Hello 袁义桂111.
Due to the fact that we did not receive any feedback from them, we rely on your update.
Really hope that you will be paid as soon as possible.
Gentile LCB, Si prega di creare un pulsante sulla home page di LCB in cui chiunque possa ottenere facilmente informazioni su tutti i concorsi mensili o altri vincitori di gettoni gratuiti del casinò...
LEGGICiao a tutti! Permettetemi di presentarvi DEDPRZ , il casinò online, sala scommesse e poker più insolito e incentrato sulle criptovalute! DEDPRZ è un casinò online e un bookmaker sportivo...
LEGGIGrande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello 袁义桂111.
Due to the fact that we did not receive any feedback from them, we rely on your update.
Really hope that you will be paid as soon as possible.
Ciao 袁义桂111.
Dato che non abbiamo ricevuto alcun feedback da loro, contiamo sul vostro aggiornamento.
Spero davvero che verrai pagato il prima possibile.
Great thanks for your concern ! lcb allow me to post my withdrawal and stakes , I am really very grateful, I believe that under the supervision of you and everyone, 1bet.com will handle my withdrawal
once I receive the money ,I will upload the screen shot
Grazie mille per la tua preoccupazione! lcb mi permette di pubblicare il mio prelievo e le puntate, sono davvero molto grato, credo che sotto la supervisione tua e di tutti, 1bet.com gestirà il mio prelievo
una volta ricevuto il denaro, caricherò lo screenshot
3.2/ 5
3 days past (today 18/02/2023 ,withdrawal date 15/02/2023),I still not receive 1800 USD yet ,I cannot bear so long time wating ,maybe I will be crazy !
"Just when the withdraw is for big amount we need more time to be sure the balance will be received by the account holder and in the correct bank account." this is 1bet.com live agent reply
just waiting for their news
3 giorni fa (oggi 18/02/2023, data di ritiro 15/02/2023), non ho ancora ricevuto 1800 USD, non posso sopportare così tanto tempo di attesa, forse sarò pazzo!
"Proprio quando il prelievo è di un importo elevato, abbiamo bisogno di più tempo per essere sicuri che il saldo verrà ricevuto dal titolare del conto e sul conto bancario corretto." questa è la risposta dell'agente live di 1bet.com
aspetto solo loro notizie
3.2/ 5
Hello 袁义桂111.
Thanks for the information, but there is no need to inform us every day if the case is not resolved, wait a few days because on their website it says "Each withdrawal goes through an identity verification process". Please give them some time to review your account, and we believe that if everything is in order, you will be paid.
Thank you.
Ciao 袁义桂111.
Grazie per l'informazione, ma non è necessario informarci ogni giorno se il caso non viene risolto, aspetta qualche giorno perché sul loro sito c'è scritto " Ogni prelievo passa attraverso un processo di verifica dell'identità". Ti preghiamo di concedere loro un po' di tempo per rivedere il tuo account e crediamo che, se tutto è in ordine, verrai pagato.
Grazie.
great thanks for your advice ! I will wait a few days ,when I receive it ,I will come back and update it. I believe their site is an safe and reliable site (1 bet.com run over 12 years)
grazie mille per il tuo consiglio! Aspetterò qualche giorno, quando lo riceverò, tornerò e lo aggiornerò. Credo che il loro sito sia sicuro e affidabile (1 bet.com gestito in 12 anni)
Many thanks for your understanding 袁义桂111. Hope that you will be paid in shortest possible time.
Mille grazie per la comprensione 袁义桂111. Spero che sarai pagato nel più breve tempo possibile.
over 10 days ,I still not receive my withdrawal 1800 USD (CN¥12,325.86) ,it is delay too long ,their site withdrawal timeframe is within 48 hours ,obviously ,it delay too long . the previous withdrawal successful is 01/09/2023 ,about 45 days past .
I really need the funds to live ,I am 41 years old ,I have two little children and two parents over (72 years ),all they need money to live ,Unfortunately, due to the impact of the epidemic and China's prevention and control policies, I lost my job,so this funds is very important for me
I am very frustrated and maybe I will be crazy !
I hope they can process my withdrawal as soon as possible !
in 10 giorni, non ho ancora ricevuto il mio prelievo di 1800 USD (CN¥ 12.325,86), il ritardo è troppo lungo, il tempo di prelievo dal loro sito è entro 48 ore, ovviamente, il ritardo è troppo lungo. il precedente prelievo andato a buon fine è avvenuto il 01/09/2023, circa 45 giorni fa.
Ho davvero bisogno di soldi per vivere, ho 41 anni, ho due bambini piccoli e due genitori di età superiore a 72 anni, tutti hanno bisogno di soldi per vivere, purtroppo a causa dell'impatto dell'epidemia e delle politiche di prevenzione e controllo della Cina , Ho perso il lavoro, quindi questi fondi sono molto importanti per me
Sono molto frustrato e forse diventerò pazzo!
Spero che possano elaborare il mio prelievo il prima possibile!
Hello 袁义桂111.
We are really sorry that you have to face this situation. We have tried in every way to contact the Casino but without success, we will try again in the hope of getting any feedback.
We are sorry that you are in such a situation and we hope that you will be paid the money you deserve.
Thanks for your understanding.
Ciao 袁义桂111.
Siamo davvero dispiaciuti che tu debba affrontare questa situazione. Abbiamo provato in tutti i modi a contattare il Casinò ma senza successo, riproveremo nella speranza di ricevere qualche riscontro.
Ci dispiace che ti trovi in una situazione del genere e speriamo che ti verranno pagati i soldi che meriti.
Grazie per la tua comprensione.
No matter what the outcome is, I really appreciate your efforts and dedication !
I 1bet run over 12 years ,is a safety and reliable site , so many eyes were on my post , this funds is very important for me and my family ,I hope and believe they will process the withdrawal
now I can do nothing except waiting for their news !
Qualunque sia il risultato, apprezzo davvero i tuoi sforzi e la tua dedizione!
Scommetto che funziona da più di 12 anni, è un sito sicuro e affidabile, così tanti occhi erano puntati sul mio post, questi fondi sono molto importanti per me e la mia famiglia, spero e credo che elaboreranno il prelievo
ora non posso fare altro che aspettare loro notizie!
Finally Casino Rep provided us with the information that he will forward this issue to appropriate department. We hope that the solution is just around the corner.
Keep an eye on this thread.
Alla fine il rappresentante del casinò ci ha fornito l'informazione che inoltrerà il problema al dipartimento appropriato. Speriamo che la soluzione sia proprio dietro l’angolo.
Tieni d'occhio questo thread.
Berks wroteFinally Casino Rep provided us with the information that he will forward this issue to appropriate department. We hope that the solution is just around the corner.
Keep an eye on this thread.
Great thanks for your continued efforts ! maybe this is a good news !
Berks ha scrittoAlla fine il rappresentante del casinò ci ha fornito l'informazione che inoltrerà il problema al dipartimento appropriato. Speriamo che la soluzione sia proprio dietro l’angolo.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie infinite per i vostri continui sforzi! forse questa è una buona notizia!
when I chat with their live agent ,my withdrawal delay too long ,and I mentioned that ,due to the impact of the epidemic and China's prevention and control policies, I lost my job,and I have two little children and two parents to live , their live agent luck my account ,in order to re-open my account ,I have to choose one option ,maybe their live agent mistake my meanings ,I just hope their payout team can handle my withdrawal as soon as possible ,because this funds is very important for me and my family . now I will upload the screenshot of their Self-exclusion
now my balance is 76029.60 ,my pending withdrawal is 12325.86 .I will never do it any more
now I choose option 1
quando chatto con il loro agente dal vivo, il mio ritardo di ritiro è troppo lungo e ho detto che, a causa dell'impatto dell'epidemia e delle politiche di prevenzione e controllo della Cina, ho perso il lavoro e ho due bambini piccoli e due genitori con cui vivere, il loro agente dal vivo fortuna il mio conto, per riaprire il mio conto, devo scegliere un'opzione, forse il loro agente dal vivo sbaglia quello che intendo, spero solo che il loro team di pagamento possa gestire il mio prelievo il prima possibile, perché questi fondi sono molto importante per me e la mia famiglia. ora caricherò lo screenshot della loro Autoesclusione
ora il mio saldo è 76029,60, il mio prelievo in sospeso è 12325,86. Non lo farò mai più
ora scelgo l'opzione 1
Dear 袁义桂111,
We are still waiting for a response from Casino Rep. Maybe they are not working due to weekends, so let's see what Monday will bring.
Hope that they will pay attention to your case and process your payout in shortest possible time.
Keep you posted.
Caro袁义桂111 ,
Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Forse non funzionano a causa dei fine settimana, quindi vediamo cosa porterà lunedì.
Spero che presteranno attenzione al tuo caso ed elaboreranno il tuo pagamento nel più breve tempo possibile.
Tenervi aggiornati.
Great thanks for your reply ! you always concern my post ! I hope they will handle my withdrawal as soon as possible ! I really need this funds !it is very important for me and my family .
Grazie infinite per la tua risposta! ti preoccupi sempre del mio post! Spero che gestiranno il mio ritiro il prima possibile! Ho davvero bisogno di questi fondi! È molto importante per me e la mia famiglia.
12 days past ,I still not receive my withdrawal 1800 USD (ERC_20) ( equal 12325.86 CN),it delayed too long ,I was waiting for this funds ,because it is very important for me and my family ,I am very frustrated ,and maybe I will be crazy !
12 giorni fa, non ho ancora ricevuto il mio prelievo di 1800 USD (ERC_20) (pari a 12325,86 CN), ha ritardato troppo a lungo, stavo aspettando questi fondi, perché sono molto importanti per me e la mia famiglia, sono molto frustrato e forse sarò pazzo!
We are still waiting for a response from Casino Rep. We have sent them a reminder again. We will keep you informed.
We hope that the solution to the problem is around the corner.
Keep an eye on this thread.
Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro nuovamente un promemoria. Ti terremo informato.
Ci auguriamo che la soluzione al problema sia dietro l’angolo.
Tieni d'occhio questo thread.
Berks wroteWe are still waiting for a response from Casino Rep. We have sent them a reminder again. We will keep you informed.
We hope that the solution to the problem is around the corner.
Keep an eye on this thread.
great thanks for your help !
I have view their 1bet ,this site is registered and established under Law of Curacao,maybe we can ask Curacao government for help .
great thanks for your help again !
Berks ha scrittoStiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro nuovamente un promemoria. Ti terremo informato.
Ci auguriamo che la soluzione al problema sia dietro l’angolo.
Tieni d'occhio questo thread.
grazie mille per il tuo aiuto!
Ho visto la loro scommessa 1, questo sito è registrato e istituito ai sensi della legge di Curacao, forse possiamo chiedere aiuto al governo di Curacao.
grazie mille per il tuo aiuto ancora!
Good news ! I receive the first hand 1800 USD from Ibet.com !
Great thanks to Berks ! great thanks to lcb.org! great thanks to all concerned friends !
now I made a new withdrawal request 5000 USD ( equal 34725 CN),waiting for the second hand transaction news !
Buone notizie ! Ricevo la prima mano di 1800 USD da Ibet.com!
Grazie mille a Berks ! grazie mille a lcb.org! grazie mille a tutti gli amici interessati!
ora ho effettuato una nuova richiesta di prelievo di 5000 USD (pari a 34725 CN), in attesa delle notizie sulla transazione di seconda mano!
We are so happy that you received your funds! Hope that also the other one will be successful!
Enjoy your winnings!
We will mark this case as Resolved.
Siamo così felici che tu abbia ricevuto i tuoi fondi! Spero che anche l'altro abbia successo!
Goditi le tue vincite!
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
Berks wroteWe are so happy that you received your funds! Hope that also the other one will be successful!
Enjoy your winnings!
We will mark this case as Resolved.
I really appreciate your efforts and dedication ,and great thanks to tough_nut, KingNemo ,and to all concern friends
I really appreciate lcb.org, she is the free and open, allow me to share my experience with other gamblers !
I hope they can quickly handle my second hand withdrawal request !
