Termini e condizioni restrittive

1,039
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da Casinista932
Casinista932
  • Iniziato da
  • Casinista932
  • Italy Hero Member 876
  • attività più recente 6 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • SlotoCash Casino - Torneo esclusivo di settembre da $200 DISPONIBILE SOLO NELLA VERSIONE ISTANTANEA! Montepremi: $200 Nome: Freeroll LCB settembre 2024 Gioco : Wild Fire 7s Parola d'ordine:...

    LEGGI
  • Cosa rende un bonus casinò fantastico? Questo video illustra tutte le caratteristiche principali dei migliori bonus. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la possibilità di essere uno dei...

    LEGGI
  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale Italiano Traduzione English

    Ciao,

    Ognuno di noi giocando nei vari casinò si sarà trovato. quasi sempre nel momento di richiedere un prelievo, a sbattere con norme e regolamenti che spesso vanno al di la di ogni ragionevolezza.

    E magari contattando il supporto si è sentito dire: ma non ha letto i termini e le condizioni del sito? :)

    Sui nostri casinò i T&C, ad esclusione dei regolamenti specifici sui vari bonus, rispettano più o meno uno standard ma esistono alcune eccezioni.

    Ecco...questo thread dovrebbe servire per segnalare proprio queste "spiacevoli" postille, come quelle che possiamo trovare in un qualsiasi contratto.

    La discussione ovviamente non nasce a caso...

    Recentemente mi sono trovato a chiedere un prelievo su VogliadiVincere.it e come prima cosa ho notato che non viene inviata in tempo reale l'email standard che conferma la richiesta di prelievo.

    Però ricordando un intervento  di Betty nel thread dedicato a questo casinò ero sicuro che avrebbero pagato in tempi ragionevoli.

    Invece a distanza di un giorno e mezzo mi arriva la mail che mi avvertiva che avevano ricevuto la mia richiesta di prelievo e nella stessa mail c'era scritto:

    "Per motivi di sicurezza i prelievi sono processati dopo 24 ore. (evidenziato in neretto)"

    e poi...

    "Alcuni metodi di pagamento, tra cui alcuni portafogli elettronici, richiedono 8 giorni di attesa, quindi possono essere processati solo 8 giorni dopo l’ultimo deposito effettuato con tale metodo"

    Cosi, visto che avevo chiesto un prelievo con neteller nello stesso giorno in cui avevo depositato, ho deciso di contattare il supporto.

    Alla mia richiesta di informazioni sui tempi necessari mi hanno detto che l'ordine di prelievo rimaneva pendente dalle 24 alle 48 ore e che il pagamento sarebbe avvenuto in 1-3 giorni.

    Quindi ho tirato un sospiro di sollievo pensando a quello che era scritto sulla mail ma ho anche riferito che altri loro clienti (in realtà solo Betty) mi avevano detto di aver ricevuto i soldi in due giorni su Neteller.

    Cosi la gentile signora/ina del supporto ha tirato fuori la domanda fatidica: non ha letto i regolamenti? :)

    Io le ho fatto presente che se i tempi fossero stati quelli indicati nella loro  mail (gli otto giorni) probabilmente molte persone l'avrebbero contattata per protestare...ma lei mi ha risposto che nessuno aveva protestato, solo alcuni che non avevano letto i regolamenti. (compreso me)

    Cosi mi sono permesso una battuta sui loro tempi di accredito delle vincite su portafoglio elettronico dicendogli di non utilizzare i piccioni viaggiatori ma le normali connessioni di rete e le moderne strumentazioni elettroniche.

    Dopodiche' le ho anche detto che collaboro con dei forum sui casino e ho chiuso la discussione...e all'istante, forse per una pura coincidenza, ho ricevuto i miei soldi su Neteller.

    Sinceramente mi sono fatto una buona opinione di questo casinò e nemmeno mi disturba la quantità di offerte che mi inviano per mail ed sms.

    Penso che per affermarsi in un mercato competitivo ed affollato come il nostro bisogna mettere in campo una politica aggressiva.

    Ma allo stesso tempo credo che la loro dinamicità dovrebbe tradursi anche in pagamenti più veloci...magari come quelli di Betflag, Betfair, Eurobet etc...

     

    HI,

    Each of us will have found ourselves playing in various casinos. almost always when requesting a withdrawal, you come across rules and regulations that often go beyond all reasonableness.

    And maybe when you contacted support you heard: but didn't you read the terms and conditions of the site? :)

    At our casinos the T&Cs, with the exception of the specific regulations on the various bonuses, more or less respect a standard but there are some exceptions.

    Here... this thread should be used to point out these "unpleasant" notes, like those we can find in any contract.

    The discussion obviously doesn't arise by chance...

    I recently found myself requesting a withdrawal on VogliadiVincere.it and the first thing I noticed was that the standard email confirming the withdrawal request was not sent in real time.

    But remembering Betty's comment in the thread dedicated to this casino, I was sure that they would pay within a reasonable time.

    Instead, after a day and a half I received the email notifying me that they had received my withdrawal request and in the same email it was written:

    "For security reasons, withdrawals are processed after 24 hours. (highlighted in bold)"

    and then...

    "Some payment methods, including some e-wallets, require an 8-day wait, so they can only be processed 8 days after the last deposit made with that method"

    So, since I had requested a withdrawal with neteller on the same day I deposited, I decided to contact support.

    When I asked for information on the time it would take, they told me that the withdrawal order remained pending for 24 to 48 hours and that the payment would take place in 1-3 days.

    So I breathed a sigh of relief thinking about what was written on the email but I also reported that their other customers (actually just Betty) had told me they had received the money in two days on Neteller.

    So the kind support lady asked the crucial question: haven't you read the regulations? :)

    I pointed out to her that if the times had been those indicated in their email (eight days) many people would probably have contacted her to complain... but she replied that no one had complained, only some who had not read the regulations. (including me)

    So I allowed myself a joke about their crediting times of winnings to the electronic wallet, telling them not to use carrier pigeons but normal network connections and modern electronic equipment.

    Then I also told her that I collaborate with casino forums and I closed the discussion... and instantly, perhaps by pure coincidence, I received my money on Neteller.

    Honestly, I have a good opinion of this casino and I'm not even bothered by the amount of offers they send me by email and text message.

    I think that to establish yourself in a competitive and crowded market like ours you need to implement an aggressive policy.

    But at the same time I believe that their dynamism should also translate into faster payments... perhaps like those of Betflag, Betfair, Eurobet etc...

  • Originale Italiano Traduzione English

    ciao casinista932  leggendo qui il tuo post non ho capito bene di quale casino stavi parlando e comunque mi sembra di avere capito che dopo la discussione in chat il problema e' stato risolto , ma 8 giorni ??? credo forse su bonifico bancraio o master card di solito sono molto piu' lunghi e questo vale un po' per tutti , il migliore rimane sempre neteller o skrill , e vale per tutti anche questo ,se mai dovessi trovare un casino che ti chiedepiu' di 3 giorni per Neteller o Sckrill e' chiaro che la situazione del casino e' messa male segno che non ha le spalle larghe ,ma questo lo sai benissimo anche tu .

     

    cool ciaoooooooo

     

    hi casinista932 reading your post here I didn't quite understand what casino you were talking about and in any case I seem to have understood that after the chat discussion the problem was solved, but 8 days??? I think perhaps on bank transfer or master card they are usually much longer and this applies to everyone, the best is always neteller or skrill, and this also applies to everyone, if you ever find a casino that asks you more 3 days for Neteller or Sckrill it is clear that the casino situation is in bad shape, a sign that it does not have broad shoulders, but you know this very well too.

    cool hellooooooooo

  • Originale Italiano Traduzione English

    Ciao Gerolamo76 :)

    Si trattava di VogliadiVincere ma i tempi di attesa prospettati dal supporto si sono dimostrati, fortunatamente, diversi da quelli effettivi del reparto pagamenti.

    Successivamente ho chiesto altri pagamenti e in pratica al momento della richiesta di prelievo non si riceve la classica mail di conferma ordine.

    Me nel momento in cui il casinò avverte che la richiesta è stata ricevuta, e questo succede nell'arco di 24/48 ore, poi a distanza di poco tempo segue subito il pagamento.

    Il metodo che avevo utilizzato era Skrill.

     

    Hi Gerolamo76 :)

    It was VogliadiVincere but the waiting times predicted by the support proved, fortunately, to be different from the actual ones of the payments department.

    Subsequently I asked for other payments and basically at the time of the withdrawal request I did not receive the classic order confirmation email.

    Me when the casino warns that the request has been received, and this happens within 24/48 hours, then a short time later the payment immediately follows.

    The method I had used was Skrill.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 27 giorni fa
84

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low