Il giudice di pace e il blues delle campane nuziali

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Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da Lipstick
Lipstick
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  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Members,

    This is the year 2009….or am I in the wrong century? A Justice of the Peace, Keith Bardwell, in Louisana refused to marry a couple because of their race. Beth Humphrey, 30, and 32-year-old Terence McKay were denied a marriage license based on interacial issues. She is white and he is black.

    Bardwell said he has discussed the topic with blacks and whites, along with witnessing some interracial marriages. He came to the conclusion that most of black society does not readily accept offspring of such relationships, and neither does white society, he said.

    Bardwell claims he has not broken any laws. He simply told the couple he would not marry them…….not that they could not get married.

    We all live in a society to practice anti racism…but behind closed doors is whole other story. Many parents and family members are apalled at the prospect of their son or daughter marrying out of there race…..any race.

    Is Bardwell right? Is interacial marriages not just among blacks and whites but of any interational couple, cause such disruption in raising a family that it should be discouraged?


    Lips
    Ciao membri,

    Questo è l'anno 2009….o sono nel secolo sbagliato? Un giudice di pace, Keith Bardwell, in Louisana si rifiutò di sposare una coppia a causa della loro razza. A Beth Humphrey, 30 anni, e Terence McKay, 32 anni, è stata negata la licenza di matrimonio sulla base di questioni interrazziali. Lei è bianca e lui è nero.

    Bardwell ha detto di aver discusso l'argomento con bianchi e neri, oltre ad aver assistito ad alcuni matrimoni interrazziali. È giunto alla conclusione che la maggior parte della società nera non accetta prontamente la prole di tali relazioni, e nemmeno la società bianca, ha detto.

    Bardwell afferma di non aver infranto alcuna legge. Disse semplicemente alla coppia che non li avrebbe sposati…non che non potessero sposarsi.

    Viviamo tutti in una società in cui si pratica l’antirazzismo… ma a porte chiuse è tutta un’altra storia. Molti genitori e familiari sono sgomenti alla prospettiva che il loro figlio o la loro figlia si sposi fuori da quella razza…..qualsiasi razza.

    Bardwell ha ragione? I matrimoni interazionali, non solo tra bianchi e neri, ma di qualsiasi coppia internazionale, causano un tale disagio nella crescita di una famiglia che dovrebbe essere scoraggiato?


    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, I saw that and kind of "WTH??" as it's really NOT up to him to decide about who shouldn't or should marry.

    He was (I'm not sure) nominated or elected into such a position. As such, he MUST follow the law that is in the state constitution and not his personal "Preferences"

    BTW the hardest marriages to survive, are Jewsih and Cathoilic.

    Beh, l'ho visto e ho pensato "WTH??" poiché NON spetta davvero a lui decidere chi non dovrebbe o dovrebbe sposarsi.

    È stato (non ne sono sicuro) nominato o eletto in tale posizione. In quanto tale, DEVE seguire la legge che è nella costituzione dello stato e non le sue "Preferenze" personali

    A proposito, i matrimoni più difficili a cui sopravvivere sono quelli ebrei e cattolici.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Genenco is certainly right here.  He is a Justice of the Peace NOT a cleryperson. 

    Genenco è certamente proprio qui. È un giudice di pace, NON un ecclesiastico.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Oopps..........maybe i should of mentioned he was a clergyman!!!

    Lips
    Oopps...forse avrei dovuto menzionare che era un sacerdote!!!

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Lips, wouldn't change a thing.

    a ships Captain has the privledge to marry anybody on ship. But first and last, he's the Captain.

    Justice of the peace doesn't have to be a clergy, they are an "Office Holder" bound by rules. (Found out they are elected by the town) and so, this IS a offense which he will be removed for his "attitude" shortly.

    Again, first and last, they must be for all people and not just who they think will be good for a "Marriage"

    BTW, here's the "Requirements" of a JOP in LA:

    These are the basic qualifications to run for the office of justice of the peace or constable. For more detailed explanations, please visit the Louisiana Secretary of State's website, www.sos.louisiana.gov.

    n There are five requirements all candidates must meet in order to qualify to serve as a justice of the peace or constable. Please see LA R.S. 13:2582 and LA R.S. 13:2583 for more details.

    n Qualifications:
    • Good Moral Character
    • Qualified Elector - The candidate is qualified to cast a ballot in the election.
    • Qualified Candidate must live in the ward and district from which they seek election.
    • Qualified Candidate must be able to read and write the English language.
    • Qualified Candidate must possess a high school diploma or graduate equivalency degree (GED).
    n A person must be under the age of 70 years on the date of qualification in order to run for the office of justice of the peace or constable. A JP or constable who attains 70 years of age while serving a term of office shall be allowed to complete that term.

    n JPs who have been appointed by the Supreme Court to fill a vacancy, are not qualified to run for election to that office.

    Le labbra, non cambierebbero nulla.

    il capitano di una nave ha il privilegio di sposare chiunque sulla nave. Ma prima e ultimo, lui è il Capitano.

    Il giudice di pace non deve essere un clero, è un "titolare di una carica" vincolato da regole. (Ho scoperto che sono eletti dal comune) e quindi, questo È un reato che verrà rimosso a breve per il suo "atteggiamento".

    Ancora una volta, primo e ultimo, devono essere per tutte le persone e non solo per chi pensano possa essere adatto per un "Matrimonio"

    A proposito, ecco i "requisiti" di un JOP a Los Angeles:

    Queste sono le qualifiche fondamentali per candidarsi alla carica di giudice di pace o di agente. Per spiegazioni più dettagliate, visitare il sito web del Segretario di Stato della Louisiana, www.sos.louisiana.gov.

    n Ci sono cinque requisiti che tutti i candidati devono soddisfare per qualificarsi per servire come giudice di pace o agente. Per ulteriori dettagli consultare LA RS 13:2582 e LA RS 13:2583.

    n Qualifiche:
    • Buon carattere morale
    • Elettore qualificato: il candidato è qualificato per votare alle elezioni.
    • Il candidato qualificato deve vivere nel rione e nel distretto in cui chiede l'elezione.
    • Il candidato qualificato deve essere in grado di leggere e scrivere la lingua inglese.
    • Il candidato qualificato deve possedere un diploma di scuola superiore o un diploma equivalente al diploma di laurea (GED).
    n Una persona deve avere meno di 70 anni alla data di qualificazione per poter candidarsi alla carica di giudice di pace o di agente. Un JP o un agente che raggiunge i 70 anni di età mentre presta servizio è autorizzato a completare tale mandato.

    n I JP nominati dalla Corte Suprema per coprire un posto vacante non sono qualificati per candidarsi a tale carica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If he was a clergyperson only, then he certainly has the right to refuse to officiate, whether the reason is a good one or not.  Frankly, clergy are the only ones in our society right now who, thank God, can say NO to officiating at an improper marriage.  (I certainly would not consider racial issues "improper.")  However, if he is an elected or appointed government official, then he must perform the ceremony.

    Se fosse solo un sacerdote, allora ha certamente il diritto di rifiutarsi di officiare, sia che la ragione sia buona o meno. Francamente, il clero è l’unico nella nostra società in questo momento che, grazie a Dio, può dire NO all’officiare un matrimonio improprio. (Certamente non considererei le questioni razziali "improprie".) Tuttavia, se è un funzionario governativo eletto o nominato, allora deve celebrare la cerimonia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Drpsyce, this reminds me of about 2-4 years ago. There's a coalition of ministers in the south who when informed that a couple want to marry, they have them go through a few weeks of discussion and personal observations or such to see just how good of a marriage it might be.

    They had many times told prespective couples that "Yes, you can marry, but we won't do it as we feel you're not ready"

    Holy mackeral! Take about honest Pastors/preachers. THAT'S what we really need right now in the USA, ministers who freaking CARE about the commitment to a marriage.

    Drpsyce, questo mi ricorda circa 2-4 anni fa. C'è una coalizione di ministri nel sud che, quando viene informata che una coppia vuole sposarsi, la fanno passare per alcune settimane di discussione e osservazioni personali o cose del genere per vedere quanto potrebbe essere bello un matrimonio.

    Molte volte avevano detto alle potenziali coppie che "Sì, potete sposarvi, ma non lo faremo perché riteniamo che non siate pronti"

    Santo cielo! Prenditi cura dei pastori/predicatori onesti. QUESTO è ciò di cui abbiamo veramente bisogno in questo momento negli Stati Uniti, ministri che si preoccupano dannatamente dell'impegno per un matrimonio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am on the committee that supports my pastor at my church.  Frankly, I hope she talks 50% of couples OUT of getting married.

    Faccio parte del comitato che sostiene il mio pastore nella mia chiesa. Francamente, spero che convinca il 50% delle coppie a NON sposarsi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    ABSOLUTELY RIDICULOUS!!!!!!!!
    ASSOLUTAMENTE RIDICOLO!!!!!!!!
  • Originale English Traduzione Italiano
    I agree Shell...........aren't we all married to some degree to a different race. Who are we to decide which race is wrong and which race is right.

    Lips
    Sono d'accordo, Shell...non siamo tutti sposati in una certa misura con una razza diversa. Chi siamo noi per decidere quale razza è sbagliata e quale razza è giusta?

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Regarding the refusal to marry a opposite race couple, Yahoo posted this, I think it's very true and timely.

    Atlanta – Louisiana justice of the peace Keith Bardwell's refused to marry a white woman and a black man reportedly because he believed that children of an interracial marriage would suffer socially.

    That view was once common in the United States, and might have had some basis decades ago when such marriages were taboo and multiracial families were sometimes ostracized. But today, not only are mixed-race children widely accepted but some research suggests they might even have some social advantages.

    Researchers are finding that multiracial kids can sometimes be better socially adjusted than single-race offspring. And with the high-profile success of multiracial progeny such as Tiger Woods, Halle Berry, and President Obama (who at his first press conference as president described himself as a "mutt"), stereotypes about the split world of the "tragic mulatto" have long fallen by the wayside.

    The American Civil Liberties Union is now threatening a lawsuit if Mr. Bardwell, veteran justice of the peace at Tangipahoa Parish, doesn't step down. The group calls Bardwell's refusal to issue a marriage licence to Beth Humphrey (who is white) and Terence McKay (who is black) both "tragic and illegal."

    "I'm not a racist," Bardwell told a local newspaper. "I do ceremonies for black couples right here in my house. My main concern is for the children."

    The 'tragic mulatto'
    Refusing to issue marriage licenses for reasons of race has been illegal in the US since the Supreme Court in 1967 struck down anti-miscegenation laws in 16 states, mostly in the South.

    Research on mixed-race children once focused on the social and psychological problems that can arise from not feeling like a full member of any racial group. That notion permeated early 20th century American literature through the figure of the "tragic mulatto," who did not fit in with either the black or white world.

    As recently as 1968, the psychologist J.D. Teicher wrote, "Although the burden of the Negro child is recognized as a heavy one, that of the Negro-White child is seen to be even heavier."

    The idea that mixed-race children were biologically inferior to white or black kids was also widespread in the South, and often formed the basis of anti-miscegenation laws during Jim Crow years. (Researchers have found that not only is that not true, but that mixed-race offspring tend to be overall more physically attractive than their peers.)

    Changing views
    But loosening of marriage laws and more-accepting social mores have transformed perceptions of multiracial families. For one thing, there are now 7 million mixed-race kids in the US, up from 500,000 in the 1970s.

    A 2008 study of 182 mixed-race high school kids in California found that these kids didn't focus on exclusionary features like skin color or hair texture when thinking about themselves, but instead, they appeared to feel that their heritage made them "unique."

    The kids are able to "place one foot in the majority and one in the minority group, and in this way might be buffered against the negative consequences of feeling tokenized," the study authors wrote in the Journal of Social Issues. The students surveyed included those with mixed Asian, Hispanic heritage.

    Other studies suggest that while mixed-race kids may no longer feel the burden of discrimination, they still face unique challenges. A 2008 study led by Harvard researchers found that mixed-race adolescents tend to engage in risky behavior outside of school at higher rates than average and also fare "somewhat worse on measures of psychological wellbeing."

    The reality for many mixed-race children probably lies somewhere between liberating and restrictive. On a Yale University blog this year, biracial student Phoebe Hinton wrote: "I am lucky enough to have an excuse flowing in my veins to do whatever … I want: there are some things white people do and … I'll do them. There are some things black people do, and … I'll do them."

    "Pretty much the only thing people won't accept me doing," she adds, "is continuing to identify as neither black nor white, but an amalgam of the two."

    Whether biracial children in rural Louisiana experience the same confidence in their identity – in a region where race arguably still hangs heavier than other parts of the country – is an open question.

    Even if they don't, Bardwell, the justice of the peace, will be hard-pressed to convince anybody – including potentially the US Justice Department – that that's any of his business.

    Per quanto riguarda il rifiuto di sposare una coppia di razza opposta, Yahoo ha pubblicato questo, penso che sia molto vero e attuale.

    Atlanta – Il giudice di pace della Louisiana Keith Bardwell ha rifiutato di sposare una donna bianca e un uomo di colore, secondo quanto riferito, perché credeva che i figli di un matrimonio interrazziale avrebbero sofferto socialmente.

    Questa visione un tempo era comune negli Stati Uniti, e avrebbe potuto avere qualche fondamento decenni fa, quando tali matrimoni erano tabù e le famiglie multirazziali venivano talvolta ostracizzate. Ma oggi, non solo i bambini di razza mista sono ampiamente accettati, ma alcune ricerche suggeriscono che potrebbero anche avere alcuni vantaggi sociali.

    I ricercatori stanno scoprendo che i bambini multirazziali a volte possono essere socialmente meglio adattati rispetto ai figli di un’unica razza. E con il successo di alto profilo di una progenie multirazziale come Tiger Woods, Halle Berry e il presidente Obama (che nella sua prima conferenza stampa da presidente si descrisse come un "bastardino"), si creano stereotipi sul mondo diviso del "mulatto tragico". sono da tempo caduti nel dimenticatoio.

    L'American Civil Liberties Union sta ora minacciando un'azione legale se il signor Bardwell, veterano giudice di pace della parrocchia di Tangipahoa, non si dimette. Il gruppo definisce il rifiuto di Bardwell di rilasciare una licenza di matrimonio con Beth Humphrey (che è bianca) e Terence McKay (che è nero) sia "tragico che illegale".

    "Non sono razzista", ha detto Bardwell a un giornale locale. "Faccio cerimonie per coppie nere proprio qui a casa mia. La mia preoccupazione principale sono i bambini."

    Il 'mulatto tragico'
    Rifiutarsi di rilasciare licenze di matrimonio per motivi di razza è illegale negli Stati Uniti da quando la Corte Suprema nel 1967 ha annullato le leggi anti-meticciato in 16 stati, soprattutto nel sud.

    La ricerca sui bambini di razza mista un tempo si concentrava sui problemi sociali e psicologici che possono derivare dal non sentirsi membri a pieno titolo di alcun gruppo razziale. Quella nozione permeava la letteratura americana dell’inizio del XX secolo attraverso la figura del “mulatto tragico”, che non si adattava né al mondo bianco né a quello nero.

    Ancora nel 1968, lo psicologo JD Teicher scriveva: "Sebbene il fardello del bambino negro sia riconosciuto come pesante, quello del bambino negro-bianco è considerato ancora più pesante".

    L'idea che i bambini di razza mista fossero biologicamente inferiori ai bambini bianchi o neri era diffusa anche nel Sud e spesso costituì la base delle leggi anti-meticciato durante gli anni di Jim Crow. (I ricercatori hanno scoperto che non solo questo non è vero, ma che i figli di razza mista tendono ad essere nel complesso più attraenti fisicamente dei loro coetanei.)

    Cambiare punto di vista
    Ma l’allentamento delle leggi sul matrimonio e una maggiore accettazione dei costumi sociali hanno trasformato la percezione delle famiglie multirazziali. Per prima cosa, negli Stati Uniti ci sono oggi 7 milioni di bambini di razza mista, rispetto ai 500.000 degli anni ’70.

    Uno studio del 2008 su 182 ragazzi delle scuole superiori di razza mista in California ha scoperto che questi ragazzi non si concentravano su caratteristiche esclusive come il colore della pelle o la struttura dei capelli quando pensavano a se stessi, ma invece sembravano sentire che la loro eredità li rendeva "unici". "

    I ragazzi sono in grado di "mettere un piede nella maggioranza e uno nel gruppo minoritario, e in questo modo potrebbero essere protetti dalle conseguenze negative del sentirsi simbolizzati", hanno scritto gli autori dello studio sul Journal of Social Issues. Gli studenti intervistati includevano quelli con origini miste asiatiche e ispaniche.

    Altri studi suggeriscono che, anche se i bambini di razza mista potrebbero non sentire più il peso della discriminazione, devono comunque affrontare sfide uniche. Uno studio del 2008 condotto da ricercatori di Harvard ha scoperto che gli adolescenti di razza mista tendono ad assumere comportamenti rischiosi al di fuori della scuola a tassi più alti della media e anche a comportarsi “un po’ peggio in termini di misure di benessere psicologico”.

    La realtà per molti bambini di razza mista probabilmente si trova a metà tra la liberazione e la restrizione. Quest'anno, su un blog della Yale University, la studentessa birazziale Phoebe Hinton ha scritto: "Ho la fortuna di avere una scusa che scorre nelle mie vene per fare qualunque cosa... voglio: ci sono alcune cose che fanno i bianchi e... io le farò. Eccole". sono alcune cose che fanno i neri, e... le farò."

    "Praticamente l'unica cosa che la gente non accetta che io faccia," aggiunge, "è continuare a identificarmi né come nera né come bianca, ma come un amalgama dei due."

    Se i bambini birazziali nelle zone rurali della Louisiana sperimentino la stessa fiducia nella propria identità – in una regione dove probabilmente la razza è ancora più pesante rispetto ad altre parti del paese – è una questione aperta.

    Anche se non lo faranno, Bardwell, il giudice di pace, avrà difficoltà a convincere qualcuno – incluso potenzialmente il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti – che sono affari suoi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, I saw that and kind of "WTH??" as it's really NOT up to him to decide about who shouldn't or should marry.

    He was (I'm not sure) nominated or elected into such a position. As such, he MUST follow the law that is in the state constitution and not his personal "Preferences"

    BTW the hardest marriages to survive, are Jewsih and Cathoilic.


    Oy vey, I gotta take issue w/ that last line sad  At least in my case, anyway.  Bruce & I have been 2gether 5 yrs., lived 2gether for 2, & just got married almost 4 weeks ago.  He is Jewish; he comes from a large family that consists of many nieces & nephews who have married outside of their religion.  Growing up they celebrated both Hannukah & Christmas.  I, on the other hand, grew up Catholic.  We are both older (40's & 50's), & have experienced our share of heartaches in our lives, so when we finally found each other, religion was a minor- if nonexistent- concern.  I have always had a profound interest in the Jewish faith/ traditions, etc, but converting is not an issue.  I have a deep, abiding belief in Jesus, so that pretty much eliminates the possibility of my converting!  Bruce & I respect our differences, as do our families.  In fact, he has 1 sister who practices Catholicism, & one who practices Judaism.  smiley

    Beh, l'ho visto e ho pensato "WTH??" poiché NON spetta davvero a lui decidere chi non dovrebbe o dovrebbe sposarsi.

    È stato (non ne sono sicuro) nominato o eletto in tale posizione. In quanto tale, DEVE seguire la legge che è nella costituzione dello stato e non le sue "Preferenze" personali

    A proposito, i matrimoni più difficili a cui sopravvivere sono quelli ebrei e cattolici.


    Oy vey, devo contestare l'ultima riga sad Almeno nel mio caso, comunque. Bruce e io stiamo insieme da 5 anni, abbiamo vissuto insieme per 2 e ci siamo appena sposati quasi 4 settimane fa. È ebreo; proviene da una famiglia numerosa composta da molti nipoti che si sono sposati al di fuori della loro religione. Crescendo hanno celebrato sia Hannukah che Natale. Io, invece, sono cresciuto cattolico. Siamo entrambi più vecchi (40 e 50 anni) e abbiamo sperimentato la nostra parte di dolori nella nostra vita, quindi quando finalmente ci siamo ritrovati, la religione era una preoccupazione minore, se non inesistente. Ho sempre avuto un profondo interesse per la fede/tradizioni ebraiche, ecc., ma la conversione non è un problema. Ho una fede profonda e costante in Gesù, quindi questo praticamente elimina la possibilità di convertirmi! Bruce e io rispettiamo le nostre differenze, così come le nostre famiglie. Infatti, ha 1 sorella che pratica il cattolicesimo e una che pratica l'ebraismo. smiley
  • Originale English Traduzione Italiano

    Actually, the research shows interfaith marriages survive a better than no-faith marriages.  In other words, a Jew and a Roman Catholic STATISTICALLY have a better shot at making it than two agnostics.  Now, before a couple of LCB agnostics take me to task for what a great marriage they have, remember, I am talking STATISTICALLY.  I will sure two atheists or agnostics have wonderful marriages.

    In realtà, la ricerca mostra che i matrimoni interreligiosi sopravvivono meglio dei matrimoni senza fede. In altre parole, un ebreo e un cattolico romano STATISTICAMENTE hanno maggiori possibilità di farcela rispetto a due agnostici. Ora, prima che un paio di agnostici della LCB mi rimproverino per il grande matrimonio che hanno, ricorda, sto parlando STATISTICAMENTE. Sarò sicuro che due atei o agnostici avranno matrimoni meravigliosi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A Louisiana justice of the peace who drew criticism for refusing to marry an interracial couple has resigned, the secretary of state's office said Tuesday.

    Keith Bardwell resigned in person at the Louisiana secretary of state's office, said spokesman Jacques Berry. The state Supreme Court will appoint an interim justice of the peace to fill Bardwell's position, Berry said, and a special election will be held next year to fill the position permanently.

    Bardwell, a justice of the peace for Tangipahoa Parish's 8th Ward, refused to perform a marriage ceremony for Beth Humphrey, 30, and her boyfriend Terence McKay, 32, both of Hammond, Louisiana, and sign their marriage license. The two were married by another justice of the peace.

    The couple filed a federal discrimination lawsuit against Bardwell and his wife, Beth Bardwell, on October 20, claiming the two violated the Equal Protection Clause of the 14th Amendment.

    Bardwell, speaking to CNN affiliate WBRZ, said he was advised "that I needed to step down because they was going to take me to court, and I was going to lose."

    "I would probably do the same thing again," he said. "I found out I can't be a justice of the peace and have a conscience."

    Initial reports were that Bardwell refused to issue a marriage license to the couple, but in the lawsuit Humphrey and McKay say they obtained the license from the parish court clerk's office and contacted Bardwell to see if he would perform the ceremony and sign the license to legally validate the marriage.

    Humphrey wound up speaking by telephone with Beth Bardwell, the lawsuit said, and Beth Bardwell asked Humphrey if they were a "mixed couple." When told they were an interracial couple, Beth Bardwell said, according to the lawsuit, "We don't do interracial weddings," and told her the two would have to go outside the parish to marry.

    Bardwell did not return repeated phone calls from CNN in October, but told CNN affiliate WAFB that he had no regrets about the decision. "It's kind of hard to apologize for something that you really and truly feel down in your heart you haven't done wrong," he said.

    I found out I can't be a justice of the peace and have a conscience.

    --Keith Bardwell
    In addition, he told the Hammond Daily Star in an October story that he did not marry the couple because he was concerned for the children that might be born of the relationship and that, in his experience, most interracial marriages don't last.

    "I'm not a racist," he said. "I do ceremonies for black couples right here in my house. My main concern is for the children."

    Humphrey said in October that she wanted Bardwell to resign. "He doesn't believe he's being racist, but it is racist," she said.

    According to the lawsuit, Bardwell estimated he refused to marry at least four other interracial couples in the past 2½ years.

    "Defendant Beth Bardwell ... aided, abetted and conspired with defendant Keith Bardwell to deprive plaintiffs of their constitutionally protected civil rights," according to the suit.

    No response to the suit has been filed, and it was unclear whether the Bardwells had retained an attorney. The lawsuit seeks unspecified damages, claiming that Humphrey and McKay suffered emotional distress as a result of the incident.

    Louisiana Gov. Bobby Jindal has said he believed Bardwell should lose his license, and the National Urban League called for an investigation into the incident by the U.S. Justice Department's Civil Rights Division, saying in a statement that Bardwell's actions were "a huge step backward in social justice."

    According to the Census Bureau, Tangipahoa Parish is about 70 percent white and 30 percent black.

    The U.S. Supreme Court tossed out any racially-based limitations on marriage in the landmark 1967 ruling in the case Loving v. Virginia. In the unanimous decision, the court said that under the Constitution, "the freedom to marry, or not marry, a person of another race resides with the individual and cannot be infringed by the State."

    Un giudice di pace della Louisiana che aveva attirato critiche per essersi rifiutato di sposare una coppia interrazziale si è dimesso, ha detto martedì l'ufficio del segretario di stato.

    Keith Bardwell si è dimesso personalmente dall'ufficio del segretario di stato della Louisiana, ha detto il portavoce Jacques Berry. La Corte Suprema dello stato nominerà un giudice di pace ad interim per ricoprire la posizione di Bardwell, ha detto Berry, e l'anno prossimo si terranno elezioni speciali per ricoprire la posizione in modo permanente.

    Bardwell, un giudice di pace dell'8° distretto della parrocchia di Tangipahoa, si è rifiutato di celebrare una cerimonia di matrimonio per Beth Humphrey, 30 anni, e il suo fidanzato Terence McKay, 32 anni, entrambi di Hammond, Louisiana, e di firmare la loro licenza di matrimonio. I due sono stati sposati da un altro giudice di pace.

    La coppia ha intentato una causa federale per discriminazione contro Bardwell e sua moglie, Beth Bardwell, il 20 ottobre, sostenendo che i due avevano violato la clausola di pari protezione del 14° emendamento.

    Bardwell, parlando con l'affiliato della CNN WBRZ, ha detto di essere stato informato "che dovevo dimettermi perché mi avrebbero portato in tribunale e avrei perso".

    "Probabilmente rifarei la stessa cosa", ha detto. "Ho scoperto che non posso essere un giudice di pace e avere una coscienza."

    I primi rapporti dicevano che Bardwell si era rifiutato di rilasciare una licenza di matrimonio alla coppia, ma nella causa Humphrey e McKay affermano di aver ottenuto la licenza dall'ufficio del cancelliere del tribunale parrocchiale e di aver contattato Bardwell per vedere se avrebbe celebrato la cerimonia e firmato la licenza per sposarsi legalmente. convalidare il matrimonio.

    Humphrey finì per parlare al telefono con Beth Bardwell, diceva la causa, e Beth Bardwell chiese a Humphrey se fossero una "coppia mista". Quando le fu detto che erano una coppia interrazziale, Beth Bardwell disse, secondo la causa, "Non facciamo matrimoni interrazziali" e le disse che i due avrebbero dovuto uscire dalla parrocchia per sposarsi.

    Bardwell non ha risposto alle ripetute telefonate della CNN in ottobre, ma ha detto all'affiliata della CNN WAFB che non aveva rimpianti per la decisione. "È un po' difficile chiedere scusa per qualcosa che senti davvero, nel profondo del tuo cuore, di non aver fatto di male," ha detto.

    Ho scoperto che non posso essere un giudice di pace e avere una coscienza.

    --Keith Bardwell
    Inoltre, in un articolo di ottobre ha raccontato all'Hammond Daily Star di non aver sposato la coppia perché era preoccupato per i bambini che sarebbero potuti nascere dalla relazione e che, secondo la sua esperienza, la maggior parte dei matrimoni interrazziali non durano.

    "Non sono un razzista", ha detto. "Faccio cerimonie per coppie nere proprio qui a casa mia. La mia preoccupazione principale sono i bambini."

    Humphrey ha detto in ottobre che voleva che Bardwell si dimettesse. "Non crede di essere razzista, ma è razzista", ha detto.

    Secondo l'accusa, Bardwell stima di aver rifiutato di sposare almeno altre quattro coppie interrazziali negli ultimi due anni e mezzo.

    "L'imputato Beth Bardwell... ha aiutato, incoraggiato e cospirato con l'imputato Keith Bardwell per privare i querelanti dei loro diritti civili costituzionalmente protetti", secondo la causa.

    Non è stata presentata alcuna risposta alla causa e non era chiaro se i Bardwell avessero assunto un avvocato. La causa chiede danni non specificati, sostenendo che Humphrey e McKay hanno sofferto di disagio emotivo a causa dell'incidente.

    Il governatore della Louisiana Bobby Jindal ha detto di ritenere che Bardwell dovrebbe perdere la sua licenza, e la National Urban League ha chiesto un'indagine sull'incidente da parte della divisione per i diritti civili del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, affermando in una dichiarazione che le azioni di Bardwell sono state "un enorme passo indietro nel giustizia sociale."

    Secondo il Census Bureau, la parrocchia di Tangipahoa è composta per il 70% da bianchi e per il 30% da neri.

    La Corte Suprema degli Stati Uniti ha eliminato qualsiasi limitazione al matrimonio basata sulla razza nella sentenza storica del 1967 nel caso Loving v. Virginia. Nella decisione unanime, la Corte ha affermato che, secondo la Costituzione, "la libertà di sposare o non sposare una persona di un'altra razza appartiene all'individuo e non può essere violata dallo Stato".

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hey Gene,

    Thanks for the update. What blows me away was this comment:

    "I would probably do the same thing again," he said. "I found out I can't be a justice of the peace and have a conscience."

    Can't have a conscience?? He has a conscience though to forbid to marry two people because of there race?

    Something is really really wrong with this guy!!!

    Lips
    Ciao Gene,

    Grazie per l'aggiornamento. Ciò che mi ha lasciato senza parole è stato questo commento:

    "Probabilmente rifarei la stessa cosa", ha detto. "Ho scoperto che non posso essere un giudice di pace e avere una coscienza."

    Non puoi avere una coscienza?? Ha però una coscienza tale da vietare di sposare due persone a causa della loro razza?

    C'è davvero qualcosa che non va in questo ragazzo!!!

    Labbra

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