CHIUSO - Come richiedere i tuoi gettoni fedeltà LCB
- Iniziato da
- zuga
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
OnlyWin Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100% fino a CA$800 + 80 giri gratuiti su Sun of Egypt 3 (20 giri gratuiti al giorno entro 4 giorni). Come richiedere il...
LEGGIBonus di deposito esclusivo del casinò O...
1 6892 mesi fa -
Recensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Plan Games
2 5462 mesi fa -
Recensione di Awbit Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 75% fino a 200€ + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 300€ + 50 giri Offerta in scadenza: per...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Awbit
1 4942 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- zuga
- at Mar 24, 14, 10:55:54 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
Originale Traduzione tradotto conCLOSED
Hi LCB'ers,
as Ive mentioned weeks before, we will award some loyalty chips to our members.
These loyalty chips are only available for members who were at least Jr. Members before LCB Shop was launched
Now it is not doable to do this automatically, and since it will also be a huge and nearly impossible task to credit each account manually, we have decided to do the following.
From now on, once you make your purchase in our shop, we will credit your accounts with loyalty chips.
Please mind if you already redeemed items from the shop, you will have to wait until the next purchase to get credited.
Member WON'T have to request loyalty chips, as they will be credited after their purchase.
This will be one time only loyalty chips and no further chips will be credited in this way, shape or form.
The amount of the loyalty chips rewarded to each member will be determined according to their membership status, for the following amounts:
1. Newbie chips : N/A
2. Sr.Newbie chips : N/A
3. Jr. Member chips : $1
4. Full Member chips : $1.5
5. Sr. Member chips : $2
6. Hero Member chips : $2.5
7. Super Hero chips : $3
8. Mighty! Member chips : $3.5
9. Superstar Member chips : $4
10. Almighty Member chips : $5
Terms and Conditions:
* The amounts are not negotiable. There is already a lot of existing benefits so chip amounts are not open to debate.
* Member account has to be in good standing:
- no multiple accounts
- no abuse history
- no ban history
* LCB reserves the right to change the amounts or to terminate loyalty chips at any point. In case of dispute LCB decision is final.
cheers
ZugaCHIUSO
Ciao utenti di LCB,
come ho già detto settimane prima, assegneremo alcuni gettoni fedeltà ai nostri membri.
Questi chip fedeltà sono disponibili solo per i membri che erano almeno membri Jr. prima del lancio di LCB Shop
Ora non è possibile farlo automaticamente, e poiché sarà anche un compito enorme e quasi impossibile accreditare manualmente ciascun account, abbiamo deciso di fare quanto segue.
D'ora in poi, una volta effettuato l'acquisto nel nostro negozio, accrediteremo sui vostri conti dei gettoni fedeltà.
Tieni presente che se hai già riscattato articoli dal negozio, dovrai attendere fino al prossimo acquisto per ottenere l'accredito.
Il Membro NON dovrà richiedere i gettoni fedeltà, poiché verranno accreditati dopo l'acquisto.
Si tratterà di gettoni fedeltà una tantum e non verranno accreditati ulteriori gettoni in questo modo, forma o forma .
L'importo dei gettoni fedeltà assegnati a ciascun membro sarà determinato in base al suo status di iscrizione, per i seguenti importi:
1. Chip per principianti: N/D
2. Chip Sr.Newbie: N/A
3. Chip membro Jr.: $ 1
4. Chip per membri a pieno titolo: $ 1,5
5. Chip Membro Senior: $2
6. Chip membro eroe: $ 2,5
7. Chip supereroi: $ 3
8. Potente! Chip membro: $ 3,5
9. Chip membro Superstar: $4
10. Chip Membro Onnipotente: $5
Termini e Condizioni:
* Gli importi non sono negoziabili. Esistono già molti vantaggi esistenti, quindi gli importi dei chip non sono oggetto di discussione.
*L'account membro deve essere in regola:
- nessun account multiplo
- nessuna storia di abusi
- nessuna cronologia dei divieti
*LCB si riserva il diritto di modificare gli importi o di sospendere i gettoni fedeltà in qualsiasi momento. In caso di controversia la decisione della LCB è definitiva.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- tenho7
- at Mar 26, 14, 01:27:33 PM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
It seems reasonable and good way to get the chips, although the sums are not big, but then again those tier multiplier benefits are worth a lot
Thanks for this LCB and Zuga
Update> and im NOT complaining about the amount of chips we get, i would be happy for just the multiplier >)Sembra un modo ragionevole e valido per ottenere le fiches, anche se le somme non sono grandi, ma i vantaggi del moltiplicatore di livello valgono molto
Grazie per questo LCB e Zuga
Aggiornamento> e NON mi lamento della quantità di chip che otteniamo, sarei felice solo per il moltiplicatore>) -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 26, 14, 05:18:14 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
It seems reasonable and good way to get the chips, although the sums are not big, but then again those tier multiplier benefits are worth a lot
Thanks for this LCB and Zuga
Update> and im NOT complaining about the amount of chips we get, i would be happy for just the multiplier >)
OMG tehnoku, seriously - dare i even say how rude that was of you to say that.
LCB have worked very hard to get this shop up and running and you said a sentence like, "not very big",
I mean come on, totally out of order in my eyes
You should have been grateful that LCB even made it this generous as it was, and yet you moan because of the amount of backdated loyalty chips was awarded to us per member group, i would have been happy if LCB decided there would not have been any loyalty chips.
I also wont get into a debate with you, but i have noticed things too tenhoku about your recent activity and u also made 3 purchases the last week each for $25 skrill, so $75 in a week, maybe its a bit fast, dont u think, maybe its a form of abuse, don't you think, sorry LCB members if i am out of order for saying these things, but i find it not fair if i see this kind of thing happen.
Sembra un modo ragionevole e valido per ottenere le fiches, anche se le somme non sono grandi, ma i vantaggi del moltiplicatore di livello valgono molto
Grazie per questo LCB e Zuga
Aggiornamento> e NON mi lamento della quantità di chip che otteniamo, sarei felice solo per il moltiplicatore>)
Oh mio Dio, sul serio, oserei dire quanto sia stato scortese da parte tua dirlo.
LCB ha lavorato molto duramente per rendere questo negozio attivo e funzionante e tu hai detto una frase del tipo "non molto grande",
Voglio dire, andiamo, totalmente fuori uso ai miei occhi
Avresti dovuto essere grato che LCB lo avesse reso così generoso, eppure ti lamenti a causa della quantità di gettoni fedeltà retrodatati che ci sono stati assegnati per gruppo membro, sarei stato felice se LCB avesse deciso che non ce ne sarebbero stati gettoni fedeltà.
Inoltre, non intendo avviare una discussione con te, ma ho notato troppe cose sulla tua recente attività e hai anche fatto 3 acquisti l'ultima settimana ciascuno per $ 25 skrill, quindi $ 75 in una settimana, forse è un po' veloce, non credi, forse è una forma di abuso, non credi, scusate membri LCB se sono fuori è normale dire queste cose, ma trovo che non sia giusto se vedo accadere cose del genere. -
- Risposta da
- tenho7
- at Mar 27, 14, 02:44:45 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
Omg cmoon i never ever ment to be rude as i said i wouldn't even need those loyalty chips because the multiplier benefit is also a great benefit to long standing members. I'm really sorry if that seems like i was rude but really i didn't ment to be. Also yes i bought 3, 75$ Skrill money yes. But 1 was declined and Zuga explained me the rules and now i'm not abusing the system even thou it was i mistake then, i just didn't read rules properly then and then my posts might have been little same etc.. As far as my recent activity, i'm really sorry if that isn't good enough for your standards..
But really i want to say this again I DIDN'T mean to be rude by no means Just the opposite i ment to thank you about this shop and tier benefits etc.
I don't want no harm
And ain't the LCB shop should be fun for every1 not to point out 1 person what he posts or does, i really now just post when i feel like it, and take care that it is quality post. I also never counted words to meet the bare requirements to get that chip..Oddio, non ho mai pensato di essere scortese perché ho detto che non avrei nemmeno avuto bisogno di quei gettoni fedeltà perché il vantaggio moltiplicatore è anche un grande vantaggio per i membri di vecchia data. Mi dispiace davvero se sembra che io sia stato scortese, ma in realtà non avevo intenzione di esserlo. Inoltre sì, ho comprato 3, 75 $ di soldi Skrill sì. Ma 1 è stato rifiutato e Zuga mi ha spiegato le regole e ora non sto abusando del sistema anche se è stato un errore allora, semplicemente non avevo letto bene le regole allora e quindi i miei post avrebbero potuto essere un po' gli stessi ecc. Per ora come attività recente, mi dispiace davvero se non è abbastanza buona per i tuoi standard..
Ma davvero voglio dirlo di nuovo, NON volevo assolutamente essere scortese Al contrario, volevo ringraziarti per questo negozio e i vantaggi di livello, ecc.
Non voglio alcun danno
E se il negozio LCB non dovrebbe essere divertente per tutti, non far notare a una persona cosa pubblica o fa, in realtà ora pubblico solo quando ne ho voglia e mi assicuro che sia un post di qualità. Inoltre non ho mai contato le parole per soddisfare i minimi requisiti per ottenere quel chip.. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 27, 14, 03:11:58 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Omg cmoon i never ever ment to be rude as i said i wouldn't even need those loyalty chips because the multiplier benefit is also a great benefit to long standing members. I'm really sorry if that seems like i was rude but really i didn't ment to be. Also yes i bought 3, 75$ Skrill money yes. But 1 was declined and Zuga explained me the rules and now i'm not abusing the system even thou it was i mistake then, i just didn't read rules properly then and then my posts might have been little same etc.. As far as my recent activity, i'm really sorry if that isn't good enough for your standards..
But really i want to say this again I DIDN'T mean to be rude by no means Just the opposite i ment to thank you about this shop and tier benefits etc.
I don't want no harm
And ain't the LCB shop should be fun for every1 not to point out 1 person what he posts or does, i really now just post when i feel like it, and take care that it is quality post. I also never counted words to meet the bare requirements to get that chip..
And i never meant what i said in a bad way towards yourself Tehnoku, i just expected better from members that was around long before the shop was here that was all, and that is why i was how i was in my post above.
but how can you not read the rules properly when u replied in that thread many times, it did state clearly the rules.
In my opinion there isnt any excuse, but thanks for the apology. but either way, i will just hope Zuga does make the rules stricter in the next few weeks and months.
Oddio, non ho mai pensato di essere scortese perché ho detto che non avrei nemmeno avuto bisogno di quei gettoni fedeltà perché il vantaggio moltiplicatore è anche un grande vantaggio per i membri di vecchia data. Mi dispiace davvero se sembra che io sia stato scortese, ma in realtà non avevo intenzione di esserlo. Inoltre sì, ho comprato 3, 75 $ di soldi Skrill sì. Ma 1 è stato rifiutato e Zuga mi ha spiegato le regole e ora non sto abusando del sistema anche se è stato un errore allora, semplicemente non avevo letto bene le regole allora e quindi i miei post avrebbero potuto essere un po' gli stessi ecc. Per ora come attività recente, mi dispiace davvero se non è abbastanza buona per i tuoi standard..
Ma davvero voglio dirlo di nuovo, NON intendevo assolutamente essere scortese Al contrario, volevo ringraziarti per questo negozio e i vantaggi di livello, ecc.
