Guten Tag ich wende mich an sie weil ich ein Problem mit Slotty Vegas habe. Ich hab am 11.1.21 eine Auszahlung über 700€ beantragt ist nicht meine erste Auszahlung bin auch Verifiziert. Heute der 18.1.21 wurde meine Auszahlung noch immer nicht bearbeitet vom Support kommen immer nur die selben Ausreden sehr viele Anfragen meine Zahlung befinde sich in der Warteschleife. Ich weis nicht mehr was ich noch tun soll.
Slotty Vegas trattiene il pagamento

- Iniziato da
- Nadine stein
-
Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- Nadine stein
- di Jan 18, 21, 06:36:30 PM
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Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 4 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ciao, ti contatto perché ho un problema con Slotty Vegas. Ho richiesto un pagamento di 700€ l'11 gennaio 2021. Non è il mio primo pagamento e sono anche verificato. Oggi, 18 gennaio 2021, il mio pagamento non è stato ancora elaborato. L'assistenza continua a darmi le stesse scuse. Molte richieste e il mio pagamento è sospeso. Non so più cos'altro fare.
Hello, I'm contacting you because I have a problem with Slotty Vegas. I requested a payout of €700 on January 11th, 2021. It's not my first payout and I'm also verified. Today, January 18th, 2021, my payout still hasn't been processed. Support keeps giving me the same excuses. Lots of requests and my payment is on hold. I don't know what else to do anymore.
3.4/ 5
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- Risposta da
- casinohasser
- di Jan 19, 21, 04:10:07 AM
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Membro Senior 297
- attività più recente 1 giorno fa
IST DAS NICHT IMMER SO EINZAHLEN IST IMMER KEIN PROBLEM ABER SOBALT ES UM DIE AUSZAHLUNG GEHT MACHEN DIE EIN FASS AUF DIE BRAUCHEN DIES JENES DAS ES IST ECHT ZUM K...... MIT DEM GANZEN MIST WARTE EINFACH AB DIE MACHEN DAS EXTRA DAMIT DU WEITER ZOCKEN TUST HAB GEDULD SONNST STEHST AM ENDE OHNE NIX DA
NON È SEMPRE COSÌ, IL DEPOSITO NON È SEMPRE UN PROBLEMA MA QUANDO SI ARRIVA AL PAGAMENTO FANNO UN BARILE LÌ HANNO BISOGNO DI QUESTO CHE È DAVVERO BRUTTO... CON TUTTA QUESTA SCHIFATA ASPETTA, FANNO LA COSA IN PIÙ CON ESSO CONTINUA A GIOCARE, SII PAZIENTE ALTRIMENTI RIMARRETE CON NIENTE
ISN'T IT ALWAYS LIKE THAT, DEPOSIT IS ALWAYS NOT A PROBLEM BUT WHEN IT COMES TO THE PAYOUT THEY MAKE A BARREL ON THEM THEY NEED THIS THAT IT'S REALLY A DAMAGE... WITH ALL THAT CRAP JUST WAIT THEY DO THE EXTRA THING WITH IT YOU KEEP PLAYING, BE PATIENT OTHERWISE YOU WILL END UP WITH NOTHING
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- Risposta da
- HardyK
- di Jan 19, 21, 05:51:39 AM
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Membro Mighty 3083
- attività più recente 9 giorni fa
Hallo Nadine stein,
du kannst mir gern eine PN mit deinem Nutzernamen im Casino senden, dann werden wir beim Casino einmal nachfragen, wo das Problem liegt.
Viele Grüße
HardyK
Ciao Nadine Stein,
Puoi inviarmi un PM con il tuo nome utente nel casinò, quindi chiederemo al casinò qual è il problema.
Distinti saluti
Hardy K
Hello Nadine Stein,
You are welcome to send me a PM with your username in the casino, then we will ask the casino what the problem is.
Best regards
HardyK
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- Risposta da
- Nadine stein
- di Jan 20, 21, 04:12:42 AM
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Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 4 anni fa
Hallo Hardy danke für deine Rückmeldung du bist der erste der mir helfen will mein Name ist Nadine im Casino wenn du Chat Verlauf oder sonstiges brauchst lass ich dir gerne zukommen
Ciao Hardy, grazie per il tuo feedback, sei il primo che vuole aiutarmi, mi chiamo Nadine nel casinò, se hai bisogno della cronologia chat o qualsiasi altra cosa, sarò felice di inviartela
Hello Hardy, thank you for your feedback, you are the first who wants to help me, my name is Nadine in the casino, if you need chat history or anything else, I will be happy to send it to you
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- Risposta da
- Nadine stein
- di Jan 20, 21, 04:14:38 AM
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Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 4 anni fa
Konnte die Funktion pn leider nicht finden
Sfortunatamente non sono riuscito a trovare la funzione PN
Unfortunately I couldn't find the PN function
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- Risposta da
- Nadine stein
- di Jan 20, 21, 06:51:15 AM
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Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 4 anni fa
Hey Hardy konntest du zufällig schon etwas erfahren? Lg
Ehi Hardy, sei riuscito a scoprire qualcosa per caso? Lg
Hey Hardy, were you able to find out something by chance? Lg
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- Risposta da
- Nadine stein
- di Jan 21, 21, 06:29:38 PM
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Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 4 anni fa
Hardy hast du was erreicht bei Slotty Vegas lg Nadine
Hardy, hai ottenuto qualcosa a Slotty Vegas, saluti Nadine
Hardy you have achieved something at Slotty Vegas greetings Nadine
3.4/ 5
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- Risposta da
- Nadine stein
- di Jan 22, 21, 11:57:43 PM
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Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 4 anni fa
Gibts hier keine Antwort??
Non c'è risposta qui??
Is there no answer here??
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- Risposta da
- HardyK
- di Jan 25, 21, 06:08:21 AM
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Membro Mighty 3083
- attività più recente 9 giorni fa
Hallo Nadine,
ich habe gestern, am Sonntag, deine Nachricht erhalten. Am Wochenende konnte ich leider nicht aktiv werden. Ich habe deine Informationen nun weitergeleitet und werde mich bei dir melden, sobald das Casino sich bei uns zurückgemeldet hat.
Viele Grüße
HardyK
Ciao Nadine,
Ho ricevuto il tuo messaggio ieri, domenica. Purtroppo non ho potuto essere attivo nel fine settimana. Ora ho inoltrato le tue informazioni e ti contatteremo non appena il casinò ci avrà contattato.
Distinti saluti
Hardy K
Hello Nadine,
I received your message yesterday, Sunday. Unfortunately I wasn't able to be active at the weekend. I have now forwarded your information and will contact you as soon as the casino has contacted us.
Best regards
HardyK
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- Risposta da
- casinohasser
- di Jan 25, 21, 06:13:30 AM
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Membro Senior 297
- attività più recente 1 giorno fa
IST DAS HIER AUCH SICHER WEN MAN SICH HIER BESCHWERD DA DA AUCH WAS EREICHT WIRD
È ANCHE SICURO CHE SE FAI UN RECLAMO QUI, QUALCOSA SARÀ OTTENUTO
ITS ALSO SAFE IF YOU COMPLAINT HERE, SOMETHING WILL BE ACHIEVED
-
- Risposta da
- HardyK
- di Jan 25, 21, 06:18:53 AM
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Membro Mighty 3083
- attività più recente 9 giorni fa
Hallo casinohasser,
wir haben in vielen Casinos einen gesonderten Ansprechpartner, mit dem wir direkt klären können, was in Einzelfällen hinter den Problemen steckt. Da wir Spieler in großer Zahl an die Casinos vermitteln, haben die Betreiber häufig ein Interesse daran, dass unsere Mitglieder keinen Grund für Beschwerden haben. Oft sind es einfach Missverständnisse, die wir aufklären können. Natürlich wird in jedem Fall individuell geprüft, worin mögliche Ungereimtheiten liegen können, wenn es zu Problemen kommt. Oft können wir dabei helfen, aber natürlich nicht immer.
Viele Grüße
HardyK
Salve odiatori dei casinò,
In molti casinò abbiamo una persona di contatto separata con la quale possiamo chiarire direttamente cosa si nasconde dietro i problemi nei singoli casi. Dato che indirizziamo un gran numero di giocatori ai casinò, gli operatori spesso hanno interesse a garantire che i nostri membri non abbiano motivo di lamentarsi. Spesso ci sono semplicemente dei malintesi che possiamo chiarire. Naturalmente, in ogni caso, eventuali incongruenze vengono esaminate individualmente se sorgono problemi. Spesso possiamo aiutare in questo, ma ovviamente non sempre.
Distinti saluti
Hardy K
Hello casino haters,
In many casinos we have a separate contact person with whom we can clarify directly what is behind the problems in individual cases. Since we refer large numbers of players to the casinos, the operators often have an interest in ensuring that our members have no reason to complain. Often there are simply misunderstandings that we can clear up. Of course, in each case, possible inconsistencies are examined individually if problems arise. We can often help with this, but of course not always.
Best regards
HardyK
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- Risposta da
- casinohasser
- di Jan 25, 21, 06:36:41 AM
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Membro Senior 297
- attività più recente 1 giorno fa
AH COOL DANKE FÜR DIESE INFORMATION DANN WEIß ICH DAS NÄCHSTE MAL DAS MAN HIER AUCH DIREKT BESCHWERDEN EINREICHEN KANN
AH BEL GRAZIE PER QUESTE INFORMAZIONI POI LA PROSSIMA VOLTA SAPRO CHE PUOI ANCHE PRESENTARE UN RECLAMO DIRETTAMENTE QUI
AH COOL THANK YOU FOR THIS INFORMATION THEN NEXT TIME I'LL KNOW THAT YOU CAN ALSO SUBMIT A COMPLAINT DIRECTLY HERE
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- Risposta da
- jaseli
- di Feb 08, 21, 06:22:49 AM
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Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 4 anni fa
Naja, slotty is sowiso nicht so toll. Ich habe schon im 2 stelligen rahmen investiert, aber zahlen tun die nichts. Auszahlung = 0euro Und wenn man mal erfolg hat, dann haut es dich aus dem spiel und dann läuft gar nix mehr....
Beh, Slotty non è poi così eccezionale. Ho già investito 2 cifre, ma non pagano nulla. Pagamento = 0 euro E se hai successo, ti butta fuori dal gioco e poi non funziona più nulla...
Well, slotty isn't that great anyway. I've already invested 2 figures, but they don't pay anything. Payout = 0 euros And if you are successful, it knocks you out of the game and then nothing works anymore...
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