Termini e condizioni restrittive

307
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Casinista932
Casinista932
  • Iniziato da
  • Casinista932
  • Italy Hero Member 823
  • attività più recente 7 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao :) Era un bel po' che non passavo da queste parti e mi dispiace non vedere nuove discussioni aperte. In questo ultimo periodo molto è cambiato nel mondo del gioco e ci sarebbero...

    LEGGI

    Facciamo l'appello?

    2 35
    9 giorni fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Ciao,

    Ognuno di noi giocando nei vari casinò si sarà trovato. quasi sempre nel momento di richiedere un prelievo, a sbattere con norme e regolamenti che spesso vanno al di la di ogni ragionevolezza.

    E magari contattando il supporto si è sentito dire: ma non ha letto i termini e le condizioni del sito? :)

    Sui nostri casinò i T&C, ad esclusione dei regolamenti specifici sui vari bonus, rispettano più o meno uno standard ma esistono alcune eccezioni.

    Ecco...questo thread dovrebbe servire per segnalare proprio queste "spiacevoli" postille, come quelle che possiamo trovare in un qualsiasi contratto.

    La discussione ovviamente non nasce a caso...

    Recentemente mi sono trovato a chiedere un prelievo su VogliadiVincere.it e come prima cosa ho notato che non viene inviata in tempo reale l'email standard che conferma la richiesta di prelievo.

    Però ricordando un intervento  di Betty nel thread dedicato a questo casinò ero sicuro che avrebbero pagato in tempi ragionevoli.

    Invece a distanza di un giorno e mezzo mi arriva la mail che mi avvertiva che avevano ricevuto la mia richiesta di prelievo e nella stessa mail c'era scritto:

    "Per motivi di sicurezza i prelievi sono processati dopo 24 ore. (evidenziato in neretto)"

    e poi...

    "Alcuni metodi di pagamento, tra cui alcuni portafogli elettronici, richiedono 8 giorni di attesa, quindi possono essere processati solo 8 giorni dopo l’ultimo deposito effettuato con tale metodo"

    Cosi, visto che avevo chiesto un prelievo con neteller nello stesso giorno in cui avevo depositato, ho deciso di contattare il supporto.

    Alla mia richiesta di informazioni sui tempi necessari mi hanno detto che l'ordine di prelievo rimaneva pendente dalle 24 alle 48 ore e che il pagamento sarebbe avvenuto in 1-3 giorni.

    Quindi ho tirato un sospiro di sollievo pensando a quello che era scritto sulla mail ma ho anche riferito che altri loro clienti (in realtà solo Betty) mi avevano detto di aver ricevuto i soldi in due giorni su Neteller.

    Cosi la gentile signora/ina del supporto ha tirato fuori la domanda fatidica: non ha letto i regolamenti? :)

    Io le ho fatto presente che se i tempi fossero stati quelli indicati nella loro  mail (gli otto giorni) probabilmente molte persone l'avrebbero contattata per protestare...ma lei mi ha risposto che nessuno aveva protestato, solo alcuni che non avevano letto i regolamenti. (compreso me)

    Cosi mi sono permesso una battuta sui loro tempi di accredito delle vincite su portafoglio elettronico dicendogli di non utilizzare i piccioni viaggiatori ma le normali connessioni di rete e le moderne strumentazioni elettroniche.

    Dopodiche' le ho anche detto che collaboro con dei forum sui casino e ho chiuso la discussione...e all'istante, forse per una pura coincidenza, ho ricevuto i miei soldi su Neteller.

    Sinceramente mi sono fatto una buona opinione di questo casinò e nemmeno mi disturba la quantità di offerte che mi inviano per mail ed sms.

    Penso che per affermarsi in un mercato competitivo ed affollato come il nostro bisogna mettere in campo una politica aggressiva.

    Ma allo stesso tempo credo che la loro dinamicità dovrebbe tradursi anche in pagamenti più veloci...magari come quelli di Betflag, Betfair, Eurobet etc...

     

  • ciao casinista932  leggendo qui il tuo post non ho capito bene di quale casino stavi parlando e comunque mi sembra di avere capito che dopo la discussione in chat il problema e' stato risolto , ma 8 giorni ??? credo forse su bonifico bancraio o master card di solito sono molto piu' lunghi e questo vale un po' per tutti , il migliore rimane sempre neteller o skrill , e vale per tutti anche questo ,se mai dovessi trovare un casino che ti chiedepiu' di 3 giorni per Neteller o Sckrill e' chiaro che la situazione del casino e' messa male segno che non ha le spalle larghe ,ma questo lo sai benissimo anche tu .

     

    cool ciaoooooooo

     

  • Ciao Gerolamo76 :)

    Si trattava di VogliadiVincere ma i tempi di attesa prospettati dal supporto si sono dimostrati, fortunatamente, diversi da quelli effettivi del reparto pagamenti.

    Successivamente ho chiesto altri pagamenti e in pratica al momento della richiesta di prelievo non si riceve la classica mail di conferma ordine.

    Me nel momento in cui il casinò avverte che la richiesta è stata ricevuta, e questo succede nell'arco di 24/48 ore, poi a distanza di poco tempo segue subito il pagamento.

    Il metodo che avevo utilizzato era Skrill.

     

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Casinista932<
Casinista932 Italy 9 giorni fa
2

Ciao :) Era un bel po' che non passavo da queste parti e mi dispiace non vedere nuove discussioni aperte. In questo ultimo periodo molto è cambiato nel mondo del gioco e ci sarebbero...
Facciamo l'appello?