I want to know if you will guarantee I will get paid by the likes of prism and cool cat casinos. I see that these casinos are rouged at most places , but you promote them to no end. I have read numerous complaints about them from players too. Are they honest or are the players just BSing?
I tuoi siti RTG
- Iniziato da
- gondor
- Newbie 3
- attività più recente 15 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
LEGGIChiuso: Concorso in denaro REALE da $500...
223 16.52 K2 mesi fa -
Recensione del casinò RitzSlots Bonus di iscrizione: 500% Bonus di iscrizione: 50% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RitzSlots
8 9692 mesi fa -
Benvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...
LEGGIThread di supporto e reclami di Playbet....
5 5102 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- gondor
- at Sep 29, 08, 03:38:44 PM
- Newbie 3
- attività più recente 15 anni fa
Originale Traduzione tradotto conVoglio sapere se mi garantirai che verrò pagato da casinò come Prism e Cool Cat. Vedo che questi casinò sono imbellettati nella maggior parte dei posti, ma tu li promuovi a non finire. Ho letto numerose lamentele su di loro anche da parte dei giocatori. Sono onesti o i giocatori stanno semplicemente scherzando?
-
- Risposta da
- leighlee
- at Sep 29, 08, 03:41:51 PM
- Full Member 193
- attività più recente 7 anni fa
I'm a player at Slots/Prism and I can truly say I have received 2 checks from them for winning the random but they were under $1000.00. Now when I won $16,000.00 they said I spent it. The sad part is my tower was in the shop getting a new hardrive and I didn't have possession of it at the time. So
Sono un giocatore di Slots/Prism e posso davvero dire di aver ricevuto 2 assegni da loro per aver vinto il gioco casuale, ma erano inferiori a $ 1000,00. Ora, quando ho vinto $ 16.000,00, hanno detto che li avevo spesi. La parte triste è che la mia torre era in negozio per ricevere un nuovo disco rigido e in quel momento non ne ero in possesso. COSÌ
-
- Risposta da
- billyeadie
- at Sep 29, 08, 05:03:22 PM
- Full Member 127
- attività più recente 12 anni fa
If you have certified your account then 17days is too long and you need to email the accounts manager, and if no joy there put it in the hands of.
http://disputes.hastingsbv.com
they will deal with it for you if you dont get any where.
Good luck
billyeadieSe hai certificato il tuo account, 17 giorni sono troppi e devi inviare un'e-mail al gestore dell'account e, se non ti soddisfa, affidarlo nelle mani di.
http://disputes.hastingsbv.com
se ne occuperanno per te se non arrivi da nessuna parte.
Buona fortuna
billyeadie -
- Risposta da
- gondor
- at Sep 29, 08, 10:29:34 PM
- Newbie 3
- attività più recente 15 anni fa
I think my suspicions are well founded from what I am seeing, thanks
Penso che i miei sospetti siano fondati da quello che vedo, grazie
-
- Risposta da
- slimshady01
- at Sep 30, 08, 04:35:14 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 2 anni fa
i myself have cashed out at slots of vegas and prism several times,i can guarantee u will get paid as long as all terms were met with deposit bonus playthrus etc...make sure u have sent in documents in on credit cards used,id and utility bill..its 10 buisness days for appoval,then 10 more buisnes days before payout..it is a slow process but they will pay u,dont give up,bug them and ask for the manager on live chat...complain to the manager.also if the withdrawl was invalid they would have already rejected it and put it back in the casino.dont mess with the withdrawl it will only start the process all over.. western union is a good way to recieve the money,they will give u a number and u can go pick up your winnings their..yours slimshady01
Io stesso ho incassato diverse volte alle slot di Las Vegas e Prism, posso garantire che verrai pagato purché tutti i termini siano rispettati con il bonus di deposito Playthrus ecc... assicurati di aver inviato i documenti sulle carte di credito utilizzate, ID e bolletta.. ci vogliono 10 giorni lavorativi per l'approvazione, poi altri 10 giorni lavorativi prima del pagamento.. è un processo lento ma ti pagheranno, non arrenderti, disturbali e chiedi del manager nella chat dal vivo... lamentati al gestore. Inoltre, se il prelievo non fosse stato valido, lo avrebbero già rifiutato e rimesso nel casinò. Non scherzare con il prelievo, avvierà solo il processo da capo.. Western Union è un buon modo per ricevere i soldi, ti daranno il numero e potrai andare a ritirare le tue vincite da loro..tuo slimshady01
0.7/ 5
-
- Risposta da
- gondor
- at Oct 02, 08, 10:44:16 PM
- Newbie 3
- attività più recente 15 anni fa
What a joke, 12 business days. Maybe the people who run this board can help you??
Che scherzo, 12 giorni lavorativi. Forse le persone che gestiscono questo forum possono aiutarti??
-
- Risposta da
- forecarr
- at Oct 10, 08, 06:45:20 AM
- Jr. Member 62
- attività più recente 8 anni fa
You might have to wait a bit longer.....
