Skybet.it...chi male inizia...

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da leistat28
Casinista932
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  • Ciao,

    Da qualche mese Skybet è entrato a far parte della famiglia AAMS...e credo che questa sia la mia unica nota positiva sull'argomento!  :)

    A primo impatto il sito sembra molto semplice e chiaro ma appena provi a navigare un po ti accorgi che,  nonostante abbia aperto da qualche mese, tutto sembra ancora in fase di allestimento.

    Il sofware del casinò è quello della playtech ma non è ancora offerta una versione scaricabile giochi disponibili sono pochissimi: 12 slots e 4 giochi da tavolo.

    La situazione della sezione dello sport, che dovrebbe essere il loro punto di forza, non è migliore.

    La navigazione è problematica: si può scegliere di visualizzare solo poche manifestazioni alla volta, l'offerta dei palinsesti è limitata, la selezione degli eventi va fatta utilizzando delle specie di pulsanti on-off da combinare con i giorni...roba da far perdere la pazienza anche allo scommettitore più incallito.

    ...ecco...penso che l'home page delle scommesse di skybet potrebbe essere un buon rimedio da suggerire alle associazioni che si occupano di dipendenze da gioco...

    Battute a parte arrivo alla questione più fastidiosa che personalmente ho vissuto su questo sito...

    Personalmente avevo scelto di iscrivermi su Skybet per la loro promozione del 100% fino a 50 euro sulla prima scommessa (vincente o perdente) che scadeva il 10 gennaio scorso.

    Quindi mi sono iscritto e ho provato a fare un versamento...

    Accedo alla cassa e trovo la prima sorpresa, solo due metodi per versare: paypal e carta.

    Provo a versare con paypal ma non accetta il versamento, provo altre due volte e appare il messaggio "hai superato i limiti di versamento" :O ...ma io non avevo versato ancora nulla...

    Io volevo risolvere la situazione perchè eravamo a ridosso della scadenza dell'offerta ma il sito va fuori uso per due giorni...e rientra in funzione il 10 gennaio dopo le 17...un timing quasi perfetto a voler pensar male.

    Vista la situazione ho pensato che avrebbero prorogato l'offerta in corso o che avrebbero proposto qualche altra promozione per compensare il disservizio ( di solito è quello che fanno le società di un certo livello).

    Ma niente di tutto questo...

    Il sito torna accessibile e l'offerta è cambiata, ora la promozione sulla prima scommessa è del 50% fino a 25 euro.

    La cosa assurda è che in concomitanza con il loro ritorno mi inviano un questionario via mail per valutare i loro servizi...fortuna loro sono cristiano e mediamente educato.

    A distanza di qualche giorno sono tornato sul loro sito e ho notato che hanno cambiato nuovamente la loro promozione di benvenuto....

    Quindi alla fine di tutto questo mi torna in mente un detto...a ognuno il proprio mestiere.

     

     

  • Mi sono appena registrato e ora danno anche 10 euro di bonus reale senza alcun deposito  wink

     

    @ Vedrò di vincere qualcosa...almeno spero smiley

  • leistat28 wrote:

    Mi sono appena registrato e ora danno anche 10 euro di bonus reale senza alcun deposito  wink

    @ Vedrò di vincere qualcosa smiley

    Vinci anche per me Leistat28! :)

    Per me è diventata una questione di principio e quindi non depositerò ne accetterò alcuna offerta da questo sito...ne ora, ne in futuro.

    Certe situazioni non le digerisco proprio perchè vanno a interessare la sfera della correttezza e della lealtà.

    Gia' quando leggo sui vari siti che il loro giudizio è insindacabile e incontestabile e che possono cambiare i termini delle promozioni in ogni momento senza preavviso mi passa la voglia di giocarci.

    Ho aperto questa discussione soprattutto per tenere sotto controllo il loro operato...considerato che AAMS a volte se ne frega altamente di tutelare i giocatori.

    Quindi l'unica cosa che possiamo fare noi giocatori è condividere le informazioni circa le nostre esperienze di gioco per farsi un'idea di come operano i vari siti.