Berks ha scrittoSiamo così felici che tu abbia ricevuto i tuoi fondi! Spero che anche l'altro abbia successo!
Goditi le tue vincite!
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
Apprezzo davvero i vostri sforzi e la vostra dedizione, e un grande ringraziamento a Tough_nut, KingNemo e a tutti gli amici interessati
Apprezzo molto lcb.org, è libero e aperto, permettimi di condividere la mia esperienza con altri giocatori d'azzardo!
Spero che possano gestire rapidamente la mia richiesta di prelievo di seconda mano!
We will be always here to help you!
We are glad to hear that our work gives results!
Enjoy your further entertainment!
Saremo sempre qui per aiutarti!
Siamo lieti di sapere che il nostro lavoro dà risultati!
Godetevi il vostro ulteriore intrattenimento!
good news!
today I have received 5000 USDC from 1bet ,(charge 8% fee for multiple withdrawal )
great thanks to Berks ,great thanks to LCB ! great thanks to all concerns gamblers !
now I made the third hand 5000 USDC withdrawal request ,just waiting for their news (7 days later )
1bet is a relialbe and safety site ! great thanks to 1bet.com !
buone notizie!
oggi ho ricevuto 5000 USDC da 1bet, (addebito una commissione dell'8% per prelievi multipli)
grazie mille a Berks , grazie mille a LCB! grande grazie a tutti i giocatori d'azzardo preoccupati!
ora ho effettuato la richiesta di prelievo di 5000 USDC di terza mano, aspettando solo loro notizie (7 giorni dopo)
1bet è un sito affidabile e sicuro! fantastico grazie a 1bet.com!
3.2/ 5
over 9 days past ,I still not receive my third hand withdrawal request yet (5000 USD )
Sono trascorsi 9 giorni e non ho ancora ricevuto la mia richiesta di prelievo di terza mano (5000 USD)
Hi 袁义桂111,
We will send an email to Casino Rep regarding this matter and inquire about your third payment.
Please keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao 义桂111 ,
Invieremo un'e-mail al rappresentante del casinò in merito a questo argomento e chiederemo informazioni sul tuo terzo pagamento.
Per favore tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
great thanks for your help !
grazie mille per il tuo aiuto!
10 days past ,I still not receive my third hand 5000 USD yet ,it is delay about 3days
Sono passati 10 giorni e non ho ancora ricevuto la mia terza mano da 5000 USD, c'è un ritardo di circa 3 giorni
tough_nut wroteHello 袁义桂111,
Please let us know once you receive your third installment. Thank you.
Great thanks for your concern ! once I receive it ,I will upload my screenshot of my wallet and my account !
hard_nut ha scrittoCiao袁义桂111 ,
Fatecelo sapere una volta ricevuta la terza rata. Grazie.
Grazie mille per la tua preoccupazione! una volta ricevuto, caricherò lo screenshot del mio portafoglio e del mio account!
12days past ,I still not receive my third withdrawal request 5000 USD yet , I am waiting for their news ,once I receive it ,I will update screenshot of my account detail transactions and wallet ,thanks !
Sono trascorsi 12 giorni, non ho ancora ricevuto la mia terza richiesta di prelievo di 5000 USD, sto aspettando le loro notizie, una volta ricevute, aggiornerò lo screenshot delle transazioni e del portafoglio dei dettagli del mio conto, grazie!
great thanks to you and berks ! great thanks to all concern friends ! and great thanks to lcb.org !
grazie mille a te e a Berks! grazie mille a tutti gli amici preoccupati! e un grande grazie a lcb.org!
We'll mark this complaint as resolved.
Contrassegneremo questo reclamo come risolto.
jesus did they ever you? THis sound totallyu f**** up man.
Gesù, ti hanno mai fatto? Sembra proprio una cazzata, amico.
Hello R. Gray (Fighting4KS),
Please, no swearing.
Thank you
Ciao R. Gray (Fighting4KS),
Per favore, non imprecare.
Grazie
Stake banned my account in a situation similar to this. It's crazy that they can just decide to not pay people.
Stake ha bannato il mio account in una situazione simile a questa. È pazzesco che possano semplicemente decidere di non pagare le persone.
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.