. The limit for withdrawal is very low at £500. 

    My latest  withdrawals for £500 have been reviewed and cleared from my withdrawal page ( you can also only make 1 withdrawal at £500 a time no matter how much you have in winnings. ) But no money( £1000) have come into my account. I have more winnings I would like to withdraw.  But nothing coming into my account.  You can only contact them by email, which they don't reply to. 

    Any help in this matter would be very appreciated.

    Recentemente ho aperto un conto con 24MCASINO.

    Chi per i miei primi 2 prelievi (i prelievi sono solo tramite bonifico bancario, anche se indicano le vincite pagate istantaneamente con la carta che utilizzo per depositare) non ho avuto problemi, quindi tutti i dettagli che hanno sono in ordine. Tuttavia ho avuto altri 2 prelievi esaminati (che richiedono 3/4 giorni per essere eseguiti) non entro le 48 ore massime dichiarate. Il limite per il prelievo è molto basso: £ 500.

    I miei ultimi prelievi per £ 500 sono stati esaminati e cancellati dalla mia pagina di prelievo (puoi anche effettuare solo 1 prelievo a £ 500 alla volta, indipendentemente dall'importo delle tue vincite.) Ma nessun denaro (£ 1000) è arrivato sul mio conto . Ho più vincite che vorrei ritirare. Ma sul mio conto non arriva nulla. Puoi contattarli solo via email, a cui non rispondono.

    Qualsiasi aiuto in questa materia sarebbe molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please private message me your casino username and we'll try to get in touch with the casino. Please note that we don't have this brand listed on LCB. 

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e proveremo a metterci in contatto con il casinò. Tieni presente che questo marchio non è elencato su LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We received your account details and notified the casino. Let you know as soon as we hear from them.

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il casinò. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi johnd197038,

    Have you heard from the casino yet? We sent another reminder. Let's see if they reply. 

    Ciao johnd197038,

    Hai già avuto notizie dal casinò? Abbiamo inviato un altro promemoria. Vediamo se rispondono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I havnt been paid anything yet £1500 has went through there withdrawal process. I have a message yesterday from them saying this.  So its been 16 days since my first withdrawal. So hopefully you being in touch with them too. Just maybe it might turn up in my account.  A bank Transfer doesn't take this long. Can only hope .!  So I'll keep you updated Thanks again 

    Dear John,

    Thank you for contacting us.

     

    We are working hard to get this resolved and for the money to show in your account. Just so you are aware, the process is slightly longer as we use foreign banks and wire transfers from a different base currency so we need to be 100% sure the money when sent will hit your account in full and in your currency and that its not bounced back and the process has to start again, I truly feel your frustration and rest assured we are doing all we can to get you paid as quickly as we can. 

    You will always be paid any money owed in full as per the terms and conditions state. We are an experienced team and make thousands of payments a day. 

    Non mi è stato ancora pagato nulla £ 1500 è stato sottoposto al processo di prelievo. Ieri ho ricevuto un messaggio da loro che diceva questo. Quindi sono passati 16 giorni dal mio primo prelievo. Quindi spero che anche tu sia in contatto con loro. Forse potrebbe saltar fuori nel mio conto. Un bonifico bancario non richiede così tanto tempo. Posso solo sperare.! Quindi vi terrò aggiornati Grazie ancora

    Caro John,

    Grazie per averci contattato.

    Stiamo lavorando duramente per risolvere il problema e affinché il denaro venga visualizzato sul tuo conto. Tieni presente che il processo è leggermente più lungo poiché utilizziamo banche estere e bonifici bancari da una valuta di base diversa, quindi dobbiamo essere sicuri al 100% che il denaro inviato arriverà interamente sul tuo conto e nella tua valuta e che non lo sia si è ripreso e il processo deve ricominciare da capo, capisco davvero la tua frustrazione e sono certo che stiamo facendo tutto il possibile per farti pagare il più rapidamente possibile.

    Ti verrà sempre pagato l'intero importo dovuto secondo i termini e le condizioni indicati. Siamo un team esperto ed effettuiamo migliaia di pagamenti al giorno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. Please keep us posted. 

    Grazie per l'aggiornamento. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi johnd197038,

    Have you heard from the casino? Have you received your winnings?

    Ciao johnd197038,

    Hai sentito il casinò? Hai ricevuto le tue vincite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    Thanks 

    No not heard from them ( since last message I showed you ) or received any of my withdrawals from them.

    I've emailed them once again, don't really know what else I can do.?

    CIAO,

    Grazie

    No, non ho avuto loro notizie (dall'ultimo messaggio che ti ho mostrato) né ho ricevuto nessuno dei miei prelievi da loro.

    Ho inviato loro un'altra email, non so davvero cos'altro posso fare.?

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is a reply I received yesterday ..

    Dear John,

    Thank you for contacting us.

    First of all allow us to apologise for the dreadful delay towards receiving your withdrawal, we are fully aware of the situation and doing whatever possible to speed up the process for you as we value you for playing with us. 


    Due to the sheer volume of withdraws it's causing a few technical issues which are being repaired as we speak as well as complications from our payment providers so the process has been slowed down, but we have been assured that your payment has been escalated to full priority. 


    Thank you for the patience as well as understanding of the situation so far and we once again apologise for the delay. 

    Questa è la risposta che ho ricevuto ieri..

    Caro John,

    Grazie per averci contattato.

    Prima di tutto, permettici di scusarci per il terribile ritardo nel ricevere il tuo prelievo, siamo pienamente consapevoli della situazione e stiamo facendo tutto il possibile per accelerare il processo perché ti apprezziamo per aver giocato con noi.


    A causa dell'enorme volume di prelievi, stanno causando alcuni problemi tecnici che stiamo risolvendo in questo momento, nonché complicazioni da parte dei nostri fornitori di servizi di pagamento, quindi il processo è stato rallentato, ma ci è stato assicurato che il tuo pagamento è stato assegnato alla massima priorità .


    Grazie per la pazienza e per la comprensione della situazione finora e ci scusiamo ancora una volta per il ritardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, johnd197038. 

    Hope they will process your payment soon. Please keep us posted. 

    Grazie per avercelo informato, johnd197038.

    Spero che elaboreranno presto il tuo pagamento. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    will do .. 

    andrà bene ..

  • Originale English Traduzione Italiano
    • Just to let you know I've been paid in full .. took almost 4 weeks but they've paid me £1500  Thank you so much for your help on this.
    • Giusto per farti sapere che sono stato pagato per intero... ci sono volute quasi 4 settimane ma mi hanno pagato £ 1500. Grazie mille per il tuo aiuto.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hopefully they'll pay you too .. 1500 they've paid me in one payment .. 4 weeks later of course but this'll give you much more hope 

    Spero che pagheranno anche te.. 1500 mi hanno pagato in un unico pagamento.. 4 settimane dopo ovviamente ma questo ti darà molta più speranza

  • Originale English Traduzione Italiano
    johnd197038 wrote:

    • Just to let you know I've been paid in full .. took almost 4 weeks but they've paid me £1500 Thank you so much for your help on this.

    That's great news. Glad it has been resolved. Thanks for letting us know. 

    johnd197038 ha scritto:

    • Giusto per farti sapere che sono stato pagato per intero... ci sono volute quasi 4 settimane ma mi hanno pagato £ 1500. Grazie mille per il tuo aiuto.

    Questa è una fantastica notizia. Sono contento che sia stato risolto. Grazie per averci fatto sapere.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
308

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito