Please let me know if you are able to assist in this complaint. Also note that I am pretty sure that did not sign up through your affiliate link because it was a long time ago and I just recently started lurking in this forum and find it an excellent place for my future casino endeavors. If not, I can certainly understand and please just direct me to a reputable source solving this type of matters.
My account is now closed and all these statements are to the best of my knowledge with screen captures to detail the events.
I registered at the site about 2 years ago and chose GBP in currency, made my first deposit there a year after I created the account and after speaking with the live chat to go over their terms and conditions making sure that everything is okay. After we had been through all points I make my deposit and claimed 1st deposit bonus and lost.
That was about a year ago. After that I continue to receive weekly g offers and may or may not have deposited which I am not sure without looking into records. what I am sure is that I had never won. At least not until I received a free spin offer which I decided to log in and try.
When I logged in I also realized that I have a 5 birthday bonus which I never realized was there.
I managed to win on both the free spin and birthday bonus offer and withdrew one after another as soon as AI had completed each wager requirement. Total amount won was GBP 586.87 and cashed out as shown in image below:
They asked for document s and 2 days after I submitted they came back and told me it was approved and waiting for withdraw to be processed.
Next they came back and told me I had violated their terms by choosing GBP as currency so they will only pay one of my winnings up to 100.
I read the terms at the time thinking fine I guess I did violate and was expecting a payment. It is now over a month and no communications and no payment received which they broke their promise.
In this time I was also thinking and have seek opinions from others that it is not a fair practice by the casino. They can not just take my GBP deposits and when I loss take take thoise in open arms and now that I win they refuse to pay on the same currency they have continues to promote and accept from me.
A reputable casino would not allow you to do to things they don't want you to and to take disadvantage of it by forfeiting your winnings.
The also cannot confiscate 1 of 2 winnings using the currency they do not allow and later disappear with what they promised to pay.
I now consider this a trap or perhaps even a fraud just to get you to deposit.
I request a fair settlement that both my freespin and birthday winnings to be paid in full ASAP.
Please help me with this unfair treatment and have them pay out my winnings.
Thanks and greatly appreciate your kind support.
Per favore, fatemi sapere se potete aiutarmi con questo reclamo. Tieni inoltre presente che sono abbastanza sicuro di non essermi iscritto tramite il tuo link di affiliazione perché è passato molto tempo e ho iniziato solo di recente a curiosare in questo forum e lo trovo un posto eccellente per le mie future attività nei casinò. In caso contrario, posso certamente capire e per favore indirizzami semplicemente a una fonte attendibile che risolva questo tipo di problemi.
Il mio account è ora chiuso e tutte queste dichiarazioni sono, per quanto ne so, con schermate per dettagliare gli eventi.
Mi sono registrato sul sito circa 2 anni fa e ho scelto la valuta GBP, ho effettuato il mio primo deposito lì un anno dopo aver creato l'account e dopo aver parlato con la chat dal vivo per esaminare i loro termini e condizioni assicurandomi che tutto fosse a posto. Dopo aver esaminato tutti i punti, effettuo il mio deposito, richiedo il bonus sul primo deposito e perdo.
È successo circa un anno fa. Dopodiché continuo a ricevere offerte g settimanali e potrei o meno aver depositato, cosa di cui non sono sicuro senza esaminare i registri. quello di cui sono sicuro è che non avevo mai vinto. Almeno non finché non ho ricevuto un'offerta di giro gratuito alla quale ho deciso di accedere e provare.
Quando ho effettuato l'accesso mi sono anche reso conto di avere un bonus per 5 compleanni che non avevo mai realizzato fosse lì.
Sono riuscito a vincere sia con l'offerta di giri gratuiti che con il bonus di compleanno e mi sono ritirato uno dopo l'altro non appena l'IA ha completato ciascun requisito di scommessa. L'importo totale vinto è stato di GBP 586,87 e incassato come mostrato nell'immagine seguente:
Hanno chiesto i documenti e 2 giorni dopo che li ho inviati sono tornati e mi hanno detto che era stato approvato e in attesa che il ritiro venisse elaborato.
Successivamente sono tornati e mi hanno detto che avevo violato i loro termini scegliendo GBP come valuta, quindi pagheranno solo una delle mie vincite fino a 100.
Ho letto i termini in quel momento pensando bene, immagino di aver violato e mi aspettavo un pagamento. È passato più di un mese e non sono state ricevute comunicazioni e pagamenti che abbiano infranto la loro promessa.
In questo periodo stavo anche pensando e ho chiesto il parere di altri che non è una pratica corretta da parte del casinò. Non possono semplicemente prendere i miei depositi in GBP e quando perdo li prendo a braccia aperte e ora che vinco si rifiutano di pagare nella stessa valuta che continuano a promuovere e accettare da me.
Un casinò rispettabile non ti permetterebbe di fare cose che non vogliono e di trarne svantaggio perdendo le tue vincite.
Inoltre, non possono confiscare 1 delle 2 vincite utilizzando la valuta che non consentono e successivamente scomparire con ciò che hanno promesso di pagare.
Ora lo considero una trappola o forse anche una frode solo per farti depositare.
Chiedo un giusto accordo affinché sia il mio giro gratuito che le vincite del mio compleanno vengano pagate per intero il prima possibile.
Per favore aiutami con questo trattamento ingiusto e chiedi loro di pagare le mie vincite.
Grazie e apprezzo molto il vostro gentile supporto.