RISOLTO: 22bet.com ha preso i miei soldi!

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
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    I had deposited 100 euro in to a 22bet account I have for a while now. I was depositing and withdrawing fine until I forgot my password and had to reset it,then I began to get excuse after excuse why I couldn't take my money out(not winnings,just my money) now they want proof of a bank statement for a three Money card which is impossible as I'm sure they know it's not a bank card I sent them transaction history and the actual card. Beware please don't give them your Money.

    Ho depositato 100 euro su un conto 22bet che ho da un po' di tempo. Stavo depositando e prelevando una multa finché non ho dimenticato la mia password e ho dovuto reimpostarla, poi ho iniziato a ricevere scuse su scuse per cui non potevo prelevare i miei soldi (non le vincite, solo i miei soldi) ora vogliono la prova di un estratto conto per una carta da tre soldi che è impossibile perché sono sicuro che sanno che non è una carta bancaria, ho inviato loro la cronologia delle transazioni e la carta effettiva. Attenzione, per favore, non dare loro i tuoi soldi.

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    Dissatisfied wrote:

    I had deposited 100 euro in to a 22bet account I have for a while now. I was depositing and withdrawing fine until I forgot my password and had to reset it,then I began to get excuse after excuse why I couldn't take my money out(not winnings,just my money) now they want proof of a bank statement for a three Money card which is impossible as I'm sure they know it's not a bank card I sent them transaction history and the actual card. Beware please don't give them your Money.

    Hi Dissatisfied and welcome to LCB.

    Sound like they trying to perform a standard verification (KYC) procedure which most casinos do. I believe you've hit a certain threshold, as per you mentioned you were deposting and withdrawing. Some casinos start only the KYC process once you hit a $500 or more withdrawal ( Or total withdrawals equivalent to $500 or more). I know casumo normally does another verification and SOW when you hit the $2000 mark.

    Do you mind showing us exactly what they want? Maybe copy and past email content, as you are not that clear in what you are saying which means a bit difficult to what you are saying.

    I did a bit of research,  and I am sure you should be able to pull a statement for the card, unless its a prepaid card.

    Insoddisfatto ha scritto:

    Ho depositato 100 euro su un conto 22bet che ho da un po' di tempo. Stavo depositando e prelevando una multa finché non ho dimenticato la mia password e ho dovuto reimpostarla, poi ho iniziato a ricevere scuse su scuse per cui non potevo prelevare i miei soldi (non le vincite, solo i miei soldi) ora vogliono la prova di un estratto conto per una carta da tre soldi che è impossibile perché sono sicuro che sanno che non è una carta bancaria, ho inviato loro la cronologia delle transazioni e la carta effettiva. Attenzione, per favore, non dare loro i tuoi soldi.

    Ciao, insoddisfatto e benvenuto su LCB.

    Sembra che stiano cercando di eseguire una procedura di verifica standard (KYC) come fa la maggior parte dei casinò. Credo che tu abbia raggiunto una certa soglia, come hai detto che stavi deponendo e ritirando. Alcuni casinò avviano il processo KYC solo dopo aver effettuato un prelievo di $ 500 o più (o prelievi totali equivalenti a $ 500 o più). So che casumo normalmente esegue un'altra verifica e SOW quando raggiungi la soglia dei $ 2000.

    Ti dispiace mostrarci esattamente cosa vogliono? Forse copia e incolla il contenuto dell'e-mail, poiché non sei così chiaro in quello che stai dicendo, il che significa che è un po' difficile quello che stai dicendo.

    Ho fatto un po' di ricerche e sono sicuro che dovresti essere in grado di ottenere un estratto conto per la carta, a meno che non si tratti di una carta prepagata.

    4.1/ 5

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    We have lots of complaints regarding this brand. Could you please provide us with your casino account ID number so we can try to get their feedback on this? 

    Abbiamo molte lamentele riguardo a questo marchio. Potresti fornirci il numero ID del tuo account del casinò in modo che possiamo provare a ottenere il loro feedback al riguardo?

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    I eventually got it sorted after 50+ emails and two days of hounding them I managed to get them to release it then I immediately blocked my account I would never deal with them again I had been through the the kyc verification already and had already took out 5000 and I'm not sure how much I put in but it was a lot less than that. The real reason I left in the end was the chat mods being so rude and not answering questions with a straight answer so frustrating happy to not be a customer anymore

    Alla fine ho risolto il problema dopo oltre 50 e-mail e dopo averli perseguitati per due giorni sono riuscito a convincerli a rilasciarlo, quindi ho immediatamente bloccato il mio account Non avrei mai più avuto a che fare con loro Avevo già effettuato la verifica KYC e avevo già effettuato la sottoscrizione 5000 e non sono sicuro di quanto ho messo ma era molto meno. Il vero motivo per cui alla fine me ne sono andato è stato che i mod della chat erano così scortesi e non rispondevano alle domande con una risposta diretta così frustrante, felice di non essere più un cliente

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    It's good news. So happy it was sorted. Thanks a lot for letting us know. 

    È una buona notizia. Sono così felice che sia stato risolto. Grazie mille per avercelo informato.

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