Non voglio alcun danno
E se il negozio LCB non dovrebbe essere divertente per tutti, non far notare a una persona cosa pubblica o fa, in realtà ora pubblico solo quando ne ho voglia e mi assicuro che sia un post di qualità. Inoltre non ho mai contato le parole per soddisfare i minimi requisiti per ottenere quel chip..
E non ho mai pensato male quello che ho detto nei confronti di te stesso Tehnoku, mi aspettavo solo di meglio dai membri che erano in giro molto prima che il negozio fosse qui, questo è tutto, ed è per questo che ero così nel mio post sopra.
ma come puoi non leggere correttamente le regole quando hai risposto molte volte in quel thread, indicava chiaramente le regole.
Secondo me non ci sono scuse, ma grazie per le scuse. ma in ogni caso, spero solo che Zuga renda le regole più severe nelle prossime settimane e mesi. -
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 27, 14, 12:25:54 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 13 giorni fa
such a nice jester fro LCB is turning into a headache. I will speak my mind on this one even though i usually do not like to hurt feelings or step on toes. It is almost like some people are acting like kids and worried about who gets more then others. It is up to the mods to decide what is going on with each players individual shop accounts .The shop is nice but not something i am focused on with my posting.I post to share and gather information so that it can better benefit the whole purpose of being on a gambling forum, to gamble. The proof is i am at $14 and i have not redeemed any points. To each there own but it really isnt much fun when this happens. (As long standing members we really should set a better example )un giullare così simpatico per LCB si sta trasformando in un mal di testa. Dirò la mia opinione su questo anche se di solito non mi piace ferire i sentimenti o pestare i piedi. È quasi come se alcune persone si comportassero come bambini e si preoccupassero di chi ottiene più degli altri. Spetta ai moderatori decidere cosa sta succedendo con gli account del negozio individuale di ogni giocatore. Il negozio è carino ma non è qualcosa su cui mi concentro con i miei post. Pubblico per condividere e raccogliere informazioni in modo che possa trarre maggiori benefici dall'intero scopo di essere su un forum di gioco d'azzardo, per giocare. La prova è che sono a $ 14 e non ho riscattato alcun punto. A ciascuno il suo, ma in realtà non è molto divertente quando ciò accade. (Come membri di lunga data dovremmo davvero dare un esempio migliore ) -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 27, 14, 02:15:43 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
@rena35 - i hear ya rena, but i wasnt being a child i was just speaking my mind about what i was witnessing, i dont find anything wrong with that?
I care for LCB as i say many times, and like i said many times before if i see things that i think is wrong i will speak it out publicly in 95% of cases. i try to refrain sometimes, but i couldnt in this instance.@rena35 - ti capisco, rena, ma non ero una bambina, stavo solo dicendo la mia opinione su ciò a cui stavo assistendo, non ci trovo niente di sbagliato?
Ho a cuore LCB come ho detto molte volte, e come ho già detto molte volte se vedo cose che penso siano sbagliate, lo dirò pubblicamente nel 95% dei casi. Cerco di trattenermi a volte, ma in questo caso non ci sono riuscito. -
- Risposta da
- fried-eggs
- at Mar 27, 14, 10:56:10 PM
- Super Hero 1053
- attività più recente 5 anni fa
Thanks Zuga, fun way to give back to the members.
Grazie Zuga, un modo divertente per restituire qualcosa ai membri.
-
- Risposta da
- luckyirishgirl424
- at Mar 28, 14, 06:20:33 PM
- Sr. Member 349
- attività più recente 5 anni fa
I havent had a lot of time lately to be on the computer, or LCB for that matter, but do try to check in every once in a while to see if Im missing anything. I dont always post, but I read a lot, and I have to agree. There has been some things that I have read lately and i cant even believe what Im reading. Tenhoku, whether or not you meant for your comment to be rude or not, you still were way out of line, and it was just mean, and Im appalled that someone would even make a comment like that after all of the things that you were given...FOR FREE.
Lets be thankful that the LCB shop was put in place, and not be greedy. They have done so much for us, not only with the shop, but the contests in the past, and I know many of you have made a killing on those alone.
I appreciate everything you guys do for us!Ultimamente non ho avuto molto tempo per stare al computer, o LCB, ma prova a controllare di tanto in tanto per vedere se mi manca qualcosa. Non scrivo sempre, ma leggo molto e devo essere d'accordo. Ci sono state alcune cose che ho letto ultimamente e non riesco nemmeno a credere a quello che sto leggendo. Tenhoku, indipendentemente dal fatto che tu intendessi o meno che il tuo commento fosse scortese o meno, eri comunque fuori linea, ed era semplicemente cattivo, e sono sconvolto che qualcuno possa fare un commento del genere dopo tutte le cose che hai detto. dato...GRATIS.
Siamo grati che il negozio LCB sia stato creato e non siamo avidi. Hanno fatto tantissimo per noi, non solo con il negozio, ma anche con i concorsi in passato, e so che molti di voi hanno fatto una fortuna solo con quelli.
Apprezzo tutto quello che fate per noi! -
- Risposta da
- ORIGINAL87
- at Apr 08, 14, 09:53:09 AM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
LOLS PPLS ACTUALLY COMPLAIN ABOUT FREE CHIPS? GOODNESS I WOULD BE VERY THANKFUL FOR WHATEVER LCB HAVE TO OFFER..THIS SITE IS GREAT.. IM NEW BY THE WAY.. SO FAR SO GOOD. THANKS TO EMA FOR THE HELP TOO..
LOLS PPLS REALMENTE SI LAMENTANO DEI CHIP GRATUITI? BUONISSIMO, SAREI MOLTO GRATO PER TUTTO QUELLO CHE LCB HA DA OFFRIRE.. QUESTO SITO È FANTASTICO.. SONO NUOVO COMUNQUE.. FINORA TUTTO BUONO. GRAZIE ANCHE AD EMA PER L'AIUTO..
-
- Risposta da
- tenho7
- at Apr 09, 14, 05:46:29 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
I don't think ppl are complaining about the amount of free chips we received. As i stated it was not a complain i was just saying, and also said the multiplier is the greatest part of loyalty we have =)
Thanks LCB once againNon credo che le persone si lamentino della quantità di chip gratuiti che abbiamo ricevuto. Come ho detto, non era una lamentela, stavo solo dicendo, e ho anche detto che il moltiplicatore è la parte più grande della lealtà che abbiamo =)
Grazie LCB ancora una volta -
- Risposta da
- Efti
- at Apr 23, 14, 11:43:59 AM
- Sr. Member 395
- attività più recente 1 giorno fa
From now on, once you make your purchase in our shop, we will credit your accounts with loyalty chips.
Please mind if you already redeemed items from the shop, you will have to wait until the next purchase to get credited.
Member WON'T have to request loyalty chips, as they will be credited after their purchase.
This will be one time only loyalty chips and no further chips will be credited in this way, shape or form.
The amount of the loyalty chips rewarded to each member will be determined according to their membership status, for the following amounts:
1. Newbie chips : N/A
2. Sr.Newbie chips : N/A
3. Jr. Member chips : $1
4. Full Member chips : $1.5
5. Sr. Member chips : $2
6. Hero Member chips : $2.5
7. Super Hero chips : $3
8. Mighty! Member chips : $3.5
9. Superstar Member chips : $4
10. Almighty Member chips : $5
I have a question about eligibility that is not addressed in the opening post: Is the amount of the loyalty chip based on membership status at the time of purchasing or when the shop was launched? Because I was a Sr. Newbie last month but had moved up to Full Member when I made my first shop purchase last week, yet I wasn't awarded any extra chips.
D'ora in poi, una volta effettuato l'acquisto nel nostro negozio, accrediteremo sui vostri conti dei gettoni fedeltà.
Tieni presente che se hai già riscattato articoli dal negozio, dovrai attendere fino al prossimo acquisto per ottenere l'accredito.
Il Membro NON dovrà richiedere i gettoni fedeltà, poiché verranno accreditati dopo l'acquisto.
Si tratterà di gettoni fedeltà una tantum e non verranno accreditati ulteriori gettoni in questo modo, forma o forma .
L'importo dei gettoni fedeltà assegnati a ciascun membro sarà determinato in base al suo status di iscrizione, per i seguenti importi:
1. Chip per principianti: N/D
2. Chip Sr.Newbie: N/A
3. Chip membro Jr.: $ 1
4. Chip per membri a pieno titolo: $ 1,5
5. Chip Membro Senior: $2
6. Chip membro eroe: $ 2,5
7. Chip supereroi: $ 3
8. Potente! Chip membro: $ 3,5
9. Chip membro Superstar: $4
10. Chip Membro Onnipotente: $5
Ho una domanda sull'idoneità che non è stata affrontata nel post di apertura: l'importo del chip fedeltà è basato sullo stato dell'abbonamento al momento dell'acquisto o al momento del lancio del negozio? Perché ero un principiante senior il mese scorso ma ero passato a membro a pieno titolo quando ho effettuato il mio primo acquisto in negozio la scorsa settimana, ma non mi sono state assegnate chip extra. -
- Risposta da
- Armage
- at Apr 24, 14, 06:02:54 PM
- Super Hero 1531
- attività più recente 19 giorni fa
-
- Risposta da
- zuga
- at Apr 27, 14, 06:07:52 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
both of your accounts are now credited.
cheers
Zugaentrambi i tuoi conti sono ora accreditati.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- ethereal
- at Apr 29, 14, 01:26:21 AM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
I made a purchase 8 days ago, I'm pretty sure I didn't get any loyalty chips, pardon me if I did.
Ho effettuato un acquisto 8 giorni fa, sono abbastanza sicuro di non aver ricevuto alcun gettone fedeltà, perdonatemi se l'ho ricevuto.
-
- Risposta da
- zuga
- at Apr 30, 14, 07:09:28 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
ethereal, credited your account with $2 worth chips
etereo, hai accreditato sul tuo conto fiches del valore di $2
-
- Risposta da
- ethereal
- at Apr 30, 14, 08:58:24 PM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- play3r211
- at May 01, 14, 01:49:27 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 13 giorni fa
Hi
I have made a purchase of 25 in neteller on 17 april and I wasn't credited with the loyality and another purchase of 7$ saturday (the crazy vegascasino 30$)and again I didn't get nothing.
I tought that it was given only once the first time,but after I read this topic today I seen that for all the purchases.
If it is not to long from them can you help me Zuga?
tyCIAO
Ho fatto un acquisto di 25$ su neteller il 17 aprile e non mi è stata accreditata la fedeltà e un altro acquisto di 7$ sabato (il pazzo vegascasino 30$) e ancora una volta non ho ricevuto nulla.
Pensavo che fosse stato dato solo una volta la prima volta, ma dopo aver letto questo argomento oggi l'ho visto per tutti gli acquisti.
Se non manca molto, puoi aiutarmi Zuga?
ty -
- Risposta da
- sanchya
- at May 01, 14, 02:51:21 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
Hi
I have made a purchase of 25 in neteller on 17 april and I wasn't credited with the loyality and another purchase of 7$ saturday (the crazy vegascasino 30$)and again I didn't get nothing.
I tought that it was given only once the first time,but after I read this topic today I seen that for all the purchases.
If it is not to long from them can you help me Zuga?
ty
This will be one time only loyalty chips and no further chips will be credited in this way, shape or form.
CIAO
Ho fatto un acquisto di 25$ su neteller il 17 aprile e non mi è stata accreditata la fedeltà e un altro acquisto di 7$ sabato (il pazzo vegascasino 30$) e ancora una volta non ho ricevuto nulla.
Pensavo che fosse stato dato solo una volta la prima volta, ma dopo aver letto questo argomento oggi l'ho visto per tutti gli acquisti.
Se non manca molto, puoi aiutarmi Zuga?
ty
Si tratterà di gettoni fedeltà una tantum e non verranno accreditati ulteriori gettoni in questo modo, forma o forma. -
- Risposta da
- play3r211
- at May 01, 14, 04:05:27 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 13 giorni fa
So this is only one time.
ty Sanchya.
Sorry for the postQuindi questa è solo una volta.
ty Sanchya.
Scusate per il post -
- Risposta da
- boramora
- at May 02, 14, 05:15:05 PM
- Full Member 129
- attività più recente 8 anni fa
In last 10 days i got 3 Referrals, but didt get any $ on my acc. Is that because i am Sr.Newbie. I read on T&C Topic - about Multiplier Tiers. But on this Topic i saw later this
"2.Sr.Newbie chips : N/A "
So i guess i cant get $ from referral if i am Sr.Newbie ?Negli ultimi 10 giorni ho ricevuto 3 referral, ma non ho ricevuto alcun $ sul mio conto. È perché sono Sr.Newbie. Ho letto nell'argomento T&C sui livelli moltiplicatori. Ma su questo argomento ho visto più tardi questo
"2.Chip per principianti: N/A "
Quindi immagino di non poter ottenere $ dal referral se sono Sr.Newbie? -
- Risposta da
- nirvana
- at May 03, 14, 03:39:21 AM
- Super Hero 1034
- attività più recente 1 mese fa
Yes newbies and sr.newbies do not get loyalty chips as LCB wanted to award long standing and active members, who contributed long before shop was introduced. And i think that is quite fair.
Best to pm Zuga about your referrals as i know they have to check if your account is in good standing and there is no multiple accounts.Sì, i neofiti e i neofiti non ricevono gettoni fedeltà poiché LCB voleva premiare i membri attivi e di lunga data, che hanno contribuito molto prima dell'introduzione del negozio. E penso che sia abbastanza giusto.
È meglio inviare un messaggio privato a Zuga riguardo ai tuoi referral perché so che devono verificare se il tuo account è in regola e non ci sono account multipli. -
- Risposta da
- Wimpskin
- at May 16, 14, 02:56:11 AM
- Newbie 5
- attività più recente 9 anni fa
I dont always post, but I read a lot, and I have to agree. There has been some things that I have read lately and i cant even believe what Im reading. Tenhoku, whether or not you meant for your comment to be rude or not, you still were way out of line, and it was just mean, and Im appalled that someone would even make a comment like that after all of the things that you were given...FOR FREE.
Non scrivo sempre, ma leggo molto e devo essere d'accordo. Ci sono state alcune cose che ho letto ultimamente e non riesco nemmeno a credere a quello che sto leggendo. Tenhoku, indipendentemente dal fatto che tu intendessi o meno che il tuo commento fosse scortese o meno, eri comunque fuori linea, ed era semplicemente cattivo, e sono sconvolto che qualcuno possa fare un commento del genere dopo tutte le cose che hai detto. dato...GRATIS.
-
- Risposta da
- tenho7
- at May 16, 14, 03:15:09 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
i had no means being rude or out of line. It was ment to be good post, and tell how much i appreciate the multiplier system. I might sometimes write wrong what i really mean, but again apologies for that if anyone was offended by it! Been a member here for like 5 years and would never want to write something that makes fellow lcbers pissed of etc.
non avevo alcun mezzo per essere scortese o fuori linea. Doveva essere un buon post e dire quanto apprezzo il sistema moltiplicatore. A volte potrei scrivere male quello che intendo veramente, ma mi scuso ancora per questo se qualcuno si è offeso! Sono membro qui da circa 5 anni e non vorrei mai scrivere qualcosa che faccia incazzare gli altri lcber, ecc.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 16, 14, 04:56:01 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I think that post from March is old news now and water under the bridge. Tenhoku clearly feels bad about it and has apologised several times. Can we now get past this.
Penso che quel post di marzo sia ormai una notizia vecchia e acqua passata. Tenhoku si sente chiaramente in colpa per questo e si è scusato più volte. Ora possiamo superare tutto questo?
-
- Risposta da
- bgdadu
- at May 28, 14, 09:34:20 AM
- Hero Member 577
- attività più recente 1 mese fa
Hello there friends.I referred a friend of mine today, he signed up, but I didn't receive my 1 bonus.Can you check for me why please?Thanks
Ciao amici. Ho invitato un mio amico oggi, si è iscritto, ma non ho ricevuto il mio 1 bonus. Potete verificare il motivo per favore? Grazie
-
- Risposta da
- zuga
- at May 28, 14, 10:12:56 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
bgdadu please private message me your friend's user name so I can check their account.
cheers
Zugabgdadu, per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del tuo amico così posso controllare il suo account.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- Dominic Horsley
- at Jun 23, 14, 09:00:21 PM
- Sr. Member 354
- attività più recente 4 anni fa
the bonuses you give on this site are amazing, honestly! not only that but you help us find free gambling money! lol. really good site though, thanks a bunch
i bonus che offri su questo sito sono fantastici, onestamente! non solo, ma ci aiuti a trovare soldi per il gioco d'azzardo gratuiti! lol. comunque un bel sito, grazie mille
-
- Risposta da
- Dominic Horsley
- at Jun 24, 14, 04:55:54 PM
- Sr. Member 354
- attività più recente 4 anni fa
I think this is a very good idea and a great way to make the site grow, which i am sure it is. I've been looking for info on how membership status increases but i can't find anything as of yet, would someone be able to direct me to the page or something please?
Penso che questa sia un'ottima idea e un ottimo modo per far crescere il sito, cosa che sono sicuro che sia. Ho cercato informazioni su come aumenta lo stato dell'abbonamento ma non riesco ancora a trovare nulla, qualcuno potrebbe indirizzarmi alla pagina o qualcosa del genere, per favore?
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 24, 14, 08:07:40 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I think this is a very good idea and a great way to make the site grow, which i am sure it is. I've been looking for info on how membership status increases but i can't find anything as of yet, would someone be able to direct me to the page or something please?
Check out the LCB Shop - Rules and tcs thread (just click the link). Everything you need to know is in the first post.
Penso che questa sia un'ottima idea e un ottimo modo per far crescere il sito, cosa che sono sicuro che sia. Ho cercato informazioni su come aumenta lo stato dell'abbonamento ma non riesco ancora a trovare nulla, qualcuno potrebbe indirizzarmi alla pagina o qualcosa del genere, per favore?
Dai un'occhiata al negozio LCB - Discussione su regole e tcs (basta fare clic sul collegamento). Tutto quello che devi sapere è nel primo post. -
- Risposta da
- Dominic Horsley
- at Jun 26, 14, 08:40:37 AM
- Sr. Member 354
- attività più recente 4 anni fa
I didn't realise I posted twice on this thread, i must have been tired haha
Non mi ero accorto di aver postato due volte su questo thread, devo essere stato stanco ahah
-
- Risposta da
- linsgm
- at Jul 07, 14, 02:27:03 PM
- Newbie 7
- attività più recente 7 anni fa
Hi, LCB, i am a newbie and after reading and trying 2 figure out how all this works, from people whom have been on here or ( high up ) as they r,and 2 b argueing the way u r, i am kind of afraid of getting my head ripped off for commenting BUT is the usa allowed? AGAIN hi every one!!!!
Ciao, LCB, sono un principiante e dopo aver letto e provato 2 a capire come funziona tutto questo, da persone che sono state qui o (in alto) come loro, e 2 b che discutono come te, ho un po' paura di farmi staccare la testa per aver commentato MA gli Stati Uniti sono ammessi? ANCORA ciao a tutti!!!!
-
- Risposta da
- Sommi
- at Jul 07, 14, 02:37:03 PM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
There are no country restrictions at LCB shop as far as I know
Per quanto ne so, non ci sono restrizioni nazionali nel negozio LCB
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 07, 14, 03:05:26 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi, LCB, i am a newbie and after reading and trying 2 figure out how all this works, from people whom have been on here or ( high up ) as they r,and 2 b argueing the way u r, i am kind of afraid of getting my head ripped off for commenting BUT is the usa allowed? AGAIN hi every one!!!!
Hi Lin and welcome to the forum.
The only restrictions are the ones put in place by the casino and I think all the casinos in the shop accept USA so you are ok with those.
Ciao, LCB, sono un principiante e dopo aver letto e provato 2 a capire come funziona tutto questo, da persone che sono state qui o (in alto) come loro, e 2 b che discutono come te, ho un po' paura di farmi staccare la testa per aver commentato MA gli Stati Uniti sono ammessi? ANCORA ciao a tutti!!!!
Ciao Lin e benvenuto nel forum.
Le uniche restrizioni sono quelle messe in atto dal casinò e penso che tutti i casinò nel negozio accettino gli Stati Uniti, quindi per te sono d'accordo.
-
- Risposta da
- tenho7
- at Jul 07, 14, 05:22:58 PM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- jade
- at Jul 07, 14, 06:03:28 PM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
I was reading the posts on page #1 of this topic and it made me want to share some of the things I was feeling lately. When I went to submit my post, I realized that there were 2 pages of posts ahead of where I was and where this post would land. When I arrived on this page to submit my post and read Lin Stevenson's post, I knew this was the right spot for my post. You see, I had already written the words below this sentence.
I have to admit, I have not posted much in the last couple years....................
I have been very hesitant to post..................
I asked a question or two a couple years ago and just about got my head chewed off by a few.......
Even now, as I write this post, it brings tears to my eyes!
But, I thought about it for a long while and decided to try it out again, and yes, because of the points.
I do admit, it has been nice participating again. There are so many really great people here. But, as with
everything I do, I'm gonna take it slowly, one day at a time, the way Our Lord gives it to us, one day at a time.
And by the way, welcome to LCB Lin S.
jadeStavo leggendo i post a pagina n. 1 di questo argomento e mi è venuta voglia di condividere alcune delle cose che ho provato ultimamente. Quando sono andato a inviare il mio post, mi sono reso conto che c'erano 2 pagine di post prima di dove mi trovavo e dove sarebbe arrivato questo post. Quando sono arrivato su questa pagina per inviare il mio post e leggere quello di Lin Stevenson, sapevo che questo era il posto giusto per il mio post. Vedi, avevo già scritto le parole sotto questa frase.
Devo ammettere che non ho postato molto negli ultimi due anni.................
Sono stato molto titubante nel postare.................
Ho fatto una o due domande un paio di anni fa e qualcuno mi ha quasi staccato la testa.......
Anche adesso, mentre scrivo questo post, mi vengono le lacrime agli occhi!
Ma ci ho pensato a lungo e ho deciso di provarlo di nuovo, e sì, a causa dei punti.
Lo ammetto, è stato bello partecipare di nuovo. Ci sono così tante persone davvero fantastiche qui. Ma, come con
tutto quello che faccio, lo prenderò lentamente, un giorno alla volta, nel modo in cui Nostro Signore ce lo dà, un giorno alla volta.
E comunque, benvenuto su LCB Lin S.
giada -
- Risposta da
- bgdadu
- at Jul 11, 14, 12:26:38 PM
- Hero Member 577
- attività più recente 1 mese fa
Hello there.I requested yesterday (almost 36 hours have passed) 25$ on skrill and still didn't get them.I usually receive them in maximum 24 hours.Is there some kind of problem?Thanks
Buongiorno.Ho richiesto ieri (sono passate quasi 36 ore) 25$ su skrill e ancora non li ho ricevuti.Di solito li ricevo in massimo 24 ore.C'è qualche problema?Grazie
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 11, 14, 03:25:09 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hello there.I requested yesterday (almost 36 hours have passed) 25$ on skrill and still didn't get them.I usually receive them in maximum 24 hours.Is there some kind of problem?Thanks
It was requested yesterday. I'm waiting to hear and please allow 48 hours before chasing a request.
Thanks
Buongiorno.Ho richiesto ieri (sono passate quasi 36 ore) 25$ su skrill e ancora non li ho ricevuti.Di solito li ricevo in massimo 24 ore.C'è qualche problema?Grazie
È stato richiesto ieri. Sto aspettando di sentire e ti prego di attendere 48 ore prima di eseguire una richiesta.
Grazie
-
- Risposta da
- bgdadu
- at Jul 11, 14, 06:14:24 PM
- Hero Member 577
- attività più recente 1 mese fa
Ok, thanks blueday.I was just asking because I usually receive them on Skrill in maximum 24 hours.Thanks again friend
Ok, grazie blueday. Te lo chiedevo solo perché di solito li ricevo su Skrill in massimo 24 ore. Grazie ancora amico
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 11, 14, 06:52:50 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 13 giorni fa
Oh my i just read this thread and it saddens me to no end to see someone post that they are afraid to reply to a thread. I have been here a number of years and i must say i have not seen someone get there head ripped off (not saying that it did not happen). I would like to extend a warm welcome to you and to Jade also. I hope to see you posting and making yourself at home here on LCB. There is a report button if you feel that someone is being particularly rude. Good luck to everyone and i hope you have fun with the shop.
Oh mio Dio, ho appena letto questo thread e mi rattrista infinitamente vedere qualcuno pubblicare che ha paura di rispondere a un thread. Sono qui da diversi anni e devo dire che non ho visto nessuno arrivare lì con la testa strappata (non dico che non sia successo). Vorrei estendere un caloroso benvenuto anche a te e a Giada. Spero di vederti postare e sentirti a casa qui su LCB. C'è un pulsante di segnalazione se ritieni che qualcuno sia particolarmente scortese. Buona fortuna a tutti e spero che vi divertiate con il negozio.
-
- Risposta da
- tarynchristiane
- at Aug 01, 14, 10:52:14 AM
- Sr. Member 478
- attività più recente 3 anni fa
This is my favorite casino bonus site......with the most rewarding loyalty credits ) thank u )
Questo è il mio sito di bonus casinò preferito... con i crediti fedeltà più gratificanti ) grazie )
-
- Risposta da
- keza
- at Aug 16, 14, 02:53:01 AM
- Full Member 198
- attività più recente 3 anni fa
awwwww Hi Jade, so sorry about how you felt..you should never have to feel that way but i do know what you mean, i had one guy a couple of years ago claiming that i was lying about a casino manually giving me freespins hahahaha he was just mad because he had been a player at that casino for longer than i have and have never received what i did...boy didnt i bite back hard lol but seriously dont ever be scared to post cos for one most of all the members on here who are regulars are very sweet people and have a lot of respect..hope to hear more from you Jade
awwwww Ciao Jade, mi dispiace tanto per come ti sei sentita... non dovresti mai sentirti così ma so cosa intendi, un paio di anni fa un ragazzo sosteneva che stavo mentendo su un casinò che mi dava manualmente giri gratuiti ahahahah era semplicemente arrabbiato perché giocava a quel casinò da più tempo di me e non ha mai ricevuto quello che ho ricevuto... ragazzo, non ho ribattuto forte lol ma sul serio, non aver mai paura di postare perché per uno soprattutto i membri qui che sono clienti abituali sono persone molto dolci e hanno molto rispetto.. spero di sentire di più da te, Jade
-
- Risposta da
- drunab
- at Aug 27, 14, 02:09:28 AM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
Is my account qualified for a loyalty chip credit? Thanks for the consideration in advance.
Il mio conto è idoneo per l'accredito di chip fedeltà? Grazie per la considerazione in anticipo.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 27, 14, 02:31:55 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Is my account qualified for a loyalty chip credit? Thanks for the consideration in advance.
Yes it is drunab. If you look to the top right of your screen you will see a bar whch should show your avatar , your name and then to the right of that some coins and a figure. Those are your loyalty chips.
Il mio conto è idoneo per l'accredito di chip fedeltà? Grazie per la considerazione in anticipo.
Sì, è drunab. Se guardi in alto a destra dello schermo vedrai una barra che dovrebbe mostrare il tuo avatar, il tuo nome e poi a destra alcune monete e una figura. Quelli sono i tuoi gettoni fedeltà.
-
- Risposta da
- drunab
- at Aug 27, 14, 08:13:35 AM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
Hi LCB'ers,
as Ive mentioned weeks before, we will award some loyalty chips to our members.
These loyalty chips are only available for members who were at least Jr. Members before LCB Shop was launched
Now it is not doable to do this automatically, and since it will also be a huge and nearly impossible task to credit each account manually, we have decided to do the following.
From now on, once you make your purchase in our shop, we will credit your accounts with loyalty chips.
Please mind if you already redeemed items from the shop, you will have to wait until the next purchase to get credited.
Member WON'T have to request loyalty chips, as they will be credited after their purchase.
This will be one time only loyalty chips and no further chips will be credited in this way, shape or form.
The amount of the loyalty chips rewarded to each member will be determined according to their membership status, for the following amounts:
1. Newbie chips : N/A
2. Sr.Newbie chips : N/A
3. Jr. Member chips : $1
4. Full Member chips : $1.5
5. Sr. Member chips : $2
6. Hero Member chips : $2.5
7. Super Hero chips : $3
8. Mighty! Member chips : $3.5
9. Superstar Member chips : $4
10. Almighty Member chips : $5
Terms and Conditions:
* The amounts are not negotiable. There is already a lot of existing benefits so chip amounts are not open to debate.
* Member account has to be in good standing:
- no multiple accounts
- no abuse history
- no ban history
* LCB reserves the right to change the amounts or to terminate loyalty chips at any point. In case of dispute LCB decision is final.
cheers
Zuga
@ blue
I was referring to the quoted loyalty chip credit. I dont believe I received it yet.
Thanks
Ciao utenti di LCB,
come ho già detto settimane prima, assegneremo alcuni gettoni fedeltà ai nostri membri.
Questi chip fedeltà sono disponibili solo per i membri che erano almeno membri Jr. prima del lancio di LCB Shop
Ora non è possibile farlo automaticamente, e poiché sarà anche un compito enorme e quasi impossibile accreditare manualmente ciascun account, abbiamo deciso di fare quanto segue.
D'ora in poi, una volta effettuato l'acquisto nel nostro negozio, accrediteremo sui vostri conti dei gettoni fedeltà.
Tieni presente che se hai già riscattato articoli dal negozio, dovrai attendere fino al prossimo acquisto per ottenere l'accredito.
Il Membro NON dovrà richiedere i gettoni fedeltà, poiché verranno accreditati dopo l'acquisto.
Si tratterà di gettoni fedeltà una tantum e non verranno accreditati ulteriori gettoni in questo modo, forma o forma .
L'importo dei gettoni fedeltà assegnati a ciascun membro sarà determinato in base al suo status di iscrizione, per i seguenti importi:
1. Chip per principianti: N/D
2. Chip Sr.Newbie: N/A
3. Chip membro Jr.: $ 1
4. Chip per membri a pieno titolo: $ 1,5
5. Chip Membro Senior: $2
6. Chip membro eroe: $ 2,5
7. Chip supereroi: $ 3
8. Potente! Chip membro: $ 3,5
9. Chip membro Superstar: $4
10. Chip Membro Onnipotente: $5
Termini e Condizioni:
* Gli importi non sono negoziabili. Esistono già molti vantaggi esistenti, quindi gli importi dei chip non sono oggetto di discussione.
*L'account membro deve essere in regola:
- nessun account multiplo
- nessuna storia di abusi
- nessuna cronologia dei divieti
*LCB si riserva il diritto di modificare gli importi o di sospendere i gettoni fedeltà in qualsiasi momento. In caso di controversia la decisione della LCB è definitiva.
saluti
Zuga
@ blu
Mi riferivo al citato credito in chip fedeltà. Non credo di averlo ancora ricevuto.
Grazie -
- Risposta da
- blueday
- at Aug 27, 14, 11:39:17 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've asked Zuga to look into that for you.
Ho chiesto a Zuga di esaminarlo per te.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 27, 14, 05:55:06 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
@ blue
I was referring to the quoted loyalty chip credit. I dont believe I received it yet.
Thanks
Check your private messages.
@ blu
Mi riferivo al citato credito in chip fedeltà. Non credo di averlo ancora ricevuto.
Grazie
Controlla i tuoi messaggi privati. -
- Risposta da
- drunab
- at Aug 28, 14, 12:20:44 AM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
@ blue
I was referring to the quoted loyalty chip credit. I dont believe I received it yet.
Thanks
Check your private messages.
gracias!
@ blu
Mi riferivo al citato credito in chip fedeltà. Non credo di averlo ancora ricevuto.
Grazie
Controlla i tuoi messaggi privati.
grazie! -
- Risposta da
- leprcon
- at Aug 31, 14, 03:23:28 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
NOT SURE I UNDERSTAND THE TIER MULTIPLIER THING. AND WHERE ARE THESE FREE GAMES TO BE RATED AT?
NON SICURO DI CAPIRE LA COSA DEL MOLTIPLICATORE DI LIVELLO. E DOVE SONO QUESTI GIOCHI GRATUITI IN CUI ESSERE VALUTATI?
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 31, 14, 04:30:06 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
NOT SURE I UNDERSTAND THE TIER MULTIPLIER THING. AND WHERE ARE THESE FREE GAMES TO BE RATED AT?
The tier multiplier is based on your current member level. If you look below your name, in your post, you can see you are a "newbie". As you post more and more, your member level will change and the multiplier increases at each member level.
As for slots, you can find them here. Play them and a review box will pop up. Only quality comments are acceptable and the words must be your own words i.e. no copied or pasted content from this or any other website.
Hope this helps.
blue
NON SICURO DI CAPIRE LA COSA DEL MOLTIPLICATORE DI LIVELLO. E DOVE SONO QUESTI GIOCHI GRATUITI IN CUI ESSERE VALUTATI?
Il moltiplicatore di livello si basa sul tuo attuale livello di membro. Se guardi sotto il tuo nome, nel tuo post, puoi vedere che sei un "novizio". Man mano che pubblichi sempre di più, il tuo livello di membro cambierà e il moltiplicatore aumenterà a ciascun livello di membro.
Per quanto riguarda le slot, le puoi trovare qui . Riproducili e verrà visualizzata una finestra di revisione. Sono accettabili solo commenti di qualità e le parole devono essere parole tue, ovvero nessun contenuto copiato o incollato da questo o qualsiasi altro sito web.
Spero che questo ti aiuti.
blu
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas