Casinò di Las Vegas (Playtech)
- Iniziato da
- loupom
- Full Member 149
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Olive Casino - Spettacolo estivo Durata: 05.08.2024 - 01.09.2024. Montepremi: £500.000 Giochi qualificanti: Slot globali di Selected Games.
LEGGITornei del Casinò Olive
1 3242 mesi fa -
Io ho. Sono un membro di ambit casino da oltre 15 anni. Qualcun altro se n'è accorto? Il programma VIP o fedeltà sta davvero, davvero andando a rotoli. Scusate il mio francese.
LEGGIFedeltà Mbit
5 6192 mesi fa -
Casinò PrinceAli - Le leggende Durata: 5 agosto 2024 - 11 agosto 2024. Montepremi: 75.000 euro Giochi di qualificazione : L'Ascesa dell'Olimpo, L'Ascesa dell'Olimpo 100, L'Ascesa dell'Olimpo...
LEGGITornei del Casinò PrinceAli
4 3122 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- loupom
- at Oct 22, 11, 12:13:49 PM
- Full Member 149
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conGot an email from Casino Las Vegas You have been choosen to receive 400$ ( !) Alll you have to do is sign up & the money will be in your cashier ! Wow too good to be true !
Read this email 4 times no where the mentionned of a deposit bonus (!!???)
Check with support it is a deposit bonus sorry if the email is not clearer !
The info. can be find when you dowdload the casino & check the promotions !
What kind of business is this?
louiseHai ricevuto un'e-mail dal Casinò Las Vegas Sei stato scelto per ricevere 400$ ( !) Tutto quello che devi fare è registrarti e il denaro sarà nella tua cassa ! Wow, troppo bello per essere vero !
Leggi questa email 4 volte senza menzionare un bonus sul deposito (!!???)
Controlla con il supporto che sia un bonus di deposito, scusa se l'e-mail non è più chiara !
Le informazioni. puoi trovarlo quando scarichi il casinò e controlli le promozioni !
Che tipo di attività è questa?
Luisa2.9/ 5
-
- Risposta da
- ethereal
- at Oct 22, 11, 07:04:25 PM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
Did the email actually come from Casino Las Vegas? I got a lot of emails telling me about offers that don't exist or making bonuses sounds like ND when they aren't from dodgy affiliates who spam me. Look at the address where the email was sent from, it might not be from the casino itself.
L'e-mail proviene effettivamente dal Casinò Las Vegas? Ho ricevuto molte e-mail che mi informavano di offerte che non esistono o che facevano sembrare i bonus ND quando non provengono da affiliati loschi che mi inviano spam. Guarda l'indirizzo da cui è stata inviata l'e-mail, potrebbe non provenire dal casinò stesso.
2.9/ 5
-
- Risposta da
- Marcus28
- at Oct 22, 11, 07:29:19 PM
- Full Member 131
- attività più recente 8 anni fa
A bit OT but sadly thats the state of casino affairs nowadays .
i get too much spam from casinos now... more than ever and they are nothing short of crafty. The emails need regulation, theres all sorts from an email looking like its from a new casino saying you have a £20 ND new member bonus (but when you click the link it takes you to a casino you are already a member of), to the more sinister casinos saying you have won a ND bonus or phoning to say you have won a free cash prize and when you reply all they want is for you to deposit.
I could kick myself about how much I have blown at casinos over the years. There was the good days when I cashed out over £400 from a no deposit bonus, then at 3 different casinos I cashed out over £100 on each from free chips in the same week..... Was good until I got tempted and put it all back in 1 day.
Then another time when I won over £1000 with just a £100 or so deposit. That all went back into casinos.
If I knew for 1 second free chips would become this hard to get nowadays and casinos/affiliates would try to pull out these tactics to mislead you then I would of been stronger and not given them all the money backUn po' OT ma purtroppo questa è la situazione dei casinò al giorno d'oggi .
ricevo troppo spam dai casinò adesso... più che mai e sono a dir poco furbi. Le e-mail necessitano di regolamentazione, ce n'è di ogni genere, da un'e-mail che sembra proveniente da un nuovo casinò che dice che hai un bonus per nuovi membri di £ 20 ND (ma quando fai clic sul collegamento ti porta a un casinò di cui sei già membro), a i casinò più sinistri dicono che hai vinto un bonus ND o telefonano per dire che hai vinto un premio in denaro gratuito e quando rispondi tutto ciò che vogliono è che tu depositi.
