Good day.
I registered with 22Bet.com on 27/10/2018 and I made from 27/10/2018 to 03/11/2018 750 € deposits.. I then placed cca 80 bets (only sports) with 22Bet.com , and by 25/11/2018 I had ran my balance up to 2 585 € and I had requested a withdrawal 1000 €, and I was asked for documents, all of which I sent to them, and then after sending them all of the required documents, they e-mailed me on 26/11/2018 saying they are closing my account and confiscating my winnings and only refunding my deposits, bringing my balance from 2585 € down to 750 €. This is the e-mail they sent to me:
,,Good Day. We are bringing to your notice that we made a decision to stop any collaboration with you (closing your gaming account) on the basis of General Terms and Conditions of the Bookmaker Company:
Should the bettor commit fraud in respect to the bookmaker (such as the registration of multiple accounts, the use of automated betting software, arbitrage betting, if the betting account is not used for betting, the improper use of loyalty schemes, etc.), the bookmaker reserves the right to stop such fraudulent actions by:
-bet cancellation;
-closure of the customer’s account with the balance being refunded;
-filing a claim to a law-enforcement agency.
Effective as of October 19, 2016
The decision was made after rigorous investigation of the case by The Security Department.
We ask you not to create gaming accounts with The Company. Please, notice, that all the accounts created again in the system will be closed,bets will be annulled, deposited funds will be in hold and used on the expenses related with the investigation and blocking.
Due to the fact that your actions have been recognized as flagrant violation of The T&Cs of our Company, the decision of stopping any cooperation with you was final and not subject to further appeal.
All further questions concerning the case of blocking from your side will be ignored.
You can withdraw the deposited sum only.“
Then I wrote them to specify what point I had broken. They refused to answer me.
Already on my registration on 27th october I sent to support-en@22bet.com my ID to make sure that I can bet as a Slovakian in 22bet as my country was not in the choice. Then 22bet have confirmed that I can bet.
I have not violate any point of 22bet - General Terms and Conditions. / I don´t have more accounts in your company, I don´t know any automatic betting software, I didn´t use arbitrage bets, I used the account for betting only and I didn´t use loyalty schemes./
I have already bet on many others bookmakers. I never had a similar problem. Such an unsubstantiated decision 22bet can make against anyone who can do nothing. 22 bet took me 1835 € .
Could you help me please ?
Buona giornata.
Mi sono registrato su 22Bet.com il 27/10/2018 e ho effettuato dal 27/10/2018 al 03/11/2018 depositi di 750 €.. Ho quindi piazzato circa 80 scommesse (solo sportive) con 22Bet.com, e entro il 25 /11/2018 Avevo il mio saldo fino a 2 585 € e avevo richiesto un prelievo di 1000 €, e mi sono stati richiesti i documenti, che ho inviato loro, e poi dopo aver inviato loro tutti i documenti richiesti, loro mi ha inviato un'e-mail il 26/11/2018 dicendomi che stavano chiudendo il mio conto, confiscando le mie vincite e rimborsando solo i miei depositi, portando il mio saldo da 2585 € a 750 €. Questa è la mail che mi hanno inviato:
,,Buona giornata. Ti informiamo che abbiamo deciso di interrompere qualsiasi collaborazione con te (chiudendo il tuo conto di gioco) sulla base dei Termini e condizioni generali della Società Bookmaker:
Qualora lo scommettitore commetta una frode nei confronti del bookmaker (come ad esempio la registrazione di più conti, l'uso di software di scommesse automatizzate, scommesse con arbitraggio, se il conto scommesse non viene utilizzato per scommettere, l'uso improprio di programmi di fidelizzazione, ecc.), il bookmaker si riserva il diritto di fermare tali azioni fraudolente:
-annullamento della scommessa;
-chiusura del conto del cliente con restituzione del saldo;
-presentare un reclamo alle forze dell'ordine.
In vigore dal 19 ottobre 2016
La decisione è stata presa dopo un'indagine rigorosa del caso da parte del Dipartimento di Sicurezza.
Ti chiediamo di non creare conti di gioco con la Società. Si prega di notare che tutti i conti creati nuovamente nel sistema verranno chiusi, le scommesse verranno annullate, i fondi depositati verranno trattenuti e utilizzati per le spese relative all'indagine e al blocco.
A causa del fatto che le tue azioni sono state riconosciute come flagrante violazione dei Termini e condizioni della nostra azienda, la decisione di interrompere qualsiasi collaborazione con te era definitiva e non soggetta a ulteriore appello.
Tutte le ulteriori domande riguardanti il caso di blocco da parte tua verranno ignorate.
Puoi prelevare solo la somma depositata.“
Poi li ho scritti per specificare quale punto avevo rotto. Si sono rifiutati di rispondermi.
Già al momento della mia registrazione il 27 ottobre ho inviato a support-en@22bet.com il mio ID per assicurarmi di poter scommettere come slovacco su 22bet poiché il mio paese non era nella scelta. Quindi 22bet ha confermato che posso scommettere.
Non ho violato alcun punto di 22bet - Termini e condizioni generali. / Non ho più conti nella vostra azienda, non conosco nessun software di scommesse automatiche, non ho utilizzato scommesse con arbitraggio, ho utilizzato il conto solo per scommesse e non ho utilizzato programmi fedeltà./
Ho già scommesso su molti altri bookmaker. Non ho mai avuto un problema simile. Una decisione così infondata può essere presa da 22bet contro chiunque non possa fare nulla. La scommessa 22 mi ha richiesto 1835 €.
Potresti aiutarmi per favore ?