Negozio LCB - Regole e termini e condizioni

314,339
Visite
1,610
risposte
Ultimo messaggio fatto 23 years fa fa da MarijaS
zuga
  • Iniziato da
  • zuga
  • Yugoslavia Admin 8364
  • attività più recente 1 giorno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò 1Win - GOCCE E VINCITE Durata: 03/06/2024 – 03/05/2025. Montepremi totale: 30.000.000 di euro I giochi che fanno parte del torneo vengono pubblicati in ogni fase nella scheda Drops & Wins...

    LEGGI

    1Vinci i tornei del casinò

    2 441
    2 mesi fa
  • Casinò HappySlots - Gocce e vittorie Promo valida: dal 05 GIUGNO 2024 al 04 SETTEMBRE 2024. Montepremi: 2.000.000 di euro Giochi partecipanti: slot Pragmatic Play Se non hai un account, registrati...

    LEGGI
  • Ciao Celsius Casino è una truffa, deposito circa 3k, una settimana ormai ho effettuato un prelievo di 500 € Non ho ricevuto il prelievo, non mi rispondono nulla. Non ci sono regole per i casinò...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello
    Can you tell me why I don't have any avaiable cash purchase in the shop? No skirll no bitcoin. I am a long time member before 2014.
    Thank you

    Ciao
    Potete dirmi perché non ho la possibilità di acquistare in contanti nel negozio? Nessuna abilità, niente bitcoin. Sono un membro da molto tempo prima del 2014.
    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    bahamaman wrote:

    Hello
    Can you tell me why I don't have any avaiable cash purchase in the shop? No skirll no bitcoin. I am a long time member before 2014.
    Thank you

    This would be because Hungary and Brazil have been restricted from the cash items.  The restriction doesn't apply to you as you know. If you wish to purchase a cash item, just drop me a message and I'll manually add your cash purchase and remove the $25.

    You will need to tell me what cash item you want and the appropriate email/bitcoin address.

    bahamaman ha scritto:

    Ciao
    Potete dirmi perché non ho la possibilità di acquistare in contanti nel negozio? Nessuna abilità, niente bitcoin. Sono un membro da molto tempo prima del 2014.
    Grazie

    Ciò sarebbe dovuto al fatto che all’Ungheria e al Brasile è stato vietato l’uso di contanti. La restrizione non si applica a te come sai. Se desideri acquistare un articolo in contanti, lasciami un messaggio e aggiungerò manualmente il tuo acquisto in contanti e rimuoverò i $ 25.

    Dovrai dirmi quale oggetto in contanti desideri e l'indirizzo email/bitcoin appropriato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you I didn't know that.

    Grazie, non lo sapevo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    For help and support with geo-location, please read here

    Per assistenza e supporto con la geolocalizzazione, leggere qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    I used $2 in lcb chips to get 30 free spins at superior and haven't received them yet but I also realized that I'm not eligible it's been more than 30 days since my last deposit there. Can I get the $2 refunded?

    Ho utilizzato $ 2 in fiches lcb per ottenere 30 giri gratuiti di livello superiore e non li ho ancora ricevuti, ma mi sono anche reso conto che non sono idoneo perché sono trascorsi più di 30 giorni dal mio ultimo deposito lì. Posso ottenere il rimborso di 2$?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Laurenculp8 wrote:

    I used $2 in lcb chips to get 30 free spins at superior and haven't received them yet but I also realized that I'm not eligible it's been more than 30 days since my last deposit there. Can I get the $2 refunded?

    you're right - it was denied for the very reason you said.  I've refunded your $2 to you now.

    For the future, I usually write private messages to members to tell them their purchase is denied and refunded

    Laurenculp8 ha scritto:

    Ho utilizzato $ 2 in fiches lcb per ottenere 30 giri gratuiti di livello superiore e non li ho ancora ricevuti, ma mi sono anche reso conto che non sono idoneo perché sono trascorsi più di 30 giorni dal mio ultimo deposito lì. Posso ottenere il rimborso di 2$?

    hai ragione, è stato negato proprio per il motivo che hai detto. Ti ho rimborsato i tuoi $ 2 adesso.

    Per il futuro, di solito scrivo messaggi privati ai membri per informarli che il loro acquisto è stato negato e rimborsato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    The rule 10 of your T&C's says that members are not allowed to use proxy and the like. But my provider blocks me access to gambling resources. And the use of proxy and VPN remains the only way for me to gain access to your site. Can I use VPN services to access your site and to bypass the blocking of my provider? Or will it be a violation of your rules and will you block my account?

    Ciao!

    La regola 10 dei tuoi T&C dice che ai membri non è consentito utilizzare proxy e simili. Ma il mio fornitore mi blocca l'accesso alle risorse di gioco d'azzardo. E l'uso di proxy e VPN rimane per me l'unico modo per accedere al tuo sito. Posso utilizzare i servizi VPN per accedere al tuo sito e aggirare il blocco del mio provider? Oppure sarà una violazione delle tue regole e bloccherai il mio account?

  • Originale English Traduzione Italiano
    blmt wrote:

    Hello!

    The rule 10 of your T&C's says that members are not allowed to use proxy and the like. But my provider blocks me access to gambling resources. And the use of proxy and VPN remains the only way for me to gain access to your site. Can I use VPN services to access your site and to bypass the blocking of my provider? Or will it be a violation of your rules and will you block my account?

    You are right, our rule says that you are not allowed to use VPN. However, in your case, we won't block your account. but you might not be able to claim items from the Shop. 

    10. Members are not allowed to use proxy, hide my IP or any other programs that are used to conceal their location.
    If we learn these are being used we reserve the right to deny claimed items from our shop.

    blmt ha scritto:

    Ciao!

    La regola 10 dei tuoi T&C dice che ai membri non è consentito utilizzare proxy e simili. Ma il mio fornitore mi blocca l'accesso alle risorse di gioco d'azzardo. E l'uso di proxy e VPN rimane per me l'unico modo per accedere al tuo sito. Posso utilizzare i servizi VPN per accedere al tuo sito e aggirare il blocco del mio provider? Oppure sarà una violazione delle tue regole e bloccherai il mio account?

    Hai ragione, la nostra regola dice che non sei autorizzato a utilizzare la VPN. Tuttavia, nel tuo caso, non bloccheremo il tuo account. ma potresti non essere in grado di richiedere articoli dal Negozio.

    10. Ai membri non è consentito utilizzare proxy , nascondere il proprio IP o qualsiasi altro programma utilizzato per nascondere la propria posizione.
    Se apprendiamo che questi vengono utilizzati, ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli rivendicati dal nostro negozio.

  • Originale English Traduzione Italiano
    1. prettpretty  nice place here
    2. thanks
    1. posto davvero carino qui
    2. Grazie
  • Originale English Traduzione Italiano

    hello made skrill purschase during  this week still have  not received it ?  did write  on purchase info field  that it should  be given in euros because im from eu country 

    ciao, hai effettuato l'acquisto di Skrill durante questa settimana e non l'hai ancora ricevuto? ho scritto nel campo delle informazioni sull'acquisto che dovrebbero essere fornite in euro perché vengo da un paese dell'UE

  • Originale English Traduzione Italiano
    laatokka wrote:

    hello made skrill purschase during  this week still have  not received it ?  did write  on purchase info field  that it should  be given in euros because im from eu country 

    As advised in the private message to you, it was paid early hours of July 18th.  I've asked the person that pays these to double check it went through ok.

    laatokka ha scritto:

    ciao, hai effettuato l'acquisto di Skrill durante questa settimana e non l'hai ancora ricevuto? ho scritto nel campo delle informazioni sull'acquisto che dovrebbero essere fornite in euro perché vengo da un paese dell'UE

    Come ti è stato comunicato nel messaggio privato, il pagamento è stato effettuato nelle prime ore del 18 luglio. Ho chiesto alla persona che li paga di ricontrollare che tutto sia andato bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blueda

    Looks like the Betchain shop item is still missing in my shop item I already sort it out with you and Betchain last month by doing it manually. I would like to make that purchase for this month i sent you a direct message for the manual request.

    Thank you

    Ciao blueda

    Sembra che l'articolo del negozio Betchain sia ancora mancante nel mio articolo del negozio. Ho già risolto il problema con te e Betchain il mese scorso facendolo manualmente. Vorrei effettuare quell'acquisto per questo mese. Ti ho inviato un messaggio diretto per la richiesta manuale.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    are their any shop bonuses that don't require a recent deposit with the casino?

    ci sono bonus nei negozi che non richiedono un deposito recente presso il casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    elcandybaby wrote:

    are their any shop bonuses that don't require a recent deposit with the casino?

    There are some but some come with requirements i.e. not had a free item at the casino before.  Here they are

    Slotland- first chip only - no requirements for first chip
    Winaday- first chip only - no requirements for first chip
    VIPStakes - one time only purchase
    Calvin - one time only purchase
    Grandwild - one time only purchase
    EatsleepBet - must not have had a free chip/spins before
    WildTornadao - must not have had a free chip/spins before
    LSbet - must not have had a free chip/spins before

    All shop items are geo-targeted so if you cannot see some of them, this means your country is restricted at those casinos.

    elcandybaby ha scritto:

    ci sono bonus nei negozi che non richiedono un deposito recente presso il casinò?

    Ce ne sono alcuni, ma alcuni prevedono dei requisiti, ad esempio non avevano prima un oggetto gratuito al casinò. Eccoli

    Slotland: solo primo chip: nessun requisito per il primo chip
    Winaday: solo primo chip: nessun requisito per il primo chip
    VIPStakes: acquisto una tantum
    Calvin: acquisto una tantum
    Grandwild: acquisto una tantum
    EatsleepBet: non deve aver avuto chip/giri gratuiti prima
    WildTornadao: non deve aver avuto chip/giri gratuiti prima
    LSbet: non deve aver avuto chip/giri gratuiti in precedenza

    Tutti gli articoli del negozio sono geolocalizzati, quindi se non riesci a vederne alcuni, significa che il tuo Paese è limitato a quei casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    blueday i buy campeonbet 5$ past 2 days not aswer

    blueday compro campeonbet 5 $ negli ultimi 2 giorni senza risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes Im still waiting on a result for that.  Thanks for your patience.  I'll move your message and my reply to the correct thread later (members claimed shop items)

    Sì, sto ancora aspettando un risultato per questo. Grazie per la vostra pazienza. Sposterò il tuo messaggio e la mia risposta nella discussione corretta più tardi (i membri hanno rivendicato gli articoli del negozio)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Litecoin.. On a Saturday?

    seems completely unreasonable to hope for... right....?

    ;-)

    Litecoin.. Di sabato?

    sembra del tutto irragionevole sperare in... vero...?

    ;-)

  • Originale English Traduzione Italiano
    TheAverageGuy wrote:

    Litecoin.. On a Saturday?

    seems completely unreasonable to hope for... right....?

    ;-)

    Yes - completely.  No cash purchases are processed on Friday and Saturday evenings.  All cash items are processed Sunday to Thursday inclusive due to massive time zone differences.

    TheAverageGuy ha scritto:

    Litecoin.. Di sabato?

    sembra del tutto irragionevole sperare in... vero...?

    ;-)

    Sì, completamente. Non vengono elaborati acquisti in contanti il venerdì e il sabato sera. Tutti gli invii in contanti vengono elaborati dalla domenica al giovedì compreso a causa delle enormi differenze di fuso orario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm stilll gonna pretend it arrived on Saturday regardless, while I write my early letter to Santa so he can make sure to get the elves on making everything on my list this year.

    Farò comunque finta che sia arrivata sabato a prescindere, mentre scrivo la mia lettera in anticipo a Babbo Natale in modo che possa assicurarsi di convincere gli elfi a inserire tutto nella mia lista quest'anno.

  • Originale English Traduzione Italiano
    TheAverageGuy wrote:

    I'm stilll gonna pretend it arrived on Saturday regardless, while I write my early letter to Santa so he can make sure to get the elves on making everything on my list this year.

    lol that made me chuckle.  It will be requested to be paid tonight.

    TheAverageGuy ha scritto:

    Farò comunque finta che sia arrivata sabato a prescindere, mentre scrivo la mia lettera in anticipo a Babbo Natale in modo che possa assicurarsi di convincere gli elfi a inserire tutto nella mia lista quest'anno.

    lol mi ha fatto ridere. Verrà chiesto di pagarlo stasera.

  • Originale English Traduzione Italiano

    For me blueday please add on campeon 5$...

    Per me Blueday per favore aggiungi Campeon 5$...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Quick shoutout to blue for fixing MY mistake (wrong pp address) - Thanks!

    Un rapido ringraziamento al blu per aver corretto il MIO errore (indirizzo pp sbagliato) - Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:


    Since we have over 64,000 members it won't be possible for all the actions to be account




    But what has happen with the 20 cent for "daily activity? Is it only for weekly now?

    Just ask, because I have only got for 2-3 days during the last weeks even I have logged in every day..

    zuga ha scritto:


    Dato che abbiamo più di 64.000 iscritti non sarà possibile contabilizzare tutte le azioni




    Ma che fine hanno fatto i 20 centesimi per l'attività quotidiana? Ormai sono solo settimanali?

    Basta chiedere, perché nelle ultime settimane ho avuto solo 2-3 giorni, anche se ho effettuato l'accesso tutti i giorni..

  • Originale English Traduzione Italiano
    steppek wrote:

    zuga wrote:


    Since we have over 64,000 members it won't be possible for all the actions to be account




    But what has happen with the 20 cent for "daily activity? Is it only for weekly now?

    Just ask, because I have only got for 2-3 days during the last weeks even I have logged in every day..

    No - it's daily (every 24 hours).

    Here are your latest daily activity credits for August...any missing?

    steppek daily_activity $0.2 August 17, 2018 23:44
    steppek daily_activity $0.2 August 14, 2018 11:12
    steppek daily_activity $0.2 August 13, 2018 19:36
    steppek daily_activity $0.2 August 12, 2018 13:32
    steppek daily_activity $0.2 August 11, 2018 13:53
    steppek daily_activity $0.2 August 09, 2018 12:05
    steppek daily_activity $0.2 August 07, 2018 12:59
    steppek daily_activity $0.2 August 05, 2018 18:10
    steppek daily_activity $0.2 August 04, 2018 13:10
    steppek daily_activity $0.2 August 02, 2018 09:51
    steppek daily_activity $0.2 August 01, 2018 15:46

    steppek ha scritto:

    zuga ha scritto:


    Dato che abbiamo più di 64.000 iscritti non sarà possibile contabilizzare tutte le azioni




    Ma cosa è successo ai 20 centesimi per l'attività quotidiana? Ormai sono solo settimanali?

    Basta chiedere, perché nelle ultime settimane ho avuto solo 2-3 giorni, anche se ho effettuato l'accesso tutti i giorni..

    No, è giornaliero (ogni 24 ore).

    Ecco i tuoi ultimi crediti di attività giornalieri per agosto... ne manca qualcuno?

    steppek daily_activity $ 0,2 17 agosto 2018 23:44
    steppek daily_activity $ 0,2 14 agosto 2018 11:12
    steppek daily_activity $ 0,2 13 agosto 2018 19:36
    steppek daily_activity $ 0,2 12 agosto 2018 13:32
    steppek daily_activity $ 0,2 11 agosto 2018 13:53
    steppek daily_activity $ 0,2 09 agosto 2018 12:05
    steppek daily_activity $ 0,2 07 agosto 2018 12:59
    steppek daily_activity $ 0,2 05 agosto 2018 18:10
    steppek daily_activity $ 0,2 04 agosto 2018 13:10
    steppek daily_activity $ 0,2 02 agosto 2018 09:51
    steppek daily_activity $ 0,2 01 agosto 2018 15:46

  • Originale English Traduzione Italiano
    blueday wrote:

    steppek wrote:

    zuga wrote:


    Since we have over 64,000 members it won't be possible for all the actions to be account




    But what has happen with the 20 cent for "daily activity? Is it only for weekly now?

    Just ask, because I have only got for 2-3 days during the last weeks even I have logged in every day..

    No - it's daily (every 24 hours).

    Here are your latest daily activity credits for August...any missing?

    steppek daily_activity $0.2 August 17, 2018 23:44
    steppek daily_activity $0.2 August 14, 2018 11:12
    steppek daily_activity $0.2 August 13, 2018 19:36
    steppek daily_activity $0.2 August 12, 2018 13:32
    steppek daily_activity $0.2 August 11, 2018 13:53
    steppek daily_activity $0.2 August 09, 2018 12:05
    steppek daily_activity $0.2 August 07, 2018 12:59
    steppek daily_activity $0.2 August 05, 2018 18:10
    steppek daily_activity $0.2 August 04, 2018 13:10
    steppek daily_activity $0.2 August 02, 2018 09:51
    steppek daily_activity $0.2 August 01, 2018 15:46

    I have been at the forum every day except august 06 if  remember correct. But why don`t the white label with the message shows up after I have logged in? I have only seen it max 6-7 times in August.

    blueday ha scritto:

    steppek ha scritto:

    zuga ha scritto:


    Dato che abbiamo più di 64.000 iscritti non sarà possibile contabilizzare tutte le azioni




    Ma che fine hanno fatto i 20 centesimi per l'attività quotidiana? Ormai sono solo settimanali?

    Basta chiedere, perché nelle ultime settimane ho avuto solo 2-3 giorni, anche se ho effettuato l'accesso tutti i giorni..

    No, è giornaliero (ogni 24 ore).

    Ecco i tuoi ultimi crediti di attività giornalieri per agosto... ne manca qualcuno?

    steppek daily_activity $ 0,2 17 agosto 2018 23:44
    steppek daily_activity $ 0,2 14 agosto 2018 11:12
    steppek daily_activity $ 0,2 13 agosto 2018 19:36
    steppek daily_activity $ 0,2 12 agosto 2018 13:32
    steppek daily_activity $ 0,2 11 agosto 2018 13:53
    steppek daily_activity $ 0,2 09 agosto 2018 12:05
    steppek daily_activity $ 0,2 07 agosto 2018 12:59
    steppek daily_activity $ 0,2 05 agosto 2018 18:10
    steppek daily_activity $ 0,2 04 agosto 2018 13:10
    steppek daily_activity $ 0,2 02 agosto 2018 09:51
    steppek daily_activity $ 0,2 01 agosto 2018 15:46

    Sono stato al forum tutti i giorni tranne il 6 agosto se ricordo bene. Ma perché l'etichetta bianca con il messaggio non viene visualizzata dopo aver effettuato l'accesso? L'ho visto solo 6-7 volte al massimo in agosto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've no idea why the little notification doesn't always appear -sometimes it is very quick to disappear and i guess it can be missed.  I would say that the daily activity credit is working ok; please remember that forum time is different to your time.

    Non ho idea del motivo per cui la piccola notifica non appare sempre: a volte scompare molto velocemente e immagino che possa essere persa. Direi che il credito di attività giornaliera funziona bene; ricorda che l'orario del forum è diverso dal tuo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    we have placed a short delay on the pop up notification alone ( not the timeframe itself ). So it wont show immediately when you open the page.

    abbiamo inserito un breve ritardo solo nella notifica pop-up (non nell'intervallo di tempo stesso). Quindi non verrà visualizzato immediatamente quando apri la pagina.

  • Originale English Traduzione Italiano

    how to exchange chips on an electronic wallet

    come scambiare i chip su un portafoglio elettronico

  • Originale English Traduzione Italiano
    Yuri Gagarin wrote:

    how to exchange chips on an electronic wallet

    Hi Yuri,

    You need to fulfill these 2 conditions before claiming an e-wallet from our Shop:

    1. You need to be our member for more than 3 months

    2. Rule 8 of the shop terms says that everything you have accumulated during the first 3 months cannot be used to purchase cash items from the shop.
    After this period ends you will be allowed to claim these items but not for the accumulated LCB chips earned for the first 3 months of your membership. This means members will be allowed to redeem these cash items only from the newly earned LCB chips.

    Please follow these 2 links to learn more about our terms and conditions and LCB shop rules:

    LCB Shop Rules

    Please read before spending your credits in the LCB Shop

    Hope this helps wink

    Yuri Gagarin ha scritto:

    come scambiare i chip su un portafoglio elettronico

    Ciao Yuri,

    Devi soddisfare queste 2 condizioni prima di richiedere un portafoglio elettronico dal nostro Negozio:

    1. Devi essere nostro membro da più di 3 mesi

    2. La regola 8 dei termini del negozio dice che tutto ciò che hai accumulato durante i primi 3 mesi non può essere utilizzato per acquistare articoli in contanti dal negozio.
    Al termine di questo periodo ti sarà consentito richiedere questi articoli ma non i chip LCB accumulati guadagnati durante i primi 3 mesi della tua iscrizione. Ciò significa che i membri potranno riscattare questi contanti solo dai chip LCB appena guadagnati.

    Segui questi 2 link per saperne di più sui nostri termini e condizioni e sulle regole del negozio LCB:

    Regole del negozio LCB

    Si prega di leggere prima di spendere i propri crediti nel Negozio LCB

    Spero che questo ti aiuti wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    And can I buy in the store, free rotation

    E posso acquistare in negozio, rotazione gratuita

  • Originale English Traduzione Italiano
    Yuri Gagarin wrote:

    And can I buy in the store, free rotation

    Not sure what you mean by "free rotation".  You can only buy casino chips in the store.  You won't qualify for a cash purchase as yet.

    Yuri Gagarin ha scritto:

    E posso acquistare in negozio, rotazione gratuita

    Non sono sicuro di cosa intendi per "rotazione libera". Puoi acquistare solo fiches del casinò nel negozio. Non avrai ancora diritto ad un acquisto in contanti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, you can say so, buy chips in the store to play in the casino

    Sì, puoi dirlo, acquista fiches nel negozio per giocare al casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    steppek wrote:

    zuga wrote:


    Since we have over 64,000 members it won't be possible for all the actions to be account




    But what has happen with the 20 cent for "daily activity? Is it only for weekly now?

    Just ask, because I have only got for 2-3 days during the last weeks even I have logged in every day..

    no właśnie a w sobote tez sie liczy ...aktywnosc?

    steppek ha scritto:

    zuga ha scritto:


    Dato che abbiamo più di 64.000 iscritti non sarà possibile contabilizzare tutte le azioni




    Ma che fine hanno fatto i 20 centesimi per l'attività quotidiana? Ormai sono solo settimanali?

    Basta chiedere, perché nelle ultime settimane ho avuto solo 2-3 giorni, anche se ho effettuato l'accesso tutti i giorni..

    no właśnie aw sobote tez sie liczy ...aktywnosc?

  • Originale English Traduzione Italiano
    MONIKA8787 wrote:

    no właśnie a w sobote tez sie liczy ...aktywnosc?

    No - weekends don't count. 

    Please try and write in English.  Thanks.

    MONIKA8787 ha scritto:

    Beh, anche il sabato è importante...attività?

    No, i fine settimana non contano.

    Per favore prova a scrivere in inglese. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want a lot of chips)))777

    i_love_lcb

    Voglio un sacco di patatine))) 777

    i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! I apologize in advance if I turned to the wrong section. The matter is that at me at transition in shop all hangs up I do not know why, here I can make nothing simply as a picture and all, I can not push something to make purchase, the arrow does not function at that all other sections work it is normal that is I can look through forums, news, bonuses and so on namely the section of the shop everything hangs like I said above just a picture, the section opens but I can not see anything I can download ... Help please tell me how to solve this problem, thanks.

    Ciao! Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Il fatto è che al momento del passaggio in negozio tutto riattacca non so perché, qui non posso fare nulla semplicemente come un'immagine e tutto, non posso spingere qualcosa per fare l'acquisto, la freccia non funziona così in tutte le altre sezioni funziona è normale cioè posso guardare forum, notizie, bonus e così via cioè nella sezione del negozio tutto si blocca come ho detto sopra solo un'immagine, la sezione si apre ma non riesco a vedere nulla che posso scaricare ... Aiuto per favore dimmi come risolvere questo problema, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Nazim666 wrote:

    Hello! I apologize in advance if I turned to the wrong section. The matter is that at me at transition in shop all hangs up I do not know why, here I can make nothing simply as a picture and all, I can not push something to make purchase, the arrow does not function at that all other sections work it is normal that is I can look through forums, news, bonuses and so on namely the section of the shop everything hangs like I said above just a picture, the section opens but I can not see anything I can download ... Help please tell me how to solve this problem, thanks.

    I too had a similar issue with LCB website, sometimes the links do not work, it's just a flat page. However, the issue has been resolved by refreshing the page, if doesn't, use other web browser.

    Nazim666 ha scritto:

    Ciao! Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Il fatto è che al momento del passaggio in negozio tutto riattacca non so perché, qui non posso fare nulla semplicemente come un'immagine e tutto, non posso spingere qualcosa per fare l'acquisto, la freccia non funziona così in tutte le altre sezioni funziona è normale cioè posso guardare forum, notizie, bonus e così via cioè nella sezione del negozio tutto si blocca come ho detto sopra solo un'immagine, la sezione si apre ma non riesco a vedere nulla che posso scaricare ... Aiuto per favore dimmi come risolvere questo problema, grazie.

    Anch'io ho avuto un problema simile con il sito web LCB, a volte i collegamenti non funzionano, è solo una pagina piatta. Tuttavia, il problema è stato risolto aggiornando la pagina; in caso contrario, utilizzare un altro browser Web.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Nazim666 wrote:

    Hello! I apologize in advance if I turned to the wrong section. The matter is that at me at transition in shop all hangs up I do not know why, here I can make nothing simply as a picture and all, I can not push something to make purchase, the arrow does not function at that all other sections work it is normal that is I can look through forums, news, bonuses and so on namely the section of the shop everything hangs like I said above just a picture, the section opens but I can not see anything I can download ... Help please tell me how to solve this problem, thanks.

    I had the same issue.  Try pressing Ctrl+F5.  That worked for me.

    Nazim666 ha scritto:

    Ciao! Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Il fatto è che al momento del passaggio in negozio tutto riattacca non so perché, qui non posso fare nulla semplicemente come un'immagine e tutto, non posso spingere qualcosa per fare l'acquisto, la freccia non funziona così in tutte le altre sezioni funziona è normale cioè posso guardare forum, notizie, bonus e così via cioè nella sezione del negozio tutto si blocca come ho detto sopra solo un'immagine, la sezione si apre ma non riesco a vedere nulla che posso scaricare ... Aiuto per favore dimmi come risolvere questo problema, grazie.

    Ho avuto lo stesso problema. Prova a premere Ctrl+F5. Ha funzionato per me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is a great place I cant wait to get my first purchase come on 70spins thanks LCB

    Questo è un posto fantastico, non vedo l'ora di fare il mio primo acquisto, vieni su 70 giri, grazie LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    LCB- the BEST!!!

    LCB: il MIGLIORE!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Does anyone know what the playthru requirement for the $30 at Slotland for $7 redemption of lcb points?  Slotland told me is was $900- 30x.  I don't remember it being this high in the past .

    Qualcuno sa qual è il requisito di playthru per $ 30 su Slotland per il riscatto di $ 7 di punti lcb? Slotland mi ha detto che costava $ 900-30x. Non ricordo che fosse così alto in passato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    michelle maynard wrote:

    Does anyone know what the playthru requirement for the $30 at Slotland for $7 redemption of lcb points?  Slotland told me is was $900- 30x.  I don't remember it being this high in the past .

    Yes x30 is correct for depositors. 

    Michelle Maynard ha scritto:

    Qualcuno sa qual è il requisito di playthru per $ 30 su Slotland per il riscatto di $ 7 di punti lcb? Slotland mi ha detto che costava $ 900-30x. Non ricordo che fosse così alto in passato.

    Sì, x30 è corretto per i depositanti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dziękuję za info wszystko jest świetnie zrozumiale. Pozdrawiam 

    Grazie per le informazioni, è tutto perfettamente comprensibile. Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano
    Anna Stychlerz wrote:

    Dziękuję za info wszystko jest świetnie zrozumiale. Pozdrawiam

    Thanks but please write in English.

    Anna Stychlerz ha scritto:

    Grazie per le informazioni, è tutto perfettamente comprensibile. Saluti

    Grazie ma per favore scrivi in inglese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for everything, everything is well understood. Greetings

    Grazie di tutto, tutto è ben compreso. Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    LCB- the BEST!!!

    LCB: il MIGLIORE!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good store, there is something to choose.smiley

    Buon negozio, c'è qualcosa da scegliere. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi lcb happy holidays i have money in my account and dont no how to use please tell me how plus love your site its the best

    ciao lcb, buone vacanze, ho soldi sul mio conto e non so come usarli, per favore dimmi come e adoro il tuo sito, è il migliore

  • Originale English Traduzione Italiano
    cynthiasutton wrote:

    hi lcb happy holidays i have money in my account and dont no how to use please tell me how plus love your site its the best

    Check out our lovely shop - you can spend your chips in there but please be mindful of rule 8 in the first post of this thread.

    8. All NEW members will not be allowed to claim any e-wallet ( Skrill, Paypal, Neteller), Bitcoin, PokerStars, Kiva, Amazon or branded items (T-Shirt, Mug etc), for the first 3 months of their membership.
    After this period ends they will be allowed to claim these items but not for the accumulated LCB chips earned for the first 3 months of their membership. This means members will be allowed to redeem these cash items only from the newly earned LCB chips.
    This rule however does not restrict members from claiming all the other shop items for the duration of their first 3 months.
    This rule will have a retroactive effect and will be applied for all NEW accounts registered since October 1st 2014.

    Cynthiasutton ha scritto:

    ciao lcb, buone vacanze, ho soldi sul mio conto e non so come usarli, per favore dimmi come e adoro il tuo sito, è il migliore

    Dai un'occhiata al nostro adorabile negozio : puoi spendere le tue fiches lì, ma tieni presente la regola 8 nel primo post di questo thread.

    8. A tutti i NUOVI membri non sarà consentito richiedere alcun portafoglio elettronico (Skrill, Paypal, Neteller), Bitcoin, PokerStars, Kiva, Amazon o articoli di marca (T-shirt, tazza ecc.), per i primi 3 mesi di iscrizione .
    Al termine di questo periodo sarà loro consentito richiedere questi articoli ma non i chip LCB accumulati guadagnati durante i primi 3 mesi di iscrizione. Ciò significa che i membri potranno riscattare questi contanti solo dai chip LCB appena guadagnati.
    Questa regola tuttavia non impedisce ai membri di richiedere tutti gli altri articoli del negozio per la durata dei primi 3 mesi.
    Questa regola avrà effetto retroattivo e verrà applicata per tutti i NUOVI conti registrati a partire dal 1° ottobre 2014.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I bought quite a few items a while back. I had an emergency surgery. I want to use my purchases but I don't know how to find what I bought

    Ho comprato parecchi articoli qualche tempo fa. Ho avuto un intervento chirurgico d'urgenza. Voglio utilizzare i miei acquisti ma non so come trovare ciò che ho acquistato

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!