  • Certo hai perfettamente ragione e visti i disservizi che hai avuto potrebbero almeno accrediarti i 10. Per quanto riguarda le promozioni purtroppo AAMS da ampia libertà ai casino da come sto notando e quindi ognuno fa come vuole. Su vari forum leggo diverse problematiche segnalate dai giocatori ma nessun collaboratore di Aams si è mai fatto vivo, quindi la tutela del giocatore secondo me è pari a zero.

  • Alla fine con i 10 non ho vinto nulla vbb almeno stavolta ho giocato gratis :)

  • ....aehm...

    Non è la prima volta che leggo questo messaggio su skybet e questa situazione non fa altro che alimentare le mie perplessità sull'approssimazione con cui skybet sta portando avanti le sue attività.

    Decidere di sospendere il supporto chat e quello telefonico di venerdi è inammissibile.....se le richieste di aiuto sono molte dovrebbero aumentare i canali di comunicazione con i clienti e non tagliarli.

    E' la prima volta che mi trovo di fronte a un bookmaker/casinò così impreparato...

     

  • Ieri mi hanno inviato una email per giocare alle nuove slot e in caso di perdita mi rimborseranno il 100% dell'importo perso fino ad un massimo di 10 euro. La promo è valida fino alle 23:59:59 di domani e credo che la abbiano inviata a tutti i giocatori.

  • Io non l'ho ricevuta la loro promo! Capirai con tutto quello che gli ho detto nei mesi passati.

    Forse sono stato condizionato da quel primo approccio ma non riesco proprio a trovare nulla di interessante sul loro sito.

    La parte dello sport non è navigabile mentre le slot disponibili al casino sono solo 25.

    Questi fine settimana ho ripreso a giocare su Pokerstars che ha messo qualche slot e anche le scommesse e ho continuato su Betflag provando anche il poker.

    Insomma se Skybet vuole emergere deve darsi da fare perchè alcuni siti sono troppo avanti.

    Aspetto tue impressioni sul loro operato :)

     

     

  • A dire il vero mi mandano spesso email promozionali forse perché ancora non faccio il primo deposito.

  • Nemmeno io ho fatto ancora il mio primo deposito da loro eppure di promozioni nemmeno l'ombra :)

    Quando mi sono iscritto non avevo la minima idea di come funzionasse il loro sito e di come fossero organizzati.

    Devo ammettere che l'unico motivo per cui mi sono avvicinato a skybet era l'offerta iniziale del 100% sulla prima scommessa (vincente o perdente) fino a 50 euro...

    Probabilmente poi si sono accorti che la loro offerta era troppo svantaggiosa per loro quindi l'hanno prima revocata, hanno cambiato i termini in corsa...hanno tolto il supporto chat per un  certo periodo perchè, probabilmente, le proteste sono arrivate in numero consistente.

    Ora le offerte, almeno sullo sport, non sono più quelle iniziali, il supporto chat è stato ripristinato, ma non vedo il motivo per cui bisognerebbe giocarci su.

    Ogni tanto accedo per vedere se è cambiato qualcosa ma trovo il motivo che giustifichi un deposito.

    Ma è ovviamente solo una mia opinione...

     

  • Ti garantisco che almeno per il momento nessuna offerta ricevuta da loro per email mi ha convinto a provarci. Tra l'altro non danno neanche il bonus sulla multipla a meno che sia cambiato qualcosa ma dubito. Meglio scommettere altrove wink

  • A quasi sei mesi dalla sua apertura Skybet.it appare ancora come un sito in allestimento.

    Ancora nessun bonus sulle scommese multiple, molto scarsa l'offerta delle slot al casino.

    Mi sembra che siano rimasti fermi, bloccati...immobili!

    Eppure gli spot pubblicitari continuano a passare in tv...si parla dell'esperenza più fluida di gioco e a me sembra che stiano letteralmente annegando.

  • woo ma che strano pero' , sinceramente non mi sono iscritto e avrei voluto farlo , ecco questo casino mi manca , pero' facendo parte di un gruppo molto forte ,poiche' credo che dietro ci sia un colosso a mantenere ll'vestimento ,mai avrei pensato che foste come mi state dicendo .

    huh Tipico di chi ha molti soldi e forse poca esperienza , immagino , ma che anneghi lo trovo un po' difficile magari danno un calcio nel sedere al manager e ne prendono un' altro hanno troppi soldi per fallire.

    coolStaremo a vedere e poi lo giudicheremo , come giusto che sia wink

  • Il mercato dei giochi evolve in fretta e per stare al passo deve esserci uno staff dinamico.

    Fin dall'inizio ho notato una grande approssimazione su Skybet...

    Hanno cambiato le offerte in corsa, per un periodo hanno chiuso i canali del supporto chat perchè non erano in grado di rispondere ai clienti.

    La piattaforma delle scommesse è poco pratica, la selezione dei palinsesti non è immediata...ci si muove con difficolta tra le varie opzioni.

    Il casinò come ho già detto è completamente fermo...

    Il punto di forza sarà la solidità finanziaria come dici tu ma secondo me potrebbero scegliere di investire in campii diversi da quelli del gioco online...preferendo dei settori dove il grado di competitività è più basso.

  • "ti informiamo che, a causa di un malfunzionamento dei nostri sistemi, oggi 2 novembre 2017 hai ricevuto una mail che ti informava di un bonus di rimborso (sulle scommesse) del 20% delle tue perdite fino a un massimo di 5000€.Scusandoci per l'inconveniente, ti confermiamo che il bonus NON è attivo"

    Caspita!

    Avevo appena piazzato una scommessa da 25000 euro per approfittare a pieno di questa bellissima promozione! cool

    Le perplessità iniziali maturate su questo vanno ingigantendosi col tempo...e a queste situazioni assurde preferirei il silenzio.

    .Non credo sia nemmeno troppo difficile organizzare un sito di di giochi online e se manca la fantasia e l'originalità si può sempre prendere spunto qui e la tra i vari siti.

    Sono trascorsi ormai vari mesi dalla loro apertura e su skybet.it regna ancora la confusione.

  • pessimo in tutti i sensi....

    Ho chiesto la cancellazione del mio account

  • ready82 wrote:

    pessimo in tutti i sensi....

    Ho chiesto la cancellazione del mio account

    Ti racconto l'ultima...

    Qualche giorno fa ho ricevuto un'offerta di giri gratuiti con requisito di puntata 20x sulle eventuali vincite e una soglia di 10 euro come massimo real bonus convertibile.

    Visto che erano mesi che non accedevo al loro sito avevo dimenticato anche la password così ho provato a recuperarla.

    Al momento di reimpostarne una nuova mi viene chiesto un pin numerico che avevo impostato in fase di registrazione.

    Per logica mi chiedo...se una persona ha dimenticato la password come fa a ricordarsi il pin numerico?

    In questi dieci anni che gioco mi è capitato più volte di dover recuperare la password di accesso e questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere.

    Questo per dire che quelli di skybet si perdono in qualsiasi cosa e che anche la procedura standard di recupero della pass con loro diventa un'impresa.

  • ready82 wrote:

    pessimo in tutti i sensi....

    Ho chiesto la cancellazione del mio account

    Ciao ready82, come mai hai preso questa decisione? cos'è successo?

  • Casinista932 wrote:

    ready82 wrote:

    pessimo in tutti i sensi....

    Ho chiesto la cancellazione del mio account

    Ti racconto l'ultima...

    Qualche giorno fa ho ricevuto un'offerta di giri gratuiti con requisito di puntata 20x sulle eventuali vincite e una soglia di 10 euro come massimo real bonus convertibile.

    Visto che erano mesi che non accedevo al loro sito avevo dimenticato anche la password così ho provato a recuperarla.

    Al momento di reimpostarne una nuova mi viene chiesto un pin numerico che avevo impostato in fase di registrazione.

    Per logica mi chiedo...se una persona ha dimenticato la password come fa a ricordarsi il pin numerico?

    In questi dieci anni che gioco mi è capitato più volte di dover recuperare la password di accesso e questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere.

    Questo per dire che quelli di skybet si perdono in qualsiasi cosa e che anche la procedura standard di recupero della pass con loro diventa un'impresa.

    Hai provato a contattarli via mail facendo rilevare tale incongruenza? Spero tu abbia risolto alla fine thumbs_up

  • korokoro wrote:.

    Hai provato a contattarli via mail facendo rilevare tale incongruenza? Spero tu abbia risolto alla fine thumbs_up

    ciao korokoro,

    Ti ringrazio per il consiglio ma se dovessi contattarli per ogni incongruenza non mi basterebbero due vite!

    Mi ricordo che quando iniziarono la loro attività e lanciarono le prime promozioni poi decisero di interrompere il servizio di supporto, sia chat che mail, perchè avevano ricevuto una mole troppo consistente di richieste di assistenza.

    A te sembra normale un comportamento simile? :)

  • Casinista932 wrote:

    korokoro wrote:.

    Hai provato a contattarli via mail facendo rilevare tale incongruenza? Spero tu abbia risolto alla fine thumbs_up

    ciao korokoro,

    Ti ringrazio per il consiglio ma se dovessi contattarli per ogni incongruenza non mi basterebbero due vite!

    Mi ricordo che quando iniziarono la loro attività e lanciarono le prime promozioni poi decisero di interrompere il servizio di supporto, sia chat che mail, perchè avevano ricevuto una mole troppo consistente di richieste di assistenza.

    A te sembra normale un comportamento simile? :)

    Capisco le tue perplessità ma in ogni caso se fossi in te due righe gliele scriverei, chissà che magari non si risolva il tutto nel migliore dei modi, facci sapere! wink

  • Qualche giorno fa mi hanno dato 20 giri gratis ma non sono serviti a niente come immaginavo. Fatto sta che non ho mai depositato e dubito lo farò.

  • Chiuso perchè non ho ricevuto nessuna offerta di benvenuto, nè tanto meno qualche misero bonus gratuito a fronte del mio versamento.

    per cui..au revoir....

  • Quasi due giorni di attesa per avere una risposta dal supporto ad una mia email...e ancora non ho risolto nulla.

    Se qualcuno ha avuto esperienze positive con loro che lo dica! :)

    Immagino che il supporto chat e quello telefonico sia disponibile solo per gli utenti che sono autenticati nel sito perchè non li ho trovati disponibili da ospite.

  • ready82 wrote:

    Chiuso perchè non ho ricevuto nessuna offerta di benvenuto, nè tanto meno qualche misero bonus gratuito a fronte del mio versamento.

    per cui..au revoir....

    Sull'offerta di benvenuto ho avuto lo stesso problema perchè cambiarono i termini in corsa mentre sto ricevendo giri gratuiti frequentemente...ma non li posso utilizzare finchè non riesco a recuperare la password! :|

  • Non vorrei sembrare ripetitivo ne apparire come qualcuno che ha l'intento di promuovere o demolire casinò.

    In questi dieci anni di gioco ho imparato anche a dare del tempo ai casinò online di crescere perchè comprendo che non è semplice mandare avanti un'attività del genere in un contesto ormai cosi competitivo.

    Però ci sono delle caratteristiche fondamentali che un casinò dovrebbe sempre avere...la prima è la qualità del supporto.

    La reperibilità, la gentilezza, la competenza e la velocità nelle risposte.

    Si può passare sopra la scarsa navigabilità del sito, sull'offerta limitata di giochi e promozioni però il giocatore deve avere sempre l'impressione, e non solo quella, di poter avere un referente nel casinò...qualcuno pronto a rispondere a qualsiasi domanda.

    Ci sono dei siti che riescono a rispondere in meno di 30 minuti alle mail ma capisco che questo rappresenti un'eccellenza...e nemmeno prentendo che Skybet lo faccia.

    Ma sinceramente non sono disposto ad aspettare 3/4 giorni per una risposta che oltretutto non è ancora arrivata...

  • Casinista932 wrote:

    Non vorrei sembrare ripetitivo ne apparire come qualcuno che ha l'intento di promuovere o demolire casinò.

    In questi dieci anni di gioco ho imparato anche a dare del tempo ai casinò online di crescere perchè comprendo che non è semplice mandare avanti un'attività del genere in un contesto ormai cosi competitivo.

    Però ci sono delle caratteristiche fondamentali che un casinò dovrebbe sempre avere...la prima è la qualità del supporto.

    La reperibilità, la gentilezza, la competenza e la velocità nelle risposte.

    Si può passare sopra la scarsa navigabilità del sito, sull'offerta limitata di giochi e promozioni però il giocatore deve avere sempre l'impressione, e non solo quella, di poter avere un referente nel casinò...qualcuno pronto a rispondere a qualsiasi domanda.

    Ci sono dei siti che riescono a rispondere in meno di 30 minuti alle mail ma capisco che questo rappresenti un'eccellenza...e nemmeno prentendo che Skybet lo faccia.

    Ma sinceramente non sono disposto ad aspettare 3/4 giorni per una risposta che oltretutto non è ancora arrivata...

    Ciao Casinista932, mi spiace per la tua esperienza negativa con il supporto Skybet, é la prima volta che ti rispondono con un tale ritardo o é accaduto anche in altre occasioni? 

  • korokoro wrote:
    Ciao Casinista932, mi spiace per la tua esperienza negativa con il supporto Skybet, é la prima volta che ti rispondono con un tale ritardo o é accaduto anche in altre occasioni? 

    Ciao korokoro,

    Grazie per il tuo interessamento.

    Veramente non hanno ancora risposto alla mia mail ma non dispiacerti perchè al momento non ho soldi su questo sito.

    Che poi avrei voluto anche versare per ottenere il welcome bonus ma anche li non riuscii a farlo perchè risultava che erano stati superati i limiti! :O

    In pratica due transazioni non andate a buon fine determinarono un blocco sui depositi.

    Insomma, come avrai capito, ci sarebbe molto da sistemare su questo sito ma gli errori si correggono anche grazie alle osservazioni dei giocatori.

    Invece c'e' un muro invalicabile tra gli iscritti e la struttura del casinò...

  • Casinista932 wrote:

    korokoro wrote:
    Ciao Casinista932, mi spiace per la tua esperienza negativa con il supporto Skybet, é la prima volta che ti rispondono con un tale ritardo o é accaduto anche in altre occasioni? 

    Ciao korokoro,

    Grazie per il tuo interessamento.

    Veramente non hanno ancora risposto alla mia mail ma non dispiacerti perchè al momento non ho soldi su questo sito.

    Che poi avrei voluto anche versare per ottenere il welcome bonus ma anche li non riuscii a farlo perchè risultava che erano stati superati i limiti! :O

    In pratica due transazioni non andate a buon fine determinarono un blocco sui depositi.

    Insomma, come avrai capito, ci sarebbe molto da sistemare su questo sito ma gli errori si correggono anche grazie alle osservazioni dei giocatori.

    Invece c'e' un muro invalicabile tra gli iscritti e la struttura del casinò...

    Grazie per la tua risposta, sono d'accordo sul fatto che è proprio grazie alle richieste ed alle osservazioni dei giocatori che un casinò può cambiare la propria politica, in ogni caso se hai bisogno di qualsiasi cosa noi siamo a disposizione. Un caro saluto! i_love_lcb

  • korokoro wrote:

    Grazie per la tua risposta, sono d'accordo sul fatto che è proprio grazie alle richieste ed alle osservazioni dei giocatori che un casinò può cambiare la propria politica, in ogni caso se hai bisogno di qualsiasi cosa noi siamo a disposizione. Un caro saluto! i_love_lcb

    Ciao korokoro,

    Temo che ormai non risponderanno più alla mia mail perchè è trascorso troppo tempo.

    Non mi era mai capitato che un supporto ignorasse completamente una richiesta di aiuto e immagina se ci fosse stato un intoppo su una procedura di prelievo o uno scambio di documenti...

    Volevo chiederti se è previsto che in futuro possano intervenire qui dei rappresentati dei casinò come succede nel forum inglese di Lcb.

    E se non c'e' una collaborazione in atto è possibile invitarli qui a rispondere?

    Sarei curioso di sapere direttamente da loro da cosa dipende tutta questa superficialità e disorganizzazione.

  • Casinista932 wrote:

    korokoro wrote:

    Grazie per la tua risposta, sono d'accordo sul fatto che è proprio grazie alle richieste ed alle osservazioni dei giocatori che un casinò può cambiare la propria politica, in ogni caso se hai bisogno di qualsiasi cosa noi siamo a disposizione. Un caro saluto! i_love_lcb

    Ciao korokoro,

    Temo che ormai non risponderanno più alla mia mail perchè è trascorso troppo tempo.

    Non mi era mai capitato che un supporto ignorasse completamente una richiesta di aiuto e immagina se ci fosse stato un intoppo su una procedura di prelievo o uno scambio di documenti...

    Volevo chiederti se è previsto che in futuro possano intervenire qui dei rappresentati dei casinò come succede nel forum inglese di Lcb.

    E se non c'e' una collaborazione in atto è possibile invitarli qui a rispondere?

    Sarei curioso di sapere direttamente da loro da cosa dipende tutta questa superficialità e disorganizzazione.

    Ciao Casinista932, mi spiace per la tua esperienza negativa ma purtroppo skybet non fa parte dei nostri casinò recensiti e non abbiamo di conseguenza la possibilità di avere loro rappresentanti in grado di rispondere alla tua richiesta. Ciò non toglie che magari in un prossimo futuro si riesca ad ampliare la rosa dei casinò presenti includendo anche skybet in modo da poter chiedere lumi direttamente a loro su tale increscioso episodio. Stay tuned! wink

  • Interessante promo valida per il casinò:

    Partecipa e deposita 20€
    Ti verrà accreditato un bonus pendente di 10€
    Il requisito di giocata per sbloccare il Bonus Reale è pari a 2
    Soddisfa il requisito di giocata, giocando due volte i 20€ = 40€ in totale
    Gioca con il tuo Bonus Reale!

    Ricordo che l’offerta è disponibile fino alle 23:59 del 25 Marzo 2018 e si hanno 7 giorni per soddisfare il requisito di giocata e sbloccare il Bonus Reale di 10 euro.

  • Meglio tardi che mai! :)

    Spero che Skybet riesca a comprendere che per competere con gli altri siti e necessario proporre, anche di tanto in tanto, qualche offerta decente.

    Magari riusciranno anche a migliorare la qualità del loro supporto.

    Con un po di impegno di qui a qualche anno potrebbero diventare anche un qualcosa di attendibile.

     

     

  • Avete partecipato alla promo Lucky Goals? Io sì e non non avessi mai partecipato. Ho giocato se non erro anche più di 100 ma della squadra neanche l'ombra. In questo caso serietà zero soprattutto per le risposte ambigue del supporto in chat. Non mi potete dire di aspettare se ieri dovevate inviare ai partecipanti le email per ricevere la squadra. Cioè il mondiale è iniziato, ci manca poi che mi diano l'arabia Saudita (con tutto il rispetto :) ) e stiamo apposto.

    A parte questo si ottengono 30 giri gratuiti depositandone 20 su determinate slot con bonus di 1x. Bene ho partecipato anche a questa ma spesso e volentieri alla fine mi porto il deposito. Le vincite anche qui quasi mai...

    Non posso dire di consigliare al 100% questo casinò. La serietà non è il loro forte.

  • Alla fine mi hanno assegnato il Belgio. Non male per questa promo anche se ci vuole molta fortuna per beccare la squadra che segnerà il maggior numero di goals durante le fasi a gironi della World Cup.

  • Ricevuti 119 euro di real bonus per la promo citata precedentemente. Poteva andarmi bene? Certo che no :)

    Ho giocato sì per diverse ore sulle slots a nove linee ma il saldo non è andato mai oltre poi su quelle a jackpot è andata ancora peggio pur giocando in maniera conservativa e alla fine sono sceso a 40 che ho prelevato. Certo non ho giocato stavolta con il deposito però non capisco perché ultimamante quasi ovunque trovo solo slots cold...

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