Hi Guys I thought I would let you know that Stryyke Casino have just started a no deposit promo and they are the only Net Entertainment casino I know of to accept US players! also we might be having regular private tournaments with these guys.
CHIUSO - Stryyke Casino €25 Nessun deposito. Accettato dagli Stati Uniti
- Iniziato da
- LCB Admin
- Admin 913
- attività più recente 39 minuti fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Cosa rende un bonus casinò fantastico? Questo video illustra tutte le caratteristiche principali dei migliori bonus. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la possibilità di essere uno dei...
LEGGIChiuso: Concorso in denaro reale da $250...
78 5.2 K2 mesi fa -
Ciao a tutti! Benvenuti a SpinFever , il vostro parco giochi definitivo dove prendono vita i giochi più recenti e più grandi! Tuffatevi nel divertimento con il nostro scintillante Bonus di...
LEGGIThread di supporto e reclami di SpinFeve...
5 5712 mesi fa -
LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Fruityliner X (Mancala) Libro della ricchezza ll (Mancala)...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del casin...
3 1.49 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- LCB Admin
- at Oct 14, 09, 11:54:43 PM
- Admin 913
- attività più recente 39 minuti fa
Originale Traduzione tradotto conCiao ragazzi, ho pensato di farvi sapere che Stryyke Casino ha appena lanciato una promozione senza deposito ed è l'unico casinò Net Entertainment che conosco ad accettare giocatori statunitensi! inoltre potremmo organizzare regolarmente tornei privati con questi ragazzi.
0/ 5
-
- Risposta da
- hymacaw
- at Oct 15, 09, 12:12:39 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Thank you! How do we redeem the $25 bonus? I registered but do not see any coupon codes or reference to a bonus?
Grazie! Come possiamo riscattare il bonus di $ 25? Mi sono registrato ma non vedo alcun codice coupon o riferimento a un bonus?
-
- Risposta da
- LCB Admin
- at Oct 15, 09, 12:16:29 AM
- Admin 913
- attività più recente 39 minuti fa
-
- Risposta da
- Rubyblue
- at Oct 15, 09, 12:31:15 AM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
No live help/support? Odd, it's email & instant messengers only...is this normal? I ask because it seems very boggy/slow & it's not my system or cable so maybe something isn't getting past my security.
Any feedback would be much appreciated.
Thx
rubyblueNessun aiuto/supporto dal vivo? Strano, sono solo email e messaggistica istantanea... è normale? Lo chiedo perché sembra molto fangoso/lento e non è il mio sistema o cavo, quindi forse qualcosa non riesce a superare la mia sicurezza.
Qualsiasi feedback sarebbe molto apprezzato.
Grazie
rubinoblu -
- Risposta da
- LCB Admin
- at Oct 15, 09, 12:42:54 AM
- Admin 913
- attività più recente 39 minuti fa
I am guessing they would not be able to handle the influx of people requesting the bonus any other way.
Immagino che non sarebbero in grado di gestire l'afflusso di persone che richiedono il bonus in nessun altro modo.
-
- Risposta da
- JCORMANE
- at Oct 15, 09, 01:58:48 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 2 mesi fa
I've been unable to get on their website for 2 days...let alone register..but I'll keep trying. Has anyone successfully downloaded and registered at this casino?
Sono 2 giorni che non riesco ad accedere al loro sito web... figuriamoci registrarmi... ma continuerò a provarci. Qualcuno ha scaricato e registrato con successo in questo casinò?
-
- Risposta da
- Jacketz
- at Oct 15, 09, 02:39:56 PM
- Full Member 117
- attività più recente 7 anni fa
This casino does NOT appear to be downloadable. It seems to be a flash, which is fine by me.
I've registered, but can't seem to find a place to enter my deposit/withdraw info..?
I sent an email to service@stryykecasino enquiring about the nd bonus, & am awaiting thier reply.
Hope this helps.
jaxQuesto casinò NON sembra essere scaricabile. Sembra che sia un lampo, il che mi va bene.
Mi sono registrato, ma non riesco a trovare un posto dove inserire le mie informazioni di deposito/prelievo...?
Ho inviato un'e-mail a service@stryykecasino chiedendo informazioni sul secondo bonus e sto aspettando la loro risposta.
Spero che questo ti aiuti.
jax -
- Risposta da
- jkcbaby
- at Oct 15, 09, 04:59:41 PM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 anni fa
When I register it keeps telling me to enter a coupon code?
Quando mi registro continua a dirmi di inserire un codice coupon?
-
- Risposta da
- mchavez3
- at Oct 15, 09, 06:52:26 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 4 years fa
hard to access customer support is the norm at stryyke they also have a phone number but it is international long distance and only on during business hours. they do eventualy reply to emails you just have to be patient. sometimes takes a few days
è difficile accedere all'assistenza clienti è la norma a Stryyke hanno anche un numero di telefono ma è internazionale a lunga distanza e attivo solo durante l'orario lavorativo. alla fine rispondono alle e-mail, devi solo essere paziente. a volte ci vogliono alcuni giorni
-
- Risposta da
- Alex4Stryyke.com
- at Oct 16, 09, 07:10:07 AM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
Hi Guys,
This is Alex for Stryyke.com. We are really pleased that so many of you want to join our casino and receive the bonus! We are all working hard to give it to you as quick as possible but, as usual, we have to check your accounts and registrations first. So, please apologize if the bonus activation is a bit delayed.
There is no coupon code necessary, just register and send an email to service@stryyke.com with the subject “new player casino promo”. If you have any questions regarding this bonus or any other bonus, you can contact the same email or call +49(0)40 41362022 to clarify. We hope that you are satisfied with our service and that you really like to play in our casino!Ciao ragazzi,
Questo è Alex per Stryyke.com. Siamo davvero lieti che così tanti di voi vogliano unirsi al nostro casinò e ricevere il bonus! Stiamo tutti lavorando duro per darvelo il più velocemente possibile ma, come al solito, dobbiamo prima controllare i vostri account e le vostre registrazioni. Quindi, vi preghiamo di scusarvi se l'attivazione del bonus è un po' ritardata.
Non è necessario alcun codice coupon, basta registrarsi e inviare un'e-mail a service@stryyke.com con oggetto "promo casinò per nuovi giocatori". Se hai domande riguardanti questo bonus o qualsiasi altro bonus, puoi contattare la stessa email o chiamare il numero +49(0)40 41362022 per chiarire. Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del nostro servizio e che ti piaccia davvero giocare nel nostro casinò! -
- Risposta da
- Patty1959
- at Oct 16, 09, 07:36:00 AM
- Hero Member 925
- attività più recente 4 anni fa
Hi, i register an account today and i send my email. I wait in 24 hours for crediting?
Ciao, registro un account oggi e invio la mia email. Aspetto entro 24 ore per l'accredito?
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Oct 16, 09, 12:44:31 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Hey all, registered as specified, waited, got bonus, lost very quick but had fun
Ciao a tutti, mi sono registrato come specificato, ho aspettato, ho ricevuto il bonus, ho perso molto velocemente ma mi sono divertito
-
- Risposta da
- Grandmaf
- at Oct 16, 09, 12:51:34 PM
- Jr. Member 52
- attività più recente 8 anni fa
I haven't got bonus yet, it's been about a day and a half. Any ideas why?
Non ho ancora ricevuto il bonus, è passato circa un giorno e mezzo. Qualche idea sul perché?
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Oct 16, 09, 04:13:08 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Took about 2 1/2 days for mine to come thru and about 2 1/2 minutes to lose it
Ci sono voluti circa 2 giorni e mezzo perché il mio arrivi e circa 2 minuti e mezzo per perderlo
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Oct 16, 09, 04:16:51 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
LOL! U crack me up SLOTJUNKIE!!!
LOL! Mi fai ridere SLOTJUNKIE!!!
-
- Risposta da
- mallicai6
- at Oct 16, 09, 06:36:53 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 3 anni fa
how do you dial that number lol +49(0)40 41362022
come si fa a comporre quel numero lol +49(0)40 41362022
-
- Risposta da
- hellooz
- at Oct 17, 09, 09:13:28 AM
- Newbie 3
- attività più recente 15 anni fa
Hi
I registered at stryyke casino i should recieve 25 free within 24 hours after sending email i already sended twice an email and filled in support form on their site still no response and still no bonus.
Can you help me ?
ThanksCIAO
Mi sono registrato al casinò Stryyke, dovrei riceverne 25 gratuiti entro 24 ore dall'invio dell'e-mail. Ho già inviato due volte un'e-mail e compilato il modulo di supporto sul loro sito, ancora nessuna risposta e ancora nessun bonus.
Mi potete aiutare ?
Grazie0/ 5
-
- Risposta da
- KillJill
- at Oct 17, 09, 09:28:47 AM
- Full Member 105
- attività più recente 6 anni fa
Let me put payout in numbers, with 25 i was able to make 45 in bets.
Vorrei mettere la vincita in numeri, con 25 sono riuscito a fare 45 scommesse.
-
- Risposta da
- Patty1959
- at Oct 17, 09, 09:40:53 AM
- Hero Member 925
- attività più recente 4 anni fa
I register my account and i wait 48 hours, i send the email but my account is 0.00 yet.
Can you help me?Registro il mio account e aspetto 48 ore, invio l'e-mail ma il mio account è ancora 0.00.
Mi potete aiutare? -
- Risposta da
- Grandmaf
- at Oct 17, 09, 10:45:28 AM
- Jr. Member 52
- attività più recente 8 anni fa
Same here. I registered and sent email about two and half days ago. No reply and zero in account
Lo stesso qui. Mi sono registrato e ho inviato un'e-mail circa due giorni e mezzo fa. Nessuna risposta e zero in conto
-
- Risposta da
- roger55
- at Oct 17, 09, 11:31:56 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 5 anni fa
:'( this casino is very slow sent email to them 2 days ago for sign up still no reply think i will take my money somewhere other than there :'(
:'( questo casinò è molto lento, ho inviato loro un'e-mail 2 giorni fa per l'iscrizione, ancora nessuna risposta, penso che porterò i miei soldi in un posto diverso da lì :'(
-
- Risposta da
- bewbush
- at Oct 17, 09, 11:34:29 AM
- Full Member 176
- attività più recente 4 anni fa
ithink, 00494041362022
how do you dial that number lol +49(0)40 41362022
Penso che 00494041362022
come si fa a comporre quel numero lol +49(0)40 41362022 -
- Risposta da
- genenco
- at Oct 17, 09, 12:35:48 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Well, I emailed them with my account. Got it today and lost it and won't be back.
I'm glad they take USA, but damn, the wait for the web page to load and everything made it more of a pain, then pleasure to play.
Plus, after trying 4-5 games, I felt that it's just "Not fun" to play and so, I'm not going back.Bene, ho inviato loro un'e-mail con il mio account. L'ho preso oggi, l'ho perso e non tornerò.
Sono contento che prendano gli Stati Uniti, ma dannazione, l'attesa per il caricamento della pagina web e tutto ha reso più un dolore che un piacere giocare.
Inoltre, dopo aver provato 4-5 giochi, ho sentito che è semplicemente "Non divertente" da giocare e quindi non tornerò indietro. -
- Risposta da
- jade
- at Oct 17, 09, 12:43:40 PM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
LCB Administrator,
I registered more than 24 hours ago and sent the email. Still no bonus.
user id; 22564559, user name debidug
Can you see what's up here?
Thank you,
jadeAmministratore LCB,
Mi sono registrato più di 24 ore fa e ho inviato l'e-mail. Ancora nessun bonus.
ID utente; 22564559, nome utente debidug
Riesci a vedere cosa c'è qui?
Grazie,
giada -
- Risposta da
- bewbush
- at Oct 17, 09, 01:27:11 PM
- Full Member 176
- attività più recente 4 anni fa
you ve to wait 48 hours not 24,i did wait and they did send me emal after 48 hours about nd 25,i ve got it,
devi aspettare 48 ore e non 24, ho aspettato e mi hanno mandato un'email dopo 48 ore circa e 25, ho capito,
-
- Risposta da
- lyndalou
- at Oct 17, 09, 01:50:18 PM
- Full Member 160
- attività più recente 9 mesi fa
Got mine too! Got 11.26 converted then actually had it up to 62.00 played for a couple of hours then got in on a couple of tournaments, registered and waiting yet to play in them. Had lots of fun and payouts on slot seem to be okay. I think i will definetly consider depositing after i hear more from others first.Ho preso anche il mio! Ho convertito 11.26 e poi ho giocato fino a 62.00 per un paio d'ore, poi ho partecipato a un paio di tornei, mi sono registrato e aspettavo ancora di giocarci. Mi sono divertito molto e i pagamenti sulle slot sembrano essere a posto. Penso che prenderò sicuramente in considerazione il deposito dopo aver sentito prima gli altri. -
- Risposta da
- Grandmaf
- at Oct 17, 09, 03:20:29 PM
- Jr. Member 52
- attività più recente 8 anni fa
It's been about 2 and half days and still nothing, should I email again?
Sono passati circa 2 giorni e mezzo e ancora niente, dovrei inviare nuovamente un'e-mail?
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Oct 17, 09, 03:27:52 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
Just be a bit more patient, u will get it. Keep in mind that this is a BRAND NEW PROMOTION so they are more than likely just swamped with all the email requests at the moment.
KITTYSii solo un po' più paziente e vedrai che ce la farai. Tieni presente che questa è una NUOVISSIMA PROMOZIONE, quindi molto probabilmente sono semplicemente sommersi da tutte le richieste via email al momento.
GATTINO -
- Risposta da
- helwin
- at Oct 17, 09, 03:51:02 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 9 giorni fa
I got it after e-mailing and getting their 2nd one back saying $25 was in there. Played only one game, had over $100 real fast, then lost. I liked it there, they are real tuned up as far as I can see. I usually lie when asked if I read yhe T&C's, it's easier to ask! The game looked progressive, so I wonder if I had won one of the big ones if that would count? I guess I can go back and read up, It would be worth it.
L'ho ricevuto dopo aver inviato un'e-mail e aver ricevuto indietro il secondo dicendo che c'erano $ 25. Ho giocato solo una partita, ho vinto più di $ 100 molto velocemente, poi ho perso. Mi è piaciuto lì, sono davvero sintonizzati per quanto posso vedere. Di solito mento quando mi viene chiesto se ho letto i Termini e Condizioni, è più facile chiedere! Il gioco sembrava progressivo, quindi mi chiedo se avessi vinto uno dei più grandi, se ciò contasse? Immagino di poter tornare indietro e leggere, ne varrebbe la pena.
-
- Risposta da
- LooneySyl
- at Oct 18, 09, 12:37:16 AM
- Sr. Member 345
- attività più recente 7 anni fa
Registered three days ago....still nada...nothing. Waiting here can you help...ty
username: LooneySyl
thanksRegistrato tre giorni fa....ancora nada...niente. Aspettando qui puoi aiutare...ty
nome utente: LooneySyl
Grazie -
- Risposta da
- wmmeden
- at Oct 18, 09, 01:06:31 AM
- Super Hero 1204
- attività più recente 1 anno fa
Nothing for me, either and it has been a couple of days.
Niente neanche per me e sono passati un paio di giorni.
-
- Risposta da
- Patty1959
- at Oct 18, 09, 05:56:44 AM
- Hero Member 925
- attività più recente 4 anni fa
I log in now and still nothing.
Faccio il login adesso e ancora niente.
-
- Risposta da
- jade
- at Oct 18, 09, 08:37:20 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Well, I registered and sent off my email on October 15th at 509AM EST, so it has been a while. Since then, I have sent several emails to validate the 1st email I sent and STILL NOTHING........
I am getting a little anxious, I think.
OH MY GOD, look, I'm not a NEWBIE anymore!!! JR MEMBER, TWO STARS!
jadeBene, mi sono registrato e ho inviato la mia email il 15 ottobre alle 509:00 EST, quindi è passato un po' di tempo. Da allora, ho inviato diverse e-mail per convalidare la prima e-mail che ho inviato e ANCORA NIENTE........
Sto diventando un po' ansioso, credo.
OH MIO DIO, guarda, non sono più un NEWBIE!!! MEMBRO JR, DUE STELLE!
giada -
- Risposta da
- Grandmaf
- at Oct 18, 09, 10:34:35 AM
- Jr. Member 52
- attività più recente 8 anni fa
I am still waiting to, it's been three days now...I just wanted to try it out. But anyway sorry to bother all, just wanted to let ya know.
Sto ancora aspettando, sono passati tre giorni ormai...volevo solo provarlo. Ma comunque scusate il disturbo, volevo solo farvelo sapere.
-
- Risposta da
- hellooz
- at Oct 18, 09, 10:57:28 AM
- Newbie 3
- attività più recente 15 anni fa
After 5 days after 4 mails still no answer still no money what a joke.
Do they really think that i go make a deposit here with a support that is not responding this is no promotion for te casino what a bad support.
And don't say there are so many people who singed up thats their problem then they need more people to work on it THIS IS NO SERVICE
Still waiting for the 25 freeDopo 5 giorni dopo 4 mail ancora nessuna risposta ancora senza soldi che scherzo.
Pensano davvero che andrò a fare un deposito qui con un supporto che non risponde, questa non è una promozione per il casinò, che pessimo supporto.
E non dire che ci sono così tante persone che hanno notato che questo è il loro problema, quindi hanno bisogno di più persone che ci lavorino QUESTO NON È UN SERVIZIO
Aspetto ancora il 25 libero -
- Risposta da
- Patty1959
- at Oct 18, 09, 11:21:41 AM
- Hero Member 925
- attività più recente 4 anni fa
Ok, so i laugh! HOW WE RECEIVE THIS BONUS?
Sorry, but i confirm, no emails (send 3-4 i dont remember) and i wait from 15th October.Ok, allora rido! COME RICEVIAMO QUESTO BONUS?
Mi dispiace, ma confermo, nessuna email (invia 3-4 non ricordo) e aspetto dal 15 ottobre. -
- Risposta da
- jade
- at Oct 18, 09, 11:43:48 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Sent this email directly to Alex;
Alex, I and many other LCB members have been waiting a loooooong time to get this free bonus. Some of us have been waiting since the 1st day that this promotion came out. It does not look good for your establishment at this time. I have logged in many times, so nothing wrong there. I am having grave doubts about depositing my hard earned money with people who can not live up to their own promotions.
(below says issued within 24 hours)
jade
For participating in this promotion players have to send an email to service@stryyke.com with the subject line (new player casino promo). The free Sign-up Bonus will be issued to players within 24 hours from the time of signing up. Players must register payment details BEFORE playing with a free sign-up bonus. Excluded: progressive slots. maximum cash out € 200.Ho inviato questa email direttamente ad Alex;
Alex, io e molti altri membri della LCB stiamo aspettando da moooolto tempo per ottenere questo bonus gratuito. Alcuni di noi aspettano dal primo giorno l'uscita di questa promozione. Le cose non stanno bene per la tua struttura in questo momento. Ho effettuato l'accesso molte volte, quindi niente di sbagliato. Ho seri dubbi sul depositare i miei soldi duramente guadagnati con persone che non sono all'altezza delle proprie promozioni.
(sotto dice rilasciato entro 24 ore)
giada
Per partecipare a questa promozione i giocatori devono inviare un'e-mail a service@stryyke.com con oggetto (promo casinò per nuovi giocatori). Il bonus di iscrizione gratuito verrà rilasciato ai giocatori entro 24 ore dal momento dell'iscrizione. I giocatori devono registrare i dettagli di pagamento PRIMA di giocare con un bonus di iscrizione gratuito. Escluse: slot progressive. prelievo massimo € 200. -
- Risposta da
- Rubyblue
- at Oct 18, 09, 08:31:45 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Hmmm...I signed up & sent required mail BOTH my personal account & their internal account, still no bonus or response other than the "activate" email. Just sent 4th msg.
I'm with the rest of the gang---it'll be a cold day (2 feet or more of snow, mind you) in Phoenix before I depo here.
And what's with their boggy site? Me'thinks I've been spoiled by quality!
Well I'm off to play elsewhere. Thx for listing this for those who got it.
rubyblueHmmm...mi sono iscritto e ho inviato l'e-mail richiesta SIA al mio account personale che al loro account interno, ancora nessun bonus o risposta oltre all'e-mail di "attivazione". Ho appena inviato il 4° messaggio.
Sono con il resto del gruppo: sarà una giornata fredda (2 piedi o più di neve, intendiamoci) a Phoenix prima di depositarmi qui.
E cosa c'entra il loro sito paludoso? Penso di essere stato viziato dalla qualità!
Beh, vado a suonare altrove. Grazie per averlo elencato per coloro che l'hanno ricevuto.
rubinoblu -
- Risposta da
- ethereal
- at Oct 19, 09, 07:26:01 AM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
Does anyone know that by 'registering payment details' they mean just selecting your prefered processor, or is there some way to put in the account details without making a deposit? I may be having a blonde moment, please excuse me if this is really obvious :S
Qualcuno sa che per "registrare i dettagli di pagamento" si intende semplicemente selezionare il processore preferito o esiste un modo per inserire i dettagli del conto senza effettuare un deposito? Potrei avere un momento biondo, per favore scusami se questo è davvero ovvio :S
-
- Risposta da
- bigjay36
- at Oct 19, 09, 07:36:36 AM
- Jr. Member 60
- attività più recente 8 anni fa
you need to register a credit card as if were going to deposit go thru processe with out actualy depositing money
è necessario registrare una carta di credito come se si volesse depositare attraverso il processo senza depositare effettivamente denaro
-
- Risposta da
- Patty1959
- at Oct 19, 09, 07:44:04 AM
- Hero Member 925
- attività più recente 4 anni fa
I registered my credit card and i resend the email to the service, but today nada in my account. :'(
Ho registrato la mia carta di credito e ho inviato nuovamente l'e-mail al servizio, ma oggi nulla nel mio account. :'(
-
- Risposta da
- jujucat
- at Oct 19, 09, 07:49:53 AM
- Full Member 139
- attività più recente 7 anni fa
It took about 2 and a half days but I got mine and used it in about 3 min.
Ci sono voluti circa 2 giorni e mezzo ma ho preso il mio e l'ho usato in circa 3 minuti.
-
- Risposta da
- hellooz
- at Oct 19, 09, 09:50:21 AM
- Newbie 3
- attività più recente 15 anni fa
Got my money today
I recommend not to deposit there site = slow
Support = really bad took 5 days for an answer on 5 send mails.
I've blown away my money in few minutes but that can happen.
But only for the bad support i shouldn't play there when you have problems you have to wait a week for an answer.Ho ricevuto i miei soldi oggi
Raccomando di non depositare lì sito = lento
Supporto = ci sono voluti davvero male 5 giorni per una risposta su 5 invii di posta.
Ho buttato via i miei soldi in pochi minuti ma può succedere.
Ma solo per il pessimo supporto non dovrei giocare lì quando hai problemi devi aspettare una settimana per una risposta. -
- Risposta da
- Patty1959
- at Oct 19, 09, 12:06:13 PM
- Hero Member 925
- attività più recente 4 anni fa
I log in now and i dont have my bonus, why????? :'( :'( :'(
Faccio il login adesso e non ho il mio bonus, perchè????? :'( :'( :'(
-
- Risposta da
- Alex4Stryyke.com
- at Oct 19, 09, 12:16:32 PM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
Hi all,
due to the high players response we have to stop the promotion for the moment. Of course, all players who are already registered and have sent the mail will get their bonus.Ciao a tutti,
a causa dell'elevata risposta dei giocatori dobbiamo interrompere la promozione per il momento. Naturalmente, tutti i giocatori che sono già registrati e hanno inviato la mail riceveranno il loro bonus. -
- Risposta da
- Lixis
- at Oct 19, 09, 12:44:04 PM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 6 anni fa
I registered oct. 15 and still no bonus in my account...i hope i get it soon...!
I looove Netent casinos...Mi sono registrato ad ottobre 15 e ancora nessun bonus sul mio conto... spero di riceverlo presto...!
Adoro i casinò Netent... -
- Risposta da
- givennsz
- at Oct 19, 09, 06:26:52 PM
- Super Hero 1020
- attività più recente 2 anni fa
my username is givennsz since you stopped the promo can you at least credit everyone account that has been waiting i signed up 4 days ago. thanks
il mio nome utente è Givennsz da quando hai interrotto la promozione, puoi almeno accreditare tutti gli account che stavano aspettando che mi fossi iscritto 4 giorni fa. Grazie
-
- Risposta da
- tookaotik
- at Oct 19, 09, 08:08:26 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 8 anni fa
my username is kaozda1 for your casino and I registered a few days ago and sent two emails but nothing for me either. I also registered my CC details also. Can I get the promo also.
il mio nome utente è kaozda1 per il tuo casinò e mi sono registrato qualche giorno fa e ho inviato due e-mail ma niente neanche per me. Ho anche registrato anche i dettagli del mio CC. Posso avere anch'io la promozione?
-
- Risposta da
- jade
- at Oct 20, 09, 03:23:33 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Well, F I V E DAYS LATER and IT'S FINALLY IN THERE! I ALMOST PISSED MY PANTS! Good job Stryyke. Now lets go and see whats so special about this place. Wish me luck, I think I'm gonna need it here!!!!!!!
jadeBene, CINQUE GIORNI DOPO ed è FINALMENTE ARRIVATO! MI SONO QUASI PISCIATO I PANTALONI! Bel lavoro Stryyke. Ora andiamo a vedere cosa c'è di così speciale in questo posto. Augurami buona fortuna, penso che ne avrò bisogno qui!!!!!!
giada -
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Oct 20, 09, 03:23:48 AM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
Registered 4 days ago & still no bonus. I apologize if this sounds rude, but it really shouldn't matter how many people request the bonus; if casino software is legitimate it should b more than able 2 handle large numbers of requests. Why is 'too many people' never a problem when we're depositing? I've been playing online for years, & of course with that comes depositing my hard-earned money; I've NEVER heard a casino rep tell me " We can't take your money now due 2 a large number of people attempting 2 deposit." I'm more than willing 2 give a chance, but I've reached the point of irritation w/ this casino.
Registrato 4 giorni fa e ancora nessun bonus. Mi scuso se sembra scortese, ma in realtà non dovrebbe importare quante persone richiedono il bonus; se il software del casinò è legittimo dovrebbe essere più che in grado di gestire un gran numero di richieste. Perché "troppe persone" non sono mai un problema quando depositiamo? Gioco online da anni e, naturalmente, con ciò deposito i miei sudati guadagni; Non ho MAI sentito un rappresentante di un casinò dirmi "Non possiamo accettare i tuoi soldi adesso a causa di un gran numero di persone che tentano di effettuare 2 depositi". Sono più che disposto a dare una possibilità, ma ho raggiunto il punto di irritazione con questo casinò.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low