New players will get 5€ after verify email and phone number. After that go to offers and claim 5 bonus.
Il casinò Fortune Clock senza deposito
- Iniziato da
- perobet
-
Membro Hero 732
- attività più recente 8 ore fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ci ho pensato molto ultimamente giocando: è più divertente inseguire quel jackpot che ti cambia la vita, o preferite le slot che offrono vincite piccole e costanti? Personalmente, apprezzo le piccole...
LEGGIPreferisci le slot con un jackpot enorme...
7 1.24 K2 mesi fa -
Ho vinto venerdì dopo un'elevata giocata. Domenica il mio pagamento non si è mosso e l'agente della chat è interessato a tutto tranne che a imbrogliarmi sulle mie vincite.
LEGGIRISOLTO: Lucky Owl Club Casino - Problem...
5 1.2 K2 mesi fa -
20/08/2025 Ho richiesto un prelievo di 260 $ in criptovalute.
LEGGIRISOLTO: Coinbets777 Casino - Problema d...
29 2.97 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- perobet
- di Aug 29, 20, 03:55:20 PM
-
Membro Hero 732
- attività più recente 8 ore fa
-
- Risposta da
- Skyyangel
- di Sep 02, 20, 04:28:54 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 56
- attività più recente 1 anno fa
I recommend not playing this casino as I had not depisited for a couple of months but the casino took 2 seperate amounts out of my bank account on the same day unauthorised by me. I never made those 2 transactions. If you play this casino make sure you check bank accounts for transactions you didnt make to them. Absolutelu disgusted they did that and all 3 workers I have asked about it have not responded
Consiglio di non giocare a questo casinò perché non avevo depistato per un paio di mesi, ma il casinò ha prelevato 2 importi separati dal mio conto bancario lo stesso giorno non autorizzato da me. Non ho mai effettuato quelle 2 transazioni. Se giochi a questo casinò assicurati di controllare i conti bancari per le transazioni che non hai effettuato su di essi. Assolutamente disgustato dall'averlo fatto e tutti e 3 i lavoratori a cui ho chiesto informazioni non hanno risposto
-
- Risposta da
- Sydney
- di Sep 02, 20, 04:38:52 AM
-
Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello Skyyangel,
Thanks for warning our members about this casino. Skyyangel has a complaint on our forum and we were trying to get in touch with this casino, but there's no contact email address on their site and their Live Support didn't want to share any info with us. So, please be careful.
Ciao Skyyangel,
Grazie per aver avvisato i nostri membri di questo casinò. Skyyangel ha presentato un reclamo sul nostro forum e stavamo cercando di contattare questo casinò, ma non c'è un indirizzo email di contatto sul loro sito e il loro supporto live non ha voluto condividere alcuna informazione con noi. Quindi, per favore, fai attenzione.
-
- Risposta da
- Skyyangel
- di Sep 02, 20, 07:04:58 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 56
- attività più recente 1 anno fa
Your welcome it seems I have no chance of getting my money back it has been nearly 2 weeks and no reply from any of the workers. I would of felt bad not to warn others. I was also told by red stag that another casino has blocked my card from being used online so only able to use neosurf. I am guessing fortune clock. I appreciate you looking into this for me I will let you know if I manage to make progress in getting any communication or money back from them.
Il vostro benvenuto, sembra che non ho alcuna possibilità di riavere i miei soldi, sono passate quasi 2 settimane e nessuna risposta da nessuno dei lavoratori. Mi sarei sentito male a non avvisare gli altri. Red Stag mi ha anche detto che un altro casinò ha bloccato l'utilizzo della mia carta online, quindi posso utilizzare solo neosurf. Immagino che l'orologio della fortuna. Apprezzo che tu abbia esaminato la questione per me. Ti farò sapere se riesco a fare progressi nel ricevere comunicazioni o indietro denaro da loro.
-
- Risposta da
- Sydney
- di Sep 02, 20, 07:14:13 AM
-
Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello Skyyangel,
You're welcome. Please keep us updated on this issue.
Ciao Skyyangel,
Prego. Per favore, tienici aggiornati su questo problema.
-
- Risposta da
- Skyyangel
- di Sep 02, 20, 12:16:11 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 56
- attività più recente 1 anno fa
I will definately keep you updated. If I dont get my money back at least my experience and being able to share it on LCB may stop others from having money taken out of their accounts without permission by fortune clock.
They didnt reply about them stealing money from me but can email me promotional offers so disgusted upset and angry
Vi terrò sicuramente aggiornati. Se non ricevo indietro i miei soldi, almeno la mia esperienza e la possibilità di condividerla su LCB potrebbero impedire ad altri di prelevare denaro dai loro conti senza il permesso dell'orologio della fortuna.
Non hanno risposto dicendomi che mi hanno rubato soldi, ma possono inviarmi offerte promozionali via email così disgustati, sconvolti e arrabbiati
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Hello,
LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025.
Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!