Potrei prendermi in giro per quanto ho speso nei casinò nel corso degli anni. Ci sono stati i bei giorni in cui ho incassato più di £ 400 da un bonus senza deposito, poi in 3 casinò diversi ho incassato più di £ 100 ciascuno da chip gratuiti nella stessa settimana..... È stato bello finché non sono stato tentato e rimetti tutto a posto in 1 giorno.
Poi un'altra volta in cui ho vinto più di £ 1000 con solo un deposito di £ 100 circa. Tutto è tornato nei casinò.
Se avessi saputo per 1 secondo che i chip gratuiti sarebbero diventati così difficili da ottenere al giorno d'oggi e che i casinò/affiliati avrebbero cercato di adottare queste tattiche per ingannarti, allora sarei stato più forte e non avrei restituito loro tutti i soldi -
- Risposta da
- loupom
- at Oct 22, 11, 07:49:10 PM
- Full Member 149
- attività più recente 8 anni fa
I did check from whom this email was from It said from support of the Casino LasVegas
Ho controllato da chi proveniva questa email. Diceva dal supporto del Casinò LasVegas
-
- Risposta da
- ethereal
- at Oct 22, 11, 09:30:47 PM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
Did the address end in @casinolasvegas.com? just out of interest
L'indirizzo terminava con @casinolasvegas.com? solo per interesse
-
- Risposta da
- peggychu
- at Dec 13, 11, 02:15:27 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 3 anni fa
my username LCR57621782 im new player haven make a deposit yet . today i chek may email i get a email from casino las vegas bruce this person say about Dear Chu,
Happy Christmas and Congratulations,
You have received €10 absolutely free as our Christmas gift to you.
Check your account now and you will see you have €10 extra to play with.
And there’s more! For a limited time, you can also enjoy a
100% bonus on your next three deposits.
Thank you for playing with us, and good luck.
The Casino Las Vegas Team
after that i go to casino and get my free 10 to play but is emty so i go to online suppoter and ask suppoter caroline say unfortunately this email only for player have make deposit in casino and that email i get is sendding wrong player . what is that so bad ... i cant belive itil mio nome utente LCR57621782 sono un nuovo giocatore e non ho ancora effettuato un deposito. oggi controllo l'e-mail di maggio, ho ricevuto un'e-mail dal casinò las vegas, bruce, questa persona dice di Dear Chu,
Buon Natale e congratulazioni,
Hai ricevuto 10€ assolutamente gratuiti come regalo di Natale per te.
Controlla subito il tuo account e vedrai che hai 10€ extra con cui giocare.
E c'è di più! Per un periodo limitato, puoi anche goderti un
Bonus del 100% sui tuoi prossimi tre depositi.
Grazie per aver giocato con noi e buona fortuna.
La squadra del Casinò Las Vegas
dopodiché vado al casinò e ricevo i miei 10 gratuiti per giocare, ma è vuoto, quindi vado sul supporto online e chiedo al supporto Caroline di dire che sfortunatamente questa e-mail è solo per i giocatori che hanno effettuato un deposito al casinò e l'e-mail che ricevo sta inviando un giocatore sbagliato. cosa c'è di così brutto... non posso crederci2.9/ 5
-
- Risposta da
- tapgame
- at Dec 13, 11, 03:53:04 PM
- Full Member 124
- attività più recente 7 anni fa
yeah
my username LCR57621782 im new player haven make a deposit yet . today i chek may email i get a email from casino las vegas bruce this person say about Dear Chu,
Happy Christmas and Congratulations,
You have received €10 absolutely free as our Christmas gift to you.
Check your account now and you will see you have €10 extra to play with.
And there’s more! For a limited time, you can also enjoy a
100% bonus on your next three deposits.
Thank you for playing with us, and good luck.
The Casino Las Vegas Team
after that i go to casino and get my free 10 to play but is emty so i go to online suppoter and ask suppoter caroline say unfortunately this email only for player have make deposit in casino and that email i get is sendding wrong player . what is that so bad ... i cant belive it
same here. very tricky... in email, its said "you have received..." doesn't it mean that it's been credited? i was so angry with this. hate it.Sì
il mio nome utente LCR57621782 sono un nuovo giocatore e non ho ancora effettuato un deposito. oggi controllo l'e-mail di maggio, ho ricevuto un'e-mail dal casinò las vegas, bruce, questa persona dice di Dear Chu,
Buon Natale e congratulazioni,
Hai ricevuto 10€ assolutamente gratuiti come regalo di Natale per te.
Controlla subito il tuo account e vedrai che hai 10€ extra con cui giocare.
E c'è di più! Per un periodo limitato, puoi anche goderti un
Bonus del 100% sui tuoi prossimi tre depositi.
Grazie per aver giocato con noi e buona fortuna.
La squadra del Casinò Las Vegas
dopodiché vado al casinò e ricevo i miei 10 gratuiti per giocare, ma è vuoto, quindi vado sul supporto online e chiedo al supporto Caroline di dire che sfortunatamente questa e-mail è solo per i giocatori che hanno effettuato un deposito al casinò e l'e-mail che ricevo sta inviando un giocatore sbagliato. cosa c'è di così brutto... non posso crederci
Lo stesso qui. molto complicato... nella email c'è scritto "hai ricevuto..." non significa che ti è stato accreditato? ero così arrabbiato per questo. lo odio.2.9/ 5
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 13, 11, 04:55:11 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
my username LCR57621782 im new player haven make a deposit yet . today i chek may email i get a email from casino las vegas bruce this person say about Dear Chu,
Happy Christmas and Congratulations,
You have received €10 absolutely free as our Christmas gift to you.
Check your account now and you will see you have €10 extra to play with.
And there’s more! For a limited time, you can also enjoy a
100% bonus on your next three deposits.
Thank you for playing with us, and good luck.
The Casino Las Vegas Team
after that i go to casino and get my free 10 to play but is emty so i go to online suppoter and ask suppoter caroline say unfortunately this email only for player have make deposit in casino and that email i get is sendding wrong player . what is that so bad ... i cant belive it
i had the same, but i got it when i went to support, and i never deposited there.
go back to support and ask to talk to a manager
gl
LuckyRJ
il mio nome utente LCR57621782 sono un nuovo giocatore e non ho ancora effettuato un deposito. oggi controllo l'e-mail di maggio, ho ricevuto un'e-mail dal casinò las vegas, bruce, questa persona dice di Dear Chu,
Buon Natale e congratulazioni,
Hai ricevuto 10€ assolutamente gratuiti come regalo di Natale per te.
Controlla subito il tuo account e vedrai che hai 10€ extra con cui giocare.
E c'è di più! Per un periodo limitato, puoi anche goderti un
Bonus del 100% sui tuoi prossimi tre depositi.
Grazie per aver giocato con noi e buona fortuna.
La squadra del Casinò Las Vegas
dopodiché vado al casinò e ricevo i miei 10 gratuiti per giocare, ma è vuoto, quindi vado sul supporto online e chiedo al supporto Caroline di dire che sfortunatamente questa e-mail è solo per i giocatori che hanno effettuato un deposito al casinò e l'e-mail che ricevo sta inviando un giocatore sbagliato. cosa c'è di così brutto... non posso crederci
ho avuto lo stesso, ma l'ho ricevuto quando sono andato all'assistenza e non ho mai depositato lì.
torna all'assistenza e chiedi di parlare con un manager
gl
Fortunato RJ2.9/ 5
-
- Risposta da
- shawnoshag
- at Dec 13, 11, 10:51:27 PM
- Hero Member 902
- attività più recente 29 giorni fa
Read the terms as per the email, you must have deposited at least 50 whatever money you used before withdrawing any winnings Via this bonus. Also I emailed about this bonus as I got the same email and was told "this bonus was not applied to your account, please contact your account manager @ account manager@casinolaswesuck.com) just so you know
Leggi i termini indicati nell'e-mail, devi aver depositato almeno 50 del denaro utilizzato prima di prelevare qualsiasi vincita tramite questo bonus. Inoltre ho inviato un'e-mail in merito a questo bonus poiché ho ricevuto la stessa e-mail e mi è stato detto "questo bonus non è stato applicato al tuo account, contatta il tuo account manager @ account manager@casinolaswesuck.com) solo perché tu lo sappia
-
- Risposta da
- tarynchristiane
- at Oct 09, 18, 01:23:16 PM
- Sr. Member 478
- attività più recente 3 anni fa
Received 75 free spins for my loyalty bonus today for the quarterly free spins. Love that
Oggi ho ricevuto 75 giri gratuiti per il mio bonus fedeltà per i giri gratuiti trimestrali. Amore che
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024