I got the bonus in 24h but keep in mind it says 48h,so really dont know why some members didnt get he bonus
EvryBet Casinò 10 euro in omaggio
- Iniziato da
- helena_kp
- Super Hero 1674
- attività più recente 1 giorno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Rich Palms Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGIChip gratuito esclusivo Rich Palms
2 1.21 K2 mesi fa -
Shazam Casino - Chip gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice bonus...
LEGGIChip gratuito esclusivo Shazam
6 1.34 K2 mesi fa -
Ciao, gioco sempre a Lucky Legends Casino. La settimana scorsa ho vinto parecchio, $6400, ora non rispondono alla mia richiesta di riscatto. Hanno detto che erano nel weekend. Ma li ho contattati...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 7572 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- viky
- at Feb 04, 15, 11:47:58 AM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
I believe there are restrictions on the country ( tornado is Italian and doesn't got bonus as me), but I do not understand why they don't answer to mails, this is not the behavior of a serious casino!
Credo che ci siano restrizioni nel paese (tornado è italiano e non ha bonus come me), ma non capisco perché non rispondono alle mail, questo non è il comportamento di un casinò serio!
-
- Risposta da
- suleika
- at Feb 04, 15, 12:44:40 PM
- Full Member 153
- attività più recente 14 giorni fa
Still waiting too for the bonus...
They must be busy with all the new sign-ups i guess.Sto ancora aspettando il bonus...
Devono essere impegnati con tutte le nuove iscrizioni, immagino. -
- Risposta da
- Gabi18
- at Feb 04, 15, 01:07:07 PM
- Sr. Member 294
- attività più recente 6 anni fa
Hungarians do not go ... bonus! but I still got the bonus! I have not received an email about it!
Gli ungheresi non vanno...bonus! ma ho comunque ricevuto il bonus! Non ho ricevuto alcuna email a riguardo!
-
- Risposta da
- udacia
- at Feb 04, 15, 02:03:45 PM
- Full Member 243
- attività più recente 6 anni fa
I believe there are restrictions on the country ( tornado is Italian and doesn't got bonus as me), but I do not understand why they don't answer to mails, this is not the behavior of a serious casino!
I'm italian and i've just got the bonus (without any reply). I see after 48h that it is present in the balance.
Yesterday i've opened a ticket message, don't know if it worked for this reason.
Credo che ci siano restrizioni nel paese (tornado è italiano e non ha bonus come me), ma non capisco perché non rispondono alle mail, questo non è il comportamento di un casinò serio!
Sono italiano e ho appena ricevuto il bonus (senza alcuna risposta). Vedo dopo 48 ore che è presente nel saldo.
Ieri ho aperto un messaggio ticket, non so se ha funzionato per questo motivo. -
- Risposta da
- bigdk1888
- at Feb 04, 15, 02:41:22 PM
- Super Hero 1787
- attività più recente 1 anno fa
where are the slots? Can't seem to open any of them? Bizarre casino.
dove sono gli slot? Non riesci ad aprirne nessuno? Casinò bizzarro.
-
- Risposta da
- tornado
- at Feb 04, 15, 02:51:17 PM
- Full Member 215
- attività più recente 5 anni fa
I believe there are restrictions on the country ( tornado is Italian and doesn't got bonus as me), but I do not understand why they don't answer to mails, this is not the behavior of a serious casino!
and instead the bonus here it is
I was wrong but remain some doubts about this casino
viky will see that will come to you
Credo che ci siano restrizioni nel paese (tornado è italiano e non ha bonus come me), ma non capisco perché non rispondono alle mail, questo non è il comportamento di un casinò serio!
e invece il bonus eccolo qui
Mi sbagliavo ma rimangono alcuni dubbi su questo casinò
Viky vedrà che verrà da te -
- Risposta da
- DuvelS
- at Feb 04, 15, 03:32:26 PM
- Hero Member 590
- attività più recente 2 anni fa
I got my 10 euro bonus today! and lost it all... Thanks anyway EvryBet Casino.
Oggi ho ricevuto il mio bonus di 10 euro! e ho perso tutto... Grazie comunque EvryBet Casino.
-
- Risposta da
- gizzmax
- at Feb 04, 15, 03:45:29 PM
- Hero Member 699
- attività più recente 5 giorni fa
Tried to register today and got this:
System Error: Could not communicate with API, please contact support.
They fixed the error and I've registered.
Can we bet more then 1 eur per spin?
Bonus Rules:
In the interest of fair gaming there is a maximum allowed stake per game round when a player is wagering bonus money. This maximum stake is 10% of the bonus amount granted. In case of a breach of this rule, the player agrees that his bonus and any associated winnings may be void. Exception: A player is always allowed to place bets up to €10 per casino game round, or currency equivalent, regardless of bonus amount granted.
Any suggestions?
Ho provato a registrarmi oggi e ho ottenuto questo:
Errore di sistema: impossibile comunicare con l'API, contattare l'assistenza.
Hanno corretto l'errore e mi sono registrato.
Possiamo scommettere più di 1 euro per giro?
Regole bonus:
Nell'interesse del gioco corretto, è prevista una puntata massima consentita per round di gioco quando un giocatore scommette denaro bonus. Questa puntata massima è pari al 10% dell'importo del bonus concesso. In caso di violazione di questa regola, il giocatore accetta che il suo bonus e qualsiasi vincita associata possano essere annullati. Eccezione: un giocatore può sempre piazzare scommesse fino a 10€ per round di gioco del casinò, o l'equivalente in valuta, indipendentemente dall'importo del bonus concesso.
Eventuali suggerimenti? -
- Risposta da
- Gabi18
- at Feb 04, 15, 03:46:19 PM
- Sr. Member 294
- attività più recente 6 anni fa
good luck who received the bonus. I unfortunately lost my € 10.
buona fortuna a chi ha ricevuto il bonus. Purtroppo ho perso i miei 10€.
-
- Risposta da
- viky
- at Feb 04, 15, 04:22:31 PM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
Bonus received and...lost! Ok for bonus but I don't like casino without support!
Bonus ricevuti e...persi! Ok per il bonus ma non mi piacciono i casinò senza supporto!
-
- Risposta da
- bigdk1888
- at Feb 04, 15, 05:28:13 PM
- Super Hero 1787
- attività più recente 1 anno fa
good luck who received the bonus. I unfortunately lost my € 10.
Are the bloody slots up yet? yes?
buona fortuna a chi ha ricevuto il bonus. Purtroppo ho perso i miei 10€.
I maledetti slot sono già finiti? SÌ? -
- Risposta da
- bigdk1888
- at Feb 04, 15, 05:31:52 PM
- Super Hero 1787
- attività più recente 1 anno fa
How did you guys lose your bonus? The slots are still not up for me? Got the €10 bonus but no good without slots :|!
Come avete perso il bonus? I posti ancora non sono finiti per me? Ho ricevuto il bonus di 10€ ma senza slot non va bene :|!
-
- Risposta da
- residenceNelis
- at Feb 04, 15, 05:49:49 PM
- Sr. Member 408
- attività più recente 12 giorni fa
registered about 25 hours ago still no bonus in my account:) will wait hehe, 20x wager is pretty low:O and is deposit needed to withdrawal? didn't mentioned that!
registrato circa 25 ore fa ancora nessun bonus sul mio conto :) aspetterò ehe, la scommessa 20x è piuttosto bassa:O ed è necessario un deposito per il prelievo? non l'ho menzionato!
-
- Risposta da
- panettone0
- at Feb 04, 15, 07:04:37 PM
- Hero Member 746
- attività più recente 5 anni fa
Seems UK players can not see any games to play, which is very weird as it has the gam comm logo. Hmmmm. Sent email long time ago and no response what so ever
Sembra che i giocatori del Regno Unito non riescano a vedere nessun gioco a cui giocare, il che è molto strano dato che ha il logo gam comm. Hmmmm. Inviata e-mail molto tempo fa e nessuna risposta
-
- Risposta da
- udacia
- at Feb 04, 15, 07:41:15 PM
- Full Member 243
- attività più recente 6 anni fa
I cannot trust it. I've completed the wagering, i'm at 84€
I don't know if to try reaching a bigger amount. The wire transfer fee are 10-20€..
A pity thay they don't have skrill or neteller..Non posso fidarmi. Ho completato la scommessa, sono a 84€
Non so se provare a raggiungere una cifra maggiore. Le spese per il bonifico bancario sono di 10-20€..
Peccato che non abbiano Skrill e Neteller.. -
- Risposta da
- suleika
- at Feb 05, 15, 01:34:44 AM
- Full Member 153
- attività più recente 14 giorni fa
Got the bonus too in the account
Ho ricevuto anche il bonus sul conto
-
- Risposta da
- yapro123
- at Feb 05, 15, 01:47:30 AM
- Full Member 105
- attività più recente 8 anni fa
I cannot trust it. I've completed the wagering, i'm at 84€
I don't know if to try reaching a bigger amount. The wire transfer fee are 10-20€..
A pity thay they don't have skrill or neteller..
make smallest deposit with skrill or neteller, and such option should appear in cashier!
Non posso fidarmi. Ho completato la scommessa, sono a 84€
Non so se provare a raggiungere una cifra maggiore. Le spese per il bonifico bancario sono di 10-20€..
Peccato che non abbiano Skrill e Neteller..
effettua il deposito più piccolo con Skrill o Neteller e tale opzione dovrebbe apparire nella cassa! -
- Risposta da
- ellaRa
- at Feb 05, 15, 02:47:02 AM
- Hero Member 845
- attività più recente 14 giorni fa
Bonus received and...lost! Ok for bonus but I don't like casino without support!
Do not worry! You are not alone!
I managed to get to 40 on my account and also lost everything. Changed the games, bets - nothing helped! We sure are lucky an another time!
Bonus ricevuti e...persi! Ok per il bonus ma non mi piacciono i casinò senza supporto!
Non preoccuparti! Non sei solo!
Sono riuscito ad arrivare a 40 sul mio conto e ho anche perso tutto. Cambiato i giochi, le scommesse: niente ha aiutato! Sicuramente saremo fortunati un'altra volta! -
- Risposta da
- bahamaman
- at Feb 05, 15, 06:35:18 AM
- Sr. Member 299
- attività più recente 3 anni fa
good luck who received the bonus. I unfortunately lost my € 10.
This offer does not apply to customers from USA, Bulgaria, Canada, Croatia, Greece, Hungary, Romania, .
+10 cent....
buona fortuna a chi ha ricevuto il bonus. Purtroppo ho perso i miei 10€.
Questa offerta non si applica ai clienti provenienti da Stati Uniti, Bulgaria, Canada, Croazia, Grecia, Ungheria, Romania, .
+10 centesimi.... -
- Risposta da
- Gabi18
- at Feb 05, 15, 07:08:14 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 6 anni fa
good luck who received the bonus. I unfortunately lost my € 10.
This offer does not apply to customers from USA, Bulgaria, Canada, Croatia, Greece, Hungary, Romania, .
+10 cent....
now believe bahamaman ??
buona fortuna a chi ha ricevuto il bonus. Purtroppo ho perso i miei 10€.
Questa offerta non si applica ai clienti provenienti da Stati Uniti, Bulgaria, Canada, Croazia, Grecia, Ungheria, Romania, .
+10 centesimi....
ora credi a Bahamaman ??
-
- Risposta da
- bahamaman
- at Feb 05, 15, 07:46:20 AM
- Sr. Member 299
- attività più recente 3 anni fa
No, not believe.
"És ne írogass magyarul a kép alá bohóc"Beh, non crederci.
"E non scrivere in ungherese sotto la foto, clown" -
- Risposta da
- Gabi18
- at Feb 05, 15, 07:51:44 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 6 anni fa
No, not believe.
"És ne írogass magyarul a kép alá bohóc"
You can see bahamaman! printscreen proves that I got the bonus.
Beh, non crederci.
"E non scrivere in ungherese sotto la foto, clown"
Puoi vedere le Bahamas! printscreen dimostra che ho ottenuto il bonus. -
- Risposta da
- bahamaman
- at Feb 05, 15, 07:57:17 AM
- Sr. Member 299
- attività più recente 3 anni fa
This proves, somebodys account has 0,5 cent on the casino ballance.
but i don't care about it, the only annoying thing is the useless post all on the forum.Ciò dimostra che il conto di qualcuno ha 0,5 centesimi sul saldo del casinò.
ma non mi interessa, l'unica cosa fastidiosa è il post inutile tutto sul forum. -
- Risposta da
- linastante
- at Feb 05, 15, 04:43:32 PM
- Hero Member 948
- attività più recente 4 anni fa
I did get my bonus too,
obviously I lost it fast.Anch'io ho ricevuto il mio bonus,
ovviamente l'ho perso velocemente. -
- Risposta da
- viky
- at Feb 05, 15, 07:40:16 PM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
Someone won at this casino?I thought it was very stingy!
Qualcuno ha vinto in questo casinò? Pensavo fosse molto avaro!
-
- Risposta da
- seculla
- at Feb 05, 15, 07:50:40 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
Someone won at this casino?I thought it was very stingy!
I met wagering requirements and got 20 euro, managed to 25 and than lost them all
Qualcuno ha vinto in questo casinò? Pensavo fosse molto avaro!
Ho soddisfatto i requisiti di scommessa e ho ottenuto 20 euro, sono riuscito a arrivarne a 25 e poi li ho persi tutti -
- Risposta da
- udacia
- at Feb 06, 15, 05:51:58 AM
- Full Member 243
- attività più recente 6 anni fa
Someone won at this casino?I thought it was very stingy!
I won around 95€ changing different slots, always at the lowest stake.
I wrote a second ticket with my id card copy to ask how to withdraw my winning but no reply.
I didn't want to deposit 10€ to activate skrill and discover that something goes wrong.
So i decided to play again (if i have to risk i want for a bigger amount) and i lost all.
Really bad to play without reply to any question.
I'll never deposit there, even if it was fun to meet the wagering with netent (first time that it happens to me).
Qualcuno ha vinto in questo casinò? Pensavo fosse molto avaro!
Ho vinto circa 95€ cambiando slot, sempre con la puntata più bassa.
Ho scritto un secondo biglietto con la copia della mia carta d'identità per chiedere come ritirare la mia vincita ma nessuna risposta.
Non volevo depositare 10€ per attivare skrill e scoprire che qualcosa va storto.
Quindi ho deciso di giocare di nuovo (se devo rischiare, voglio una somma maggiore) e ho perso tutto.
Davvero brutto giocare senza rispondere a nessuna domanda.
Non depositerò mai lì, anche se è stato divertente incontrare le scommesse con netent (prima volta che mi capita). -
- Risposta da
- viky
- at Feb 06, 15, 06:06:54 AM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
I do not trust casino who don't answer mails! There is no support!
Non mi fido dei casinò che non rispondono alle mail! Non c'è supporto!
-
- Risposta da
- helena_kp
- at Feb 06, 15, 06:12:31 AM
- Super Hero 1674
- attività più recente 1 giorno fa
I have received the bonus 5 days ago and today i received email from them
The €10 Evrybet Signup Bonus should now have been credited to your account.
If you have not received your signup bonus, the reason may be that:
Your account has not been activated. Once registration of an account is complete, a verification email will be sent to your mailbox. Click on the link in that email to activate your account. The bonus will usually be credited to your account within 24 hours after activation.
You have created duplicate accounts. Only one of your accounts will receive the bonus, and the others will be disabled.Ho ricevuto il bonus 5 giorni fa e oggi ho ricevuto un'e-mail da loro
Il bonus di iscrizione di Evrybet da € 10 dovrebbe ora essere stato accreditato sul tuo conto.
Se non hai ricevuto il bonus di iscrizione, il motivo potrebbe essere uno dei seguenti:
Il tuo account non è stato attivato. Una volta completata la registrazione di un account, un'e-mail di verifica verrà inviata alla tua casella di posta. Fai clic sul collegamento contenuto nell'e-mail per attivare il tuo account. Il bonus verrà solitamente accreditato sul tuo conto entro 24 ore dall'attivazione.
Hai creato account duplicati. Solo uno dei tuoi account riceverà il bonus e gli altri verranno disabilitati. -
- Risposta da
- panettone0
- at Feb 06, 15, 07:21:00 AM
- Hero Member 746
- attività più recente 5 anni fa
Got same email today, but when i open lobby there are no friggin games to play grr
Ho ricevuto la stessa email oggi, ma quando apro la lobby non ci sono giochi maledetti con cui giocare a grr
-
- Risposta da
- viky
- at Feb 06, 15, 07:29:12 AM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
Got same mail today.....they answer 1 time for week??? And bonus wasn't credit after 24h but over 48h!
My opinion is already the same: very poor casino, keep out!Ho ricevuto la stessa mail oggi.....rispondono 1 volta a settimana??? E il bonus non veniva accreditato dopo 24 ore ma oltre 48 ore!
La mia opinione è già la stessa: casinò pessimo, statene fuori! -
- Risposta da
- udacia
- at Feb 06, 15, 11:52:10 AM
- Full Member 243
- attività più recente 6 anni fa
I got the same reply too.
They simply copy and paste a standard message without taking care of the single customer.
In my case there were a second ticket opened, no reply of course.
I can understand that it's a new casino but they have to grow to attract depositors.
Anch'io ho avuto la stessa risposta.
Si limitano a copiare e incollare un messaggio standard senza prendersi cura del singolo cliente.
Nel mio caso c'è stato un secondo ticket aperto, nessuna risposta ovviamente.
Posso capire che si tratta di un nuovo casinò, ma devono crescere per attirare i depositanti. -
- Risposta da
- bigdk1888
- at Feb 06, 15, 01:27:42 PM
- Super Hero 1787
- attività più recente 1 anno fa
Got same email today, but when i open lobby there are no friggin games to play grr
did you try another browser I'm about to try that right now see if it works.
Ho ricevuto la stessa email oggi, ma quando apro la lobby non ci sono giochi maledetti con cui giocare a grr
hai provato con un altro browser, sto per provarlo adesso per vedere se funziona. -
- Risposta da
- panettone0
- at Feb 07, 15, 09:01:08 AM
- Hero Member 746
- attività più recente 5 anni fa
Got same email today, but when i open lobby there are no friggin games to play grr
did you try another browser I'm about to try that right now see if it works.
Tried other browsers, no luck. Does chrome work?
Ho ricevuto la stessa email oggi, ma quando apro la lobby non ci sono giochi maledetti con cui giocare a grr
hai provato con un altro browser, sto per provarlo adesso per vedere se funziona.
Ho provato altri browser, senza fortuna. Chrome funziona?
-
- Risposta da
- udacia
- at Feb 07, 15, 11:04:11 AM
- Full Member 243
- attività più recente 6 anni fa
-
- Risposta da
- ellaRa
- at Feb 07, 15, 12:07:05 PM
- Hero Member 845
- attività più recente 14 giorni fa
How interesting casino! All so much adventure and excitement with it ...
Che casinò interessante! Tanta avventura ed eccitazione con esso...
-
- Risposta da
- udacia
- at Feb 07, 15, 01:18:44 PM
- Full Member 243
- attività più recente 6 anni fa
In the no-deposit desert this kind of offers is quite gold, even if with a bad support.
Have somebody deposited?Nel deserto senza depositi questo tipo di offerte sono davvero oro, anche se con un pessimo supporto.
Qualcuno ha depositato? -
- Risposta da
- residenceNelis
- at Feb 09, 15, 07:08:12 AM
- Sr. Member 408
- attività più recente 12 giorni fa
i received my 10 euro bonus also but later then 24hrs i emailed them few times but no response, i just kept checking my account and after hours it was finally in! but lost it really quick;) but 20 wager is really low for ndb! good luck others:)
ho ricevuto anche il mio bonus di 10 euro ma dopo 24 ore ho inviato loro un'e-mail alcune volte ma nessuna risposta, ho continuato a controllare il mio account e dopo ore finalmente era arrivato! ma l'ho perso molto velocemente;) ma 20 scommesse sono davvero basse per ndb! buona fortuna agli altri :)
-
- Risposta da
- United
- at Feb 09, 15, 08:41:18 AM
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
Good service is very important, I think their bad support is because they are new and probably saving some money by cutting the support staff I know I would do the same thing. In the end we all get the bonus money so patience is necessary
Un buon servizio è molto importante, penso che il loro pessimo supporto sia dovuto al fatto che sono nuovi e probabilmente risparmiano denaro tagliando il personale di supporto So che farei la stessa cosa. Alla fine riceviamo tutti il bonus in denaro, quindi è necessaria la pazienza
-
- Risposta da
- bigdk1888
- at Feb 09, 15, 09:20:12 PM
- Super Hero 1787
- attività più recente 1 anno fa
Stupid casino still has no games! What in the hell? Beyond a joke now.
Lo stupido casinò non ha ancora giochi! Cosa diavolo? Al di là di uno scherzo adesso.
3/ 5
-
- Risposta da
- xxshepxx
- at Feb 10, 15, 08:14:57 AM
- Jr. Member 62
- attività più recente 4 anni fa
I think UK players are not accepted bigdk1888, who knows why we were allowed to join.
Penso che i giocatori del Regno Unito non siano accettati su bigdk1888, chissà perché ci è stato permesso di partecipare.
-
- Risposta da
- panettone0
- at Feb 10, 15, 09:51:12 AM
- Hero Member 746
- attività più recente 5 anni fa
Still fine it weird how they could do this, joke
Comunque va bene, è strano come abbiano potuto farlo, scherzo
-
- Risposta da
- nicamariusc
- at Feb 12, 15, 04:26:03 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 7 anni fa
ok, guys, i manage to wager the bonus and win 100€, withdrow 10 days ago, 5 days ago send documents, confirmed the payment 2 days ago, and recive the payment today, all 100€ even if i withdrow with banktransfer, so no fee -.-, and i m romanian with italian documents , so when i register i put the address of italy and it work, and the money i withdrow in to my romanian bank, so the fee was 20€ but i didnt pay the fee, so do not know what to think...
ok ragazzi, riesco a scommettere il bonus e vincere 100€, ritiro 10 giorni fa, 5 giorni fa invio documenti, confermato il pagamento 2 giorni fa, e ricevo oggi il pagamento, tutti 100€ anche se ritiro con bonifico, quindi nessuna commissione -.-, e sono rumeno con documenti italiani, quindi quando mi registro ho messo l'indirizzo dell'italia e funziona, e ho ritirato i soldi nella mia banca rumena, quindi la commissione era di 20€ ma non l'ho pagata , quindi non so cosa pensare...
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas