Hiya Guys and Dolls,
I just read that JC Penny department store is going to get rid of all the cashiers and replace them with self check-out by 2013! This really kinda ticks me off because we are turning more and more to technology that does not require real live workers.
We are quickly losing the need for manpower in a world that finding a job is tough enough without replacing us with a computer, automation or self serve counters.
Do you think the government should step in and prevent this from happening before one day we all wake up and find out we have been replaced by artificial means?
Lips
Che diavolo sta succedendo???

- Iniziato da
- Lipstick
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Amministratore 13901
- attività più recente 10 giorni fa
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- Iniziato da
- Lipstick
- di Jul 23, 12, 04:59:14 PM
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Amministratore 13901
- attività più recente 10 giorni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ciao ragazzi e bambole,
Ho appena letto che il grande magazzino JC Penny si sbarazzerà di tutti i cassieri e li sostituirà con il check-out automatico entro il 2013! Questo mi dà davvero fastidio perché ci stiamo rivolgendo sempre più a una tecnologia che non richiede veri lavoratori dal vivo.
Stiamo rapidamente perdendo la necessità di manodopera in un mondo in cui trovare un lavoro è già abbastanza difficile senza sostituirci con un computer, automazione o sportelli self-service.
Pensi che il governo dovrebbe intervenire e impedire che ciò accada prima che un giorno ci svegliamo tutti e scopriamo che siamo stati sostituiti con mezzi artificiali?
Labbra -
- Risposta da
- Feelin froggy
- di Jul 23, 12, 05:38:04 PM
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Membro Superstar 6049
- attività più recente 1 anno fa
That's a scary thing and it's probably going to be a nightmare. When you have just a few things self checkout is fine but when you have a lot it's a pain. People always have problems and I always seem to be behind them.
We aren't going to have any jobs in the future if things go this way between this sort of thing and customer service being held in other countries besides the home countries of these companies. Scary times.È una cosa spaventosa e probabilmente sarà un incubo. Quando hai solo poche cose, il check-out automatico va bene, ma quando ne hai molte è una seccatura. Le persone hanno sempre problemi e sembra che io sia sempre dietro di loro.
Non avremo alcun lavoro in futuro se le cose vanno in questo modo tra questo genere di cose e il servizio clienti offerto in altri paesi oltre a quelli di origine di queste aziende. Tempi spaventosi. -
- Risposta da
- dabigdog
- di Jul 23, 12, 05:40:53 PM
-
Membro Hero 751
- attività più recente 7 anni fa
i think the government should absolutely NOT step in, in any way shape or form....let JC penney go under for having such a dumb idea and the industry will decide against the practice....i already dont go to stores that dont have "real" people available....they would pay dearly in sales
Penso che il governo NON dovrebbe assolutamente intervenire, in nessun modo o forma....lasciamo che JC Peney fallisca per aver avuto un'idea così stupida e l'industria deciderà contro la pratica....io già non vado nei negozi che lo fanno non ho persone "vere" disponibili....pagherebbero caro in termini di vendite
-
- Risposta da
- dtsweet
- di Jul 23, 12, 06:06:58 PM
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Membro Mighty 3041
- attività più recente 7 anni fa
What's wrong if it's convenient? I mean, we're gambling online rather than the land-based because it's been simplified; there's no "I can see you"-managers, pit bosses, or floor runners online.We send emails rather than employing route-postal workers. We pump our own gas because it's cheaper, quicker than hiring a pimply kid to pump it for us.
Cosa c'è che non va se è conveniente? Voglio dire, giochiamo d'azzardo online piuttosto che tradizionale perché è stato semplificato; non esistono manager del tipo "posso vederti", capi dei box o addetti ai piani online. Inviamo e-mail anziché impiegare addetti alle poste. Pompiamo il nostro gas perché è più economico e più veloce che assumere un ragazzino foruncoloso che lo faccia per noi.
-
Banned
- Risposta da
- timwilcob
- di Jul 23, 12, 06:14:40 PM
-
Membro Senior 455
- attività più recente 7 anni fa
i think with the average workforce in session, heh, at least from my locality's (USA) overall work aptitude this is a blessing of improvement in services..
penso che con la forza lavoro media in sessione, eh, almeno considerando l'attitudine lavorativa complessiva della mia località (USA), questa sia una benedizione per il miglioramento dei servizi..
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- Risposta da
- dabigdog
- di Jul 23, 12, 07:10:35 PM
-
Membro Hero 751
- attività più recente 7 anni fa
automated services work all the time......it just wont work at jc penney....and to use the example of "online gambling" is absolutely crazy because how much of a pain in the ass is it solely because there is no human interaction? ever had any issues at a land based casinos? versus any issues online.....very poor example to make your case on this one, we send emails because as a society we are too lazy to write on paper and too cheap to buy a stamp (has nothing to do with automation) (maybe technology but nobody ever stopped writing letters because the mailman pissed them off) and we pump our own gas because "full service gas stations" (they pumped gas, checked fluid levels, air pressure....the whole nine yards) no longer exist as we routinely buy gas at food marts. JC penney will be out of business in one year or less if they go all-in on this policy. and timwilcob......it sounds like the schools in your area really need help if self checkout would be a blessing of improved services....NO computer could ever even think about keeping up with a skilled cashier....never
i servizi automatizzati funzionano continuamente... semplicemente non funzioneranno da JC Peney... e per usare l'esempio del "gioco d'azzardo online" è assolutamente folle perché quanto è fastidioso solo perché lì non c'è interazione umana? hai mai avuto problemi in un casinò tradizionale? rispetto a qualsiasi problema online... pessimo esempio per sostenere il tuo caso, inviamo e-mail perché come società siamo troppo pigri per scrivere su carta e troppo economici per acquistare un francobollo (non ha nulla a che fare con l'automazione) (forse la tecnologia ma nessuno ha mai smesso di scrivere lettere perché il postino le faceva incazzare) e pompiamo la nostra benzina perché "stazioni di servizio a servizio completo" (pompavano benzina, controllavano i livelli dei liquidi, la pressione dell'aria... tutti i nove metri) no non esistono più poiché acquistiamo abitualmente gas nei mercati alimentari. JC Peney fallirà tra un anno o meno se si impegnano completamente con questa politica. e timwilcob... sembra che le scuole nella tua zona abbiano davvero bisogno di aiuto se il check-out automatico fosse una benedizione per servizi migliorati... NESSUN computer potrebbe mai pensare di tenere il passo con un cassiere esperto.... Mai
-
Banned
- Risposta da
- timwilcob
- di Jul 23, 12, 07:58:50 PM
-
Membro Senior 455
- attività più recente 7 anni fa
automated services work all the time......it just wont work at jc penney...
uhm...
i servizi automatizzati funzionano continuamente... semplicemente non funzioneranno a JC Peney...
ehm... -
- Risposta da
- dtsweet
- di Jul 23, 12, 08:53:12 PM
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Membro Mighty 3041
- attività più recente 7 anni fa
and to use the example of "online gambling" is absolutely crazy because how much of a pain in the ass is it solely because there is no human interaction? ever had any issues at a land based casinos?
It's LESS hassle for me. I gamble at reputable online casinos. I don't have to waste gas. I don't have to wait for a particular machine, for a floor runner to fill it with paper, an attendant to hand pay me a hundred bucks to keep playing etc
we send emails because as a society we are too lazy to write on paper and too cheap to buy a stamp (has nothing to do with automation) (maybe technology but nobody ever stopped writing letters because the mailman pissed them off)
Sure it does. A carrier has to well, carry the mail. The internet sends it in 2 minutes. Why the Hell would I want to mail something in my city, when it takes a team of people three days to move it three blocks, when automation (email) sends it in 2 minutes or less. Noon'es ever been pissed at a postal worker? I have. Wrong mail, mail in the grass or sprinkler or rain, instead of my box. Hotmail doesnt get my mail wet.
and we pump our own gas because "full service gas stations" (they pumped gas, checked fluid levels, air pressure....the whole nine yards) no longer exist as we routinely buy gas at food marts
I don't know where you live, but we still have 'gas stations', full serve and self serve. I CHOOSE to pump my own because it's cheaper. The full serve costs more because of the HUMAN elemente usare l'esempio del "gioco d'azzardo online" è assolutamente folle perché quanto è fastidioso solo perché non c'è interazione umana? hai mai avuto problemi in un casinò tradizionale?
È MENO seccatura per me. Gioco d'azzardo in casinò online affidabili. Non devo sprecare benzina. Non devo aspettare una macchina in particolare, che un corridore la riempia di carta, un addetto mi paghi cento dollari per continuare a giocare, ecc.
inviamo email perché come società siamo troppo pigri per scrivere su carta e troppo tirchi per comprare un francobollo (non ha nulla a che fare con l'automazione) (forse la tecnologia ma nessuno ha mai smesso di scrivere lettere perché il postino li faceva incazzare)
Certo che lo fa. Un corriere deve trasportare la posta. Internet lo invia in 2 minuti. Perché diavolo dovrei voler spedire qualcosa nella mia città, quando un team di persone impiega tre giorni per spostarlo di tre isolati, quando l'automazione (e-mail) lo invia in 2 minuti o meno. Noon si è mai arrabbiato con un impiegato delle poste? Io ho. Posta sbagliata, posta nell'erba o nell'irrigatore o sotto la pioggia, invece della mia casella. Hotmail non bagna la mia posta.
e pompiamo il nostro gas perché le "stazioni di servizio a servizio completo" (pompavano gas, controllavano i livelli dei liquidi, la pressione dell'aria... tutti e nove i metri) non esistono più poiché acquistiamo regolarmente gas nei mercati alimentari
Non so dove vivi, ma abbiamo ancora "stazioni di servizio", servizio completo e self-service. SCELGO di pompare il mio perché è più economico. Il servizio completo costa di più a causa dell'elemento UMANO -
- Risposta da
- blueday
- di Jul 24, 12, 03:33:00 AM
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Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
Are JC Penny knocking 10% off the cost of your goods with this new self serve thing coming in? I bet they aren't. So they get to charge you the same price for a job you'll be doing yourself!
blueJC Penny sta riducendo del 10% il costo dei tuoi prodotti con questa nuova soluzione self-service in arrivo? Scommetto che non lo sono. Quindi ti faranno pagare lo stesso prezzo per un lavoro che farai da solo!
blu -
- Risposta da
- JohnnyK
- di Jul 24, 12, 04:59:03 AM
-
Amministratore del forum 30868
- attività più recente 1 anno fa
I agree with dabigdog, they might be losing sales if they implement those machines. Some people like to have a real person to talk to when paying for the groceries, especially elderly people. I see that all the time at the supermarket I go to for shopping.
People want human interaction these days, probably because we have less and less of that.Sono d'accordo con dabigdog, potrebbero perdere vendite se implementassero quelle macchine. Ad alcune persone piace avere una persona reale con cui parlare quando pagano la spesa, soprattutto gli anziani. Vedo che vado sempre al supermercato a fare la spesa.
Al giorno d'oggi le persone vogliono l'interazione umana, probabilmente perché ne abbiamo sempre meno. -
- Risposta da
- dabigdog
- di Jul 24, 12, 07:47:47 AM
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Membro Hero 751
- attività più recente 7 anni fa
well, it sounds like you will be a very lonely person on your planet
and to use the example of "online gambling" is absolutely crazy because how much of a pain in the ass is it solely because there is no human interaction? ever had any issues at a land based casinos?
It's LESS hassle for me. I gamble at reputable online casinos. I don't have to waste gas. I don't have to wait for a particular machine, for a floor runner to fill it with paper, an attendant to hand pay me a hundred bucks to keep playing etc
we send emails because as a society we are too lazy to write on paper and too cheap to buy a stamp (has nothing to do with automation) (maybe technology but nobody ever stopped writing letters because the mailman pissed them off)
Sure it does. A carrier has to well, carry the mail. The internet sends it in 2 minutes. Why the Hell would I want to mail something in my city, when it takes a team of people three days to move it three blocks, when automation (email) sends it in 2 minutes or less. Noon'es ever been pissed at a postal worker? I have. Wrong mail, mail in the grass or sprinkler or rain, instead of my box. Hotmail doesnt get my mail wet.
and we pump our own gas because "full service gas stations" (they pumped gas, checked fluid levels, air pressure....the whole nine yards) no longer exist as we routinely buy gas at food marts
I don't know where you live, but we still have 'gas stations', full serve and self serve. I CHOOSE to pump my own because it's cheaper. The full serve costs more because of the HUMAN element
beh, sembra che sarai una persona molto sola sul tuo pianeta
e usare l'esempio del "gioco d'azzardo online" è assolutamente folle perché quanto è fastidioso solo perché non c'è interazione umana? hai mai avuto problemi in un casinò tradizionale?
È MENO seccatura per me. Gioco d'azzardo in casinò online affidabili. Non devo sprecare benzina. Non devo aspettare una macchina in particolare, che un corridore la riempia di carta, un addetto mi paghi cento dollari per continuare a giocare, ecc.
inviamo email perché come società siamo troppo pigri per scrivere su carta e troppo tirchi per comprare un francobollo (non ha nulla a che fare con l'automazione) (forse la tecnologia ma nessuno ha mai smesso di scrivere lettere perché il postino li faceva incazzare)
Certo che lo fa. Un corriere deve trasportare la posta. Internet lo invia in 2 minuti. Perché diavolo dovrei voler spedire qualcosa nella mia città, quando un team di persone impiega tre giorni per spostarlo di tre isolati, quando l'automazione (e-mail) lo invia in 2 minuti o meno. Noon si è mai arrabbiato con un impiegato delle poste? Io ho. Posta sbagliata, posta nell'erba o nell'irrigatore o sotto la pioggia, invece della mia casella. Hotmail non bagna la mia posta.
e pompiamo il nostro gas perché le "stazioni di servizio a servizio completo" (pompavano gas, controllavano i livelli dei liquidi, la pressione dell'aria... tutti e nove i metri) non esistono più poiché acquistiamo regolarmente gas nei mercati alimentari
Non so dove vivi, ma abbiamo ancora "stazioni di servizio", servizio completo e self-service. SCELGO di pompare il mio perché è più economico. Il servizio completo costa di più a causa dell'elemento UMANO -
Banned
- Risposta da
- timwilcob
- di Jul 24, 12, 08:37:49 AM
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Membro Senior 455
- attività più recente 7 anni fa
well, it sounds like you will be a very lonely person on your planet ? this coming from a damned darwinian planetarian obviously , why man are you here to make personal attacks on members ? swear everytime i read a thread on here someone has to make it a personal issue to every comment someone has.. vicious atmosphere i blame the states and their savage society i sorry guys
beh, sembra che sarai una persona molto sola sul tuo pianeta? questo viene da un dannato planetario darwiniano, ovviamente, perché amico sei qui per fare attacchi personali ai membri? giuro che ogni volta che leggo un thread qui qualcuno deve rendere un problema personale ogni commento che qualcuno ha.. atmosfera viziosa do la colpa agli stati e alla loro società selvaggia mi dispiace ragazzi
-
- Risposta da
- Lipstick
- di Jul 24, 12, 10:36:42 AM
-
Amministratore 13901
- attività più recente 10 giorni fa
The only one i see attacking is you tim not only a member but people from the USA. I would hardly say that our forum is a "vicious" one and if memory serves me right you have had your moments of not being so friendly for which you were quickly forgiven.
You have not only attacked a member but an entire culture one of which you belong to and quite frankly is not very cool.
I hardly think the comments made here were "vicious" until now.
LipsL'unico che vedo attaccare sei tu, non solo un membro ma gente degli Stati Uniti. Difficilmente direi che il nostro forum sia "cattivo" e se la memoria non mi inganna, hai avuto i tuoi momenti in cui non sei stato così amichevole per cui sei stato subito perdonato.
Non hai solo attaccato un membro ma un'intera cultura a cui appartieni e francamente non è molto bello.
Difficilmente penso che i commenti fatti qui siano stati "feroci" fino ad ora.
Labbra -
- Risposta da
- bongo
- di Jul 24, 12, 10:40:05 AM
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Super Hero 1840
- attività più recente 1 giorno fa
Let's face it, sounds like their just being @#$%^&* cheap!! I really hate that aspect of human nature. Anyway, I think customer service has definitely gone downhill in this country. Just call your credit card or bank for service and you're likely to get someone thousands of miles away on the phone when your bank is just down the street!!! I would prefer the human interaction/service, I just think it makes for better customer loyalty. Everyone has their preferences and I'm cool with that, just sayin' for me...
Ammettiamolo, sembra che siano semplicemente @#$%^&* economici!! Odio davvero quell'aspetto della natura umana. Ad ogni modo, penso che il servizio clienti sia decisamente peggiorato in questo paese. Chiama semplicemente la tua carta di credito o la tua banca per ricevere assistenza e probabilmente avrai qualcuno al telefono a migliaia di chilometri di distanza quando la tua banca è proprio in fondo alla strada!!! Preferirei l'interazione/servizio umano, penso solo che favorisca una migliore fidelizzazione del cliente. Ognuno ha le sue preferenze e per me va bene, lo dico solo per me...
-
- Risposta da
- dtsweet
- di Jul 24, 12, 02:29:38 PM
-
Membro Mighty 3041
- attività più recente 7 anni fa
well, it sounds like you will be a very lonely person on your planet
It's called Earth. You know, the one where people generally are ALLOWED to have dissenting opinions. Being of a different opinion, doesn't always equate to bring wrong..or lonelybeh, sembra che sarai una persona molto sola sul tuo pianeta
Si chiama Terra. Sai, quello in cui generalmente alle persone è CONSENTITO avere opinioni dissenzienti. Avere un'opinione diversa non sempre equivale a portare torto...o sentirsi soli -
- Risposta da
- dtsweet
- di Jul 24, 12, 02:32:12 PM
-
Membro Mighty 3041
- attività più recente 7 anni fa
Out of curiosity lips, why did you only say thank you to posts that agreed with your side? You did ask for opinions. Doesn't mine deserve a thank you?
Do you think the government should step in and prevent this from happening before one day we all wake up and find out we have been replaced by artificial means?Per curiosità labbra, perché hai ringraziato solo i post che concordavano con la tua parte? Hai chiesto pareri. Il mio non merita un grazie?
Pensi che il governo dovrebbe intervenire e impedire che ciò accada prima che un giorno ci svegliamo tutti e scopriamo che siamo stati sostituiti con mezzi artificiali? -
- Risposta da
- Lipstick
- di Jul 24, 12, 03:43:41 PM
-
Amministratore 13901
- attività più recente 10 giorni fa
-
- Risposta da
- dtsweet
- di Jul 24, 12, 03:46:27 PM
-
Membro Mighty 3041
- attività più recente 7 anni fa
I don't deserve a thank you?
Non merito un grazie?
-
- Risposta da
- dtsweet
- di Jul 24, 12, 04:33:20 PM
-
Membro Mighty 3041
- attività più recente 7 anni fa
Anyway, no I don't think the government should step in. Who says jobs are being lost anyway? Blue-collar jobs maybe. But people and companies still have to write the programmes, check the machines...people are still being employed at the insurance companies for them, to repair them, to instal them, to maintain them. Managers still have to review them and employees still need to work in the offices.
Automation isn't necessarily 'bad'. We all drive cars, but we don't all buy ones assembled by the small guy or shop or mechanic but purchase the factor-made one. A few of us buy computers made and put together by the small guy. the rest of us buy the one pumped out of the factory. I prefer my atm card then driving my butt to a bank to withdraw just to 'chat' with a teller' when there's a machine 10 blocks closer. I'd sooner pay my bills online than running to twelve different offices to pay a clerk.
It's the nature of the world. We could watch plays and puppet-shows performed by actors out in the world, but we choose (most of us) to sit in and watch tv. Yes, there's a great argument to say telly rots the brain and hasn't helped us in any way, but it doesn't stop millions of us turning in every day even to watch reruns where noone new is being employed. If JC wants to dump a few employees to install machines, well, that's their prerogative. If not, well, let's also go after virtually every industry in the 21st centuryComunque no, non credo che il governo dovrebbe intervenire. Chi dice che comunque si perdono posti di lavoro? Forse lavori da colletto blu. Ma le persone e le aziende devono ancora scrivere i programmi, controllare le macchine...la gente viene ancora impiegata presso le compagnie di assicurazione per ripararle, installarle, mantenerle. I manager devono ancora rivederli e i dipendenti devono ancora lavorare negli uffici.
L'automazione non è necessariamente "cattiva". Tutti guidiamo automobili, ma non tutti ne compriamo quelle assemblate dal piccoletto, dal negozio o dal meccanico, ma acquistiamo quella prodotta dal produttore. Alcuni di noi acquistano computer realizzati e assemblati dal piccoletto. il resto di noi compra quello pompato fuori dalla fabbrica. Preferisco la mia carta bancomat piuttosto che andare in banca per prelevare solo per "chiacchierare" con un cassiere quando c'è una macchinetta 10 isolati più vicina. Preferirei pagare le bollette online piuttosto che correre in dodici uffici diversi per pagare un impiegato.
È la natura del mondo. Potremmo guardare spettacoli teatrali e di marionette rappresentati da attori di tutto il mondo, ma scegliamo (la maggior parte di noi) di sederci e guardare la TV. Sì, c'è un ottimo argomento per dire che la televisione fa marcire il cervello e non ci ha aiutato in alcun modo, ma non impedisce a milioni di noi di andare ogni giorno anche per guardare le repliche in cui non viene impiegato nessuno di nuovo. Se JC vuole licenziare qualche dipendente per installare delle macchine, beh, è una sua prerogativa. In caso contrario, beh, perseguiremo praticamente ogni settore del 21° secolo -
- Risposta da
- dabigdog
- di Jul 24, 12, 05:05:28 PM
-
Membro Hero 751
- attività più recente 7 anni fa
HAHAHAHHAHAHAHAH you are toooo funny....you have got to slow down on your smoking...it makes you have strange thoughts tim
well, it sounds like you will be a very lonely person on your planet ? this coming from a damned darwinian planetarian obviously , why man are you here to make personal attacks on members ? swear everytime i read a thread on here someone has to make it a personal issue to every comment someone has.. vicious atmosphere i blame the states and their savage society i sorry guys
HAHAHAHHAHAHAHAH sei troppo divertente....devi rallentare il fumo...ti fa venire strani pensieri tim
beh, sembra che sarai una persona molto sola sul tuo pianeta? questo viene da un dannato planetario darwiniano, ovviamente, perché amico sei qui per fare attacchi personali ai membri? giuro che ogni volta che leggo un thread qui qualcuno deve rendere un problema personale ogni commento che qualcuno ha.. atmosfera viziosa do la colpa agli Stati e alla loro società selvaggia, mi dispiace ragazzi -
- Risposta da
- bongo
- di Jul 24, 12, 05:56:34 PM
-
Super Hero 1840
- attività più recente 1 giorno fa
Meeeyooww!!! Dang Lips, good topic I didn't think this would stir up so many emotions. We're all friends here, no need to keep it this real. dtsweet, you make some good points. I think there is a lot of confusion and misinformation about automation... I think it actually creates more jobs like you said. the machinery involved always needs human involvement at some level. We're not quite at "Skynet" level yet where the machines maintain and repair themselves autonomously. Personally though, I do like to be able to deal with service people "most" of the time.
Maybe if they automated the DMV the lines wouldn't be so long.... hmm now there's a thought......Meeeeeee!!! Dang Lips, bell'argomento Non pensavo potesse suscitare così tante emozioni. Siamo tutti amici qui, non c'è bisogno di mantenerlo così reale. dtsweet, hai fatto delle belle osservazioni. Penso che ci sia molta confusione e disinformazione sull'automazione... Penso che in realtà crei più posti di lavoro, come hai detto tu. i macchinari coinvolti necessitano sempre del coinvolgimento umano a un certo livello. Non siamo ancora al livello di "Skynet", dove le macchine si mantengono e si riparano autonomamente. Personalmente, però, mi piace poter avere a che fare con personale di servizio "la maggior parte" delle volte.
Forse se automatizzassero la motorizzazione le file non sarebbero così lunghe.... hmm ora c'è un'idea...... -
- Risposta da
- dtsweet
- di Jul 24, 12, 06:05:32 PM
-
Membro Mighty 3041
- attività più recente 7 anni fa
LOL, the DWV robots could not only take the insults, but could probably be designed to take a punch or two
LOL, i robot DWV non solo potrebbero sopportare gli insulti, ma probabilmente potrebbero essere progettati per prendere un pugno o due
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- Risposta da
- blueday
- di Jul 24, 12, 06:52:49 PM
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Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- dabigdog
- di Jul 24, 12, 06:55:34 PM
-
Membro Hero 751
- attività più recente 7 anni fa
ok....side bet.....1000 us dollars....if JC penney goes all in with the automated tellers/ no live cashiers.......they will bust or reverse the policy within six months.....IT WONT WORK at jc penney... and DT i am sorry if you didnt get any thankyous...but i will say thanks because you make me laugh alot
ok....scommessa a parte.....1000 dollari americani....se JC Peney va all in con gli sportelli automatici/senza cassieri dal vivo.......falliranno o annulleranno la politica entro sei mesi .....NON FUNZIONA da JC Peney... e DT mi dispiace se non hai ricevuto alcun ringraziamento...ma ti dirò grazie perché mi fai ridere un sacco
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- Risposta da
- LooneySyl
- di Jul 24, 12, 07:11:59 PM
-
Membro Senior 345
- attività più recente 7 anni fa
Sorry had to laugh out loud
Mi dispiace, ho dovuto ridere ad alta voce -
- Risposta da
- kattboots
- di Jul 24, 12, 07:15:18 PM
-
Membro Mighty 2805
- attività più recente 3 anni fa
What is a DMV?
blue
Blueday, a DMV is the Department of Motor Vehicles in the US. Each state has their own DMV and sometimes they are named a bit differently. But, they are where you get your driver's license and vehicle registrations.
They are what you would know, being a Brit, as the Driver and Vehicle Licensing Agency. The Driver and Vehicle Licensing Agency is an Executive Agency of the Department for Transport (DfT).
katt
Cos'è un DMV?
blu
Blueday, un DMV è il Dipartimento dei veicoli a motore degli Stati Uniti. Ogni stato ha il proprio DMV e talvolta hanno nomi leggermente diversi. Ma è lì che ottieni la patente di guida e l'immatricolazione del veicolo.
Sono ciò che sapresti, essendo un inglese, come l'agenzia per le licenze di guida e di veicoli. L'Agenzia per la patente di guida e di veicolo è un'agenzia esecutiva del Dipartimento dei trasporti (DfT).
katt -
- Risposta da
- LooneySyl
- di Jul 24, 12, 07:32:30 PM
-
Membro Senior 345
- attività più recente 7 anni fa
Actually my DMV is semi-automated. When you enter you go to one desk. Depending on the service you need like car registration, drivers license, california ID, or driving test, etc, you are issued a number that begins with a letter that routes you to the correct station/person. You have a seat. I always take reading material. When your number is announced over the loudspeaker you go to the station number the automated voice sends you to....no lines. Your number is not only announced but also shown on large monitors. There is also a rss feed that shows approximate wait time. I love it. 8'|
In realtà la mia motorizzazione è semiautomatica. Quando entri vai a una scrivania. A seconda del servizio di cui hai bisogno, come la registrazione dell'auto, la patente di guida, la carta d'identità della California o l'esame di guida, ecc., ti viene assegnato un numero che inizia con una lettera che ti indirizza alla stazione/persona corretta. Tu hai un posto. Prendo sempre materiale da leggere. Quando il tuo numero viene annunciato dall'altoparlante, vai al numero della stazione a cui ti invia la voce automatizzata....nessuna linea. Il tuo numero non viene solo annunciato ma anche mostrato su monitor di grandi dimensioni. C'è anche un feed RSS che mostra il tempo di attesa approssimativo. Lo adoro. 8'|
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- Risposta da
- bongo
- di Jul 24, 12, 09:27:11 PM
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Super Hero 1840
- attività più recente 1 giorno fa
Hey katt, thanks you saved me having to explain it.
Ehi Katt, grazie, mi hai evitato di doverlo spiegare.
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- Risposta da
- Cat50
- di Jul 25, 12, 11:56:34 AM
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Membro Superstar 6656
- attività più recente 9 ore fa
wow guys i have really missed you all and back on point,i hope the idea doesnt stick or we will have alot of people with nothing to do 8'|
wow ragazzi, mi siete mancati davvero tutti e torniamo al punto, spero che l'idea non duri o avremo un sacco di gente senza niente da fare 8'|
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- Risposta da
- blueday
- di Jul 25, 12, 02:57:18 PM
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Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
What is a DMV?
blue
Blueday, a DMV is the Department of Motor Vehicles in the US. Each state has their own DMV and sometimes they are named a bit differently. But, they are where you get your driver's license and vehicle registrations.
They are what you would know, being a Brit, as the Driver and Vehicle Licensing Agency. The Driver and Vehicle Licensing Agency is an Executive Agency of the Department for Transport (DfT).
katt
Thanks Katt. I thought it was some sort of a car.
Yes your DMV is equivalent to our DVLA. Thanks again.
blue
Cos'è un DMV?
blu
Blueday, un DMV è il Dipartimento dei veicoli a motore degli Stati Uniti. Ogni stato ha il proprio DMV e talvolta hanno nomi leggermente diversi. Ma è lì che ottieni la patente di guida e l'immatricolazione del veicolo.
Sono ciò che sapresti, essendo un inglese, come l'agenzia per le licenze di guida e di veicoli. L'Agenzia per la patente di guida e di veicolo è un'agenzia esecutiva del Dipartimento dei trasporti (DfT).
katt
Grazie Katt. Pensavo fosse una specie di macchina.
Sì, il tuo DMV è equivalente al nostro DVLA. Grazie ancora.
blu -
- Risposta da
- genenco
- di Jul 30, 12, 12:37:19 PM
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Membro Mighty 3032
- attività più recente 6 anni fa
Well, I found out that Fred Meyer and Wal-Mart have dropped or are considering dropping the "Self-checkout" type of sales. People prefer the human interaction they found. This plus theft rates are probably the reason.
Bene, ho scoperto che Fred Meyer e Wal-Mart hanno abbandonato o stanno pensando di eliminare il tipo di vendite "Self-checkout". Le persone preferiscono l'interazione umana che hanno trovato. Questo, oltre al tasso di furti, è probabilmente la ragione.
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- Risposta da
- imakin1
- di Jul 30, 12, 01:24:55 PM
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Super Hero 1115
- attività più recente 3 anni fa
In this economy, JCP is trying to stay afloat, but no one has pointed out the obvious. It's JC PENNEY
!!!!!! Giving stuff away free will not bring back customers.
please dont hate messenger!
imakin1In questa economia, JCP sta cercando di rimanere a galla, ma nessuno ha sottolineato l’ovvio. E' JC PENNEY
!!!!!! Regalare cose gratuitamente non riporterà indietro i clienti.
per favore, non odiare Messenger!
imakin1 -
- Risposta da
- TommyGuns
- di Jul 30, 12, 10:49:11 PM
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Membro Effettivo 182
- attività più recente 7 anni fa
that will dramatically reduce costs for them so lets hope they pass the savings on to the consumers
ciò ridurrà drasticamente i costi per loro, quindi speriamo che trasferiscano i risparmi ai consumatori
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- Risposta da
- anneloc
- di Jul 30, 12, 10:52:12 PM
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Membro Senior 253
- attività più recente 3 anni fa
make it a point not to shop there
!!
prenditi cura di non fare acquisti lì
!!
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- Risposta da
- Cat50
- di Jul 31, 12, 04:25:01 AM
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Membro Superstar 6656
- attività più recente 9 ore fa
ya i thought about how much easier it would be for people to get past the machines and gert extra savings
sì, ho pensato a quanto sarebbe più facile per le persone superare le macchine e ottenere risparmi extra
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