Springbok non ha pagato una vincita con bonus

1,027
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da leistat28
rainie83
  • Iniziato da
  • rainie83
  • Italy Full Member 135
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Salve ragazzi ho vinto su Springbok casino con un bonus sul deposito 700 zar dopodichè ho inviato tutti i documenti che mi hanno richiesto e alla fine mi hanno approvato il prelievo su neteller.

    Stamattina mi arriva un messaggio che dice che il mio prelievo è stato annullato perchèil bonus che ho avuto non era per gli italiani ma solo sud africa.Quindi mi hanno tolto 570 rand di vincita e lasciato i 130 rand depositati inizialmente.

    Dico io questo è davvero un comprtamento scorretto potevano dirlo prima che non si poteva avere il bonus perchè ce li danno e poi non pagano?

    Bho di sicuro non ci depositerò mai più sia qui che suui siti company!

  • wink ciaooooo , rainie83, ma pero vorrei solo dirti che effettivamente da pochissimo tempo i bonus trovati online nei vari blog non vanno bene su spingbok , devi giocare bonus che ti danno loro in chat o nella archivio posta.

    Sono sicuro che dovrebbe esserci stato scritto nei termini dei bonus che non era per gli Italiani , io sappi che gioco qua' quasi ogni giorno e non ho mai avuto nessun problema onestamente.

    Comunque ogni casino ha restrizione di bonus per gli stranieri ti conviene sempre chiedere in chat come faccio io .

    thumbs_upciaoooooooooo

  • veramente era un bonus dell'archivio posta.

  • rainie83 wrote:

    veramente era un bonus dell'archivio posta.


    huh a si ??? che strano !!!! ma  lai detto in chat ??? solitamente se il bonus e' mandato dal casino tramite invito di posta il bonus e' valido , a meno che il messaggio di posta non fosse dedicato a te ma generico dato da spam , e dovresti quindi vedere se risultava il tuo nickname o usarname nel messaggio spot mandato .

    se e' uno spam non c'e' il tuo nickname (e credo sia sucesso questo.

    Ti garantisco che e' un casino' serio basta rispettare i termini e condizioni e non e' da loro invitare a tradimento i clienti .

    ciaoooo

  • rainie83 wrote:

    veramente era un bonus dell'archivio posta.

    Ciao rainie83,

    Mi dispiace per la tua disavventura su Springbok

    Generalmente tutti i bonus che si ricevono nei messaggi dalla lobby sono riscattabili mentre quelli in giro sui vari siti sponsor sono riservati ai soli giocatori africani.

    Comunque è la prima volta che mi capita di sentire di un cattivo comportamento da parte loro ma la tua esperienza tornerà utile a molti.

    Grazie

  • winkCiao a tutti ragazzi , 

    ci tengo a precisare che molti bonus in rete nei vari forum per Springbok casino come Italia non vvalgono  piu' da almeno 2 mesi purche' riconosciuti , il fatto e' che in casher quando si inserisce il codice il bonus viene riconosciuto ma non 'e valido.

    Solo i bonus di invito via mail e nella posta del casino sono effettivi e validi.

    Vorrei solo dire a rainie83 che magari e ti prego eventualmente di correggermi che non ti sia espressa male e che tu abbia usato un codice  trovato dalla rete in qualche forum .

    Giocandoci moltissimo in questo casino posso dire che e' assolutamente serio e generoso con varie offerte , ma un gesto come quello espresso da rainie83 proprio conoscendoli bene non me lo aspetto proprio.

    Ciaooooo

  • Gero ti ripeto che era un bonus dai messaggi del mio conto quindi era anche per gli italiani.Ho fatto un casino avanti e indietro a inviare i documenti  del'autorizzazione perchè una volta non lo leggevano un altra dovevo inserire più cifre della carta.Alla fine mi hanno approvato ilprelievo ed era in corso dopodichè me lo annullano dicendo che il bonus era destinato solo ai giocatori africani quindi ora dimmi tuse è un comportamento corretto.Cmq da me non vedranno più un centesimo sono già due mesi che nn deposito ne da loro ne a compagnia bella.

     

  • worn_out se e' cosi hai ragione , mi dispiace non me lo sarei mai aspettato , allora grazie del tuo avviso ne terro' conto.

    ciaooo

  • Ciao ragazzi :)

    Beh davvero una brutta storia e mi dispiace per l'accaduto. Non trovo giusto approvare un prelievo per poi annullarlo con una scusa del genere. Comunque penso potresti farlo presente a qualcuno del forum che si occupa di queste problematiche. Se chiedi in chat di sicuro lo sanno ;)

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore