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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da Fiekie247
Frosty1
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    I’m really sorry for believing that this place cared enough about individuals problem with casinos that it would do whatever it takes to reach a point of satisfaction to both parties; I believe they call that a “ NEGOTIATOR” well it seems that I misunderstood the whole concept and for that “I apologize” I must say that I’m greatly dissapointed on the manner that my request was close. It came out from this kinda view “ look I check they said so that’s that “THIS TOPIC IS CLOSED” now stop complaining. That was sort of a rude way to say.....well we all have no problem reading between the lines ... but thank you again for.......whatever ....I shell not state not one more statement and I apologize once again for misunderstanding what this sight stood for....

    Mi dispiace davvero aver creduto che questo posto si preoccupasse abbastanza dei problemi individuali con i casinò da fare tutto il necessario per raggiungere un punto di soddisfazione per entrambe le parti; Credo che lo chiamino “NEGOZIATORE” beh sembra che ho frainteso tutto il concetto e per questo “mi scuso” devo dire che sono molto deluso dal modo in cui è stata presentata la mia richiesta. È venuto fuori da questo punto di vista "guarda, ho controllato che abbiano detto, quindi "QUESTO ARGOMENTO È CHIUSO" ora smettila di lamentarti. Era un modo un po' scortese per dirlo... beh, non abbiamo tutti problemi a leggere tra le righe... ma grazie ancora per... qualunque cosa... non lo dirò nemmeno uno ulteriore affermazione e mi scuso ancora una volta per aver frainteso il significato di questo spettacolo....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frosty1,

    Your topic is closed because there's nothing further we can do to help you. There's no point in keeping it open and repeating the same thing over and over again. The topic can't stay open forever. We were chatting with the casinos you had the issues with, we did contact them on your behalf because we wanted to help you and we got the same answer from all of them and we passed it on to you. You can't say we didn't try to help you. We spent our time trying to solve your case and try to get the answers. We got them, they are not in your favor and our hands are tight because we can't decide whom casinos accept as their players. 

    Ciao Frosty1,

    Il tuo argomento è chiuso perché non possiamo fare altro per aiutarti. Non ha senso tenerlo aperto e ripetere sempre la stessa cosa. L'argomento non può restare aperto per sempre. Stavamo chattando con i casinò con cui hai avuto problemi, li abbiamo contattati per tuo conto perché volevamo aiutarti e abbiamo ricevuto la stessa risposta da tutti loro e te l'abbiamo trasmessa. Non puoi dire che non abbiamo provato ad aiutarti. Abbiamo trascorso il nostro tempo cercando di risolvere il tuo caso e cercando di ottenere le risposte. Li abbiamo presi, non sono a tuo favore e le nostre mani sono strette perché non possiamo decidere chi i casinò accettano come loro giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We assited you so many times that i lost the count ( forum, PMs, our live help )  so i dont really get yor beef. When it comes to chargebacks ( like in your case ) there is really little we can do to assist any member. Doing the chargebacks is literally one of the worst things you can do when playing online. And money processors ( that are used by online casinos ) have almost zero tolerance for such cases ( for a good reason if i may add).

    We did our best to assist you, but as Melissa said it came to the point that we are running in circles, and there is really nothing we can do to assist you any further. Hence the closed topic.

    You are also being most unfair with your comments, as we spent our time and efforts going back and forth between yourself and casinos. What you are saying now is that you do not appreciate our efforts , and our service that helped so many and that is free of charge.

    Ti abbiamo assistito così tante volte che ho perso il conto (forum, PM, il nostro aiuto dal vivo), quindi non capisco davvero le tue critiche. Quando si tratta di storni di addebito (come nel tuo caso) c'è davvero poco che possiamo fare per assistere qualsiasi membro. Effettuare gli storni di addebito è letteralmente una delle cose peggiori che puoi fare quando giochi online. E i processori di denaro (utilizzati dai casinò online) hanno una tolleranza quasi zero per questi casi (per una buona ragione, se posso aggiungere).

    Abbiamo fatto del nostro meglio per assisterti, ma, come ha detto Melissa, siamo arrivati al punto che stiamo girando in tondo e non c'è davvero nulla che possiamo fare per assisterti ulteriormente. Quindi argomento chiuso.

    Sei anche molto ingiusto con i tuoi commenti, poiché abbiamo speso il nostro tempo e i nostri sforzi andando avanti e indietro tra te e i casinò. Quello che stai dicendo ora è che non apprezzi i nostri sforzi e il nostro servizio che ha aiutato così tante persone e che è gratuito .

  • Originale English Traduzione Italiano
    Frosty1 wrote:

    I’m really sorry for believing that this place cared enough about individuals problem with casinos that it would do whatever it takes to reach a point of satisfaction to both parties; I believe they call that a “ NEGOTIATOR” well it seems that I misunderstood the whole concept and for that “I apologize” I must say that I’m greatly dissapointed on the manner that my request was close. It came out from this kinda view “ look I check they said so that’s that “THIS TOPIC IS CLOSED” now stop complaining. That was sort of a rude way to say.....well we all have no problem reading between the lines ... but thank you again for.......whatever ....I shell not state not one more statement and I apologize once again for misunderstanding what this sight stood for....

    Well, there is so much an affiliate site can do to help with their "FREE" complaints service, not sure what the real issue was here though. Further than that, you would then need to seek advise/help from the relevant licensing body coporate who license that casino to take the matter further, should the casino be unethical or whatever the case.

    Frosty1 ha scritto:

    Mi dispiace davvero aver creduto che questo posto si preoccupasse abbastanza dei problemi individuali con i casinò da fare tutto il necessario per raggiungere un punto di soddisfazione per entrambe le parti; Credo che lo chiamino “NEGOZIATORE” beh sembra che ho frainteso tutto il concetto e per questo “mi scuso” devo dire che sono molto deluso dal modo in cui è stata presentata la mia richiesta. È venuto fuori da questo punto di vista "guarda, ho controllato che abbiano detto, quindi "QUESTO ARGOMENTO È CHIUSO" ora smettila di lamentarti. Era un modo un po' scortese per dirlo... beh, non abbiamo tutti problemi a leggere tra le righe... ma grazie ancora per... qualunque cosa... non lo dirò nemmeno uno ulteriore affermazione e mi scuso ancora una volta per aver frainteso il significato di questo spettacolo....

    Bene, c'è così tanto che un sito affiliato può fare per aiutare con il loro servizio di reclami "GRATUITO", ma non sono sicuro di quale fosse il vero problema qui. Oltre a ciò, dovrai chiedere consiglio/aiuto all'ente preposto al rilascio delle licenze che concede la licenza a quel casinò per approfondire la questione, nel caso in cui il casinò non fosse etico o qualunque sia il caso.

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