Free spins details:
Game:Jack and the Beanstalk
Free Rounds: 15
Any winnings from free spins must be wagered x35
Maximum Cash-Out from no deposit free spins €50
Free Spins valid from 07.09.2013 00:00 till 09.08.2013 23:59
E-casino
15 giri gratuiti Netent per tutti i giocatori su e-casino.com. Nuovo casinò Netent
- Iniziato da
- DuvelS
- Hero Member 590
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di Awbit Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 75% fino a 200€ + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 300€ + 50 giri Offerta in scadenza: per...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Awbit
1 5092 mesi fa -
kripty Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 USDT Giochi partecipanti: Wolf Gold, Mustang Gold, Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of...
LEGGITornei del casinò kripty
2 4132 mesi fa -
Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...
LEGGIYabby giri pacifici illimitati bonusblit...
8 5942 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- DuvelS
- at Sep 07, 13, 03:27:35 AM
- Hero Member 590
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conDettagli sui giri gratuiti:
Gioco: Jack e il fagiolo magico
Giri gratuiti: 15
Eventuali vincite derivanti dai giri gratuiti devono essere scommesse x35
Incasso massimo da giri gratuiti senza deposito € 50
Giri gratuiti validi dal 07.09.2013 00:00 al 09.08.2013 23:59
Casinò elettronico -
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Sep 07, 13, 04:03:35 AM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
Thanks,
I got 10 free spins on J & B.......
JoGrazie,
Ho ottenuto 10 giri gratuiti su J&B.......
Jo -
- Risposta da
- Dedi1981
- at Sep 07, 13, 06:01:59 AM
- Hero Member 919
- attività più recente 6 anni fa
LAME, their site is down! lol
LAME, il loro sito è inattivo! lol
-
- Risposta da
- Dedi1981
- at Sep 07, 13, 10:36:55 AM
- Hero Member 919
- attività più recente 6 anni fa
can't register, The Netherlands is not on the list!
non posso registrarmi, i Paesi Bassi non sono nella lista!
-
- Risposta da
- HardyK
- at Sep 07, 13, 10:39:46 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
The site (kind of) runs again, got 15 free spins on Jack and the Beanstalk. Won 3 Euro, lets see where it goes. Thank you!
Il sito (in un certo senso) funziona di nuovo, ha ottenuto 15 giri gratuiti su Jack and the Beanstalk. Ha vinto 3 euro, vediamo dove va. Grazie!
-
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Sep 07, 13, 11:56:19 AM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
can't register, The Netherlands is not on the list!
yes we are, at the "t" from the
non posso registrarmi, i Paesi Bassi non sono nella lista!
sì, lo siamo, alla "t" di -
- Risposta da
- DuvelS
- at Sep 07, 13, 12:56:36 PM
- Hero Member 590
- attività più recente 2 anni fa
can't register, The Netherlands is not on the list!
you'll find The Netherlands on the list under the "T" and not "N"
non posso registrarmi, i Paesi Bassi non sono nella lista!
troverai i Paesi Bassi nell'elenco sotto la "T" e non la "N" -
- Risposta da
- Dedi1981
- at Sep 07, 13, 02:42:44 PM
- Hero Member 919
- attività più recente 6 anni fa
got it! thanks...unfortunately they also do not have a lot of games, but they did a great job by sorting them by software thou!
fatto! grazie...purtroppo anche loro non hanno molti giochi, ma hanno fatto un ottimo lavoro ordinandoli per software!
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 07, 13, 03:35:12 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- Patty1959
- at Sep 07, 13, 03:36:55 PM
- Hero Member 925
- attività più recente 4 anni fa
Sorry,
I have register and download the software, but i can't find the slot!!
The software is not the max with the graphics! -.-Scusa,
Mi sono registrato e ho scaricato il software, ma non riesco a trovare lo slot!!
Il software non è il massimo con la grafica! -.- -
- Risposta da
- DuvelS
- at Sep 07, 13, 04:11:58 PM
- Hero Member 590
- attività più recente 2 anni fa
Sorry,
I have register and download the software, but i can't find the slot!!
The software is not the max with the graphics! -.-
???.... this is a Netent casino, you play in your browser. You don't have to download anything. Just sign-up, verify email, log in e-casino and go to: Casino - Slots - Net Entertainment - Jack and the Beanstalk
Scusa,
Mi sono registrato e ho scaricato il software, ma non riesco a trovare lo slot!!
Il software non è il massimo con la grafica! -.-
???.... questo è un casinò Netent, giochi nel tuo browser. Non devi scaricare nulla. Basta registrarsi, verificare l'e-mail, accedere all'e-casino e andare su: Casinò - Slot - Net Entertainment - Jack e il fagiolo magico -
- Risposta da
- Patty1959
- at Sep 08, 13, 07:36:51 AM
- Hero Member 925
- attività più recente 4 anni fa
Thanks, very much i found it!
Have won 1.41€! -.-Grazie mille, l'ho trovato!
Ho vinto 1,41€! -.- -
- Risposta da
- HardyK
- at Sep 08, 13, 08:27:55 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Ok, so I met the playthrough requirements, have 50 Euro in my account (from 3 I won from the free spins, *yeah*), uploaded ID-verification and sent an email to the support to confirm that everything is ok, before I request the withdrawal. I klet you know how it goes.
Ok, quindi ho soddisfatto i requisiti di gioco, ho 50 euro sul mio conto (da 3 ho vinto con i giri gratuiti, *sì*), ho caricato la verifica dell'ID e ho inviato un'e-mail al supporto per confermare che tutto è ok, prima di richiedere il ritiro. Ti faccio sapere come va.
-
- Risposta da
- Streenger
- at Sep 08, 13, 02:59:05 PM
- Sr. Member 345
- attività più recente 3 mesi fa
-
- Risposta da
- pasty
- at Sep 11, 13, 06:43:44 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 5 anni fa
it sure takes a while before they send you that first activation e-mail, lol.
sicuramente ci vorrà un po' prima che ti mandino la prima e-mail di attivazione, lol.
-
- Risposta da
- HardyK
- at Sep 12, 13, 03:22:33 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hey everyone,
I haven't received any answer on my request so far, just a standard mail telling me to upload verification documents, which I already did. I tried to contact the casino today, but their support cannot be reached and emails come back with a "delivery failed" error.
I wouldn't dare to deposit here.Ciao a tutti,
Finora non ho ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta, solo una mail standard che mi chiedeva di caricare i documenti di verifica, cosa che ho già fatto. Ho provato a contattare il casinò oggi, ma non è possibile contattare il supporto e le e-mail restituiscono un errore di "consegna non riuscita".
Non oserei depositare qui. -
- Risposta da
- KillJill
- at Sep 12, 13, 03:36:07 AM
- Full Member 105
- attività più recente 6 anni fa
Hey everyone,
I haven't received any answer on my request so far, just a standard mail telling me to upload verification documents, which I already did. I tried to contact the casino today, but their support cannot be reached and emails come back with a "delivery failed" error.
I wouldn't dare to deposit here.
I am waiting for the same thing, managed to finish wagering on those spins, and the reason why You couldnt reach them today is because casino support is available from 9:00 AM till 5:00 PM UK time which is at this time of year 10:00 till 18:00 CET.
As for bouncing emails, I dont know about that, maybe they are having the same issue with the server as they did when this promo started. I couldnt log into my account until late afternoon, early evening to claim free spins.
Wouldnt label them as rogue or not trustworthy yet because it is too early to judge on that. It is not uncommon for casinos, even for already well established and trusted ones, to take up to 4 days to verify documents and when you add time needed for withdrawal request to be processed in case it is the first withdrawal ever in that casino plus when it is a no deposit bonus, entire withdrawal process can take up to a week.
Ciao a tutti,
Finora non ho ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta, solo una mail standard che mi chiedeva di caricare i documenti di verifica, cosa che ho già fatto. Ho provato a contattare il casinò oggi, ma non è possibile contattare il supporto e le e-mail restituiscono un errore di "consegna non riuscita".
Non oserei depositare qui.
Sto aspettando la stessa cosa, sono riuscito a finire di scommettere su quei giri, e il motivo per cui non sei riuscito a raggiungerli oggi è perché il supporto del casinò è disponibile dalle 9:00 alle 17:00, ora del Regno Unito, che è in questo periodo dell'anno Dalle 10:00 alle 18:00 CET.
Per quanto riguarda le email che non vengono recapitate, non ne so, forse stanno riscontrando lo stesso problema con il server che avevano all'inizio di questa promozione. Non potevo accedere al mio account fino al tardo pomeriggio, prima serata per richiedere giri gratuiti.
Non li etichetterei ancora come canaglia o non affidabili perché è troppo presto per giudicare in merito. Non è raro che i casinò, anche quelli già affermati e affidabili, impieghino fino a 4 giorni per verificare i documenti e a questo si aggiunge il tempo necessario per l'elaborazione della richiesta di prelievo nel caso in cui sia il primo prelievo in assoluto in quel casinò e quando è un bonus senza deposito, l'intero processo di prelievo può richiedere fino a una settimana.
-
- Risposta da
- sanchya
- at Sep 12, 13, 07:26:18 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
registered few days ago..still no one free spin...
registrato pochi giorni fa...ancora nessuno giro gratuito...
-
- Risposta da
- pasty
- at Sep 12, 13, 09:58:31 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 5 anni fa
yeah.. i finally got the activation link after 1 day, now for the free spins i guess we should wait a week or so lol
sì... ho finalmente ricevuto il link di attivazione dopo un giorno, ora per i giri gratuiti credo che dovremmo aspettare circa una settimana lol
-
- Risposta da
- HardyK
- at Sep 12, 13, 10:43:37 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
You couldnt reach them today is because casino support is available from 9:00 AM till 5:00 PM UK time which is at this time of year 10:00 till 18:00 CET.
Ok, maybe I was a bit harsh, but I think its strange anyway to not send an autoresponde but to switch off the mail server. It's not that they didn't answer but I couldn't reach them at alll. And setting up an (email-) server should be the easiest thing, if you want to run an online casino.
Also, I contacted them on Saturday (when the mail got through) and didn't receive an answer till today.
So even under the given circumstances: I would still advise people not to expect usual service at this casino at the moment. Maybe not because it's rogue, but because they are unable to handle the most common requests in an acceptable way. One mail stating "We are overwhelmed by the traffic and need a few days to sort things out" would be the least to expect, if they wanted to create way more trust.
Non potresti contattarli oggi perché il supporto del casinò è disponibile dalle 9:00 alle 17:00 ora del Regno Unito, che in questo periodo dell'anno è dalle 10:00 alle 18:00 CET.
Ok, forse sono stato un po' duro, ma penso che sia comunque strano non inviare una risposta automatica ma spegnere il server di posta. Non è che non abbiano risposto ma non sono riuscito a contattarli affatto. E configurare un server (e-mail) dovrebbe essere la cosa più semplice, se vuoi gestire un casinò online.
Inoltre, li ho contattati sabato (quando è arrivata la posta) e non ho ricevuto risposta fino ad oggi.
Quindi, anche date le circostanze, consiglierei comunque alle persone di non aspettarsi il solito servizio in questo casinò al momento. Forse non perché sia canaglia, ma perché non sono in grado di gestire le richieste più comuni in modo accettabile. Una mail con scritto "Siamo sopraffatti dal traffico e abbiamo bisogno di qualche giorno per sistemare le cose" sarebbe il minimo da aspettarsi, se volessero creare molta più fiducia. -
- Risposta da
- KillJill
- at Sep 12, 13, 02:59:37 PM
- Full Member 105
- attività più recente 6 anni fa
I completely agree about mail server. Turn on autoresponder and tell people that their mail got through or that you will contact them on Monday. I forgot to mention that support is also available only on weekdays. I am still waiting for response other than we received your email after I sent the rest of the documents they needed. This could mean "we are working overtime, please understand we dont have time", or they really think that people will play back the money for no reason whatsoever since we all probably made maximum allowed cashout.
They appear to be white label casino so it is kind of expected, for me at least, that they will be slower in processing larger volume of requests, what appears to be the case here. They were overwhelmed with volume of players trying to log into site at the same time and they are probably experiencing the same situation with emails sent to support or financial department.
Just to be clear, I am not defending them. It is only that I dealt with rogues before and they are just not there yet. Slow, yes. Unorganized, yes. Rogue, dont think so.
If this was some Top Game rogue casino you would probably have issues with uploading documents and getting answer from Live Support about the simple things like did they finally receive documents would be mission impossible, while being constantly lured to make deposit with magnificent bonus offers with smaller wagering requirements and such.
In the end only thing we can do is wait and if it turns out that they are really just another rogue casino, write it off as inexpensive lesson.Sono completamente d'accordo sul server di posta. Attiva la risposta automatica e dì alle persone che la loro posta è arrivata o che le contatterai lunedì. Ho dimenticato di dire che il supporto è disponibile solo nei giorni feriali. Sto ancora aspettando una risposta, a parte il fatto che abbiamo ricevuto la tua email dopo aver inviato il resto dei documenti di cui avevano bisogno. Ciò potrebbe significare "stiamo facendo gli straordinari, ti preghiamo di comprendere che non abbiamo tempo" , o pensano davvero che le persone restituiranno i soldi senza alcun motivo poiché probabilmente tutti abbiamo incassato il massimo consentito.
Sembrano essere casinò white label, quindi è prevedibile, almeno per me, che saranno più lenti nell'elaborare un volume maggiore di richieste, come sembra essere il caso in questo caso. Sono stati sopraffatti dal volume di giocatori che tentavano di accedere al sito contemporaneamente e probabilmente stanno vivendo la stessa situazione con le e-mail inviate al supporto o al dipartimento finanziario.
Tanto per essere chiari, non li sto difendendo. È solo che ho già avuto a che fare con i ladri e semplicemente non sono ancora arrivati. Lento, sì. Non organizzato, sì. Rogue, non la penso così.
Se si trattasse di un casinò canaglia di Top Game, probabilmente avresti problemi con il caricamento dei documenti e ricevere risposte dal supporto live su cose semplici come ricevere finalmente i documenti sarebbe una missione impossibile, mentre sei costantemente attirato a effettuare depositi con magnifiche offerte di bonus con minori requisiti di scommessa e simili.
Alla fine, l'unica cosa che possiamo fare è aspettare e, se si scopre che in realtà sono solo un altro casinò canaglia, consideralo una lezione poco costosa. -
- Risposta da
- Magic Flowers
- at Sep 12, 13, 04:36:45 PM
- Sr. Member 305
- attività più recente 4 anni fa
why so much battle for 15 free spins probably at 0.20 which means 2.5Eur at a unknown casino? ladbrokes have 5E minimum deposit, as little possible. that means 30 spins on same game with your money without wagering terms. hit there and withdraw as much as you want.
perché tanta battaglia per 15 giri gratuiti probabilmente a 0,20 che significa 2,5 euro in un casinò sconosciuto? i ladbrokes hanno un deposito minimo di 5E, il meno possibile. ciò significa 30 giri sullo stesso gioco con i tuoi soldi senza termini di scommessa. premi lì e ritira quanto vuoi.
-
- Risposta da
- KillJill
- at Oct 01, 13, 07:48:49 AM
- Full Member 105
- attività più recente 6 anni fa
Just received an email from E- casino that my withdrawal was completed. I didnt check if money really appeared in my account yet but I will post once it does.
Ho appena ricevuto un'e-mail da E-casinò che il mio prelievo è stato completato. Non ho ancora controllato se il denaro è apparso davvero sul mio conto, ma lo pubblicherò non appena lo farà.
-
- Risposta da
- DuvelS
- at Oct 01, 13, 10:58:17 AM
- Hero Member 590
- attività più recente 2 anni fa
Just received an email from E- casino that my withdrawal was completed. I didnt check if money really appeared in my account yet but I will post once it does.
Congrats!
Ho appena ricevuto un'e-mail da E-casinò che il mio prelievo è stato completato. Non ho ancora controllato se il denaro è apparso davvero sul mio conto, ma lo pubblicherò non appena lo farà.
Congratulazioni! -
- Risposta da
- KillJill
- at Oct 03, 13, 09:00:24 AM
- Full Member 105
- attività più recente 6 anni fa
As promised, today I got the money (Bank Transfer).
Come promesso, oggi ho ricevuto i soldi (Bonifico Bancario).
-
- Risposta da
- HardyK
- at Oct 03, 13, 06:37:48 PM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
That's strange. I never heard back from them. The money disappeared from my Casino account but never made it to my bank. They still don't answer on my mails and the phone support tells me, they would forward my request ans answer via mail, what hasn't happened in weeks. So I'm still suspicious. Any other experiences?
È strano. Non ho mai avuto loro risposta. Il denaro è scomparso dal mio conto del Casinò ma non è mai arrivato alla mia banca. Ancora non rispondono alle mie e-mail e l'assistenza telefonica mi dice che inoltrerebbero la mia richiesta e risponderebbero via e-mail, cosa che non accade da settimane. Quindi sono ancora sospettoso. Altre esperienze?
-
- Risposta da
- HardyK
- at Oct 05, 13, 08:53:16 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Ok, today I got this mail. Still no money transferred but I appreciate their apologies.
"Dear xxx
We would like to apologise for the unusually poor customer support and payment processing recently. This problem was very serious, because we had an awful lot of hacker attacks on our server and e-mail which generated terrible problems. Fortunately, no data was lost because they could not get around our security. We realize that this is does not reflect very well but at the same time we wanted you all to ensure that the problem has been solved in 100%. Currently, we increased our productivity. We work tirelessly to answer all your e-mails and make payments and verification immediately. Due to the extremely large number of applications should respond to your emails, and resolve all outstanding issues in a few days.
Again, e-Casino.com crew and our partners Plus5 really apologize for the identified problems."Ok, oggi ho ricevuto questa mail. Ancora nessun denaro trasferito, ma apprezzo le loro scuse.
"Caro XXX
Vorremmo scusarci per l'assistenza clienti e l'elaborazione dei pagamenti insolitamente scadenti di recente. Questo problema era molto serio, perché abbiamo ricevuto moltissimi attacchi da parte di hacker sul nostro server e sulla posta elettronica che hanno generato problemi terribili. Fortunatamente nessun dato è andato perso perché non potevano aggirare la nostra sicurezza. Ci rendiamo conto che questo non riflette molto bene ma allo stesso tempo volevamo che tutti voi assicuraste che il problema fosse stato risolto al 100%. Attualmente abbiamo aumentato la nostra produttività. Lavoriamo instancabilmente per rispondere a tutte le tue e-mail ed effettuare pagamenti e verifiche immediatamente. A causa del numero estremamente elevato di richieste, dovresti rispondere alle tue e-mail e risolvere tutti i problemi in sospeso in pochi giorni.
Ancora una volta, lo staff di e-Casino.com e i nostri partner Plus5 si scusano davvero per i problemi individuati."3.1/ 5
-
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Oct 05, 13, 04:04:02 PM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
At least they apologise.............from some casino you never hear anything back. I think it will be oright, just have a bit more patience, let us know how the story continues...........
JoAlmeno si scusano.............da qualche casinò non si sente mai nulla in risposta. Penso che andrà bene, abbi solo un po' più di pazienza, facci sapere come continua la storia...........
Jo -
- Risposta da
- HardyK
- at Oct 21, 13, 05:31:09 PM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hey, so just to put an end to this: I still received neither my money nor an answer to my questions but a general information that the casino is going to be down for an uncertain period and asks player to cash out their fundings... So I dont expect that I will receive my money at all.
Seems to me that they overstrained themselves. I don't think they were defrauding purposly but it seems like they started the whole project half hearted and unprofessionally.Ehi, giusto per porre fine a questa storia: non ho ancora ricevuto né i miei soldi né una risposta alle mie domande, ma un'informazione generale che il casinò sarà chiuso per un periodo incerto e chiede al giocatore di incassare i propri fondi... Quindi non mi aspetto affatto di ricevere i miei soldi.
Mi sembra che si siano sforzati troppo. Non penso che stessero frodando di proposito, ma sembra che abbiano iniziato l'intero progetto con poco entusiasmo e in modo poco professionale. -
- Risposta da
- HardyK
- at Nov 07, 13, 11:00:06 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Okay, sorry for pushing this up again, but I promised to keep you informed. I received the money today, about 2 month after the request was sent. I also got an email telling me that some information was missing before which I had given them twice... So I'm excited about the site when it goes online again, but at least I know its not fraud
Ok, scusa se insisto ancora, ma ho promesso di tenerti informato. Ho ricevuto il denaro oggi, circa 2 mesi dopo l'invio della richiesta. Ho anche ricevuto un'e-mail che mi informava che mancavano alcune informazioni che prima avevo fornito due volte... Quindi sono entusiasta per il sito quando sarà di nuovo online, ma almeno so che non si tratta di una frode
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low