RISOLTO: il reclamo di 22bet.club non verrà pagato

2,332
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da 22Bet
lazioluva96
  • Iniziato da
  • lazioluva96
  • Australia Newbie 4
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di RoyalsCasino Bonus di iscrizione: 200% fino a €/$/£500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C....

    LEGGI
  • CIAO Ho avuto problemi con Hornetbet per alcune settimane con il mio cashout. Non riesco proprio a fare un cashout lì. Il loro sistema rifiuta il mio cashout Mifinity (unica opzione per me) ogni...

    LEGGI
  • Potresti aiutarmi a contattare il tuo supporto bancario? Ho aspettato più di tre settimane affinché la mia verifica terminasse, non hanno risposto e ho inviato loro prove sufficienti della mia...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I need your help i joined 22bet.club last week.

    I've made deposits close to $450

    I haved tried now for 3 days to withdraw a total of $801

    Every time i try via credit card they say it's not possible. 

    I can't withdraw via Paypal as i didn't "Deposit" via that method.

    They say i have to use a European based transfer which is impossible from my country and SETA or SEPA they keep asking me to use only transfers to Euro banks

    They reply to emails and have been giving me the run around for days now they are just playing games

    My account number is 78504911

    Any suggestions or help would be greatly appreciated.

    CIAO,

    Ho bisogno del tuo aiuto, mi sono iscritto a 22bet.club la scorsa settimana.

    Ho effettuato depositi vicini a $ 450

    Ho provato per 3 giorni a prelevare un totale di $801

    Ogni volta che provo con carta di credito dicono che non è possibile.

    Non posso prelevare tramite Paypal poiché non ho effettuato il "Deposito" tramite quel metodo.

    Dicono che devo usare un bonifico su base europea cosa impossibile dal mio paese e SETA o SEPA continuano a chiedermi di usare solo bonifici verso banche in euro

    Rispondono alle e-mail e mi danno da fare da giorni ormai stanno solo giocando

    Il mio numero di conto è 78504911

    qualsiasi suggerimento o aiuto sarà molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that. We can get in touch with the casino and see if there is any other solution so you can cash out your winnings. 

    Mi dispiace sentirlo. Possiamo metterci in contatto con il casinò e vedere se esiste qualche altra soluzione per poter incassare le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thankyou,

    They were initally replying now they won't 

    I have tried every single withdrawl method i even joined netteller and tried that but they won't let me withdraw via any other method except that in which i deposited.

    Which was credit card and they just reject it every single time

    Grazie,

    Inizialmente stavano rispondendo ora non lo faranno

    Ho provato ogni singolo metodo di prelievo, mi sono anche iscritto a Neteller e l'ho provato, ma non mi hanno permesso di prelevare con nessun altro metodo tranne quello con cui ho depositato.

    Che era una carta di credito e la rifiutavano ogni volta

  • Originale English Traduzione Italiano

    There are several unresolved cases. The casino doesn't solve the issue. It's not the only case, unfortunately. We brought this to their attention so let's wait and see if we are lucky this time. 

    Keep you posted. 

    Ci sono diversi casi irrisolti. Il casinò non risolve il problema. Non è l'unico caso, purtroppo. Abbiamo portato questo alla loro attenzione, quindi aspettiamo e vediamo se questa volta siamo fortunati.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    lazioluva96 wrote:

    Thankyou,

    They were initally replying now they won't

    I have tried every single withdrawl method i even joined netteller and tried that but they won't let me withdraw via any other method except that in which i deposited.

    Which was credit card and they just reject it every single time


    On their website appears that you can withdraw only by the method used to deposit funds in the casino.What makes me think is the license they own (Curacao license No. 8048 / JAZ2016-083) ,in my gambling online experience I noticed there were always issues with these casinos holding such a license.They must pay with the method used by you to deposit,in case of some problems they must allow you to use one of the other methods displayed on their website.Do not make the mistake  playing with your winnings because there are casinos using these tactics hoping of making the player angry and lose the entire winning amount.

    lazioluva96 ha scritto:

    Grazie,

    Inizialmente stavano rispondendo ora non lo faranno

    Ho provato ogni singolo metodo di prelievo, mi sono anche iscritto a Neteller e l'ho provato, ma non mi hanno permesso di prelevare con nessun altro metodo tranne quello con cui ho depositato.

    Che era una carta di credito e la rifiutavano ogni volta


    Sul loro sito web risulta che è possibile prelevare solo con il metodo utilizzato per depositare fondi nel casinò. Ciò che mi fa pensare è la licenza di loro proprietà (licenza Curacao n. 8048 / JAZ2016-083), nella mia esperienza di gioco online ho notato che c'erano sempre problemi con questi casinò in possesso di tale licenza. Devono pagare con il metodo da te utilizzato per depositare, in caso di problemi devono consentirti di utilizzare uno degli altri metodi visualizzati sul loro sito web. Non commettere l'errore di giocare con le tue vincite perché ci sono casinò che usano queste tattiche sperando di far arrabbiare il giocatore e di perdere l'intero importo della vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I presume there is still no reply and I’ve lost the $800???

    Presumo che non ci sia ancora risposta e che ho perso i $ 800???

  • Originale English Traduzione Italiano
    lazioluva96 wrote:

    I presume there is still no reply and I’ve lost the $800???

    Unfortunately, there isn't any feedback from the casino regarding your case. They are in the middle of changing their platform and as they say, they couldn't promise they can help us resolving the players' issues. We tried our best by sending them numerous reminders not only regarding your case but all other cases that stay unresolved. We can only advise you to file a complaint to their regulatory body, maybe they are able to help you with this matter. We're going to update you if we get any info from them, but I doubt it is going to happen. Our hands are tied because they don't want to assist us in resolving these cases, there are only empty promises. 

    lazioluva96 ha scritto:

    Presumo che non ci sia ancora risposta e che ho perso i $ 800???

    Sfortunatamente, non c'è alcun feedback da parte del casinò riguardo al tuo caso. Stanno cambiando la loro piattaforma e, come dicono, non possono promettere di aiutarci a risolvere i problemi dei giocatori. Abbiamo fatto del nostro meglio inviando loro numerosi promemoria non solo riguardanti il tuo caso ma tutti gli altri casi rimasti irrisolti. Possiamo solo consigliarti di presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione, forse saranno in grado di aiutarti in questa questione. Ti aggiorneremo se riceveremo informazioni da loro, ma dubito che ciò accadrà. Abbiamo le mani legate perché non vogliono aiutarci a risolvere questi casi, ci sono solo promesse vuote.

  • Originale English Traduzione Italiano

    For everyone reading this complaint, make sure to check the warning we placed against this brand in order to warn players to avoid this casino at all cost:

    https://lcb.org/news/22bet-casino-placed-on-the-warning-list-deny-fair-winnings-to-players

    Per tutti coloro che leggono questo reclamo, assicuratevi di controllare l'avvertimento che abbiamo messo contro questo marchio per avvisare i giocatori di evitare questo casinò a tutti i costi:

    https://lcb.org/news/22bet-casino-placed-on-the-warning-list-deny-fair-vincite-to-players

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lazioluva96,

    Since we haven't heard from the casino regarding your case, there's no point in keeping this topic open. We're going to mark it as Unresolved. In case they change their mind and are ready to assist us in sorting out this case, we are going to open it again. Please let us know in case they contact you. 

    Ciao lazioluva96,

    Dato che non abbiamo avuto notizie dal casinò in merito al tuo caso, non ha senso tenere aperto questo argomento. Lo contrassegneremo come Irrisolto. Nel caso in cui cambino idea e siano pronti ad aiutarci a risolvere questo caso, lo riapriremo. Per favore fatecelo sapere nel caso vi contattassero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! We have carefully reviewed the player's situation and found that according to our data, they successfully withdrew their funds on January 19, 2019, and have not participated in games on our platform since. If you have any further questions or need additional information, please feel free to contact us. We are always ready to assist you. Best regards.

    Ciao! Abbiamo esaminato attentamente la situazione del giocatore e abbiamo scoperto che, secondo i nostri dati, ha ritirato con successo i propri fondi il 19 gennaio 2019 e da allora non ha più partecipato ai giochi sulla nostra piattaforma. Se avete ulteriori domande o avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Siamo sempre pronti ad assistervi. Distinti saluti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
50

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 27 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
209

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024