I have been waiting for a payout of 4000 from Club Player since 8/4. They approved 1500 on 9/24 and I am still waiting for the payout that was promised 3 weeks ago. They changed the date on the remainder of my payout and the process has started all over again. I made a complaint on RTG website and they contacted casino saying that the casino was processing my withdrawal. Maybe we will have payout by the holidays.......Forse dovrai aspettare ancora un po'.....
Sto aspettando un pagamento di 4000 da Club Player dal 4/8. Hanno approvato 1500 il 24/9 e sto ancora aspettando il pagamento promesso 3 settimane fa. Hanno cambiato la data del resto del mio pagamento e il processo è ricominciato da capo. Ho presentato un reclamo sul sito web di RTG e hanno contattato il casinò dicendo che il casinò stava elaborando il mio prelievo. Forse avremo il pagamento entro le vacanze....... -
- Risposta da
- forecarr
- at Oct 12, 08, 05:13:34 PM
- Jr. Member 62
- attività più recente 8 anni fa
Asked for a wire transfer to my bank for my 4000 but they wired 1500 to Moneygram on Fri. and I picked it up as fast as I found out by asking and not them telling me but my remainder that they put the date of 9/24 is still sitting pending and they tell me they are still behind even thought it was from a withdrawal of 8/4. Something is better than nothing and I also filed a complaint with RTG too..... ::)
Ho chiesto un bonifico bancario alla mia banca per i miei 4000, ma venerdì hanno trasferito 1500 a Moneygram. e l'ho preso con la stessa rapidità con cui l'ho scoperto chiedendo e non me lo hanno detto loro ma il resto che hanno messo la data del 24/9 è ancora in sospeso e mi dicono che sono ancora indietro anche se pensavo fosse dovuto a un ritiro di 8/4. Qualcosa è meglio di niente e ho anche presentato un reclamo a RTG..... ::)
-
- Risposta da
- siska
- at Oct 22, 08, 08:00:00 PM
- Newbie 3
- attività più recente 12 anni fa
it kills me on every cash out problem post there is a reply from someone who says ive cashed out several times with no problem,dont mess with the withdraw page bla bla bla ,these guys that write those replys must work for this website or the casino websites,it looks like a blanket reply you would see sent too you in a e-mail
mi uccide ad ogni post sui problemi di incasso c'è una risposta da qualcuno che dice di aver incassato più volte senza problemi, non scherzare con la pagina di prelievo bla bla bla, questi ragazzi che scrivono quelle risposte devono lavorare per questo sito web o il casinò siti web, sembra una risposta generale che vedresti inviata anche a te in un'e-mail
-
- Risposta da
- leighlee
- at Oct 22, 08, 08:05:54 PM
- Full Member 193
- attività più recente 7 anni fa
I agree that is streight bull-crap! For one they send out 2,500.00 a month. That is all they are allowed to do. So if you won 4000.00 then you would of gotton that much and they send it overnight express, they say moneygram but they don't do money gram. If they approved it they don't post date nothing. Save the crap. I've recieved payment and I can show you the photo copy of the 2 checks I have recieved and that isn't how it works. I musta got lucky cuz the 16,000.00 I won, I got screwed out of.
Sono d'accordo che sia una vera e propria stronzata! Per uno mandano 2.500,00 al mese. Questo è tutto ciò che gli è permesso fare. Quindi, se vincessi 4000,00, avresti vinto così tanto e lo manderebbero durante la notte espressa, dicono moneygram ma non fanno money gram. Se lo hanno approvato, non pubblicano nulla sulla data. Risparmia la merda. Ho ricevuto il pagamento e posso mostrarti la fotocopia dei 2 assegni che ho ricevuto e non funziona così. Devo essere stato fortunato perché con i 16.000,00 che ho vinto sono stato fregato.
-
- Risposta da
- LCB Admin
- at Oct 22, 08, 08:51:58 PM
- Admin 913
- attività più recente 13 years fa
Prism and Cool cat casinos can be a problem to get cash outs. I cannot guarantee payment from any casino, I run a casino bonus comparison web site, I don't take bets of any kind and the reason I don't rouge these 2 casino is to try to help user out when I can by stepping in asking a casino on a player’s behalf about pending cash outs, as these 2 casinos in particular gain allot of attention due to the no deposit bonuses they continually give away.
But if you want to play RTG then you have great operations like Club USA, Slots Plus and Sun Palace Casinos that I have never heard people have any problems with.I casinò Prism e Cool Cat possono rappresentare un problema per ottenere incassi. Non posso garantire il pagamento da nessun casinò, gestisco un sito web di confronto dei bonus dei casinò, non accetto scommesse di alcun tipo e il motivo per cui non infastidisco questi 2 casinò è cercare di aiutare l'utente quando posso intervenendo chiedere a un casinò per conto di un giocatore informazioni sui prelievi in sospeso, poiché questi 2 casinò in particolare attirano molta attenzione a causa dei bonus senza deposito che regalano continuamente.
Ma se vuoi giocare a RTG allora hai grandi operazioni come Club USA , Slots Plus e Sun Palace Casinos con cui non ho mai sentito persone avere problemi.5/ 5
-
- Risposta da
- freegbird
- at Oct 24, 08, 10:07:19 AM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 8 mesi fa
The only RTG that I've found that cashes out without any problems is Rushmore Casino. Granted it's only 2000.00 at a time, but they've told me that the limit will probably go up by the end of the year. Good luck.
L'unico RTG che ho scoperto che incassa senza problemi è Rushmore Casino. Certo sono solo 2000,00 alla volta, ma mi hanno detto che probabilmente il limite salirà entro la fine dell'anno. Buona fortuna.
1.1/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Feb 25, 09, 10:25:07 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I just finished filling in a complain. I have a pending withdrawal at wildvegas and it's been 19 days, not approved yet.
Ho appena finito di compilare un reclamo. Ho un prelievo in sospeso presso Wildvegas e sono passati 19 giorni, non ancora approvato.
-
- Risposta da
- LCB Admin
- at Feb 26, 09, 12:46:37 AM
- Admin 913
- attività più recente 13 years fa
TAAADAA please PM me your casino username and i'll do my best to help...
TAAADAA per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò e farò del mio meglio per aiutarti...
-
- Risposta da
- gofish01
- at Feb 26, 09, 12:58:10 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 8 anni fa
My question to you LCB Admin is.. why not state that these are rogue sites.. rather than continue to promote their worthless free no deposit bonuses.. Isn't it more worth your while to say.. stay away from these and not waste your patrons time and energy with casino's that even you don't positively promote? I would really hate depositing to one of the shady sites only to find out they won't pay or won't pay in a timely manner.. When we deposit.. our money is taken immediately.. the payouts should work the same.. It's all give and take.. but sites that won't pay.. or pay slowly.. make us all wary of the whole process.. ;o(
La mia domanda all'amministratore di LCB è... perché non affermare che questi sono siti canaglia... piuttosto che continuare a promuovere i loro inutili bonus gratuiti senza deposito... Non vale più la pena dirlo... stai lontano da questi e non sprecare tempo ed energie ai tuoi clienti con casinò che nemmeno tu promuovi positivamente? Odierei davvero depositare su uno dei siti loschi solo per scoprire che non pagheranno o non pagheranno in modo tempestivo.. Quando depositiamo.. i nostri soldi vengono prelevati immediatamente.. i pagamenti dovrebbero funzionare allo stesso modo. . È tutto un dare e avere... ma i siti che non pagano... o pagano lentamente... ci rendono tutti diffidenti nei confronti dell'intero processo.. ;o(
-
- Risposta da
- LCB Admin
- at Feb 26, 09, 01:02:57 AM
- Admin 913
- attività più recente 13 years fa
Hi gofish01, I understand your point but so many of our members love playing at these casinos that we find it really hard to take them down... And I do find that unlike other sites we do take the time to try and help the players out by contacting the casinos of their behalf and we are able to get the players paid. But please let me know what you think as we are always open to new ideas...
Ciao gofish01, capisco il tuo punto, ma così tanti dei nostri membri adorano giocare in questi casinò che troviamo davvero difficile eliminarli... E trovo che, a differenza di altri siti, ci prendiamo il tempo per cercare di aiutare i giocatori contattando i casinò per loro conto e saremo in grado di far pagare i giocatori. Ma per favore fatemi sapere cosa ne pensate perché siamo sempre aperti a nuove idee...
-
- Risposta da
- Alenka
- at Feb 26, 09, 02:07:04 AM
- Sr. Member 268
- attività più recente 7 anni fa
I just finished filling in a complain. I have a pending withdrawal at wildvegas and it's been 19 days, not approved yet.
Where did you file complaint? I know that Casinomeister has been offering a free arbitration service since. They also helping in issues resolution. Maybe you should try to contact them?! casinomeister.com
Also, I think gamblers, who been scamed by casinos should file with IC3 (Internet Crime Complaint Center) www.ic3.gov. If there were a lot of complaints about any particular casino, they will start investigation.
Ho appena finito di compilare un reclamo. Ho un prelievo in sospeso presso Wildvegas e sono passati 19 giorni, non ancora approvato.
Dove hai sporto denuncia? So che Casinomeister offre da allora un servizio di arbitrato gratuito. Aiutano anche nella risoluzione dei problemi. Forse dovresti provare a contattarli?! casinomeister.com
Inoltre, penso che i giocatori d'azzardo truffati dai casinò dovrebbero presentare domanda all'IC3 (Internet Crime Complaint Center) www.ic3.gov. Se ci fossero molti reclami su un particolare casinò, inizieranno le indagini. -
- Risposta da
- LCB Admin
- at Feb 26, 09, 02:12:59 AM
- Admin 913
- attività più recente 13 years fa
I am not sure casinomeister would be able to help because he has rouged the casino and so I dare say his relations with them would be average. But you can try both of us I guess
Non sono sicuro che Casinomeister sarebbe in grado di aiutare perché ha imbellettato il casinò e quindi oserei dire che i suoi rapporti con loro sarebbero nella media. Ma puoi provarci entrambi, immagino
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas