RISOLTO: truffatori 22bet

3,622
Visite
18
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da 22Bet
Rory Toemoe
  • Iniziato da
  • Rory Toemoe
  • Australia Newbie 9
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • 1Red Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 150% fino a €/$3000 + 60 FS su Elvis Frog a Las Vegas Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI
  • ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...

    LEGGI

    truffa del casinò spaziale

    4 359
    2 mesi fa
  • Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made s deposit of $350 on 18/11 and placed a few bets. I ended up with $1000 in the account. When i try to withdraw, i keep being told lies (see below) Note they actually think id be dumb enough to make further deposits whilst i am unable to make a withdrawal. This is ridiculous.

    NO ONE USE 22BET THEY ARE SCAMMERS

    Dear bettor,

     

    Your withdrawals are declined by the issuer bank. You can apply to your bank to find out the reason.

    Please use alternative payment methods available in your region.

    Please note that you can only withdraw funds using the same payment details that were used for depositing funds into your account. If you use different methods to make a deposit, withdrawals should be proportionate to the deposits made using any particular method.

    In your situation, we recommend that you deposit your account using a new payment method that is available both for deposits and withdrawals and later withdraw using this method.

    Best regards, Support team 22Bet.

    Ho effettuato un deposito di $ 350 il 18/11 e ho piazzato alcune scommesse. Mi sono ritrovato con $ 1000 sul conto. Quando provo a prelevare, continuo a sentirmi dire bugie (vedi sotto). Nota che in realtà pensano che sarei abbastanza stupido da effettuare ulteriori depositi mentre non sono in grado di effettuare un prelievo. Questo è ridicolo.

    NESSUNO USA 22BET, SONO TRUFFATORI

    Caro scommettitore,

     

    I tuoi prelievi vengono rifiutati dalla banca emittente. Puoi rivolgerti alla tua banca per scoprire il motivo.

    Utilizza metodi di pagamento alternativi disponibili nella tua regione.

    Tieni presente che puoi prelevare fondi solo utilizzando gli stessi dettagli di pagamento utilizzati per depositare fondi sul tuo conto. Se utilizzi metodi diversi per effettuare un deposito, i prelievi dovrebbero essere proporzionati ai depositi effettuati utilizzando un metodo particolare.

    Nella tua situazione, ti consigliamo di depositare il tuo conto utilizzando un nuovo metodo di pagamento disponibile sia per depositi che per prelievi e successivamente prelevare utilizzando questo metodo.

    I migliori saluti, team di supporto 22Bet.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Rory Toemoe, We recently placed this casino to the Warning list because there are certain issues regarding the payouts. Thanks for bringing this to our attention. 

    Could you please tell me which payment method you used when you made the deposit? 

    Provide me please with your casino username so we can notify them regarding this case and see what they are going to say but I guess they'll say the same thing as they said to you. 

    Mi spiace, Rory Toemoe, di recente abbiamo inserito questo casinò nell'elenco degli avvisi perché ci sono alcuni problemi relativi ai pagamenti. Grazie per averlo portato alla nostra attenzione.

    Potresti dirmi quale metodo di pagamento hai utilizzato quando hai effettuato il deposito?

    Forniscimi per favore il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo informarli riguardo questo caso e vedere cosa diranno, ma immagino che diranno la stessa cosa che hanno detto a te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your help here Melissa. I used a visa card to make the deposit. My account number is 69870043

    Grazie per il tuo aiuto qui, Melissa. Ho utilizzato una carta Visa per effettuare il deposito. Il mio numero di conto è 69870043

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rory Toemoe wrote:

    Thanks for your help here Melissa. I used a visa card to make the deposit. My account number is 69870043

    Thanks a lot for the info. The casino will be notified. Let's see if they are going to get back to us with the update. 

    Rory Toemoe ha scritto:

    Grazie per il tuo aiuto qui, Melissa. Ho utilizzato una carta Visa per effettuare il deposito. Il mio numero di conto è 69870043

    Grazie mille per l'informazione. Il casinò verrà informato. Vediamo se ci risponderanno con l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a quick update. The casino rep informed us that he'll look into your case and get back to us with the answers. Hope we'll get them soon. 

    Solo un rapido aggiornamento. Il rappresentante del casinò ci ha informato che esaminerà il tuo caso e ci ricontatterà con le risposte. Speriamo di riceverli presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rory Toemoe

    Let me look into your case and get back to you with the answer asap. Could you send me more details to PM, please?

    Ciao Rory Toemoe

    Lasciami esaminare il tuo caso e ti ricontatterò con la risposta al più presto. Potresti inviarmi maggiori dettagli in PM, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I`ve been informed that user should pass the verification procedure. he needs to send photo of document that he`is specified while registration to this email address: security@22bet.com

    Sono stato informato che l'utente deve superare la procedura di verifica. deve inviare la foto del documento specificato durante la registrazione a questo indirizzo email: security@22bet.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi There,

    I have sent the requested information to you via email. Please note i was told by 22bet that I couldnt withdraw due to an issue with my bank. This is not correct. 

    Can i please have a private address we can discuss further on?

    Ciao,

    Ti ho inviato le informazioni richieste via e-mail. Tieni presente che 22bet mi ha detto che non potevo prelevare a causa di un problema con la mia banca. Questo non è corretto.

    Posso avere un indirizzo privato di cui possiamo discutere più avanti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Just an update for you. I have been asked in 5 seperate emails to provide the following.

    1) My card details via a photo

    2) My licesnse details via a photo

    3) My card details again (as per step 1)

    4) My license details again (as per step 2)

    5) This morning after providing the above i am sent an email below,

    We ask you to provide us with the new photo where you hold your document in your hand near your face on the background of the mailing with security department.

    Im wandering if maybe next they will ask me to do some magc with a pen whilst holding a candlestick???

    What is wrong with these people !!! SCAMMMERS

    Please help me :(

    Ciao Melissa,

    Solo un aggiornamento per te. Mi è stato chiesto in 5 e-mail separate di fornire quanto segue.

    1) I dettagli della mia carta tramite una foto

    2) I dettagli della mia licenza tramite una foto

    3) Di nuovo i dati della mia carta (come da passaggio 1)

    4) Di nuovo i dettagli della mia licenza (come da passaggio 2)

    5) Questa mattina, dopo aver fornito quanto sopra, mi è stata inviata un'e-mail di seguito,

    Ti chiediamo di fornirci la nuova foto in cui tieni il documento in mano vicino al viso sullo sfondo della spedizione con il dipartimento di sicurezza.

    Mi sto chiedendo se forse la prossima volta mi chiederanno di fare un po' di magia con una penna mentre tengo in mano un candeliere???

    Cosa c'è che non va in queste persone!!! TRUFFATORI

    Mi aiuti per favore :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. Casinos usually ask to send the photo of you holding a photo ID. Please do as they advised then they can't say you didn't send all required documents. Keep us posted. 

    Grazie per averci fatto sapere. I casinò di solito chiedono di inviare la tua foto con un documento d'identità con foto. Per favore fai come ti hanno consigliato, quindi non potranno dire che non hai inviato tutti i documenti richiesti. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree, I too think it's ridiculous what they asked from you but co-operation is highly required in order for them to verify your account no matter how ridiculous you think it is. Just send them the documentations they need and wait for their response.

    Sono d'accordo, anch'io penso che sia ridicolo quello che ti hanno chiesto, ma la cooperazione è altamente richiesta affinché possano verificare il tuo account, non importa quanto pensi che sia ridicolo. Basta inviare loro la documentazione di cui hanno bisogno e attendere la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the saga continues.

    So after requesting documents several times (yes i had to sumbit the same information multiple times) i was finally authorised to make a withdrawal.

    After making said withdrawal of $11,500 i was provided with an error and advised by security that the withdrawal had been cancelled, and I should withdraw in amounts under $3,900.

    So i proceeded to make several withdrawals under the limit and suprise suprise that was blocked too !!

    I am seeking legal advise from my lawyers in Cyprus. Clearly 22bet have no interest in paying out what they owe and are only interested in making it impossible to ever withdraw winnings in the hope the user will keep playing and lose their winnings.

    Melissa, any further help you cna provide me would be much appreciated !!

    la saga continua.

    Quindi, dopo aver richiesto più volte i documenti (sì, ho dovuto fornire le stesse informazioni più volte) sono stato finalmente autorizzato a effettuare un prelievo.

    Dopo aver effettuato il prelievo di $ 11.500, mi è stato segnalato un errore e la sicurezza mi ha informato che il prelievo era stato annullato e che avrei dovuto prelevare importi inferiori a $ 3.900.

    Quindi ho proceduto a effettuare diversi prelievi sotto il limite e, sorpresa, sorpresa, anche questo è stato bloccato!

    Sto cercando consulenza legale dai miei avvocati a Cipro. Chiaramente 22bet non ha alcun interesse a pagare ciò che deve ed è interessato solo a rendere impossibile il ritiro delle vincite nella speranza che l'utente continui a giocare e perda le proprie vincite.

    Melissa, qualsiasi ulteriore aiuto che potessi fornirmi sarebbe molto apprezzato!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    There was another player who had withdrawal issue with this brand and sadly he didn't get paid because he was from a restricted country which they shouldn't allow to signup in the first place but because the terms were stated in their website, they can blame the player for not reading them and void the winnings. In your case, they just do not want to pay. They do not like big winners, they do like big depositors thou. What a bunch of  crooks, if you don't have money, do not start a company!

    C'era un altro giocatore che aveva problemi di ritiro con questo marchio e purtroppo non è stato pagato perché proveniva da un paese con restrizioni in cui non avrebbero dovuto consentire la registrazione in primo luogo, ma poiché i termini erano indicati nel loro sito web, possono farlo incolpare il giocatore per non averli letti e annullare la vincita. Nel tuo caso, semplicemente non vogliono pagare. A loro non piacciono i grandi vincitori, a loro piacciono i grandi depositanti. Che branco di truffatori, se non hai soldi non avviare un'azienda!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sure. We'll check with the casino rep why the withdrawal was blocked after you sent all the required docs and it was approved. We'll try to get the answers. They paid out one player yesterday, on the other hand, there are several unresolved cases as well. 

    Sicuro. Verificheremo con il rappresentante del casinò il motivo per cui il prelievo è stato bloccato dopo che hai inviato tutti i documenti richiesti ed è stato approvato. Cercheremo di ottenere le risposte. Ieri hanno pagato un giocatore, d'altra parte ci sono anche diversi casi irrisolti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just an update. The casino rep promised he'd take care of your case. Although we sent several reminders we still got nothing. We sent them the last reminder yesterday and still nothing. Have you heard from them yet, because they also told us they'd get in touch with you as well?

    Solo un aggiornamento. Il rappresentante del casinò ha promesso che si sarebbe preso cura del tuo caso. Nonostante abbiamo inviato diversi solleciti, non abbiamo ancora ricevuto nulla. Abbiamo inviato loro l'ultimo promemoria ieri e ancora niente. Li hai già sentiti, perché ci hanno detto anche che si metteranno in contatto anche con te?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rory Toemoe,

    We haven't heard from the casino rep yet although he promised he'd help us sort it out. We advise you to file a complaint to their regulatory body in Curacao. We are going to mark this case as unresolved. If you hear something from them we are going to open it again. 

    Ciao Rory Toemoe,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò, anche se ha promesso che ci avrebbe aiutato a risolvere la questione. Ti consigliamo di presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione a Curacao. Contrassegneremo questo caso come irrisolto. Se senti qualcosa da loro, lo riapriremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    22bet casino is the fastest paying casino!

    to JETON CASH account approx. After 1 minute, the prize arrives - no problem. You can then transfer it to your own bank!

    I've never had a problem with that.

    Il casinò 22bet è il casinò che paga più velocemente!

    sul conto JETON CASH ca. Dopo 1 minuto arriva il premio: nessun problema. Potrai quindi trasferirlo sulla tua banca!

    Non ho mai avuto problemi con questo.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    We are sorry that you have encountered such a situation. We would like to clarify the information on this case: the player repeatedly tried to withdraw money to the card. Our casino always endeavours to ensure smooth and prompt execution of the withdrawal process. However, sometimes it happens that the bank or payment system operator rejects the transaction. In case a player is faced with such a situation, we have a wide range of alternative payment systems from which to choose for a successful withdrawal. 

    Unfortunately, the balance was lost and Australia is now no longer supported on our project.
    We strive to provide the most comfortable conditions for financial transactions players in our casino. If a player has any questions or requires additional assistance, our support team is always ready to help 24/7.

    Ciao!

    Siamo spiacenti che tu abbia riscontrato una situazione del genere. Vorremmo chiarire le informazioni su questo caso: il giocatore ha ripetutamente tentato di prelevare denaro sulla carta. Il nostro casinò si impegna sempre a garantire un'esecuzione regolare e tempestiva del processo di prelievo. Tuttavia, a volte capita che la banca o il gestore del sistema di pagamento rifiuti la transazione. Nel caso in cui un giocatore si trovi ad affrontare una situazione del genere, disponiamo di un'ampia gamma di sistemi di pagamento alternativi tra cui scegliere per effettuare con successo il prelievo.

    Sfortunatamente, l’equilibrio è andato perso e ora l’Australia non è più supportata nel nostro progetto.
    Ci impegniamo a fornire le condizioni più confortevoli per i giocatori che effettuano transazioni finanziarie nel nostro casinò. Se un giocatore ha domande o richiede ulteriore assistenza, il nostro team di supporto è sempre pronto ad aiutare 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low