Sessione interrotta slot casinò totosì

608
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da leistat28
milos822
  • Iniziato da
  • milos822
  • Italy Newbie 1
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao :) Era un bel po' che non passavo da queste parti e mi dispiace non vedere nuove discussioni aperte. In questo ultimo periodo molto è cambiato nel mondo del gioco e ci sarebbero...

    LEGGI

    Facciamo l'appello?

    2 35
    6 giorni fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Buongiorno sono nuovo del forum,


    ieri mattina ho cominciato una sessione al casinò slot  totosì sono entrato con 39,18€ sono uscito con circa 73€ ma non mi è stata accreditata la cifra sul contogioco dopo la chiusura del gioco.
    nel pomeriggio ho contattato il call center e hanno detto di provare a entrare di nuovo in quella slot.
    Ho caricato e sono entrato in quella slot non ho trovato i miei 70 euro, mi ha aperto una nuova sessione quella vecchia risulta ancora in corso.
    Successivamente ho richiamato e mi hanno detto che dopo 24 dall'apertura della sessione la sessione terminava in automatico e mi sarei ritrovato i soldi sul conto gioco.
    Questa mattina sul conto non ho trovato un bel niente e la sessione risulta ancora attiva.
    è già capitato a qualcuno di voi questo problema?

    Grazie

  • milos822 wrote:

    Buongiorno sono nuovo del forum,


    ieri mattina ho cominciato una sessione al casinò slot totosì sono entrato con 39,18€ sono uscito con circa 73€ ma non mi è stata accreditata la cifra sul contogioco dopo la chiusura del gioco.
    nel pomeriggio ho contattato il call center e hanno detto di provare a entrare di nuovo in quella slot.
    Ho caricato e sono entrato in quella slot non ho trovato i miei 70 euro, mi ha aperto una nuova sessione quella vecchia risulta ancora in corso.
    Successivamente ho richiamato e mi hanno detto che dopo 24 dall'apertura della sessione la sessione terminava in automatico e mi sarei ritrovato i soldi sul conto gioco.
    Questa mattina sul conto non ho trovato un bel niente e la sessione risulta ancora attiva.
    è già capitato a qualcuno di voi questo problema?

    Grazie

    Benvenuto tra noi milos822 e complimenti per aver iniziato l'anno in attivo. Di certo qualcuno dei nostri forumini potrà esserti d'aiuto se non riuscirai a risolvere prima con il supporto clienti. In bocca al lupo! i_love_lcb

  • Spero per te che la situazione si sia risolta per il meglio. A me capito che il gioco si interruppe durante i free spins e alla fine nonostante gli screen non mi hanno mai accreditato le vincite. Tra l'altro non è la prima volta che è capitato sulle loro slots della Netent motivo per cui l'ho definitivamente abbandonato.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Casinista932<
Casinista932 Italy 6 giorni fa
2

Ciao :) Era un bel po' che non passavo da queste parti e mi dispiace non vedere nuove discussioni aperte. In questo ultimo periodo molto è cambiato nel mondo del gioco e ci sarebbero...
Facciamo l'appello?